News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


gli ZOCCOLI DURI presentano: 8° valanga 2cv

Aperto da bulè, 29 Aprile 2008, 10:24:00 AM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: gabriele2cv - 10 Settembre 2008, 17:54:05 PM

"wild horses", cara roxie, una pietra miliare...

(appl) bravo Gabri!! (bacio)

Citazione da: patatacotta - 10 Settembre 2008, 18:03:15 PM
Citazione da: roxie - 10 Settembre 2008, 13:52:57 PM
Dimenticavo: Un brindisi speciale ai miei conterranei Josè, Pit e Domi !!

W la France! Santè!  (abbraccio)...  anzi...come dice Patata: chantè!!  (bevuta) ;D ;D ;D

che fai sfotti?  >:(

;D ;D ;D ascianté

p.s anche Il figlio di Bertone dopo il discorso di saluto diceva chanté  (nonso) non ho capito se lo può dire lui......  (appl) (felice)

Si, ma ti ricordo che era senza dentiera......  (stupid) ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Citazione da: roxie - 10 Settembre 2008, 18:58:13 PM
Citazione da: gabriele2cv - 10 Settembre 2008, 17:54:05 PM

"wild horses", cara roxie, una pietra miliare...

(appl) bravo Gabri!! (bacio)

Citazione da: patatacotta - 10 Settembre 2008, 18:03:15 PM
Citazione da: roxie - 10 Settembre 2008, 13:52:57 PM
Dimenticavo: Un brindisi speciale ai miei conterranei Josè, Pit e Domi !!

W la France! Santè!  (abbraccio)...  anzi...come dice Patata: chantè!!  (bevuta) ;D ;D ;D

che fai sfotti?  >:(

;D ;D ;D ascianté

p.s anche Il figlio di Bertone dopo il discorso di saluto diceva chanté  (nonso) non ho capito se lo può dire lui......  (appl) (felice)

Si, ma ti ricordo che era senza dentiera......  (stupid) ;D

;D Si, con il microfono davanti   (muoio) ..Sgrounchk Scrock Scronck Clak!  :( :-X

patatacotta

Bhè un saluto anche agli organizzatori ...qualcuno a notizie  (nonso)

(felice)






ppiero

Citazionep.s anche Il figlio di Bertone dopo il discorso di saluto diceva chanté 

bertone? ......(noncicredo).....  (muro)..... (puni)...........BERTONI!....:)


(compu) ppiero >:-)

patatacotta

Non so chi tu sia in genere sul forum ci si presenta ..cmq grazie per il chiarimento

E un saluti ai Bertoni  ;D

(abbraccio)

;) Ciao Patakukident

patatacotta

e un hip! hip! al mio amico animacaribe che è arrivato sani e gesualdi a casa  (urra)
(felice) (abbraccio)

Watson

Citazione da: ppiero - 12 Settembre 2008, 15:27:16 PM
Citazionep.s anche Il figlio di Bertone dopo il discorso di saluto diceva chanté 

bertone? ......(noncicredo).....  (muro)..... (puni)...........BERTONI!....:)


(compu) ppiero >:-)

;D anch'io ho avuto dei forti dubbi, ma per non fare figuracce non ho inserito il nome in nessun post  (muoio) (muoio)

Anche in galleria ho messo come sottotitolo a questa foto:

Bertoni ?!?

Ciao ppiero, con che bicilindrica sei venuto  (?) (felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ppiero

beh, non sono un gran frequentatore di forum (compu),
semplicemente mi hanno linkato il post ed ho corretto il "bertonrefuso"  ;)

A Frere son venuto in DS  (sicilia), mia moglie + tardi in acadiane  (inchino)

>:-)

Aspes

Potrebbe essere PierPiero, quello di Mai dire Gol .. il giardiniere di Arcore ..
Era interista e non lo poteva mai dire !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: ppiero - 12 Settembre 2008, 15:58:07 PM
semplicemente mi hanno linkato il post ed ho corretto il "bertonrefuso"  ;)



>:-)

Caspita .. allora c'e' un "grande fratello " che controlla tutto ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

#130
Ovviamente si scherza visto il Leonardo Bertoni particolarmente scherzoso

...restando in tema di scherzi che fine hanno fatto gli organaiser   ???



mica si sposerà anche lui ;D

ppiero

CitazionePotrebbe essere PierPiero, quello di Mai dire Gol .. il giardiniere di Arcore ..
Era interista e non lo poteva mai dire !!!!!!

.....azzz....
ebbene si , maledetto Carter, sono io, Stanislao Moulinski!
;D

Dimenticavo, la gentile nonnina in foto è la moglie di Leonardo Bertoni, figlio di quel Flaminio che diede forma alle T.A., 2cv, IDS, AMI6 ed ai "Belfagor";
il sig. Leonardo occasionalmente si muove per raduni, al fine di promuovere l'associazione ed il museo dedicati al padre.
Il discorsetto di domenica è stato particolarmente simpatico  :)

>:-)

Incureable

...questo signor Ppiero è quel GRANDE che si muove in Ds Break azzurro?

I miei omaggi, Signore. Lei ha la macchina piu bella del mondo.
Il mio sogno.
Il mio mito.
Il mio eterno tormento.

CitroBaz

Citazione da: Incureable - 12 Settembre 2008, 17:37:25 PM
...questo signor Ppiero è quel GRANDE che si muove in Ds Break azzurro?

I miei omaggi, Signore. Lei ha la macchina piu bella del mondo.
Il mio sogno.
Il mio mito.
Il mio eterno tormento.

.... E infatti ti sei comprata la Volvo !!!  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

patatacotta

 (noncicredo) non ci posso credere magari con l'aria condizionata  (muoio)

...sicuramente si giustificherà dicendo....maaa questa l'ho presa per il lavoooro ....sono stata costretta ....me la paga l'azienda ...per il tvraffego di palemmo ect ect ect..  (stupid)








(lingua) (piango) che delusione ...... ;D

gabriele2cv

buonasera a tutti!!!
chi fosse interessato a vedere altre foto del raduno di ferrere, nel blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) è stato inserito il nuovo album dedicato...
le foto sono un po' mie, un po' del gggiovane matteo, autore anche del video che potete trovare su you tube (http://it.youtube.com/watch?v=MtTpB0eWf5Q), di tola monica, tola egle e tola gaia...insomma un sunto delle foto di tutte queste pazze tole...
buona visione e buona strada a tutti...
g.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ppiero

#136
Citazione...questo signor Ppiero è quel GRANDE che si muove in Ds Break azzurro?

grande? (??)

GROSSO forse rende + l'idea  ;)

Qualche fotina del ferreraduno è anche quà: http://www.citronpaper.it/1Citronpaper/Citrontour.htm

>:-)

laura2cv

#137
Adesso ho capito chi sei !! (stupid)
Ho fotografato la tua bellezza nel camping dove eravamo anche noi, sul lago di Bracciano e Patrick Bellenfant (Pbel)

vedendo la foto mi aveva chiesto di porgerti i suoi saluti a Roma.... ufff lo faccio adesso  ;D  (felice)  (abbraccio)

p.s stasera viene a Givoletto!?!


ppiero

Beh, stiamo incensando un po troppo "la Lunga", che tra le IDS non è certo una bellezza, ma però è affidabile e ciò è quello che conta  (guid)

......e così eravate anche voi in campeggio a Bracciano, che combinazione!

Citazionep.s stasera viene a Givoletto!?!

Patrick è a givoletto?
mmmmmmmminkia, nun me lu disse  ???
salutamelo!     (felice)

>:-)


Watson

Devo ammettere che la tua vettura fa una bella grande zona d'ombra  (su)




Ma tornando a noi, qualcuno mi sa dire chi erano sti due e chi si nasconde sotto quell'enorme punto rosso (??)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: patatacotta - 12 Settembre 2008, 16:29:07 PM
Ovviamente si scherza visto il Leonardo Bertoni particolarmente scherzoso

...restando in tema di scherzi che fine hanno fatto gli organaiser   ???



mica si sposerà anche lui ;D

Tranquillo Toni,

nel giro di 8 giorni ci sono stati già ben 2 matrimoni firmati Zoccoli Duri...direi che a questo giro è più che sufficiente....anzi ne approfitto .....un brindisi ed un abbraccio speciale alle 2 bellissime coppie che sono convolate a felici nozze: Elsa e Mario e Flavia e Sergio  (bevuta)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gianchy Recchia

La maglia di Toni nella foto sul Gs ricorda quelle in voga a Napoli appena entrato in vigore l'obbligo delle cinture, dovrebbe solo sedersi al posto del passeggero :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Sbiru

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 15 Settembre 2008, 14:58:26 PM
La maglia di Toni nella foto sul Gs ricorda quelle in voga a Napoli appena entrato in vigore l'obbligo delle cinture, dovrebbe solo sedersi al posto del passeggero :-)

quella del guidatore ce l'ha paolone!!  ;D

Watson

... quindi quello che non centra nulla è il tipo con la maglia numero 8  :o

;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Ci - 15 Settembre 2008, 14:33:41 PM
Citazione da: patatacotta - 12 Settembre 2008, 16:29:07 PM
Ovviamente si scherza visto il Leonardo Bertoni particolarmente scherzoso

...restando in tema di scherzi che fine hanno fatto gli organaiser   ???



mica si sposerà anche lui ;D

Tranquillo Toni,

nel giro di 8 giorni ci sono stati già ben 2 matrimoni firmati Zoccoli Duri...direi che a questo giro è più che sufficiente....anzi ne approfitto .....un brindisi ed un abbraccio speciale alle 2 bellissime coppie che sono convolate a felici nozze: Elsa e Mario e Flavia e Sergio  (bevuta)

Ci sono , ci sono!

Solo non potevo collegarmi la settimana scorsa.


In ritardo, faccio i ringraziamenti.

Cinzia ha saputo esprimere come io non sarei mai riuscito lo stato d'animo di tutto il COZD:

Citazione da: Ci - 09 Settembre 2008, 15:44:17 PM

...è il raduno che mi stupisce di più ogni volta, tante persone... molte che ormai tornano lì da anni, lo considerano un appuntamento fisso a cui non si deve mai mancare... alcuni lo vedono come la chiusura dell'anno radunistico, pronti per il torpore invernale e con la speranza che la primaveri torni presto....per molti (ma parlo anche di famigliole intere) si tratta del primo raduno e quindi al banco delle iscrizioni fanno le domande da "neofita" e fanno tenerezza, perchè si vede che si impegnano a cogliere il succo del raduno dalle risposte ricevute....ma la risposta giusta non c'è mai...."un raduno deve essere vissuto per essere capito....non ci sono scorciatoie...anche perchè per ognuno, rappresenta qualcosa di diverso..."
Il raduno è un concentrato di sensazioni .... a casa torni sempre un pò più arricchito da quello che hai visto, da quello che hai incontrato e dal bombardamento di emozioni a cui sei sottoposto....
E' stato bello sentire da tante persone che il raduno è piaciuto, che il gadget era bello, che i giochi sono stati divertenti e che insieme si è stati bene....è stato un gran bel risultato.
In tanti ci hanno detto che è valsa la pena fare km e che per il prossimo anno è già di nuovo in programma tra le cose a cui non bisogna assolutamente mancare....in tanti ci hanno scritto o telefonato per dirci invece che con enorme dispiacere non ce la facevano a venire, ma che col pensiero sarebbero stati a far festa con noi, rimpiangendo la possibilità di incontrare gli amici ....quale soddisfazione più grande? La stanchezza non si sente più...il nostro cuore è pieno di gioia e di pensieri positivi....

Grazie a tutti, ci avete regalato un raduno stupendo....si, dico a voi che avete partecipato....si, proprio a voi che non avete reso vano il lavoro di mesi di preparazione, che stimolate ogni anno la fantasia (notevole, direi) degli zoccoli duri, facendo sì che ogni volta diventi una sfida con se stessi per dare il meglio, per ripagarvi con ricordi belli e indelebili... grazie a voi che ritenete un gesto di amicizia sincera il fatto di esserci e noi lo apprezziamo profondamente...grazie a chi si è fatto tanti km per passare in nostra compagnia anche solo il sabato sera, o a chi è arrivato mentre il più della gente era partito, per aggregarsi alla cena della domenica e dire "A Ferrere non si può mancare...mai...."



Quindi grazie a tutti, grazie a voi che riuscite a caricarci le pile e farci dare il meglio di noi, anche solo con uno sguardo, un sorriso o un complimento. Perchè è di questo che ci siamo nutriti durante il raduno, ed è di questi ricordi  che ci nutriremo per preparare la nona valanga 2cv.



Un doveroso ringraziamento va anche a chi, senza chiedere nulla in cambio, si è fatto in 4 per aiutarci; a partire dai cuochi, passando per le iscrizioniste, il banditore d'asta, il cantinaiolo, la cartellonista, i fuochisti... senza escludere chi, anche per un solo secondo vedendoci in difficoltà ci ha aiutati a sorreggere una transenna piuttosto che a tirare una prolunga.



GRAZIE A TUTTI

La valanga 2cv è sempre più il VOSTRO raduno

MaraBiancaneve

..lo so sono in ritardo però...
ecco un po' di foto sul mio blog....
http://maretta87.spaces.live.com/

(felice)

i love mafalda

massimo

Paolone

 (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?)

chi è il/la vero/a "maretta"?? ?? ?? ??
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

i love mafalda

massimo

MaraBiancaneve