Primo Incontro BABBALUCI - DAY DEUCHE 7/8 Giugno 2008

Aperto da viveladeuche, 02 Maggio 2008, 14:43:29 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

viveladeuche

Citazione da: paperella - 14 Maggio 2008, 14:21:12 PM
GNV 4 poltrone + auto 297 Eus ma ti risparmi civitavecchia-Salerno e non c'è paragone come nave.

Ma non è vero!!! ;D

Guardate il nostro "passaggio ponte": (muoio) (muoio)



paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Certo!! Sono tre infatti! ;D
Io avevo la suite Beige Gazelle con mangiatoia in camera!! (muoio)

pelikan

Citazione da: paperella - 14 Maggio 2008, 14:21:12 PM
GNV 4 poltrone + auto 297 Eus ma ti risparmi civitavecchia-Salerno e non c'è paragone come nave.


l'ho vista anch'io questa tratta e credo proprio sia la migliore ma mia figlia vuole assolutamente fare l'ultimo giorno di scuola (per i saluti e la festa) e quindi partire nel primo pomeriggio mi sembra un po troppo azzardato e non volgio correre il rischi di arrivare in ritardo..sono 400 km. e partire verso le 14 (se tutto va vene!)quindi rimangono 5/6 ore troppo poco in 2cv..invece così faccio + km (660) ma devo arrivare a Salerno entro le 5 quindi ho molte + ore ed il viaggio dovrebbe essere + tranquillo poi arrivo a palermo alle 14 e quindi arrivo al raduno in orario decente...domani vado in posto a pagare i bilgietti..
grande Superpippo!!

roxie

bravo Pelikan  (su)

Citazione da: viveladeuche - 14 Maggio 2008, 22:10:32 PM

Io avevo la suite Beige Gazelle con mangiatoia in camera!! (muoio)

...eehh ma la mia aveva anche la lettiera privata con sabbietta profumata!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

.. la dolly bianca e rossa suppongo. Serie speciale..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Charlotte

Citazione da: jonny - 12 Maggio 2008, 23:55:17 PM
Miiiiii e bene siamo messi allora....... io ancora non so nulla....so solo ke il giorno prima si marita mio fratello e qua c'è un tale manicomio ke non vi dico!! poi c'è PIPPA,la grande Pippa,dal Dottor Citroen tutta aperta a libro ke oggi appena l ho vista mi venne un mezzo infarto,,,,,,miskinazza!!!!in tutto questo ho esami tipo 2 giorni dopo e come sapete studio fuori quindi dovrei partire prima,in oltre al momento sono solo,senza nuddu nà makina,ma cio' poco importa.....alla fine tra tanti babbaluci .....si puo' fare !!!! cmq conto di esserci ma non so in quanti,il mio equipaggio va da 1 a 4!!!! Ciao BABBI!!!!

Non dirlo a me! Ho anche io un matrimonio il 6 giugno al quale non posso proprio mancare causa parentale. E proprio l'11 giugno dovrò sostenere un esame importante che stabilirà la mia sorte a partire da settembre. Ma non mi perderò il raduno per nulla al mondo. E anche se la tua Pippa dovesse restare vuota, stanne certo che la riempiremo in qualche modo... e poi faremo strada insieme, dai!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

Dai, Fabio!! Non ti arrendere! Non puoi mancare al raduno!!!!
(abbraccio)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie


jonny

Citazione da: viveladeuche - 15 Maggio 2008, 14:20:46 PM
Dai, Fabio!! Non ti arrendere! Non puoi mancare al raduno!!!!
(abbraccio)
No,non mi arrendo! il fatto non è se venire o no.....il fatto è che IO AL RADUNO CI DEVO ESSERE!!!!!
il problema + grande è ke forse saro' senza 2cv!!! (stupid) al max ci sono solo 2 opzioni:
1) venire in c1      o          2) andare con qualcuno di voi,ma senza rompere i cabbasisi a nuddu!!!
Consigliami pure!!! (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

ovviamente la prenotazione riguarda solo i bungalowisti,giusto? I tendisti non hanno ke prenotare,credo....anke se si dispone di ampia veranda,3 camere letto matrimoniali in parquet,cucina ,salotto con divano + lcd dolby,veranda con fontanella e parco giochi!?!
(muoio) (appl).... (muro)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

 (muoio) E che hai, una tenda-palazzina modello Laqualunque? (muoio) (muoio)
Puoi venire con noi, non ti preoccupare. La prenotazione è aolo per i bungalows..
(felice)

Charlotte

Citazione da: viveladeuche - 16 Maggio 2008, 16:23:25 PM
(muoio) E che hai, una tenda-palazzina modello Laqualunque? (muoio) (muoio)
Puoi venire con noi, non ti preoccupare. La prenotazione è aolo per i bungalows..
(felice)

Infatti quella mattina Vincenzo mi verrà a prendere. Abitiamo vicini, quindi se riusciamo ad entrare dentro la ztl prima che scatti, possiamo realmente andare insieme con Kiki!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

paperella

Per ovvi motivi organizzativi chi necessita di una tenda è pregato di farlo sapere o in questo Thread o sul blog dei Babbaluci.
Io ho a disposizione tre tende da due posti. Due di quella arancione e una di quella bianca di cui c'è anche il telo superiore ma che nella foto non è montato.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Anch'io posso mettere a disposizione due tende  a igloo a 2 posti. Comunicatecelo in tempo!
(felice)

pelikan

l'avevo già chiesto......ma rinnovo la richiesta..se avete una tenda 4 posti o 2 piccole ve ne sarei estramente grato, siamo in 4 e la tenda proprio non so dove metterla ed il bungalow mi sembra un po' troppo caro..tenendo presente che poi devo restare 2 settimane....grazie ragazzi.........
grande Superpippo!!

paperella

Citazione da: pelikan - 19 Maggio 2008, 09:57:00 AM
l'avevo già chiesto......ma rinnovo la richiesta..se avete una tenda 4 posti o 2 piccole ve ne sarei estramente grato, siamo in 4 e la tenda proprio non so dove metterla ed il bungalow mi sembra un po' troppo caro..tenendo presente che poi devo restare 2 settimane....grazie ragazzi.........
Ok.
Restano a disposizione tre tende da due posti.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

pelikan

grande Superpippo!!

viveladeuche

 :D Siamo sul sito del Mehari Club di Cassis!!!
(ura) (ura)

www.2cvclub.com

Poi Loisir info, poi La gazette e infine Calendrier des 2cv Clubs
Siamo i quarti in calendario..

(felice)

orangetenere

Citazione da: viveladeuche - 23 Maggio 2008, 21:06:57 PM
:D Siamo sul sito del Mehari Club di Cassis!!!
(ura) (ura)

www.2cvclub.com

Poi Loisir info, poi La gazette e infine Calendrier des 2cv Clubs
Siamo i quarti in calendario..

(felice)

Finalmente l'ho trovato....... (stupid) fiùùùùù    (stupid) evviva.........  (abbraccio) (appl) (abbraccio) (appl) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
...sono tornato ;-)

jonny

L'ho visto!!!! spiccava la parola "babbaluci" in mezzo a tante altre francesi che neanche so leggere!!!!Ottimo ragazzi ....la cosa si va consolidando ed espandendo sempre piu!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

V i t o

Ciao ragazzi, lo scrivo qui cosi chiarisco alcuni particolari..
Con Anna stavo iniziando i preparativi (nonostante la nostra piccola klaudia si stia preparando agli esami di terza media) per scendere giu da voi e godermi la vostra bella Sicilia ma sopratutto la vostra amicizia... però, dopo essere stato accusato di essere FASCISTA e anche poco conoscitore della nostra storia e che qualcuno tra di voi interessato al vostro raduno dice che non esiste l'amicizia vera abbiamo deciso di trascorrere quei giorni insieme a dei veri amici e che credono in questo, non me ne voglia chi conosco e sa come sono caratterialmente... Perciò non ho nessuna intenzione di essere li avendo accanto qualcuno * che mi definisce senza conoscermi bene  di essere FASCISTA * ... Chi mi ha conosciuto di persona penso abbia capito come io sia, come anche Vincenzo dopo l'ultima chiacchierata telefonica
Mi dispiace di cuore non venire, ma ribadisco quanto detto sopra e se scendo per lavoro si prende un caffè come gia fatto in altre occasioni ....
Un abbraccio Vito

Charlotte

#84
Forse non è chiaro io ho semplicemente scritto che non trovo etico che chi sta nelle forze dell'ordine SI DICHIARI fascista perchè NON MI RIVOLGEVO A TE!
Forse occorre rileggere un'altra volta il post.

Non pensavo che un'incomprensione potesse generare tutto questo...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

paperella

Vito: SMETTILA!!!
Ti vengo a prendere a casa con un colbacco in testa.
Smettetela di dire MINCHIATE!
Ma state scherzando? Siete impazziti tutti?
La volete smettere con queste megafesserie?
Vito se non vieni per queste cavolate avalli tutta questa sfilza di cavolate.
Sei un Uomo e non un bambino:SMETTILA.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

LAVVOCATO

...Vito e Blak Family verranno sicuramente, come avrei voluto fare io...ma impegni di lavoro mi tengono lontano dai miei amici 2cvllisti... passata la bufera e cancellato of topic CALDI...tutto si riappiana e ricominciamo da capo e meglio di prima.Viva il neonato gruppo babbaluci e lo spirito di divertimento che solo le nostre piccole sanno regalarci. Un grazie a ADMIN per il colpetto di spugna (su) (abbraccio) (felice). LAVVOCATO
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Charlotte

Citazione da: LAVVOCATO - 26 Maggio 2008, 02:50:50 AM
...Vito e Blak Family verranno sicuramente, come avrei voluto fare io...ma impegni di lavoro mi tengono lontano dai miei amici 2cvllisti... passata la bufera e cancellato of topic CALDI...tutto si riappiana e ricominciamo da capo e meglio di prima.Viva il neonato gruppo babbaluci e lo spirito di divertimento che solo le nostre piccole sanno regalarci. Un grazie a ADMIN per il colpetto di spugna (su) (abbraccio) (felice). LAVVOCATO

Non è così facile, Vittorio. Forse non ve ne siete neanche accorti: già da qualche giorno Vincenzo non fa più parte di questo forum. I colpi di spugna non servono a molto quando certe ferite restano.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Pacifico

Io me ne sono accorto e me ne dispiaccio molto. Ognuno fa quello che vuole ma mi sento penalizzato dalla decisione di Vincenzo con il quale non potrò più comunicare su questo forum (anche se la speranza di un suo ripensamento è l'ultima a morire).

Sinceramente è un tipo di decisione che prima di non condividere non capisco. E' come se buttassi via il cellulare dopo aver litigato con qualcuno. E tutti i miei amici che mi cercheranno a quel numero? E se ne dovessi avere bisogno per comunicare con qualcuno?  (nonso)

Ci vediamo
(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

Citazione da: viveladeuche - 23 Maggio 2008, 21:06:57 PM
:D Siamo sul sito del Mehari Club di Cassis!!!
(ura) (ura)

www.2cvclub.com

Poi Loisir info, poi La gazette e infine Calendrier des 2cv Clubs
Siamo i quarti in calendario..

(felice)



grande idea!!!bravi.........chissà se arriveranno dei francesi...
grande Superpippo!!