News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Primo Incontro BABBALUCI - DAY DEUCHE 7/8 Giugno 2008

Aperto da viveladeuche, 02 Maggio 2008, 14:43:29 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

Citazione da: viveladeuche - 23 Maggio 2008, 21:06:57 PM
:D Siamo sul sito del Mehari Club di Cassis!!!
(ura) (ura)

www.2cvclub.com

Poi Loisir info, poi La gazette e infine Calendrier des 2cv Clubs
Siamo i quarti in calendario..

(felice)


Ma io ero convintissimo che fosse la Corsica un'isola francese ?!?

da quando solo voi siete nell'elenco dei raduni francesi del club di Cassis  (?)

(muoio) (abbraccio) (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Citazione da: Pacifico - 26 Maggio 2008, 09:49:56 AM
Io me ne sono accorto e me ne dispiaccio molto. Ognuno fa quello che vuole ma mi sento penalizzato dalla decisione di Vincenzo con il quale non potrò più comunicare su questo forum (anche se la speranza di un suo ripensamento è l'ultima a morire).

Sinceramente è un tipo di decisione che prima di non condividere non capisco. E' come se buttassi via il cellulare dopo aver litigato con qualcuno. E tutti i miei amici che mi cercheranno a quel numero? E se ne dovessi avere bisogno per comunicare con qualcuno?  (nonso)

Ci vediamo
(abbraccio)
...dispiace anche a me, davvero... ma che dire, siamo adulti e vaccinati e se iparassimo tutti  che l'autoironia è una possibile soluzione all'indecenza creata dall'uomo, forse si riuscirebbe a superare ostacoli grandi come sassolini. Io non abbandono un gruppo di amici per così poco... Vincenzo torna in te e tra noi... Ciao  (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Vin

Solo due righe per scusarmi con chi mi vuole bene per la decisione di cancellare impulsiva il mio profilo dal forum. Mi spiace anche perché le persone che mi hanno profondamente deluso (e non parlo di te, Vittorio) non meritavano il mio gesto. Ma tornare indietro non servirebbe a nulla. Lascio qui la mia mail: parisatnight(at)mac.com per chi ha ancora voglia di tenersi in cottatto con me.
Vittorio, io non ho abbandonato gli amici, mi sono cancellato da un forum. Il gruppo andrà avanti, il raduno ci sarà, io continuerò a essere me stesso. Quanto all'autoironia, non voglio certo prendere lezioni da te.
E soprattutto, io sono SEMPRE IN ME, a differenza di quanto fai tu sul forum.

Un abbraccio agli Amici,
Vincenzo.

Ps. Per favore, Admin, almeno QUESTO messaggio non cancellarlo definitivamente, semmai spostalo in Materiale di risulta.

Watson

Al prossimo raduno dei babbaluci vorrei esserci anch'io....

... per questo un pensierino l'avevo fatto, ma poi non me la sono sentita di  (guid) per 1600 km  (nonso)

Mi raccomando inserite poi delle foto e fate qualche commento, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Watson - 26 Maggio 2008, 12:28:35 PM
Al prossimo raduno dei babbaluci vorrei esserci anch'io....

... per questo un pensierino l'avevo fatto, ma poi non me la sono sentita di  (guid) per 1600 km  (nonso)

Mi raccomando inserite poi delle foto e fate qualche commento, neh  ;)

ma come....mi hai chiesto tutte le informazioni per quel viaggetto eheheh...ti assicuro che è fattibilissimo, soprattutto se hai qualche giorno di ferie a disposizione  ;D

ad ogni modo, hai ancora un pò di tempo per pensarci...e per partire  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Ormai ho fissato le ferie ed abbiamo saltato questo primo raduno  (piango) (piango) (piango)


uffa che colpa ne ho se mi prende l'ansia di rimanere appiedato con la 2cv  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Vin - 26 Maggio 2008, 11:51:21 AM
Solo due righe per scusarmi con chi mi vuole bene per la decisione di cancellare impulsiva il mio profilo dal forum. Mi spiace anche perché le persone che mi hanno profondamente deluso (e non parlo di te, Vittorio) non meritavano il mio gesto. Ma tornare indietro non servirebbe a nulla. Lascio qui la mia mail: parisatnight(at)mac.com per chi ha ancora voglia di tenersi in cottatto con me.
Vittorio, io non ho abbandonato gli amici, mi sono cancellato da un forum. Il gruppo andrà avanti, il raduno ci sarà, io continuerò a essere me stesso. Quanto all'autoironia, non voglio certo prendere lezioni da te.
E soprattutto, io sono SEMPRE IN ME, a differenza di quanto fai tu sul forum.

Un abbraccio agli Amici,
Vincenzo.

Ps. Per favore, Admin, almeno QUESTO messaggio non cancellarlo definitivamente, semmai spostalo in Materiale di risulta.




La causa del litigio mi è stata solo riportata, mi spiace molto e mi spiace arrivare tardi perché di tutto si può parlare, tenendoci ed essendo in grado di farlo, nei posti e nei modi giusti che nessuno può dire che  siano mancati qui dentro, anche per argomenti del tutto off-topici.

Finora, perché se si tratta di una battuta sbagliata l’autore può recuperarla facilmente, di uno sfogo reciproco se ne può parlare e chiarirsi (meglio se in privato), di un’offesa (nel caso non alla sensibilità di qualche forumista ma alle milioni di vittime del nazifascismo) la si può ritirare (un po’ prontamente magari, prima che si abbatta la scure degli admin-censori) ma in assenza di passi indietro e se si degenera in generalizzazioni, incomprensioni, irrigidimenti vari e soprattutto con questi risultati, la discussione va bloccata. Sul nascere, se serve.

Come Pacifico non condivido la cancellazione da questo posto come forma di protesta esistenziale, mi spiace in particolare che si tratti di Vincenzo il cui contributo per l’arricchimento del forum è poderoso e di qualità altissima in ogni ambito in cui interviene e a cui devo moltissimo anche a livello personale, mancherebbe comunque a moltissimi di noi.

Senza contare che è il più  attivo esponente del duecavallismo nella sua regione, anche per questo gli chiedo con tutto il cuore di ritornare su questo passo che lascerebbe solo un’amarezza che per esperienza so che si trascinerebbe per molti anni.

Per quanto mi riguarda non rinuncerò alla sua amicizia in ogni caso e avrò modo di coltivarla partecipando molto volentieri al raduno siciliano ormai prossimo.

(felice) Luca.



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Non ho avuto il tempo di leggere quanto è successo anche se mi è stato raccontato.

Non voglio fare commenti qui, ho parlato e parlerò personalmente con le persone che hanno postato in questo topic.

Solo una cosa, la cancellazione di Vincenzo è un gesto coerente con il suo modo di pensare, non la critico e non cercherò di convincerlo a tornare. Non mi preoccupa il fatto di non poter comunicare con lui, per fortuna esistono altri cento modi, mi rammarica moltissimo invece "perdere" la sua presenza sul forum. Nonostante si sia trovato in mezzo a varie discussioni spesso animate, ha sempre esposto le sue idee e i suoi valori non scendendo mai a compromessi, non fingendo i suoi stati d'animo, non scrivendo mai frasi ipocrite. C'è soltanto da imparare da una persona così  e io sono fiera di essere una sua amica.
Se non fosse stato per lui non ci sarebbe stato questo raduno, gli adesivi...il gruppo!

Spero che chi sia entrato in conflitto con lui riesca a superare quanto è successo valutando prima che tipo di persona ha davanti.

detto questo...ci vediamo al raduno!!!!!  (felice)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Anche io ho sempre ammirato Vincenzo per la sua coerenza ed il suo equilibrio e quoto in pieno ciò che ha scritto Luca. Spero con tutto il cuore che ritorni.

Abbraccio tutti.

(abbraccio) (felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

COIO3

Citazione da: Vin - 26 Maggio 2008, 11:51:21 AM
Un abbraccio agli Amici,
Vincenzo.

Salute Vice'.

Io, per non sapere leggere e scrivere, faccio conto di essere nel numero degli amici e mi onoro di restituirti l'abbraccio, e ti offro una marcetta...... quattro note tanto per stare allegri.

Ci si risente  (felice)

[youtube=425,350]U7RqW8ymubA[/youtube]

(abbraccio)

Whatever Works ;)

paperella

#100
Ho letto con rammarico il post di Vicè.
Posso solo sperare che, come lui stesso dice, si sia trattato di una decisione impulsiva e che un attimo di serenità gli permetta di tornare nel forum.
Cancellarsi dal forum priva tutti noi, Vincenzo compreso, di attimi di divertimento.
In tutta sincerità credo anche che una decisione di questo genere porti con se inevitabili conseguenze a molteplici livelli e credo che la cosa vada meditata con più cura.
A scanso di equivoci: non intendo dire che Vincenzo sia alterato o che non abbia meditato o che sia stato superficiale.
Intendo dire esattamente quello che ho detto.
In merito a tutta la vicenda credo che in questo, come in altri casi simili, sia meglio stroncare sul nascere questo genere di discussioni che non possono svolgersi su un forum.
Intendo esattamente stroncare e non troncare: non è stato un errore.
Pensiamo per un attimo a cosa sarebbe avvenuto se tutte le parti coinvolte avessero avuto la stessa discussione intorno a un tavolino con un bicchiere di vino davanti.
Tutto sarebbe finito in burla e con grasse risate prendendosi in giro reciprocamente e magari proprio Vicè avrebbe postato una sua divertentissima foto con Vittorio-duce o con Vittorio-stalin.
Ci sono sentimenti, espressioni, toni, gesti e tante altre cose che nel forum non possono essere resi e che innescano assurde conseguenze.
Conosco tutte le parti del diverbio e sono assolutamente certo di quanto ho detto.
Ora, per una serie di malintesi, di incomprensioni, di errori commessi da tutte le parti in causa, nessuna esclusa, ci ritroviamo con un pò di persone con l'amaro in bocca, ci chiediamo se esista l'amicizia, se persone nelle quali abbiamo creduto si siano rivelate delle vere e proprie fecce e così via.
Vorrei proporre a tutti di incontrarci veramente per il raduno e di passare un pò di tempo a chiarire il tutto: basterebbero pochi minuti, ne sono certo.
Ovviamente verrò tacciato di superficialità, di non aver capito l'essenza della discussione, di faciloneria di voler fare sempre quello della serie "prendiamoci un caffè che non è successo niente".
Fate pure: mi hanno detto molto di peggio e non mi preoccupo più di tanto.
Devo scusarmi con l'Admin per essere tornato su questo punto ma l'intento è esclusivamente quello di focalizzare i limiti di un forum. Non intendo fare il paciere o indicare qualcuno o qualche comportamento. Vorrei soltanto che ci si rendesse conto che questo è un forum e in quanto tale ha dei limiti oggettivi. Guai, come abbiamo visto tutti, a non tener conto di questo fatto.
Avevo dimenticato una cosa: Abbraccio forte e indistintamente Vittorio, Vito, Vincenzo e Charlotta.
L'ordine dell'abbraccio è alfabetico.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

patatacotta

#101
ciao!

Vincenzo per favore, già ho la linea lenta, già le giornate piovose sono lunghe, già siamo lontani mille e più mille leghe, per pietà non rincarare la dose. 
Nel nome dell'amicizia ti riscrivi al  forum? Te lo chiedo per favore,
sappi che alle provocazioni si può anche non rispondere e girare i tacchi con una alzata di spalle, ...l'ho imparato da poco, ma in ogni caso non gettare alle ortiche le amicizie del forum per un diverbio anche se calpesta/sse i valori fondamentali e ideologici personali qualunque essi siano.
Cerchiamo tutti insieme di trattenerle le buone penne, così avremo sempre da "imparare" e non "solo da leggere"  :) ....scrivi!

patatacotta

Citazione da: lucajack2cv - 26 Maggio 2008, 13:19:07 PM

Senza contare che è il più  attivo esponente del duecavallismo nella sua regione, anche per questo gli chiedo con tutto il cuore di ritornare su questo passo che lascerebbe solo unÂ’amarezza che per esperienza so che si trascinerebbe per molti anni.

Per quanto mi riguarda non rinuncerò alla sua amicizia in ogni caso e avrò modo di coltivarla partecipando molto volentieri al raduno siciliano ormai prossimo.

(felice) Luca.

(noncicredo) apperò  :D ahem! Guarda cheeee  mmm.. una certa paperella in toga dovrebbe aver un pacco per me  (mang) (mang1) contenete gamberoni alla brace, gamberetti marinati e un fritto di seppioline piccole come un'unghia (mang)  ;D

Aspes

Non  ho letto nulla, non ne so nulla e nemmeno volglio sapere cos'e' successo ...

Vice', per favore, torna, veramente ....

Mi sento come Tommy : " See me, Feel me, Touch me, Heal me ".





Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

paperella

Citazione da: patatacotta - 26 Maggio 2008, 16:30:08 PM
Citazione da: lucajack2cv - 26 Maggio 2008, 13:19:07 PM

Senza contare che è il più  attivo esponente del duecavallismo nella sua regione, anche per questo gli chiedo con tutto il cuore di ritornare su questo passo che lascerebbe solo un'amarezza che per esperienza so che si trascinerebbe per molti anni.

Per quanto mi riguarda non rinuncerò alla sua amicizia in ogni caso e avrò modo di coltivarla partecipando molto volentieri al raduno siciliano ormai prossimo.

(felice) Luca.

(noncicredo) apperò  :D ahem! Guarda cheeee  mmm.. una certa paperella in toga dovrebbe aver un pacco per me  (mang) (mang1) contenete gamberoni alla brace, gamberetti marinati e un fritto di seppioline piccole come un'unghia (mang)  ;D
Ehhh, no mio caro!!!
Niente pacchetti!
I beni vengono consegnati personalmente e in loco: Scala dei Turchi.
Non sono ammesse deleghe!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

lucajack2cv

#105
.. Allora me magno tutto io!

PS Faccio mio l'Aspesappello degli Who..



WON'T GET FOOLED AGAIN...
We'll be fighting in the streets
With our children at our feet
And the morals that they worship will be gone
And the men who spurred us on
Sit in judgement of all wrong
They decide and the shotgun sings the song

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around me
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

The change, it had to come
We knew it all along
We were liberated from the foe, that' all
And the world looks just the same
And history ain't changed
'Cause the banners, they all flown in the next war

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around me
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again
No, no!

I'll move myself and my family aside
If we happen to be left half alive
I'll get all my papers and smile at the sky
For I know that the hypnotized never lie

Do ya?

YAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

There's nothing in the street
Looks any different to me
And the slogans are replaced, by-the-bye
And the parting on the left
Is now the parting on the right
And the beards have all grown longer overnight

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around me
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again
Don't get fooled again
No, no!

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Meet the new boss
Same as the old boss

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

Citazione da: paperella - 26 Maggio 2008, 18:58:07 PM
Citazione da: patatacotta - 26 Maggio 2008, 16:30:08 PM
Citazione da: lucajack2cv - 26 Maggio 2008, 13:19:07 PM

Senza contare che è il più  attivo esponente del duecavallismo nella sua regione, anche per questo gli chiedo con tutto il cuore di ritornare su questo passo che lascerebbe solo un'amarezza che per esperienza so che si trascinerebbe per molti anni.

Per quanto mi riguarda non rinuncerò alla sua amicizia in ogni caso e avrò modo di coltivarla partecipando molto volentieri al raduno siciliano ormai prossimo.

(felice) Luca.

(noncicredo) apperò  :D ahem! Guarda cheeee  mmm.. una certa paperella in toga dovrebbe aver un pacco per me  (mang) (mang1) contenete gamberoni alla brace, gamberetti marinati e un fritto di seppioline piccole come un'unghia (mang)  ;D
Ehhh, no mio caro!!!
Niente pacchetti!
I beni vengono consegnati personalmente e in loco: Scala dei Turchi.
Non sono ammesse deleghe!!!

ho capito, niente pacco....
>:( misericordia con tutti i gamberi e gamberoni che sguazzano scorazzano che ci sono lì, dovevo incappare in un papero ingordo  (stupid)

p.s e se mando un pony expresss!? Perchè di Luca non mi fido  :(

vabbè  (piango)

@ Aspes: Un film che rivedrei volentieri 

[youtube=425,350]LuVffu0YCa8&feature=related[/youtube]

Pacifico

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Maggio 2008, 19:45:25 PM
Riassumendo:


Vincenzo è coerente e anche da santificare all'istante;
..........



(mart) (mart) (mart) (mart) 

Dai Anto, staccati da terra e cerca di guardare la situazione dall'alto ..... nessuno sta entrando nel merito del contendere ma si cerca di evitare a Vincenzo di portare fino in fondo una scelta che, se ne accorgerà, è sbagliata.
In pratica si cerca di convincerlo a fare un passo indietro che è poi la cosa che dovremmo fare tutti.

(abbraccio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Charlotte

Vorrei ringraziare gli amministratori per aver cancellato il mio ultimo messaggio. Non credevo potesse urtare tanto dal momento che la maggior parte dei post di questo topic che sono degli ot sono stati mantenuti.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

skippy

scusate se ritorno in tema
ma un gazebo smontabile chi lo potrebbe portare ?



Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orangetenere

Citazione da: skippy - 27 Maggio 2008, 13:10:16 PM
scusate se ritorno in tema
ma un gazebo smontabile chi lo potrebbe portare ?





Io no. Ho chiesto ai ragazzi del Day Deuche ed attendo risposta..........  (felice)
...sono tornato ;-)

laura2cv

Citazione da: Charlotte - 27 Maggio 2008, 09:52:12 AM
Vorrei ringraziare gli amministratori per aver cancellato il mio ultimo messaggio. Non credevo potesse urtare tanto dal momento che la maggior parte dei post di questo topic che sono degli ot sono stati mantenuti.

Ciao Lotte il tuo messaggio non è stato cancellato ma solo spostato  ;), me ne sono accorta ora.
(felice)  (abbraccio)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Watson

il prossimo anno quasi sicuro.... almeno sull'agendina delle cosa da fare l'ho scritto  (ole)

Per quest'anno sarò da voi solo virtualmente, visto che avevo già programmato di scendere in Sicilia per agosto ed alla fine ho deciso che due volte era troppo dispendioso  (nonso)

- 13 per vedere le foto e leggere i commenti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

in Sicilia in agosto...secondo me c'è da morire tra il caldo ed il fittume di gente....ma se non puoi fare diverso...meglio di niente.....oggi mi sono arrivati i biglietti del trraghetto e quindi è UFFICIALE ......si parte per la grande e mitica SICILIA...mi è arrivata voce che oggi c'è il scirocco.....l'ho provato due volte dal vivo.....una volta a San Vito e l'altra a Lampedusa....ci puoi cuocere da mangiare...mazza...che caldo porco che fa col scirocco....si sente un po' anche qui a Bologna il caldo del scirocco....DAI BABBALUCI CHE FRA UN PO' CI SI VEDE.....
grande Superpippo!!

jonny

Citazione da: pelikan - 27 Maggio 2008, 17:43:09 PM
in Sicilia in agosto...secondo me c'è da morire tra il caldo ed il fittume di gente....ma se non puoi fare diverso...meglio di niente.....oggi mi sono arrivati i biglietti del trraghetto e quindi è UFFICIALE ......si parte per la grande e mitica SICILIA...mi è arrivata voce che oggi c'è il scirocco.....l'ho provato due volte dal vivo.....una volta a San Vito e l'altra a Lampedusa....ci puoi cuocere da mangiare...mazza...che caldo porco che fa col scirocco....si sente un po' anche qui a Bologna il caldo del scirocco....DAI BABBALUCI CHE FRA UN PO' CI SI VEDE.....
Noi qui "il Sig, SCIROCCO" lo viviamo + dell'inverno!!infondo si sa ke noi siamo nord africani ,no? Oggi si muore davvero di caldo , già condizionatori a palla,pressione sanguigna a meno di zero e asfalto rovente!!!!! se comincia così  kissà ke dobbiamo aspettarci x l estate!!! la Sicilia è meravigliosa ma sto caldo ragazzi è difficile da reggere....se non ci siete abituati state in campana!!!! uno ciao conmolto scirocco  e sudore!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

tranquilli, non allarmiamoci che lo scirocco durerà poco. E poi, il raduno sarà in pineta col mare a due passi......e da quelle parti, il Mediterraneo è bello fresco.......  (felice)

Allora? tutti pronti? ieri ho fatto spese per le vacanze incamping.........  (su)
...sono tornato ;-)

Charlotte

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 28 Maggio 2008, 07:39:12 AM
tranquilli, non allarmiamoci che lo scirocco durerà poco. E poi, il raduno sarà in pineta col mare a due passi......e da quelle parti, il Mediterraneo è bello fresco.......  (felice)

Allora? tutti pronti? ieri ho fatto spese per le vacanze incamping.........  (su)

Caspita!!! Hai fatto bene a chiedere. Io me ne stavo quasi dimenticando. Purtroppo passando gran parte della giornata in teatro utilizzo quel poco di tempo libero che ho per studiare...  :(

Provvederò al più presto!!!!  ;)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 27 Maggio 2008, 15:21:57 PM
il prossimo anno quasi sicuro.... almeno sull'agendina delle cosa da fare l'ho scritto  (ole)

Per quest'anno sarò da voi solo virtualmente, visto che avevo già programmato di scendere in Sicilia per agosto ed alla fine ho deciso che due volte era troppo dispendioso  (nonso)

- 13 per vedere le foto e leggere i commenti  (felice)


Ahem.. mi sembra che hai dimenticato un particolare..

Citazione da: Watson - 26 Maggio 2008, 13:06:20 PM
Ormai ho fissato le ferie ed abbiamo saltato questo primo raduno  (piango) (piango) (piango)


uffa che colpa ne ho se mi prende l'ansia di rimanere appiedato con la 2cv  (nonso)

(puni)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..