Primo Incontro BABBALUCI - DAY DEUCHE 7/8 Giugno 2008

Aperto da viveladeuche, 02 Maggio 2008, 14:43:29 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

laura2cv

Citazione da: paperella - 09 Giugno 2008, 14:17:35 PM
Vi prego: aiutatemi!!!
La mia badante ha visto le foto e dice che dovrei vergognarmi alla mia età!
E da ieri sera mi ha messo ad acqua Rocchetta e verdurine lesse e senza sale nè olio....

Hehehehe ..dicevo bene!!! Con tutte quelle cosine buuone che elencavi a Pata di cui Tu ti deliziavi alla sera e NOI a dieta!!!... Bene bene  ;D ;D io toglierei anche lo zucchero  (muoio)  (appl)

Aspes

Citazione da: Charlotte - 09 Giugno 2008, 15:25:25 PM
Succede che ti accorgi del valore delle cose, soprattutto dei sentimenti, quando sei costretto a trovarti, malgrado la tua indole, alla "giusta distanza" per osservarli. E capisci quanto affetto ci leghi a delle persone che con discrezione ci stanno vicine in mille piccoli modi, senza fare nulla di eclatante e senza usare parole vuote e gratuite per dimostrarti i loro sentimenti. E poi accade che in una sera in cui ti ritrovi a provare una sensazione di spensieratezza e tranquillità interiore grazie proprio a quell'affetto, ti accorgi di quanto è stupido privare altri veri amici di quei piccoli gesti che facevano da collante gioioso alle nostre strane vite quotidiane. E quella sera, tra decine e decine di persone che condividevano quella tua sensazione, è appena trascorsa. E proprio mentre Kiki suonava i Genesis e David Bowie per tutti i Babbaluci che si ristoravano con le prelibatezze di Francesco, Vicèladeuche ha capito che a soffrire del suo gesto sono stati solo gli amici e se stesso. E il pensiero è volato subito a quelli lontani che avrebbero condiviso col cuore anche quel sottofondo musicale.

E, presa la decisione, Pacifico, una persona davvero SPLENDIDA, mi ha fatto una piccola promessa-speranza: riaprire il mio account.

Vi voglio bene, Babbaluci di tutto l'Universo! :)

Vincenzo



ps. Presto tutte le foto del raduno! ;)

EVVIVA !!!  Questo e' Vice' che scrive ..... !!!!
Bellissima notizia .. spero Pax lo faccia presto, cosi' riavremo Vice' ....

Decisione saggia Vice', da grande persona ... ti aspetto ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

Citazione da: Aspes - 09 Giugno 2008, 15:49:28 PM
Citazione da: Charlotte - 09 Giugno 2008, 15:25:25 PM
Succede che ti accorgi del valore delle cose, soprattutto dei sentimenti, quando sei costretto a trovarti, malgrado la tua indole, alla "giusta distanza" per osservarli. E capisci quanto affetto ci leghi a delle persone che con discrezione ci stanno vicine in mille piccoli modi, senza fare nulla di eclatante e senza usare parole vuote e gratuite per dimostrarti i loro sentimenti. E poi accade che in una sera in cui ti ritrovi a provare una sensazione di spensieratezza e tranquillità interiore grazie proprio a quell'affetto, ti accorgi di quanto è stupido privare altri veri amici di quei piccoli gesti che facevano da collante gioioso alle nostre strane vite quotidiane. E quella sera, tra decine e decine di persone che condividevano quella tua sensazione, è appena trascorsa. E proprio mentre Kiki suonava i Genesis e David Bowie per tutti i Babbaluci che si ristoravano con le prelibatezze di Francesco, Vicèladeuche ha capito che a soffrire del suo gesto sono stati solo gli amici e se stesso. E il pensiero è volato subito a quelli lontani che avrebbero condiviso col cuore anche quel sottofondo musicale.

E, presa la decisione, Pacifico, una persona davvero SPLENDIDA, mi ha fatto una piccola promessa-speranza: riaprire il mio account.

Vi voglio bene, Babbaluci di tutto l'Universo! :)

Vincenzo



ps. Presto tutte le foto del raduno! ;)

EVVIVA !!!  Questo e' Vice' che scrive ..... !!!!
Bellissima notizia .. spero Pax lo faccia presto, cosi' riavremo Vice' ....

Decisione saggia Vice', da grande persona ... ti aspetto ....

:)

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: Watson - 09 Giugno 2008, 15:34:21 PM
Citazione da: Charlotte - 09 Giugno 2008, 15:25:25 PM

Vi voglio bene, Babbaluci di tutto l'Universo! :)

Vincenzo


(noncicredo) toglietemi una curiosità..... stò parlando con Charlotte o con Vicè  (?)

già ci capivo poco prima, ora mi sembra che sia in atto uno sdoppiamento della persona e  sento la voce di Vicè, ma vedo l'avatar di Carlotta......


....  (bevuta) è meglio che smetta di bere a pranzo, neh  ;)


P.S. ma se non erro puoi anche reiscriverti cone viveladeuche, se il nome non lo ha giò preso un'altro è sempre disponibile  (??)

Ciao e bel raduno  (su)

P.S. 2 eccetto per quel tipo con la papera sul mehari  :o ;D
La paperetta è fra due persone.
A quale delle due ti riferisci?
ATTENTO: hai una sola possibilità, cerca di non sbagliare!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antovasco

Ragazzi!!! E' stato davvero magnifico...il posto era da favola, le macchine erano belle ma quello che ha reso davvero speciale questo raduno è l'atmosfera che si respirava grazie a delle persone a dir poco eccezionali. Grazie davvero a tutti quanti, a Vincenzo e Carlotta che sono stati i primi che ho incontrato alla partenza  e sono risultati subito simpatici, a Jonny che a quanto pare c'era davvero anche se ad essere fantasma è stata la sua 2cv, a quel "pazzo" di Claudio dei semprecarichi che in effetti si è dimostrato tale!!, ad Angelo e famiglia,a  Gaetano, Pacifico, a Paperella che ha pensato a non lasciarci con la pancia vuota... un ringraziamento particolare ad Alberto e famiglia... e cmq a tutti proprio tutti anche quelli che sicuramente ho dimenticato a citare...
Tutti hanno contribuito a rendere speciale l'ambiente, per me è stato il mio primo raduno da automobilista, con la moto ormai ne ho fatti davvero tanti, mi ha ricordato i primi raduni che facevo in moto quando erano belli così, e quello che univa le persone era la passione... GRAZIE di cuore di nuovo a tutti e spero di rivedervi presto, tutti quanti
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Charlotte

La tua recente iscrizione sul forum ha dato i suoi frutti, eh??
Colgo l'occasione per salutare anche Vincenzo (che suppongo in questi giorni passerà da queste parti) che è partito da Palermo alla volta di Eraclea per accompagnare Antonio ed è ritornato a casa Babbalucio!!!!  (appl) (appl) (appl)

Ma questa è un'altra storia che, spero, possa raccontarvi lui di pirsona pirsonalmenti su questo forum  ;)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

#247
Citazione da: Charlotte - 09 Giugno 2008, 14:38:42 PM
ESISTE!!!

Non lo abbiamo solo immaginato... lo abbiamo visto realmente!!!
ragazzi quandoleggo ste cose......rido a crepapelle,no non rende moltol'idea e non si addice alla mia terminologia....diciamo allora che mi f..... davvero dalle risate!!!!!!!!! (muoio) (appl) (su) (superok) ;D (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

bravo vicè decisione saggia quella di ritornare,non potevi dare risposta migliore.....noi eravamo qui ad attenderti!!! Così dimostri di essere ancora + in gamba e di essere all'altezza della situazione!!!......ma nessuno aveva dubitato o pensato il contrario.....boooo comunque ci sei mancato...
BEN QUASI TORNATO TRA NOI!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Watson

Citazione da: paperella - 09 Giugno 2008, 17:24:07 PM
Citazione da: Watson - 09 Giugno 2008, 15:34:21 PM
[...]

P.S. 2 eccetto per quel tipo con la papera sul mehari :o ;D
La paperetta è fra due persone.
A quale delle due ti riferisci?
ATTENTO: hai una sola possibilità, cerca di non sbagliare!!!

effettivamente siete in due .....

il sole era alto su nel cielo quando i due della papera selvaggia si trovarono uno di fronte all'altro  (litigio)

dal campanile del villaggio si udì lo scoccare del primo rintocco  (hei)

DONK..............DONK..............DONK.................DONK..........

loro erano uno di fronte all'altro, a sinistra c'era lui, il gringos bianco pallido, meglio noto come LJ l'ammazza furgonette....

DONK..............DONK..............DONK.................DONK..........

a destra invece nel suo completo bianco immacolato c'era il terribile banditos mexicano nero come il carbon il famigerato Papi l'ammazza mehari

DONK..............DONK..............DONK.................DONK..........

(duel) (duel) (duel) (duel)

....... ebbene si era davvero difficile segliere chi eliminare dei due, entrambi con la paperetta  (vecchio)

-363 all'eventuale scelta  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Ragazzi bellissime foto e fantastiche persone!!!

Complimentissimi a Vincenzo Capitan Raduno e Bentornato sul forum!!!Sapevo che era solo questione di tempo.

E' tanto il dispiacere di non essere venuto e so di aver perso momenti speciali che non ritorneranno, ma spero in tanti altri momenti speciali!!Devo assolutamente uscire da questa università!!L'esame di ieri spero sia andato bene anche perchè c'erano 3 angeli ad assistermi!!! ;D ma partiamo con ordine.

Venerdì sera dopo aver fatto l'esibizione di tango che per fortuna è iniziata con 1h e 30 di ritardo, abbiamo improvvisato una milonga nell'atrio del teatro e poi all'una siamo andati in un pub a mangiare. Da li è balenata l'idea di fare una sorpresa a Pelikan se avessimo fatto abbastanza tardi. Come uno stupido non avevo il num di cell.
Comunque alle 2 di notte ci avviamo al porto per vedere se riusciamo a beccarlo.
Sotto una pioggia incessante arriviamo al porto. E Anita scende dall'auto per chiedere ai guardiani li se hanno visto passare una 2cavalli. Ovviamente deve spiegare bene cosa è una CITROEN 2CaValli perchè ovviamente immediatamente hanno pensato a 2cavalli.
Una volta capito ci dicono che è appena entrata. Allora sotto una pioggia battente abbandono la mia 2cv all'entrata e corriamo verso la nave che penso abbia destinazione sicilia.
Ed eccola la 2cv di Pelikan pronta all'imbarco. Facciamo appello alle ultime forze rimaste, avevamo ballato tutta la serata, per una scatto da centometrista!!Devo fermarlo prima che salga sulla nave.

Così al buio e sotto una pioggia battente busso alla portiera che prontamente viene aperta, forse pensando a chissà quale indicazione o rimprovero e mi presento:"Ciao sono Scanner79!!!", ed Anita "Ciao sono Anita!!".

Alberto ha passato qualche frazione di secondo prima di capire cosa stava succedendo. Ho intravisto un punto interrogativo grande come casa, ma poi è sceso e ci ha abbracciato entrambi. Anche se breve è stato bello conoscere un altro forumista. Spero che al ritorno si trattenga qualche minuto in + almeno per il tempo di un caffè e per conoscere anche il resto della famiglia!! ;D

IL POTERE DI UNA MACCHINA!!!!MA NON è UNA MACCHINA è UNA 2CV!!!

Ieri mattina poi è arrivato un puntino giallo limone con 2 tipi strani, ma veramente speciali!!I miei angeli custodi!!Abbiamo passato una giornata speciale ieri e mi hanno accompagnato a fare l'esame ed hanno atteso all'università che io finissi!!!Davvero speciali!!L'esame oltretutto penso sia andato bene, a meno che non abbia fatto cacchiate spaventose, ma non voglio anticipare niente, attendiamo i risultati.

In serata poi siamo andati prima a salerno e poi a fare un giro in costiera che era vuota grazie al fatto che giocava l'talia ... mi dispiace per l'italia ....

Stamattina il puntino giallo direi molto carico .... ed anche un pò ingrassato dato che abbiamo provveduto a riempierlo ..... VEDI ROXIE SE MI PORTAVI I CANNOLI NON AVEVI IL PROBLEMA DI DOVE METTERE LE MOZZARELLE!!!!

Il distacco devo dire è stato un pò triste. Io e Anita siamo stati felicissimi di averli ospitati a casa(di Anita) e di aver trascorso una giornata insieme a loro!!! Io li ho accompagnati per una breve tratto in autostrada dovendo andare all'università, poi loro hanno proseguito per Roma ed io invece direzione avellino ... ma ho continuato a seguire con lo sguardo questo puntino giallo con 2 persone davvero speciali che proseguivano per il grande nord ... IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!Speriamo di incontrarci presto!!!

P.S. Scusatemi forse sono un pelino fuori OT, ma diciamo in parte sono anedotti che si ricollegano con il raduno babbalucci.

Complimentissimi ancora per il raduno!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

#252


effettivamente siete in due .....

il sole era alto su nel cielo quando i due della papera selvaggia si trovarono uno di fronte all'altro  (litigio)

dal campanile del villaggio si udì lo scoccare del primo rintocco  (hei)

DONK..............DONK..............DONK.................DONK..........

loro erano uno di fronte all'altro, a sinistra c'era lui, il gringos bianco pallido, meglio noto come LJ l'ammazza furgonette....

DONK..............DONK..............DONK.................DONK..........

a destra invece nel suo completo bianco immacolato c'era il terribile banditos mexicano nero come il carbon il famigerato Papi l'ammazza mehari

DONK..............DONK..............DONK.................DONK..........

(duel) (duel) (duel) (duel)

....... ebbene si era davvero difficile segliere chi eliminare dei due, entrambi con la paperetta  (vecchio)

-363 all'eventuale scelta  (muoio)
[/quote]




Bravo: soluzione elegante che ti ha salvato dall'essere beccato sul capino dalla papera!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

Citazione da: Charlotte - 10 Giugno 2008, 07:20:06 AM
:)

Giulia che ci fai con quello lì?????   (muoio)  (muoio)  (appl)  (appl)

Allora c'era davvero il nostro Jonny, a dire il vero ricordo di aver fatto una bella chiaccherata con lui..........non era un immaginazione.
(superok)  (superok)
...sono tornato ;-)

orangetenere

Sono ancora emozionato per il bel raduno, ieri ho visto le riprese che ho fatto.

Un abbraccio allo zio Vicè che spero di rivedere presto quì  (spett) veramente ero sicuro che sarebbe tornato 

;D ;D ;D ;D
...sono tornato ;-)

Charlotte

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 10 Giugno 2008, 12:00:50 PM
Citazione da: Charlotte - 10 Giugno 2008, 07:20:06 AM
:)

Giulia che ci fai con quello lì?????   (muoio)  (muoio)  (appl)  (appl)

Allora c'era davvero il nostro Jonny, a dire il vero ricordo di aver fatto una bella chiaccherata con lui..........non era un immaginazione.
(superok)  (superok)

Quella foto risale al momento d'amore tra Giulia e Fabio. Dopo averle detto che aveva mangiato tutte le sue caramelle e di aver perso i denti per strada i sentimenti di Giulia nei suoi confronti sono cambiati drasticamente.

A proposito, so che Fabio non mastica molta informatica, ma quando pensa di pubblicare la foto che gli ho scattato con Giulietta???
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche


viveladeuche

#257
:D :D :D :D :D

(ura) (ura) (ura)


Caricate tutte le foto di Lotte e di un certo Vicè in galleria!!! :)

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=326





patatacotta

Ben tornato tra noi  :D adesso mi vado a guardare le foto intanto dimmi la formazione   ;D

viveladeuche

Adesso c'è la cartella in RADUNI 2008! Potete quindi caricaare le vostre foto!! :D

Grazie Roald! :)

scanner79

Che cosa è questa cosa qui???e da dove è uscita???

Si potrebbe avere qualche altra foto??? ;D

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: paperella - 10 Giugno 2008, 10:45:41 AM
Citazione da: Watson - 10 Giugno 2008, 09:55:50 AM

effettivamente siete in due .....

il sole era alto su nel cielo quando i due della papera selvaggia si trovarono uno di fronte all'altro  (litigio)

dal campanile del villaggio si udì lo scoccare del primo rintocco  (hei)

DONK..............DONK..............DONK.................DONK..........

loro erano uno di fronte all'altro, a sinistra c'era lui, il gringos bianco pallido, meglio noto come LJ l'ammazza furgonette....

DONK..............DONK..............DONK.................DONK..........

a destra invece nel suo completo bianco immacolato c'era il terribile banditos mexicano nero come il carbon il famigerato Papi l'ammazza mehari

DONK..............DONK..............DONK.................DONK..........

(duel) (duel) (duel) (duel)

....... ebbene si era davvero difficile segliere chi eliminare dei due, entrambi con la paperetta  (vecchio)

-363 all'eventuale scelta  (muoio)




Bravo: soluzione elegante che ti ha salvato dall'essere beccato sul capino dalla papera!

prima che il sole tramonti su questa felice valle, il tributo di sangue fresco deve compiersi anche questa volta.....

(libertamente tratto dal conte Vlad XII Draqula l'ammazza papere)

Ecco quale papera stonava nel coro  ;D

P.S. quella a sinistra naturalmente  (felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jonny

...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Anita

Evviva Vincenzo ke è ritornato sul Forum!!!Yuppi Ieaaaaaaaaaaaaaa!!! (bravo) (compl) (felice1) (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola) (ole) 8) (superok) (su) :) ;) :D ;D (guid)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Charlotte

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

Citazione da: Charlotte - 10 Giugno 2008, 12:38:30 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 10 Giugno 2008, 12:00:50 PM
Citazione da: Charlotte - 10 Giugno 2008, 07:20:06 AM
:)

Giulia che ci fai con quello lì?????   (muoio)  (muoio)  (appl)  (appl)

Allora c'era davvero il nostro Jonny, a dire il vero ricordo di aver fatto una bella chiaccherata con lui..........non era un immaginazione.
(superok)  (superok)

Quella foto risale al momento d'amore tra Giulia e Fabio. Dopo averle detto che aveva mangiato tutte le sue caramelle e di aver perso i denti per strada i sentimenti di Giulia nei suoi confronti sono cambiati drasticamente.

A proposito, so che Fabio non mastica molta informatica, ma quando pensa di pubblicare la foto che gli ho scattato con Giulietta???

intendi questa?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

ricordo questo strano tipo.....un musicista....
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Dai Orange dillo ke ti ho fatto una bella foto!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

E aggiungo anche il posteriore di Kikì e della Vascomobile....
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

La mia macchinina ha un signor posteriore  ;D ;D ;D

Ma la foto con Giulia era solo quella? Mi sembrava di aver fatto diversi scatti...  ???
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."