News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Primo Incontro BABBALUCI - DAY DEUCHE 7/8 Giugno 2008

Aperto da viveladeuche, 02 Maggio 2008, 14:43:29 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

orangetenere

Ciao Alberto, è stato un piacere conoscere te e la tua famiglia. Sono contento per la tua bella vacanza. La mia comincerà oggi. ......  (felice)  (felice)

a presto  (su)
...sono tornato ;-)

pelikan

Citazione da: scanner79 - 10 Giugno 2008, 10:17:21 AM
Ragazzi bellissime foto e fantastiche persone!!!

Complimentissimi a Vincenzo Capitan Raduno e Bentornato sul forum!!!Sapevo che era solo questione di tempo.

E' tanto il dispiacere di non essere venuto e so di aver perso momenti speciali che non ritorneranno, ma spero in tanti altri momenti speciali!!Devo assolutamente uscire da questa università!!L'esame di ieri spero sia andato bene anche perchè c'erano 3 angeli ad assistermi!!! ;D ma partiamo con ordine.

Venerdì sera dopo aver fatto l'esibizione di tango che per fortuna è iniziata con 1h e 30 di ritardo, abbiamo improvvisato una milonga nell'atrio del teatro e poi all'una siamo andati in un pub a mangiare. Da li è balenata l'idea di fare una sorpresa a Pelikan se avessimo fatto abbastanza tardi. Come uno stupido non avevo il num di cell.
Comunque alle 2 di notte ci avviamo al porto per vedere se riusciamo a beccarlo.
Sotto una pioggia incessante arriviamo al porto. E Anita scende dall'auto per chiedere ai guardiani li se hanno visto passare una 2cavalli. Ovviamente deve spiegare bene cosa è una CITROEN 2CaValli perchè ovviamente immediatamente hanno pensato a 2cavalli.
Una volta capito ci dicono che è appena entrata. Allora sotto una pioggia battente abbandono la mia 2cv all'entrata e corriamo verso la nave che penso abbia destinazione sicilia.
Ed eccola la 2cv di Pelikan pronta all'imbarco. Facciamo appello alle ultime forze rimaste, avevamo ballato tutta la serata, per una scatto da centometrista!!Devo fermarlo prima che salga sulla nave.

Così al buio e sotto una pioggia battente busso alla portiera che prontamente viene aperta, forse pensando a chissà quale indicazione o rimprovero e mi presento:"Ciao sono Scanner79!!!", ed Anita "Ciao sono Anita!!".

Alberto ha passato qualche frazione di secondo prima di capire cosa stava succedendo. Ho intravisto un punto interrogativo grande come casa, ma poi è sceso e ci ha abbracciato entrambi. Anche se breve è stato bello conoscere un altro forumista. Spero che al ritorno si trattenga qualche minuto in + almeno per il tempo di un caffè e per conoscere anche il resto della famiglia!! ;D

IL POTERE DI UNA MACCHINA!!!!MA NON è UNA MACCHINA è UNA 2CV!!!

Ieri mattina poi è arrivato un puntino giallo limone con 2 tipi strani, ma veramente speciali!!I miei angeli custodi!!Abbiamo passato una giornata speciale ieri e mi hanno accompagnato a fare l'esame ed hanno atteso all'università che io finissi!!!Davvero speciali!!L'esame oltretutto penso sia andato bene, a meno che non abbia fatto cacchiate spaventose, ma non voglio anticipare niente, attendiamo i risultati.

In serata poi siamo andati prima a salerno e poi a fare un giro in costiera che era vuota grazie al fatto che giocava l'talia ... mi dispiace per l'italia ....

Stamattina il puntino giallo direi molto carico .... ed anche un pò ingrassato dato che abbiamo provveduto a riempierlo ..... VEDI ROXIE SE MI PORTAVI I CANNOLI NON AVEVI IL PROBLEMA DI DOVE METTERE LE MOZZARELLE!!!!

Il distacco devo dire è stato un pò triste. Io e Anita siamo stati felicissimi di averli ospitati a casa(di Anita) e di aver trascorso una giornata insieme a loro!!! Io li ho accompagnati per una breve tratto in autostrada dovendo andare all'università, poi loro hanno proseguito per Roma ed io invece direzione avellino ... ma ho continuato a seguire con lo sguardo questo puntino giallo con 2 persone davvero speciali che proseguivano per il grande nord ... IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!Speriamo di incontrarci presto!!!

P.S. Scusatemi forse sono un pelino fuori OT, ma diciamo in parte sono anedotti che si ricollegano con il raduno babbalucci.

Complimentissimi ancora per il raduno!!!!

(felice)


ciao scanner.....il piacere è stato reciproco...anche se breve...ma a volte non è la durate che conta......speriamo di rivederci presto e di conoscerci meglio..ciao
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: roxie - 26 Giugno 2008, 12:33:56 PM
Ciao Alberto !!! Sono contenta che le tue vacanze siano andate bene e che vi siate divertiti al raduno! Siete una famiglia bellissima.

..p.s. non dimenticherò mai il bagno a mare che hai fatto con Claudio!!!  (stupid) (muoio)


Alla prossima e speriamo che sia presto!  (guid) (abbraccio)

ciao Roxie, quel bagno non lo dimenticherò facilmente neanch'io......complimenti sei una ragazza dolcissima ed invidio un certo L.......ora che stai al nord speriamo di rivederci presto...
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 26 Giugno 2008, 13:48:23 PM
Ciao Alberto, è stato un piacere conoscere te e la tua famiglia. Sono contento per la tua bella vacanza. La mia comincerà oggi. ......  (felice)  (felice)

a presto  (su)

ciao...il piacere è strareciproco..dove vai in vacanza?io sono a casa da 4 giorni ma ho ancor4a il calore della Sicilia dentro e credo che mi rimarrà per tanto...ho detto a mia figlia, che quando capiterà questo inverno una giornata di quella di m..... grigie e nebbiose che se guardi fuori dalla finestra vedi solo grigio.....  devi pensare alla Sicilia al suo sole al suo mare alla sua gente e....naturalmente al raduno ed ai GRANDI BABBALUCI
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: Antovasco - 10 Giugno 2008, 18:19:35 PM
miiii quante belle foto!!!! Davvero bellissime, se Vicio si decide a scaricare quelle che ha scattato lui, metto pure quelle!!



ohe Antonvasco....sono Alberto ti ho scritto in privato...per non rompere troppo il forum ed i loro forumisti...ciao
grande Superpippo!!

lucajack2cv

Bentornato Pellicano migratore!

Un abbraccio a tutta la famigliola anzi uno specifico alla piccola Greta, autentica discepola di Elena M&M!

A presto e mi associo ai complimenti ai GRANDI BABBALUCI  (superok)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Citazione da: pelikan - 26 Giugno 2008, 17:44:58 PM
Citazione da: scanner79 - 10 Giugno 2008, 10:17:21 AM
Ragazzi bellissime foto e fantastiche persone!!!

Complimentissimi a Vincenzo Capitan Raduno e Bentornato sul forum!!!Sapevo che era solo questione di tempo.

E' tanto il dispiacere di non essere venuto e so di aver perso momenti speciali che non ritorneranno, ma spero in tanti altri momenti speciali!!Devo assolutamente uscire da questa università!!L'esame di ieri spero sia andato bene anche perchè c'erano 3 angeli ad assistermi!!! ;D ma partiamo con ordine.

Venerdì sera dopo aver fatto l'esibizione di tango che per fortuna è iniziata con 1h e 30 di ritardo, abbiamo improvvisato una milonga nell'atrio del teatro e poi all'una siamo andati in un pub a mangiare. Da li è balenata l'idea di fare una sorpresa a Pelikan se avessimo fatto abbastanza tardi. Come uno stupido non avevo il num di cell.
Comunque alle 2 di notte ci avviamo al porto per vedere se riusciamo a beccarlo.
Sotto una pioggia incessante arriviamo al porto. E Anita scende dall'auto per chiedere ai guardiani li se hanno visto passare una 2cavalli. Ovviamente deve spiegare bene cosa è una CITROEN 2CaValli perchè ovviamente immediatamente hanno pensato a 2cavalli.
Una volta capito ci dicono che è appena entrata. Allora sotto una pioggia battente abbandono la mia 2cv all'entrata e corriamo verso la nave che penso abbia destinazione sicilia.
Ed eccola la 2cv di Pelikan pronta all'imbarco. Facciamo appello alle ultime forze rimaste, avevamo ballato tutta la serata, per una scatto da centometrista!!Devo fermarlo prima che salga sulla nave.

Così al buio e sotto una pioggia battente busso alla portiera che prontamente viene aperta, forse pensando a chissà quale indicazione o rimprovero e mi presento:"Ciao sono Scanner79!!!", ed Anita "Ciao sono Anita!!".

Alberto ha passato qualche frazione di secondo prima di capire cosa stava succedendo. Ho intravisto un punto interrogativo grande come casa, ma poi è sceso e ci ha abbracciato entrambi. Anche se breve è stato bello conoscere un altro forumista. Spero che al ritorno si trattenga qualche minuto in + almeno per il tempo di un caffè e per conoscere anche il resto della famiglia!! ;D

IL POTERE DI UNA MACCHINA!!!!MA NON è UNA MACCHINA è UNA 2CV!!!

Ieri mattina poi è arrivato un puntino giallo limone con 2 tipi strani, ma veramente speciali!!I miei angeli custodi!!Abbiamo passato una giornata speciale ieri e mi hanno accompagnato a fare l'esame ed hanno atteso all'università che io finissi!!!Davvero speciali!!L'esame oltretutto penso sia andato bene, a meno che non abbia fatto cacchiate spaventose, ma non voglio anticipare niente, attendiamo i risultati.

In serata poi siamo andati prima a salerno e poi a fare un giro in costiera che era vuota grazie al fatto che giocava l'talia ... mi dispiace per l'italia ....

Stamattina il puntino giallo direi molto carico .... ed anche un pò ingrassato dato che abbiamo provveduto a riempierlo ..... VEDI ROXIE SE MI PORTAVI I CANNOLI NON AVEVI IL PROBLEMA DI DOVE METTERE LE MOZZARELLE!!!!

Il distacco devo dire è stato un pò triste. Io e Anita siamo stati felicissimi di averli ospitati a casa(di Anita) e di aver trascorso una giornata insieme a loro!!! Io li ho accompagnati per una breve tratto in autostrada dovendo andare all'università, poi loro hanno proseguito per Roma ed io invece direzione avellino ... ma ho continuato a seguire con lo sguardo questo puntino giallo con 2 persone davvero speciali che proseguivano per il grande nord ... IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!Speriamo di incontrarci presto!!!

P.S. Scusatemi forse sono un pelino fuori OT, ma diciamo in parte sono anedotti che si ricollegano con il raduno babbalucci.

Complimentissimi ancora per il raduno!!!!

(felice)


ciao scanner.....il piacere è stato reciproco...anche se breve...ma a volte non è la durate che conta......speriamo di rivederci presto e di conoscerci meglio..ciao

Per me è stato speciale!! Non dimenticherò mai l'abbraccio!!!
Grazie!!! (abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: pelikan - 26 Giugno 2008, 12:29:59 PM

...unica pecca ho dovuto sopportare per una settimana Pacifico e consorte e cani gatti ecc.....


a chi lo dici!! Ricordo ancora con commozione quando ti ho lasciato a mezzogiorno con la macchina in panne davanti al meccanico di Sciacca che aveva appena chiuso e, caricata la tua famiglia, siamo andati in spiaggia a mangiarci degli spaghetti allo scoglio. Ero così commosso che avevo fatto anche delle foto   (muoio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antovasco

Citazione da: Pacifico - 27 Giugno 2008, 00:16:28 AM
[
a chi lo dici!! Ricordo ancora con commozione quando ti ho lasciato a mezzogiorno con la macchina in panne davanti al meccanico di Sciacca che aveva appena chiuso e, caricata la tua famiglia, siamo andati in spiaggia a mangiarci degli spaghetti allo scoglio. Ero così commosso che avevo fatto anche delle foto   (muoio)

[center

eheheheh sarà stato lì , in quei momenti passati da solo che si sarà impegnato politicamente a diffondere il messaggio del grande candidato alle comunali, proviciali... o alle regionali, quindi erano le comunali?? ahahahahahaha (muoio)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Grazie, Alberto! :)
Adesso facci un po' di pubblicità per il prossimo!! ;D ;D

jonny

Un saluto a tutti i BABBALUCI al completo e a tutti coloro che hanno preso parte al raduno..anche a quelli con cui ho appena scambiato  un semplice saluto!!!! adesso scendo giu'....dovrei ritirare la mia pIPPA dopo un ricovero di 39 giorni dal doctor citroen,ma non vorrei cantare vittoria...scaramanzia!!!!
Ciao a tutti  (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "


Antovasco

un saluto a tutti, io sono in partenza , fra qualche ora m'imbarco sulla nave e via.... iniziate le ferieeee!!! Andrò al raduno dei semprecarichi così ci rivredemo con Claudio "gas" e la Pelikan Family!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

viveladeuche

Buone vacanze, Antonio!! (superok) e buon raduno!!!
Salutaci Claudio!
(felice)

Charlotte

Citazione da: Antovasco - 27 Giugno 2008, 18:03:35 PM
un saluto a tutti, io sono in partenza , fra qualche ora m'imbarco sulla nave e via.... iniziate le ferieeee!!! Andrò al raduno dei semprecarichi così ci rivredemo con Claudio "gas" e la Pelikan Family!!!


Questo ragazzo ha preso la strada di fuori...  (sicilia)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche


pelikan

Citazione da: Pacifico - 27 Giugno 2008, 00:16:28 AM
Citazione da: pelikan - 26 Giugno 2008, 12:29:59 PM

...unica pecca ho dovuto sopportare per una settimana Pacifico e consorte e cani gatti ecc.....


a chi lo dici!! Ricordo ancora con commozione quando ti ho lasciato a mezzogiorno con la macchina in panne davanti al meccanico di Sciacca che aveva appena chiuso e, caricata la tua famiglia, siamo andati in spiaggia a mangiarci degli spaghetti allo scoglio. Ero così commosso che avevo fatto anche delle foto   (muoio)



grande Pacifico!! la seconda settimana senza di voi...anzi senza i cani e gatti...ci è sembrata vuota....un'altra Sicilia......FORZA LAZZANO!!!

ho la digitale out per ora non riessco a scaricare le foto.....spero di farlo a giorni.....
grande Superpippo!!

jonny

AntoVasco......divertiti e salutami Claudio "gas" e la sua diabolika e la Pelikan Family....anke se forse te lo sto comunicando in ritardo.

Ohhh....appena torni alla Casba o Kasba x la karakoata e l'imitazione del vasco!!!

(felice)...a presto e stammi bene!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Allora???cominciamo a proporre x una gitarella?......altra cosa + importante ed impegnativa sotto tutti i punti di vista: chi di voi pensa di farsi un viaggetto in 2cv e in ke direzione?
.....fatemi sapere e ne parliamo....     ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Elena MeM

#320
Citazione da: lucajack2cv - 26 Giugno 2008, 18:13:24 PM
Un abbraccio a tutta la famigliola anzi uno specifico alla piccola Greta, autentica discepola di Elena M&M!

:) Infatti.....

(su) Brava Greta!!!!

(abbraccio) (felice)



Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

pelikan

questo è stato il prototipo oramai la firma la fa ad una velocità incredibile ed è anche + bella..... grazie Elena
grande Superpippo!!