Primo Incontro BABBALUCI - DAY DEUCHE 7/8 Giugno 2008

Aperto da viveladeuche, 02 Maggio 2008, 14:43:29 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

viveladeuche

Primo Incontro Babbaluci
Day Deuche

Eraclea - Scala dei Turchi


(ura) Ecco a voi il volantino definitivo con il programma del WE! (ura)

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10077/IncontroEraclea.pdf

pelikan

grande!!! ..................mi sento già un babbaluco!!!!!
grande Superpippo!!

Pacifico

Citazione da: pelikan - 06 Maggio 2008, 11:17:02 AM
grande!!! ..................mi sento già un babbaluco!!!!!

Babbaluco ...cosa fai allora? Prendi il traghetto a Livorno? (ah ... a livorno il traghetto lo chiamano draghetto  ;D ) Hai prenotato? Non voglio attaccarmi come una calamita al frigo .... era solo per sapere!  (muoio)

Per quanto mi riguarda non l'ho ancora fatto ma in settimana provvedo. Qualcun altro che si aggrega? Imbarco venerdì sera da Livorno sulla motonave "Coraggio" (nome che mette un po' d'ansia in effetti (scara) )

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

paperella

preso il bungalow. Se un ardimentoso si accolla il mio russare incontrollato è mio ospite!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Citazione da: paperella - 06 Maggio 2008, 14:13:13 PM
preso il bungalow.

Beh.. il tuo Bungalow è davvero speciale!! :o :o


Aquila 5 docked on Mir station

(muoio) (muoio) (muoio)

orangetenere

 (muoio)  (muoio)  (muoio) Vicè mi fai morire..........  (muoio) (muoio) (muoio)

Anch'io l'ho appena preso....non come quello di Paperella.  (superok)
...sono tornato ;-)

pelikan

Citazione da: Pacifico - 06 Maggio 2008, 14:01:53 PM
Citazione da: pelikan - 06 Maggio 2008, 11:17:02 AM
grande!!! ..................mi sento già un babbaluco!!!!!

Babbaluco ...cosa fai allora? Prendi il traghetto a Livorno? (ah ... a livorno il traghetto lo chiamano draghetto  ;D ) Hai prenotato? Non voglio attaccarmi come una calamita al frigo .... era solo per sapere!  (muoio)

Per quanto mi riguarda non l'ho ancora fatto ma in settimana provvedo. Qualcun altro che si aggrega? Imbarco venerdì sera da Livorno sulla motonave "Coraggio" (nome che mette un po' d'ansia in effetti (scara) )

(felice)

decido anch'io la prossima settimana...ma son o + propenso all'imbarco a Salerno o Napoli..troppo caro in 4 da Livorno.....l'importante cmq è partire e diventare dei babbaluci...ci sei a Migliarino?dormire gratis e maccheronata del sabato a 10euri + aperitivo della domeica offerto+la mia presenza e cosa vuoi di più!!!
grande Superpippo!!

scanner79

Il Bungalow di Paperella mi affascina, ma è decisamente troppo ..... troppo e basta!!

Io e Anita rigorosamente in tenda!!

Probabilmente partiremo giovedì notte per arrivare nella trinacra venerdì, ma sicuramente decideremo il mercoledì prima cosa si fa.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Citazione da: scanner79 - 06 Maggio 2008, 20:19:26 PM
Il Bungalow di Paperella mi affascina, ma è decisamente troppo ..... troppo e basta!!

Io e Anita rigorosamente in tenda!!

Probabilmente partiremo giovedì notte per arrivare nella trinacra venerdì, ma sicuramente decideremo il mercoledì prima cosa si fa.

(felice)

Mario fammi sapere se arrivi venerdì, io vado il pomeriggio, casomai facciamo strada insieme.  (abbraccio)
...sono tornato ;-)

V i t o

 (felice) noi confermiamo il viaggio in DS 20 Confort con il colore nuovo,(sorpresa)si viaggia in due, io e anna come fidanzatini,la prole la lasciamo qui in casa per motivi di studio e noi ne approfittiamo per reincontrare gli amici detti isolanibabbalucici......... (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (superok) (abbraccio)

scanner79

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 06 Maggio 2008, 22:10:58 PM
Citazione da: scanner79 - 06 Maggio 2008, 20:19:26 PM
Il Bungalow di Paperella mi affascina, ma è decisamente troppo ..... troppo e basta!!

Io e Anita rigorosamente in tenda!!

Probabilmente partiremo giovedì notte per arrivare nella trinacra venerdì, ma sicuramente decideremo il mercoledì prima cosa si fa.

(felice)

Mario fammi sapere se arrivi venerdì, io vado il pomeriggio, casomai facciamo strada insieme.  (abbraccio)

OK!!!Sarà fatto!! (su)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


paperella

Per chi viene da nord a sud: io il 6 sera mi imbraco a Civitavecchia.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

lucajack2cv

Citazione da: paperella - 07 Maggio 2008, 14:23:47 PM
Per chi viene da nord a sud: io il 6 sera mi imbraco a Civitavecchia.

" m'imbraco" fa molto romanesco  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

Citazione da: paperella - 07 Maggio 2008, 14:23:47 PM
Per chi viene da nord a sud: io il 6 sera mi imbraco a Civitavecchia.

:o No, lasciatelo solo che se si mette a russare si alzano i cavalloni ........  (stupid)
...sono tornato ;-)

roxie

Anche io sul posto il venerdi pomeriggio....insieme alle mie colleghe e alla titolare  (stupid) ;D

(guid)  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pelikan

Citazione da: lucajack2cv - 07 Maggio 2008, 14:28:38 PM
Citazione da: paperella - 07 Maggio 2008, 14:23:47 PM
Per chi viene da nord a sud: io il 6 sera mi imbraco a Civitavecchia.

" m'imbraco" fa molto romanesco  ;D


fai Civitavecchia/Palermo con la SNAV? probabilmente vengo da li anch'io il venerdì 6  alle ore 20.....arrivo a Palermo ore 8.00..
grande Superpippo!!


viveladeuche

Ieri sera pseudoassemblea (muoio) babbalucica per parlare del raduno e provare qualche brano per la sera del 7... :)

La nostra Presidentessa Giulietta propone di realizzare delle magliette! :D



Pausa pappa (mang)


E poi le prove! :D

Angelo alla fisarmonica, Rò alla chitarra classica...


(stupid) E Vicè ultraflou al marranzano!

Eheh... ;D

W I BABBALUCI!!! (superok)

joy

mi aggrego al vostro entusiasmo  (appl) (appl) (appl)
magari potessi esser li' (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

flash

Citazione da: V i t o sempre LUOMONERO - 06 Maggio 2008, 22:21:03 PM
(felice) noi confermiamo il viaggio in DS 20 Confort con il colore nuovo,(sorpresa)si viaggia in due, io e anna come fidanzatini,la prole la lasciamo qui in casa per motivi di studio e noi ne approfittiamo per reincontrare gli amici detti isolanibabbalucici......... (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (superok) (abbraccio)
allora è vero l'uomo nero viene in sicilia  (bravo) (bravo) (bravo) (ola) ma attenzione non dare buca se no  (sicilia) capito mi hai . . . . . . ciao vito a presto
la dyane è sempre dyane!!!

roxie

Citazione da: viveladeuche - 08 Maggio 2008, 13:43:20 PM
Angelo alla fisarmonica, Rò alla chitarra classica...


miiiiii che sembriamo seri!!  (muoio)

Comunque il marranzano è qualcosa di eccezionale!!   Bravo Vì!! (sicilia)  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico

Citazione da: pelikan - 08 Maggio 2008, 11:14:52 AM

fai Civitavecchia/Palermo con la SNAV? probabilmente vengo da li anch'io il venerdì 6  alle ore 20.....arrivo a Palermo ore 8.00..



ahahha ... Pelikan non ti mollo  (muoio)  ... sto rifacendo i calcoli per adeguare la nuova rotta più che altro perchè della partenza da Livorno mi scoccia l'ora di arrivo (in pratica si perde il sabato).

Per Migliarino ci sono speranze per la domenica.

Saluti a tutti

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

Citazione da: Pacifico - 08 Maggio 2008, 15:03:51 PM
ahahha ... Pelikan non ti mollo  (muoio)  ... sto rifacendo i calcoli per adeguare la nuova rotta più che altro perchè della partenza da Livorno mi scoccia l'ora di arrivo (in pratica si perde il sabato).

(felice)

Ecco!!! (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pelikan

Citazione da: Pacifico - 08 Maggio 2008, 15:03:51 PM
Citazione da: pelikan - 08 Maggio 2008, 11:14:52 AM

fai Civitavecchia/Palermo con la SNAV? probabilmente vengo da li anch'io il venerdì 6  alle ore 20.....arrivo a Palermo ore 8.00..



ahahha ... Pelikan non ti mollo  (muoio)  ... sto rifacendo i calcoli per adeguare la nuova rotta più che altro perchè della partenza da Livorno mi scoccia l'ora di arrivo (in pratica si perde il sabato).

Per Migliarino ci sono speranze per la domenica.

Saluti a tutti

(felice)


Intanto a Migliarino non ci devono essere speranze ma devi venire sicuro...che babbaluco sei allora!!
per il traghetto non riesco neanch'io a trovarne uno che mi si addica perfettamente, questo fine settimana lo dedico a Migliarino ma da lunedi' la  mia testa sarà completamente dedicata lla Sicilia...  Civitavecchia/Palermo parte venerdì alle 20 ed arriva alle 8.00 poi in un paio d'ore sei ad Eraclea credo che questo sia il migliore, fra l'altro in macchina non c'è molto (da casa mia 400km.) però io ho il problema che mia figlia finisce la scuola all'una e non so se faccio in tempo.....va be' la prossima settimana  decido........ci vediamo a MIGLIARINO SICURO!!!
grande Superpippo!!

paperella

Citazione da: pelikan - 08 Maggio 2008, 11:14:52 AM
Citazione da: lucajack2cv - 07 Maggio 2008, 14:28:38 PM
Citazione da: paperella - 07 Maggio 2008, 14:23:47 PM
Per chi viene da nord a sud: io il 6 sera mi imbraco a Civitavecchia.

" m'imbraco" fa molto romanesco  ;D


fai Civitavecchia/Palermo con la SNAV? probabilmente vengo da li anch'io il venerdì 6  alle ore 20.....arrivo a Palermo ore 8.00..
Non sarò di grande compagnia: sarò reduce da un matrimonio pesantuccio.
Ma resta il fatto che sia bello incontrarci così.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: pelikan - 08 Maggio 2008, 18:07:34 PM
Citazione da: Pacifico - 08 Maggio 2008, 15:03:51 PM
Citazione da: pelikan - 08 Maggio 2008, 11:14:52 AM

fai Civitavecchia/Palermo con la SNAV? probabilmente vengo da li anch'io il venerdì 6  alle ore 20.....arrivo a Palermo ore 8.00..



ahahha ... Pelikan non ti mollo  (muoio)  ... sto rifacendo i calcoli per adeguare la nuova rotta più che altro perchè della partenza da Livorno mi scoccia l'ora di arrivo (in pratica si perde il sabato).

Per Migliarino ci sono speranze per la domenica.

Saluti a tutti

(felice)


Intanto a Migliarino non ci devono essere speranze ma devi venire sicuro...che babbaluco sei allora!!
per il traghetto non riesco neanch'io a trovarne uno che mi si addica perfettamente, questo fine settimana lo dedico a Migliarino ma da lunedi' la  mia testa sarà completamente dedicata lla Sicilia...  Civitavecchia/Palermo parte venerdì alle 20 ed arriva alle 8.00 poi in un paio d'ore sei ad Eraclea credo che questo sia il migliore, fra l'altro in macchina non c'è molto (da casa mia 400km.) però io ho il problema che mia figlia finisce la scuola all'una e non so se faccio in tempo.....va be' la prossima settimana  decido........ci vediamo a MIGLIARINO SICURO!!!

ALT!!!
Un attimo.
Tua figlia esce all'una, la nave parte alle venti.
Sette ore meno una di imprevisti fanno sei ore.
Quattrocento : sei =sessantasei,sessantasei periodico.
Dai ci arrivi anche spingendo.
Se proprio vuoi partire sereno per una giusta vacanza fai uscire tua figlia un'ora prima.
Per l'ora di arrivo guarda che non è anomalo arrivare trenta/quaranta minuti prima.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

pelikan

Citazione da: paperella - 08 Maggio 2008, 22:31:32 PM
Citazione da: pelikan - 08 Maggio 2008, 18:07:34 PM
Citazione da: Pacifico - 08 Maggio 2008, 15:03:51 PM
Citazione da: pelikan - 08 Maggio 2008, 11:14:52 AM

fai Civitavecchia/Palermo con la SNAV? probabilmente vengo da li anch'io il venerdì 6  alle ore 20.....arrivo a Palermo ore 8.00..



ahahha ... Pelikan non ti mollo  (muoio)  ... sto rifacendo i calcoli per adeguare la nuova rotta più che altro perchè della partenza da Livorno mi scoccia l'ora di arrivo (in pratica si perde il sabato).

Per Migliarino ci sono speranze per la domenica.

Saluti a tutti

(felice)


Intanto a Migliarino non ci devono essere speranze ma devi venire sicuro...che babbaluco sei allora!!
per il traghetto non riesco neanch'io a trovarne uno che mi si addica perfettamente, questo fine settimana lo dedico a Migliarino ma da lunedi' la  mia testa sarà completamente dedicata lla Sicilia...  Civitavecchia/Palermo parte venerdì alle 20 ed arriva alle 8.00 poi in un paio d'ore sei ad Eraclea credo che questo sia il migliore, fra l'altro in macchina non c'è molto (da casa mia 400km.) però io ho il problema che mia figlia finisce la scuola all'una e non so se faccio in tempo.....va be' la prossima settimana  decido........ci vediamo a MIGLIARINO SICURO!!!

ALT!!!
Un attimo.
Tua figlia esce all'una, la nave parte alle venti.
Sette ore meno una di imprevisti fanno sei ore.
Quattrocento : sei =sessantasei,sessantasei periodico.
Dai ci arrivi anche spingendo.
Se proprio vuoi partire sereno per una giusta vacanza fai uscire tua figlia un'ora prima.
Per l'ora di arrivo guarda che non è anomalo arrivare trenta/quaranta minuti prima.



infatti stiamo pensando di anticipare di un'ora come dici tu...ma resta sempre il fatto che non è il massimo partire con le ore contate e poi in 2cv....se capita un intoppo di qualsiansi natura sono spacciato..però come orario è il traghetto migliore..sto adddirittura valutando di lasciare a casa mia figlia da scuola (anche se per lei l'ultimo giorno è il + bello) vedremo........cmq anchea costo di mettere l'elica e trasformare la 2cv in un afibio in Sicilia ed araduno di sarò......
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: viveladeuche - 08 Maggio 2008, 13:43:20 PM
Ieri sera pseudoassemblea (muoio) babbalucica per parlare del raduno e provare qualche brano per la sera del 7... :)

La nostra Presidentessa Giulietta propone di realizzare delle magliette! :D



Pausa pappa (mang)


E poi le prove! :D

Angelo alla fisarmonica, Rò alla chitarra classica...


(stupid) E Vicè ultraflou al marranzano!

Eheh... ;D

W I BABBALUCI!!! (superok)


in queste foto ci sono dei forumisti e si si possono indicare? direi che con presedente così il successo del 1 raduno dei Babbaluci non può fallire..sarà un successo assicurato!!
grande Superpippo!!

viveladeuche

Ma certo! :D



Da sinistra a destra:

Francesco-> Paperella
Rosanna-> Roxie
Carlotta-> Charlotte
Angelo-> Ilfantasmadiorange

E poi la nostra Presidentessa Giulietta :) e sua mamma Natalia.
Invece il capellone con il marranzano è il sottoscritto ;D

(felice)