News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


OFFERTA pneumatici 125R15 a 60 euro!

Aperto da Pneustore, 09 Maggio 2008, 10:43:17 AM

« precedente - successivo »

Pneustore

A proposito della difficile reperibilità delle gomme per queste vetture, a chi dovesse essere interessato, vendiamo pneumatici 125R15 per Dyane e 2 CV. Il pneumatico è radiale, marchio Vee Rubber, disegno originale Michelin, tubeless. Il costo iva comp. è di 60 euro cad. Il costo della spedizione entro 3 giorni lavorativi è di 9,10 euro con pacco celere 3 di poste italiane fino a 4 pz. Vendiamo pneumatici su e-bay, chiunque volesse vedere le nostre referenze e la nostra serietà può leggersi i commenti feedback del sito, il negozio è Pneustore. Per contattarci direttamente l'e-mail è dittaguidoalberto@libero.it

Pneustore(felice)


massimotto

 Ciao sono andato adesso a vedere ma come negozio ebay Pneustore non lo trova. C'è qualche altra parola chiave?
Massimo
Mala tempora currunt.

viveladeuche

#2
Trovato:

http://stores.ebay.it/PneuStore_W0QQsspagenameZL2222QQtZkm

Le gomme dovrebbero essere le tailandesi Vee Rubber VTR 329:




Non le conoscevo... (??)

sert

potrei sbagliarmi ma mi pare di aver visto quella marca su gomme da vespa  (nonso)......

saluti>>L

Pneustore

Citazione da: sert - 09 Maggio 2008, 11:31:27 AM
potrei sbagliarmi ma mi pare di aver visto quella marca su gomme da vespa  (nonso)......

saluti>>L

Perfetto, la Vee Rubber è tailandese, produce gomme per motocarri, carrelli, scooter ecc. le gomme sono nuove, produzione 2008, ultimo acquisto della casa. Mi occupo di distribuzione di pneumatici presso i gommisti di Lecce, Brindisi, Taranto e Bari, i miei clienti sono rimasti molto soddisfatti dell'acquisto.
Provare per credere. Il disegno del pneumatico è proprio quello in foto (VTR 329).

Martini

Sarebbe interessante vedere anche il fianco del pneumatico e capire la qualità costruttiva.
Ricordiamoci che sopra le gomme c'è l'auto e dentro l'auto...

bigrigio

Citazione da: Martini - 09 Maggio 2008, 19:14:21 PM
Sarebbe interessante vedere anche il fianco del pneumatico e capire la qualità costruttiva.
Ricordiamoci che sopra le gomme c'è l'auto e dentro l'auto...

I SEDILI? ? ? ? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

laura2cv

Interessante....qualcuno di voi le ha comprate?
Io dovrei cambiarle alla mia Titine....
(felice) (abbraccio)

lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 09 Maggio 2008, 11:18:36 AM
Trovato:

http://stores.ebay.it/PneuStore_W0QQsspagenameZL2222QQtZkm

Le gomme dovrebbero essere le tailandesi Vee Rubber VTR 329:




Non le conoscevo... (??)

Ho visto delle Vee Rubber dal vivo: il battistrada similmichelin è abbastanza approssimativo ma abbastanza "retrò" e anche il fianco, più carino delle Golden Tire.

Solo la mescola sembra un po' plasticosa..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

skippy

ci vogliono le michelin !!!!!
scarpe buone per le nostre bimbe

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

cato

Io sto provando le Vee Rubber da questa primavera e su strada asciutta si comportano bene (guid). Sul bagnato non ho ancora avuto occasione. Da montate hanno un aspetto piacevolmente retrò, ma prima del montaggio quando te le trovi in mano...ti accorgi che non sono Michelin. Il venditore è disponibile e cortese.Nel mio caso ho riscontrato serietà.L'unico problema è che probabilmente lo stoccaggio è sbagliato e arrivano schiacciate. Questo ha impedito al gommista di montarle senza camera d'aria e quindi bisogna prevederne la spesa. Io non faccio tanti km, ma non mi sembrano male...Non saprei solo dire quanta strada possono arrivare a fare, però per ora mi ritengo soddisfatto del prodotto. (felice)

lobo

ho ordinato stamattina due treni di pneumatici vee rubber 125 r15
da pneustore il prezzo è buono e il prodotto (che avevo già acquistato in precedenza per la 2cv che ho venduto)è valido ciao a tutti
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

lobo

ah dimenticavo l'unico probblema che ho riscontrato è stato quello di cato  le gomme sono un po schiacciate e 2 su 4 le avevo fatte montare con le camere ad aria ciaoooooooo
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lobo - 28 Ottobre 2008, 14:43:12 PM
ah dimenticavo l'unico probblema che ho riscontrato è stato quello di cato  le gomme sono un po schiacciate e 2 su 4 le avevo fatte montare con le camere ad aria ciaoooooooo


...dici niente...!  (stupid)

patatacotta

Citazione da: lobo - 28 Ottobre 2008, 14:43:12 PM
ah dimenticavo l'unico probblema che ho riscontrato è stato quello di cato  le gomme sono un po schiacciate e 2 su 4 le avevo fatte montare con le camere ad aria ciaoooooooo
CiAO
..azz hai detto niente :o ma schiacciate con la spalla che va giù o appiattite?

(felice) patapourè

Gianni Gandini

Che io sappia, quando le gomme sono "schiacciate" basta comprimere radialmente il battistrada, i fianchi si allargano e permettono la tenuta fra pneumatico e cerchio. Esistono delle fasce ad ok per schiacciare verso il centro il battistrada.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

liberopensiero2cvllistico

Dipende cmq "come" schiacciate... Se e' solo un problemino di immagazzinaggio, allora per un qualsiasi gommista capace non ci sono problemi  (su) , ma se il problema deriva da difetti della carcassa...  :o (muro)

cato

Non ho abbastanza competenza, ma credo di aver capito che per gonfiare il pneumatico sia necessario spingere aria al suo interno con forza per far aderire il bordo della spalla al cerchio. Se i pneumatici sono stati impilati per molto tempo, la loro forma cambia e quando si cerca di montarli l'aria sfugge dai bordi a causa della eccessiva distanza di questi dal cerchione. Il meccanico ha tentato anche con il trucco di spessorare il bordo con una camera d'aria vecchia,ma non è servito (nonso)

cato

Poi magari se come scrive Gianni avessi suggerito di comprimerli radialmente,si sarebbero potuti montare senza la camera d'aria...

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 29 Ottobre 2008, 22:42:30 PM
Che io sappia, quando le gomme sono "schiacciate" basta comprimere radialmente il battistrada, i fianchi si allargano e permettono la tenuta fra pneumatico e cerchio. Esistono delle fasce ad ok per schiacciare verso il centro il battistrada.

Io non ho mica capito   (??) (??)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Supponi di aver impilato 100 pneumatici uno sopra l'altro. Il primo in fondo sembrerà una sogliola. Se andassi a montare questo pneumatico un fianco farebbe tenuta sul cerchio, l'altro fianco no perchè i talloni avrebbero una distanza fra di loro molto inferiore al normale. Senza camera d'aria come fai a gonfiarlo? Tenti di gonfiarlo ma l'aria esce dallo spazio fra tallone e cerchio.

Immagina di prendere una corda e di distenderla su tutta la circonferenza (il battistrada) e con una notevolissima forza riuscire a tirare la suddetta corda. Cosa succede? Il diametro diminuisce (il battistrada si avvicina al cerchio) e quindi i talloni si allontanano andando a fare tenuta sul cerchio.

Mi ho spiegato?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Perfettamente!
Ma ci va una discreta forza bruta o sbaglio  (?) Ovviamente ci va un nodo che "strangoli" la circonferenza (abbraccio)
  Vecchio stampo!

bulè

Se non si ha fretta si possono lasciare i copertoni con all'interno la camera d'aria gonfia per un tot di giorni; dovrebbero ristabilirsi quel minimo che basta a farli "prendere2 sul cerchio.

liberopensiero2cvllistico

Ritengo doveroso "autocitarmi"...

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 30 Ottobre 2008, 08:28:14 AM
per un qualsiasi gommista capace non ci sono problemi  (su)

Non si parla dell'apprendista volonteroso... ma di un gommista coi "gommoni" !  ;) (felice)

SAVONA

Ok! Qualcuno ha provato questi pneumatici? Costano meno di tutti e quasi quasi............
  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: AleRus575 - 05 Novembre 2008, 09:42:12 AM
Costano meno di tutti e quasi quasi............

...cio' che costa meno di tutti sono i "135" + 60 Euro di aggiunta a libretto...  ;)

SAVONA

Si pero' avendo il collaudo scaduto devo fare la prima revisione con i 125-15 poi avviero' le pratiche per cambiare misura.....ora nu se po'   (nonso)
  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: AleRus575 - 05 Novembre 2008, 09:47:27 AM
Si pero' avendo il collaudo scaduto devo fare la prima revisione con i 125-15 poi avviero' le pratiche per cambiare misura.....ora nu se po'   (nonso)

psss...  (spett) ... fattene prestare 4 x il giorno della revisione come fanno tutti...  (spett)  (police1) ;)

Orio

Citazione da: AleRus575 - 05 Novembre 2008, 09:47:27 AM
Si pero' avendo il collaudo scaduto devo fare la prima revisione con i 125-15 poi avviero' le pratiche per cambiare misura.....ora nu se po'   (nonso)

prova a chiedere se ti fanno tutto assieme,in fondo l'aggiornamento del libretto è un simil collaudo!

ciauciau
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Orio - 05 Novembre 2008, 18:26:01 PM
Citazione da: AleRus575 - 05 Novembre 2008, 09:47:27 AM
Si pero' avendo il collaudo scaduto devo fare la prima revisione con i 125-15 poi avviero' le pratiche per cambiare misura.....ora nu se po'   (nonso)

prova a chiedere se ti fanno tutto assieme,in fondo l'aggiornamento del libretto è un simil collaudo!

ciauciau

volevo postare lo stesso anch'io... e' che qui a TS lo fanno, li devi un po' "pregare" ma se sono "in giornata" lo fanno... altrove non so  (nonso)