Raduno in Valdarno 31 Maggio/1-2 Giugno

Aperto da bigrigio, 15 Maggio 2008, 10:31:23 AM

« precedente - successivo »

bigrigio

Azzeccatissima quest'anno la data del raduno annuale del gruppo 2cvValdarno capitanato dal grande Sandro. Il posto e' a dir poco FA-VO-LO-SO (su) (su) all'interno del parco naturale di Cavriglia. Tre giorni all'insegna del divertimento in mezzo alla natura e alle nostre 2cv ( ed anche mercatino ricambi ).
Chi non ha ancora deciso dove passare il ponte del 2 giugno questa e' una fantastica occasione per gustare gli stupendi paesaggi toscani e il buon chianti (appl) (appl) (appl).
Chi viene?

MaraBiancaneve

io ci sono sicuramente!!!!! (guid) (guid)

ci si vede.... (felice)

ruga

anch'io anch'io

ci vediamo nel verde chianti
(ola) (ola)

Berto

Paesaggi toscani e buon chianti ? Cerrrrto (ola) (ola) ci saremo anche noi  (guid) abbiamo prenotato al parco (superok) sara' senzaltro un raduno FAVOLOSO!!! (su) (su) (ciao)

lolly

..ci saremo anche noi con Lolly ad ingrossare la folta delegazione dei IRAA (I Raffreddati Ad Aria delle Marche)!!

I SoleXmaniaci!
(guid)
VeloSolex & 2CV
--

anna

Allora tutti pronti per partire ? Molto probabilmente ci siamo anche noi
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Ci

Noi a questo giro stiamo a casa....troppi lavori da fare...spero nel prossimo anno, perchè è un posto dove mi piacerebbe molto andare....

salutate tutti...e buon raduno!!!!  :D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pelikan

purtoppo non riesco a venire......mia figlia ha gli ultimi impegni sportivi della stagione ai quali non vuole (giustamente) rinunciare......pazienza..ci vuole tanta pazienza......a Cavriglia è veramente bellissimo sia il posto che l'organizzazione....
grande Superpippo!!

co2cv

io ci vado! Anzi, se qualche ligure o piemontese si vuole aggregare, la carovana parte verso le 16 di sabato pomeriggio dall'autogrill di Sant'Ilario (Nervi)..

fabietto2cv


bigrigio

OOOOHHH...finalmente un po' di risposte....bene ragazzi ci si vede lassu', ...io arrivero' nel primo pomeriggio di Sabato, non so bene ancora con quale macchina ma verro'. I maremmani ci saranno?

Mirco 222

SIIIIIIIIII, risposta pronta!!!!!
I CAVALLI BRADI si sono riuniti ieri sera in seduta plenaria davanti ad un loquace piatto di tortelli soffocati da una cascata di ragù toscano,  (superok) garantendo la presenza all'evento chiantigiano.
Alla testa del piccolo gruppo porrò la mia 222 che finalmente tornerà nelle sue terre natie, datosi che ella venne sapientemente guidata nella sua infanzia proprio nelle dolci colline senesi.

Anzi rivelerò una cosa che nessuno sa, e soprattutto che non fregherà niente a nessuno (anche se hai raduni ogni tanto me lo chiedono!!): Il numero nel mio cofano, e il nome della 2cv, oltre ad essere il numero di iscrizione (casuale) al raduno mondiale in Italia, ha anche un significato più importante collegato direttamente con le strade del chianti, e cioè................. Dai, per quei pochi curiosi (ma credo nessuno!), ve lo dico davanti ad un bel rosso chianti classico, se qualcuno non lo indovina prima  (?) ;D
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

co2cv

Citazione da: fabietto2cv - 28 Maggio 2008, 13:00:31 PM
ciao gente, ci sono anche io...

ma sei quel Fabio??? con quella Laura??? con quella Charleston???

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Passeggero...Ivan

Coopilota trovato, ci siamo anche noi  (guid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

fabietto2cv

giaggia, proprio noi...ciao Co, ciao Ci...ma c'è anche Alberto con la Camomilla??


MaraBiancaneve

ma eventualmente si può arrivare già il venerdì????

bigrigio

Citazione da: MaraBiancaneve - 29 Maggio 2008, 16:50:47 PM
ma eventualmente si può arrivare già il venerdì????

Ti conviene chiamare Sandro al numero che trovi sul programma messo all'inizio di questo topic (su) (su)

Mirco 222

Allora guidatori di cavalli informatici, quanti di voi saranno presenti al raduno di Sandro? (guid)
Ricordate che il raduno prende il nome dal Valdarno, ma è immerso nel cuore delle foreste vinicole del CHIANTI,
Quale occasione migliore per visitare questo angolo della toscana fra Firenze, Siena e Arezzo?.
Grazioso campeggio boschivo, ambiente familiare, strade che reclamano 2cv, vino BONO, e un pò di Toscanacci ad aspettarvi!!! (bevuta)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Martini

Toscanacci presenti probabilmente da domani sera.
Forse in mehari vert rosp.

bigrigio

La tre giorni toscana purtroppo e' passata  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) . Un grazie a Sandro e al suo staff che ci ha fatto passare 3 giorni in mezzo a stupendi paesaggi e sopratutto in ottima compagnia. Stupendo il giro nel chianti della Domenica mattina e la visita alle cantine e non per ultimo l'aperitivo offertoci (appl) (appl)