News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Trasporto auto

Aperto da InvisibleMan, 19 Novembre 2011, 18:41:02 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

ciao  (felice)
ho praticamente concluso la vendita della Mehari, solo che dovrei mandarla in Sicilia (Taormina)
qualcuno sa come posso fare?
ho chiamato un paio di trasportatori...
uno mi ha chiesto 1000 euro fino a Villa San giovanni senza entrare in Sicilia
un altro 1200 euro fino a Taormina...

lascio perde la vendita?

aiutatemi
1000 euro sembra na truffa  (nonso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

miki

hai provato a sentire treocchi?
lui ha già provato il trasporto andata e ritorno per la sicilia,al limite la mandi a lui che si occupa della consegna al tuo posto  (guid) (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

morticia

#2
Citazione da: mehariorange - 19 Novembre 2011, 18:41:02 PM
ciao  (felice)
ho praticamente concluso la vendita della Mehari, solo che dovrei mandarla in Sicilia (Taormina)
qualcuno sa come posso fare?
ho chiamato un paio di trasportatori...
uno mi ha chiesto 1000 euro fino a Villa San giovanni senza entrare in Sicilia
un altro 1200 euro fino a Taormina...

lascio perde la vendita?

aiutatemi
1000 euro sembra na truffa  (nonso)



Mehari se vuoi posso senti'  quel mio amico Luigi  col carroattrezzi  famme sapere  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
(felice) :)

citronuevo

Sennò fai come qualcuno ti ha già consigliato...partenza nella notte ben bardato, consegna dell'auto in giornata ( se non erro sei di Roma) , disbrigo delle pratiche del passaggio di persona e poi ritorno in treno...... So che col mehari fa freschino ma un giorno ci riderai pure sopra di una levataccia simile.
In bocca  al lupo
(felice)

InvisibleMan

Citazione da: serena - 19 Novembre 2011, 20:48:59 PM
Citazione da: mehariorange - 19 Novembre 2011, 18:41:02 PM
ciao  (felice)
ho praticamente concluso la vendita della Mehari, solo che dovrei mandarla in Sicilia (Taormina)
qualcuno sa come posso fare?
ho chiamato un paio di trasportatori...
uno mi ha chiesto 1000 euro fino a Villa San giovanni senza entrare in Sicilia
un altro 1200 euro fino a Taormina...

lascio perde la vendita?

aiutatemi
1000 euro sembra na truffa  (nonso)



Mehari se vuoi posso senti'  quel mio amico Luigi  col carroattrezzi  famme sapere  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
(felice) :)
prova a senti quanto verrebbe sennò gli dico se la va a prendere a Palermo. Treocchi mi manda la duca e io gli rimando la Mehari. Solo che la bisarca si imbarca a Napoli e va a Palermo. Taormina Palermo so 270km.. Vabè so affari suoi. A me er bonifico me deve da faaaa :-)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

 (felice) oggi lo chiamo poi te faccio sapere  (felice) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Lu

Beh, se quelli sono i soldi in ballo (ma anche per meno), vengo io a Roma e te la porto a destinazione.
E ti porto su la rossa.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

Citazione da: cruell - 21 Novembre 2011, 10:19:54 AM
Beh, se quelli sono i soldi in ballo (ma anche per meno), vengo io a Roma e te la porto a destinazione.
E ti porto su la rossa.
(appl) (appl) (appl) anch'io mi offro  (guid) (guid) (guid) (guid)
gia' ho preparato la tenuta da neve  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)