Raduno di Halloween a Chialamberto (Torino)

Aperto da laura2cv, 27 Ottobre 2008, 11:32:44 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

laura2cv

Ho aperto questo thread per conto di Massimo dei Gabbiani per indicarvi questo raduno/super festa di Halloween che si terrà il 01-02 Novembre 2008 a Chialamberto (Torino)

Il raduno si terrà a Chialamberto paesino di montagna sui 1.000 metri di alt. sito nelle Valli di Lanzo provincia di Torino, presso un ex convento.

Posti per dormire 50

Quindi il raduno comprende

Sabato pranzo : Spaghettata, insalata, dolce , vini ecc.

Sabato a cena : Mega cenone di Halloween ( comprende in linea di massima antipasti di formaggi, tomini, funghi sott'olio,risotto con zucca e funghi, zucca ripena di funghi, rape con salsiccia, torte varie dolci a forma di 2cv, vino, liquori)


con proseguimento per chi vuole alle 22.30 presso la palestra Complesso musicale

Domenica giro con gita nelle vicinanze di presepe meccanico
e Domenica a Pranzo: Minestrone con cotiche e fagioli e altro ancora...dolce , grappa ....

Costo per persona 50 euro tutto compreso.
per chi va solo la Domenica 15 euro

Per chi vuole andare solo per una questione organizzativa sia per il mangiare che per il posto per dormire telefonate a Massimo 3331379989
Posti ancora disponibili 25 per dormire ovviamente

(felice)  (abbraccio)

Paolone

#1
Ma non si scrive Halloween?  (?) (?)


(muoio) (muoio) (muoio)


Io cmq non ci sarò
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

laura2cv

#2
Ehheheheh è un piemontesismo !!!!! ;D ;D  (muoio) (muoio)

e poi anche per vedere come funziona il moderatore ihihihihihih  (muoio) (muoio)

ok vado a fare un giro che è meglio!!  (felice) (felice)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

#4
purtroppo non ci sarò nemmeno io causa lavoro...
Buona festa a tutti!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

marlen


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Citazione da: marlen - 27 Ottobre 2008, 16:01:02 PM
fatto!!
ora è Halloween...  ;D


ma non si dice alovuin  (nonso)





non capisco perchè di colpo non la si chiami più festa dei morti era così .......


;D






lobo

Ciao a tutti .
Mi piacerebbe partecipare peccato che da Vicenza non sono proprio comodo............Mirco
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lobo

AULIN!!!come l'antinfiammatorio.................
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

patatacotta

 (superok) si infatti  (nonso) 'sti ammerigani



pensa Lobo che io abito a 30km da raduno e mi sarebbe anche piaciuto andare ma in tutta sincerita cento eurini .... per due considerando che la mia bella: non mangia i funghi, non impazzisce per la zucca, odia le rape e la cotenna di maialo ..che so 'i stesso du cavialo

(felice)Patacotenna

Watson

#12
Citazione da: Paolone - 27 Ottobre 2008, 16:01:53 PM
Per Watson:

(combat) (duel) (clava) (punizione) (scherma) (mart) (mart) (scontro) (gangster) (puni)

(nonso) ma che ho fatto  (?)

piccola ricerca su internet ed è uscita questa "Fiesta del terror" a Santiago del Cile (paura)

El 31 de Octubre celebramos Halloween, pero no pidiendo dulces ni haciendo bromas (que miedo esa costumbre de mierda!) sino que bailando hasta la muerte junto a DJS terroríficos y música en vivo desde el infierno.

C'è pure un DJ terroríficos.... (??) che voglia dire pauroso  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lobo

In effetti non mi sembra economico...........va bè comunque.........
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

i love mafalda

sight non ci saro' perche' festeggio il mio 16° anniversario di matrimonio
(muro)
massimo

Watson

Citazione da: i love mafalda - 27 Ottobre 2008, 16:53:35 PM
sight non ci saro' perche' festeggio il mio 16° anniversario di matrimonio
(muro)

chi di voi due fa la strega..........  (muoio) (muoio)

(stupid) ops, volevo dire la zucca, neh  ;)



P.S. dimenticavo, anche noi non ci saremo benchè abitiamo a meno di 50 km (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

se lei fa la zucca a me tocca fare il topo trasformato in cavallo ;D
massimo

Watson

Citazione da: i love mafalda - 27 Ottobre 2008, 17:01:41 PM
se lei fa la zucca a me tocca fare il topo trasformato in cavallo ;D

scusa Massimo, ma hai le idee un pò confuse  (help)

Halloween non è Cenerentola, qui non ci sono i topini trasformati in cavalli....

.... e neanche il principe azzurro che bacia la povera Cenerentola  (wan)


qui ci sono streghe, vampiri, zombie e fantasmi (paura) .... e poi non si va al castello del principe e non si perdono scarpette, ma si passa di casa in casa bussando alle porte e formulando codesta domanda:

dolcetto o scherzetto ?


e a chi non consegna i dolcetti si demolisce la diane >:D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

va bene allora me la tiro

sono a new york a passare il mio halloween

e poi maratona
massimo

Watson

Citazione da: i love mafalda - 27 Ottobre 2008, 17:17:32 PM
va bene allora me la tiro

sono a new york a passare il mio halloween

e poi maratona

MIIIIIIII che figata  (ura)
sei con la bigrigia negli states per la notte di hallowey  (ballo)

MITICO  (su)


(vecchio) però la maratona non farla in bicilindrica, neh  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Dovrebbe arrivare con la Ldl il volantino più dettagliato


gireu

Ciao,
io e Renata (e forse Eugenio) saremmo dell'idea di venire sabato a cena, anche perchè perdere un altro raduno a Chialamberto proprio non si può.

La nostra 2CV quest'anno ha fatto progressi, adesso la carrozzeria è perfettamente ripristinata e verniciata, basta solo(?) rimontare la quantità immane di pezzettini sparsi dappertutto e poi potrà ritornare in strada. La difficoltà è che la macchina è a Chialamberto e noi a Torino quindi...

Dove si farà la cena? E che tipo di musica verrà suonata nella palestra? (Ci siamo flippati di musiche (e danze) francoprovenzali (guai a chiamarle occitane in val di Lanzo)...


Ciao