5^ raduno del Polleggio "Ultima spiaggia bis" 2008 - 26/27/28 settembre

Aperto da pelikan, 21 Maggio 2008, 11:18:07 AM

« precedente - successivo »

pelikan

e poi il titolare il sig.Francesco ci aveva assicurato di interessarsi per procurare (in caso di numerose richieste) altri bungalow nei campeggi vicini (anche se chiusi!).....boh.....
grande Superpippo!!

i love mafalda

fatto ho prenotato adesso devo confermare a qualcuno in anticipo la mia presenza o mi presento sabato ai cancelli del camping
massimo

Watson

Citazione da: i love mafalda - 10 Settembre 2008, 14:57:33 PM
fatto ho prenotato adesso devo confermare a qualcuno in anticipo la mia presenza o mi presento sabato ai cancelli del camping

presentati pure ai cancelli del camping, basta solo che non sbagli indirizzo e data e vedrai che ci sarà sempre il comitato organizzativo pronto ad accoglierti, neh  ;)


Ti consiglio solo di lasciare la bigrigia fuori con le chiavi inserite ed entrare per il camping , così per farti un'idea del posto..... a che ora arrivate  (?) (angel)

(muoio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

parto il sabato mattina sul presto sono circa 300 km spero di essere li verso le 11  (guid)
massimo

Watson

secondo il programma saranno tutti in spiaggia per i giochi vari, (centra il palo col copertone, torneo di beach volley), quindi come da consiglio dirigiti subito verso la spiaggia lasciando la bigrigia fuori che un addetto al parcheggio penserà a posizionartela sulla bisarca  (stupid) ops, piazzola giusta, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Milosky

Volevo aggiungere una notifica visto che scorrendo tra il Forum ho avvisato infamie verso il Gruppo del Polleggio...
Io che sono tra i piu' diretti organizzatori ho saputo 2 giorni fa della presenza di un altro raduno in concomitanza con la nostra data...e questo mi dispiace.
A maggio è stato lanciato un messaggio al sito 2cv e derivate Italia...ma come altri anni precedenti, non so perchè,  (qulche sentore si')  ma come diciamo noi.......A noi non ci CAGANO!

Poi il Polleggio (è vero che ci sono stati dei ritardi organizzativi) ma l'anno scorso si è riservato di fare il raduno solo a fine settembre e se non si fosse accordato sarebbe Saltato, senza andare a complicare il lavoro di altri gruppi/organizzatori facendolo in altri periodi dell'anno......
Poi x chi ci dice che andiamo a pestare i piedi ai gruppi emergenti ormai x LUCRO, sappi che si sbaglia enormemente.....Siamo tra i pochi gruppi che continuano ad organizzare i raduni cambiando sempre posto e senza avere nessun tipo di sponsor...infatti c'abbiamo sempre rimesso a parte 1 anno che il positivo l'abbiamo devoluto in beneficenza e x colpa di qualcuno abbiamo sbagliato anche li'...Avndo devoluto ad una associazione che portava gli anziani a Lurdes e non a quella prefissata dall'inizio.
Cmq questo è il 5°...e se lo rifacciamo è perchè ci divertiamo e facciamo divertire...
e xchè come molti abbiamo la stessa passione x quella vettura che quando la guidi non ti senti in mezzo al traffico ma SOPRA AL TRAFFICO.

Sicuramente siamo meno visibili qui nel Forum italiano di altri gruppi ma ci sono motivi...o semplicemente cavoli nostri.....

IL NOSTRO GRUPPO SICURAMENTE SI DEVE RIAFFORZARE ED ORGANIZZARE MEGLIO (ma non siamo i soli).

IL PROSSIMO ANNO FAREMO UNA PAUSA NELL'ORGANIZZARE IL RADUNO...slitteremo al 2010....questo x chi continua a dire che siamo l'erba cattiva dei gruppi e x far si di partecipare con piu' frequenza ai vari raduni degli altri Gruppi  e dare una mano concreta a chi si sta sbattendo x fare tornare quel filo conduttore che ci lega, TIRATO e NON MOLLICCIO.......

BUON TUTTO A TUTTI........MILO (guid)

Watson

Citazione da: Milosky - 16 Settembre 2008, 19:41:50 PM

IL NOSTRO GRUPPO SICURAMENTE SI DEVE RIAFFORZARE ED ORGANIZZARE MEGLIO (ma non siamo i soli).

IL PROSSIMO ANNO FAREMO UNA PAUSA NELL'ORGANIZZARE IL RADUNO...slitteremo al 2010....

Ciao Milo sbaglio o sei tu il fantastico DJ Miloski  (urra) che ci ha cullato l'anno scorso con della bella musica  (su)....


.... non scrivo che ero troppo preso a bere e chiacchierare da non sentirla, ma ti assicuro che da quello che mi hanno detto era bella  (abbraccio)



(vecchio) Watson, ma che scrivi.... prima gli fai i complimenti e poi ammetti che eri fuso perso (??).... ma che hai bevuto di prima mattina  >:( (vecchio)



ehm, scusate, ho la coscenza che parla a voce alta  (nonso)


Ma torniamo al raduno che stà per iniziare  (ura) quello che secondo quanto ho letto sarà l'ultimo prima di una pausa riflessiva (piango).....

.... ma perchè poi, forse la vicinanza conil mondiale  (?)

.... forse per cercare un posto ancora più originale (dopo mare e monti, cosà ci regalerete  ;D)  (?)

... mica solo perchè qualcuno in alto vi snobba pensate di farla franca e svincolarvi per il 2009, neh  (clava)


Qui si pretende continuità e un pizzico di follia, caspiterina.... mica mi faccio 400 km per nulla, neh  (guid)

Quest'anno però per motivazioni personali ci sarò solo il sabato  (nonso)... ma con lo spirito vi seguirò fino alla fine (lo scorso anno è stata la mia prima esperienza di raduno completo, dall'inizio alla fine  (su))

e su, magari ogni tanto una sparata  (duel) meno seriosa falla anche qui.... forse è la mancanza di comunicazione tra questo forum ed il vostro che manca, dai ora che il ghiaccio è rotto posta in libertà e facci conoscere meglio questo vostro gruppo ...

perchè il Polleggio se lo conosci NON lo eviti  ;D (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bigrigio

Citazione da: Milosky - 16 Settembre 2008, 19:41:50 PM
Volevo aggiungere una notifica visto che scorrendo tra il Forum ho avvisato infamie verso il Gruppo del Polleggio...
Io che sono tra i piu' diretti organizzatori ho saputo 2 giorni fa della presenza di un altro raduno in concomitanza con la nostra data...e questo mi dispiace.
A maggio è stato lanciato un messaggio al sito 2cv e derivate Italia...ma come altri anni precedenti, non so perchè,  (qulche sentore si')  ma come diciamo noi.......A noi non ci CAGANO!

Poi il Polleggio (è vero che ci sono stati dei ritardi organizzativi) ma l'anno scorso si è riservato di fare il raduno solo a fine settembre e se non si fosse accordato sarebbe Saltato, senza andare a complicare il lavoro di altri gruppi/organizzatori facendolo in altri periodi dell'anno......
Poi x chi ci dice che andiamo a pestare i piedi ai gruppi emergenti ormai x LUCRO, sappi che si sbaglia enormemente.....Siamo tra i pochi gruppi che continuano ad organizzare i raduni cambiando sempre posto e senza avere nessun tipo di sponsor...infatti c'abbiamo sempre rimesso a parte 1 anno che il positivo l'abbiamo devoluto in beneficenza e x colpa di qualcuno abbiamo sbagliato anche li'...Avndo devoluto ad una associazione che portava gli anziani a Lurdes e non a quella prefissata dall'inizio.
Cmq questo è il 5°...e se lo rifacciamo è perchè ci divertiamo e facciamo divertire...
e xchè come molti abbiamo la stessa passione x quella vettura che quando la guidi non ti senti in mezzo al traffico ma SOPRA AL TRAFFICO.

Sicuramente siamo meno visibili qui nel Forum italiano di altri gruppi ma ci sono motivi...o semplicemente cavoli nostri.....

IL NOSTRO GRUPPO SICURAMENTE SI DEVE RIAFFORZARE ED ORGANIZZARE MEGLIO (ma non siamo i soli).

IL PROSSIMO ANNO FAREMO UNA PAUSA NELL'ORGANIZZARE IL RADUNO...slitteremo al 2010....questo x chi continua a dire che siamo l'erba cattiva dei gruppi e x far si di partecipare con piu' frequenza ai vari raduni degli altri Gruppi  e dare una mano concreta a chi si sta sbattendo x fare tornare quel filo conduttore che ci lega, TIRATO e NON MOLLICCIO.......

BUON TUTTO A TUTTI........MILO (guid)

Ciao Milo, penso che non bisogna prendersela piu di tanto per quello che viene detto. Il fatto di non essere considerati ( o comunque avvertire che sia cosi ) e' una cosa alla quale non bisogna dare peso. Il vostro raduno secondo me e' una buona cosa considerando il fatto che poi e' l'ultimo dell'anno. Fino a qualche anno fa' la stagione dei raduni si chiudeva con quello di Cereglio dove tra le altre cose c'era un'ottima qualita' organizzativa. Andare a quel raduno metteva allegria ma allo stesso tempo un po' di tristezza perche' ci si rendeva conto ( complice a volte la pioggia e le temperature non proprio alte ), che l'estate se ne stava andando e che le nostre lumache sarebbero state nei rispettivi box per qualche mese. Adesso ci siete voi, e anche se la data corrisponde ad un altro raduno per questa volta pazienza. L'importante e' non voler cercare a tutti i costi di realizzare eventi migliori di chi l'ha fatto l'anno prima o il mese prima o un'ora prima. Come e' gia' stato detto altre volte il raduno deve essere solo un'occasione per stare insieme E NON UNA GARA.

BUON LAVORO (appl) (appl)

Pacifico

Ciao Milosky
benarrivato sul forum.


Citazione da: Milosky - 16 Settembre 2008, 19:41:50 PM
....
A maggio è stato lanciato un messaggio al sito 2cv e derivate Italia...ma come altri anni precedenti, non so perchè,  (qulche sentore si')  ma come diciamo noi.......A noi non ci CAGANO!
......

Non per fare polemica ma solo per chiarire .... come spiegato pochi messaggi più su per quello che riguarda le date dei raduni il club e tanto meno il forum/sito non ha voce in capitolo ... anzi per essere precisi il club non ha mai avuto/voluto nessun tipo di incarico/pretesa/autorità su questo aspetto. E' singolare comunque che se ci sono dei problemi il club venga sempre tirato in mezzo.
Il calendario è gestito dal coordinamento raduni che è formato di rappresentanti dei vari gruppi che hanno eletto un paio di anni fà Sergio degli zoccoli duri quale referente unico. Ufficialmente il club non ha nessun rappresentante (anche se con l'elezione a marzo di Bulè come consigliere questo adesso non si può dire) per non "infastidire" quei gruppi che lo trovano troppo "ingombrante" e si è sempe limitato a mettere in atto le iniziative del coordinamento.

Se non sbaglio (ma potrei sbagliarmi visto che non c'ero) proprio l'anno scorso al raduno del polleggio Sergio ha declinato l'incarico ed è stato eletto Gabriele delle Tole il quale ha messo online pochi giorni fa il calendario ufficiale che, tra l'altro, oltre ad essere visibile nei siti del club, dei 2civivi, Riasc, lo è anche nel sito del polleggio.
Riassumendo ..... è a Gabriele che bisogna comunicare le date non al club ... al club, se si vuole, si manda il volantino per vederlo pubblicato sul sito e/o si scrive in questo forum.


Per quel che riguarda il non ca..re direi che sei fuori strada .... sul sito ci sono i vostri riferimenti, nella galleria le foto dei vostri raduni, qui ci scrivono persone del vostro gruppo. Io stesso un paio di anni fa ho scritto una mail al polleggio dove chiedevo se avevate bisogno di una mano per il sito ma non ho avuto risposta .... il club non ha preclusione verso nessun altro gruppo/club e penso che lo dimostri con i fatti.

Buon raduno
(abbraccio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

lucajack2cv

Come consigliere del club che ospita questo forum, con Pacifico confermo che non c'è alcuna preclusione verso le iniziative di nessun duecavallista o gruppi di essi, nè la pretesa di coordinarli in alcuna maniera che non sia aderendo a patti tra tutti i  gruppi e attenendosi il più possibile ad essi.

Quel che segue è invece puramente personale:

Citazione da: Milosky - 16 Settembre 2008, 19:41:50 PM

Poi x chi ci dice che andiamo a pestare i piedi ai gruppi emergenti ormai x LUCRO, sappi che si sbaglia enormemente.....Siamo tra i pochi gruppi che continuano ad organizzare i raduni cambiando sempre posto e senza avere nessun tipo di sponsor...infatti c'abbiamo sempre rimesso a parte 1 anno che il positivo l'abbiamo devoluto in beneficenza e x colpa di qualcuno abbiamo sbagliato anche li'...Avndo devoluto ad una associazione che portava gli anziani a Lurdes e non a quella prefissata dall'inizio.
Cmq questo è il 5°...e se lo rifacciamo è perchè ci divertiamo e facciamo divertire...

BUON TUTTO A TUTTI........MILO (guid)

Mi dispiace che abbiate ricevuto critiche simili. Ancora una volta mi è impossibile tacere la pervicace stoltezza di tutti coloro che ciclicamente tirano fuori questo argomento verso gli organizzatori di qualsiasi cosa (gruppi, clubs, siti, forum, viaggi, riviste, spettacoli, raduni piccoli o enormi, incontri, gite, eventi vari)

Come chiunque può capire chi ambisce ad un guadagno personale si dedica ad altro che assomigli di più ad un affare o ad un'impresa, fonte di un plusvalore che sia innanzi tutto concreto ma soprattutto che generi profitti che si possano dividere e quindi spendere per scopi personali quali la sussistenza, l'acquisto immobiliare, la compagnia a pagamento o il collezionismo di vetture.

Non è il evidentemente il caso di nessun raduno organizzato da nessun club.

Ne ho le scatole parecchio piene specie perchè capita a volte che queste accuse provengano da duecavallisti il cui apporto -senz'altro meritorio- al mondo degli appassionati si limita all'attività di riparazione o vendita ricambi e che dobbrevvero per primi preoccuparsi del fatto che qualsiasi iniziativa volessero  essi stessi promuovere per piacere e passione venisse caricata di simili leggende.

Auguro ad organizzatori e partecipanti un raduno bello come i precedenti!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

i love mafalda

massimo

Watson

Citazione da: i love mafalda - 17 Settembre 2008, 12:05:11 PM
io ci sono  (ola)

lo sappiamo (vecchio) l'hai pure scritto...

Citazione da: i love mafalda - 10 Settembre 2008, 15:19:59 PM
parto il sabato mattina sul presto sono circa 300 km spero di essere li verso le 11  (guid)


... forse una dieta a base di fosforo non sarebbe male, neh  ;D


- 9 giorni e 5 ore all'inizio dello spettacolo di Casal Borsetti (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

massimo

platone_1975

caro lucajack se ti riferisci a me, avrei piacere che lo scrivessi, quando citi:
-Ne ho le scatole parecchio piene specie perchè capita a volte che queste accuse provengano da duecavallisti il cui apporto -senz'altro meritorio- al mondo degli appassionati si limita all'attività di riparazione o vendita ricambi e che dobbrevvero per primi preoccuparsi del fatto che qualsiasi iniziativa volessero  essi stessi promuovere per piacere e passione venisse caricata di simili leggende.

Io sono un riparatore, e non siamo in tanti in questo forum!!! di sicuro non mi faccio pubblicità e tanto meno non mi si puo dire di mancanza di passione visto che ho e riparo 2cv dal 1992 cioè da quando ce l'ho!!! e se ti fai un po di storia di giornalini vedrai che raduni al mare io e un ex socio siamo stati i primi ad organizzarlo e ancora ora i vecchi delle 2cv ci chiedo di riproporlo... purtroppo tempo e famiglia non collima per organizzare un raduno, come chi, come citi tu ha la passione e non ne fa' un business... ma indipendentemente da tutte queste belle parole, io sottoscritto, non ho mai detto e pensato e riferito che il Polleggio pesta i piedi per lucro e guadagno. ho semplicemente scritto, che Pelikan che accetta le regole del forum e legge il forum, avrà sicuramente letto delle regole verbali prese per l'organizzazione dei raduni, e che come organizzatore del Polleggio poteva guardare nel calendario, cosicchè non ci fossero situazioni spiacevoli e magari avere la cognizione di nota per la certezza della data.

Comunque come sempre non si vuole carpire il vero significato, e se per LJ è come dici tu io non mi ci metto nemmeno a dare spiegazioni di qualcosa che non ho scritto e detto.
in fin dei conti voi siete il motore di tutto, io mi limito a guardarvi a girare perchè la mia passione, come voi scrite, non è come la vostra!!!

Watson

Citazione da: not-turbo - 17 Settembre 2008, 13:24:01 PM
Io sono un riparatore,

non lo sapevo  :o

piacere io sono uno che non è capace a metterci le mani nella 2cv..... e che prega tutti isanti finchè tutto vadi bene  (guid)

vadi, vadi o vada (??)

P.S. se mi succede qualcosa al raduno farò affidamento su di te, neh  (su)


@I LOVE MAFALDA: al 75% ci saremo solo il sabato......

.... ma ancora non ho la certezza, aspettiamo lunedì  (nonso)

(felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: not-turbo - 17 Settembre 2008, 13:24:01 PM
caro lucajack se ti riferisci a me....

Non mi riferisco a te Not turbo, che non posso dire di conoscere come d'altronde non conosco Milo che scrive o altri ragazzi del Polleggio, mi limito a solidarizzare con chi riceve queste critiche di genere lucrativo, critiche che non mi sembra hai mosso tu, almeno non su queste pagine.

Sono critiche molto spiacevoli e molto stupide a sentirsele dire, da chiunque arrivino.

Mi riferisco (personalmente) a casi (anche recenti) di raduni (anche enormi) di cui ho fatto personalmente parte dell'organizzazione e di cui ho sentito per l'ennesima volta accusare l'uno o l'altro organizzatore di "gadagnarci", da persone che erano lì unicamente a "vendere".

E' tutto lì. Personalmente nessun problema con te, assolutamente.

(felice) Ciao Lj


Ps. Per essere più chiaro, non solo non metto in dubbio la tua passione ma fai anche benissimo a fare il riparatore di 2cv: se avessi il tuo coraggio lo farei anch'io!





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

Ciao, le critiche non mancano mai se fai bene o se fai male. Io ai raduni mi diverto sempre e non mi sono mai posto il problema di chi ci ha guadagnato cosa. Organizzare un raduno piccolo o grande che sia vuol dire rompersi le ossa i mesi precedenti per vedere realizzato il divertimento di soli due giorni. Secondo me, anche se si volesse guadagnare qualcosa, non si guadagna mai abbastanza per gli sforzi compiuti.
Chi guadagna qualcosa, non sono mai gli organizzatori, ma i partecipanti che hanno la possibilità di incontrarsi.

Come ho accennato un mese fa, ci sarò al, salvo impresisti dell'ultimo momento.
Quindi prenoto tutto ciò che cè da prenotare.

Se il Venerdì sera vedete un Babbalucio con la Dyane orangetenerè......aprite i cancelli sono io.  8) 8) 8) 8)

Salutamu  (sicilia) (sicilia) (sicilia)

...sono tornato ;-)

Claudio

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 17 Settembre 2008, 15:26:14 PM
Ciao, le critiche non mancano mai se fai bene o se fai male. Io ai raduni mi diverto sempre e non mi sono mai posto il problema di chi ci ha guadagnato cosa. Organizzare un raduno piccolo o grande che sia vuol dire rompersi le ossa i mesi precedenti per vedere realizzato il divertimento di soli due giorni. Secondo me, anche se si volesse guadagnare qualcosa, non si guadagna mai abbastanza per gli sforzi compiuti.
Chi guadagna qualcosa, non sono mai gli organizzatori, ma i partecipanti che hanno la possibilità di incontrarsi.

Come ho accennato un mese fa, ci sarò al, salvo impresisti dell'ultimo momento.
Quindi prenoto tutto ciò che cè da prenotare.

Se il Venerdì sera vedete un Babbalucio con la Dyane orangetenerè......aprite i cancelli sono io.  8) 8) 8) 8)

Salutamu  (sicilia) (sicilia) (sicilia)



Condivido il pensiero, comunque sia chi ci guadagna è chi partecipa.
Ciao ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

laura2cv


Lu

Riccardo rileggiti:

Citazione da: not-turbo - 03 Settembre 2008, 11:38:50 AM
infatti non capisco una cosa, si è parlato molto di rispettare le date e calendari per non sovrapporre nessun raduno e paer dar spazio ai nuovi di farsi conoscere e bla bla bla, ma allora perchè il raduno d'orta si è ufficializzato sin da subito e  il Polleggio no? è un peccato perchè magari un volenteroso del raduno d'orta il prossimo anno, se non avrà un bel successo quest'anno,darà un braccio a riproporlo.

Ci vorrebbe più rispetto e più controllo da parte dei moderatori, penso che questo sia un compito importante, visto che chi organizza se ne frega di verificare le date.

Mi spiace molto perchè so' cosa vuol dire organizzare,e se il rispetto deve essere inteso come business allora mi duole dirlo: CHE SCHIFO!!!!!!

Ragazzi del polleggio capisco la vostra euforia, ma siete spesso sul forum e le regole del Bon-Ton sono importanti!!!!

E qui c'e' un riferimento al lucro, seppure un riferimento indiretto.
E continui:

Citazione da: not-turbo - 03 Settembre 2008, 12:08:12 PM
Concordo con quanto scrivi, due poli estremi più possibilità, ma chi vuol fare raduni anche se distante ci va uguale... ma è già la seconda volta che i ragazzi di Bologna organizzano senza pubblicare sul calendario e questo non va bene!!!

Errare è umano,ma perseverare è diabolico!!!!

sulla discussione dell'anno scorso non ci voglio tornare su nemmeno io,ma visto che l'anno scorso li si difendeva per dare una mano ai neofiti,quest'anno non li posso difendere inquanto passa una ma due no!!!! e ricordiamoci che sulla discussione dell'anno scorso  loro se ne sono lavati molto le mani!!!

E per finire scrivi:
Citazione da: not-turbo - 03 Settembre 2008, 15:31:55 PM
la mia chiarezza vuole rafforzare l'impegno e la correttezza di organizzare un raduno offrendo molto e spendendo soldi energie e parole con strutture che si impegnano con te per un'immagine a dir poco importante!!!!

Se chi organizza consultasse il calendario si renderebbe conto delle disponibilità di data e darebbe un grosso valore aggiunto alla comunità a spostarsi in gran massa premiando un'organizzazione che di impegno ti vuole offrire un momento indimneticabile.
Ma se il calendario non ti interessa consultarlo perchè non primario per il tuo ego, non solo vai a sollevare polemiche e chissachè, ma rovini una festa a colui che di correttezza a seguito le regole chiare del forum!!!

Tengo a precisare che l'anno scorso la data ai ragazzi del Polleggio gliel'ho comunicata io, perchè nel loro ego volevano farlo i giorni degli ZD.

Quest'anno per l'ennesima volta hanno fatto uguale, non hanno guardato e cosa è emerso doppio raduno!!!
E' logico che chi già conosce un raduno e bene c'è stato ci ritorna volentieri indipendentemente dalla distanza, ma allora ritorniamo sul discorso pochi e sempre quelli!!! e quai novelli che si vogliono infilare a fare un'esperienza di organizzazione non gli è dovuto nulla!!! non penso sia corretto!!!! anzi bisognerebbe rispettarli e dare loro la possibilità di farsi conoscere, così che anche loro possano darla a loro volta ad altri.

Comunque se si vuole giustificare un comportamento scorretto, ok!!! ma non lo rispetto e condivido... dopo è logico che le persone si allontanano dal forum e poi ci chiediamo CHI L'HA VISTO?...

Suvvia i bambini sono all'asilo, e se Pelikan, che fa parte dell'organizzazione del Polleggio, accetta le regole del forum doveva prima cosa accertarsi e poi pubblicare le sue date!!!



Bene, un castello particolarmente polemico costruito senza sapere come invece sono andate le cose.

Sono andate che già dall'anno scorso Milo & C hanno comunicato a chi di dovere la data del Polleggio.
E a Maggio (puoi verificare la data di questo thread) Pelikan l'ha pure scritto sul forum.
E a Ferrere e da qualche altra parte, sono stati distribuiti volantini per segnalare la data.
Poi è arrivato questo di Orte che ha comunicato a qualcuno il suo raduno. Quel qualcuno l'ha comunicato a qualcun altro, che l'ha comunicato a Gabriele.
Quindi il raduno di Orte e' arrivato "di forza". E' stato proprio chi ha organizzato il raduno di Orte che non ha consultato nessuno per sapere se quella data era impegnata o meno.
E tant'e' che più o meno tutti sapevano del rauno del Polleggio mentre praticamente nessuno sapeva del raduno di Orte.
Il problema è stato che il raduno non era ufficializzato sul calendario?
E infatti c'e' appena stato un avvicendamento nel coordinamento di tale calendario.

Riccardo: prima di partire per la tangente con discorsi polemici come quelli che ho volutamente riportato intonsi, potevi informarti.
Ho lasciato perdere tante cose (scritte sul forum o dette verbalmente) ma questa non mi andava proprio di farla passare.

E adesso sarebbe meglio chiuderla qui, per lasciare sereno il raduno del Polleggio, che ci sarà fra 10 giorni ed è decisamente troppo vicino per incazzarsi adesso. 


www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

platone_1975


platone_1975

Cruell non ho tempo per scrive più righe, ma mi preme dirlo che per fare il Paladino di Giustizia e mietere sentenze di verità bisogna conoscerne molte di più!!

A presto a tutti....

Watson

dai, non fate i bambini, pensate che fra meno di

9 giorni e 1 ora e mezza (ura) inizia la festa (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: not-turbo - 17 Settembre 2008, 16:22:54 PM
Cruell non ho tempo per scrive più righe, ma mi preme dirlo che per fare il Paladino di Giustizia e mietere sentenze di verità bisogna conoscerne molte di più!!

Riccardo... hai scritto delle cose, io te le ho riportate chiare e tonde e soprattutto intonse.
Di ciò che hai scritto sei responsabile.
E su ciò che hai scritto rispondi.

E' facile dire "ma tu non sai questo e quest'altro".
Hai scritto che gli organizzatori del Polleggio non hanno consultato il calendario nè avvertito nessuno.
Ti ho rispoto che così non è, mi sono documentato (sentendo le due campane in ballo) e ti ho spiegato come sono andate le cose.

Io non so cosa è successo l'anno scorso e quello prima. Ma so cosa è successo quest'anno.
E tu hai fatto riferimento a quest'anno: o devo riportare per l'ennesima volta il riferimento esatto delle tue parole?
Poi vuoi far riferimento a cose successe e qui non riportate? Bene, allora scrivilo e chiariamolo.
Perche' con questo modo di fare del "lasciamo perdere" si creano solo tensioni e veleni.
E, soprattutto, continue inutili polemiche.

@Watson.
Ancora una volta hai voluto mettere il tuo post-zampino.
Quando capirai che fare il giullare non sempre e' ben visto dagli altri?
Se ti ricordi, i giullari di corte molto spesso venivano presi a calci dai reggenti.
Ancora una volta hai perso una buona occasione per far riposare le tue dita.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

laura2cv

Citazione da: cruell - 17 Settembre 2008, 17:09:55 PM
Citazione da: not-turbo - 17 Settembre 2008, 16:22:54 PM
Cruell non ho tempo per scrive più righe, ma mi preme dirlo che per fare il Paladino di Giustizia e mietere sentenze di verità bisogna conoscerne molte di più!!

Riccardo... hai scritto delle cose, io te le ho riportate chiare e tonde e soprattutto intonse.
Di ciò che hai scritto sei responsabile.
E su ciò che hai scritto rispondi.

E' facile dire "ma tu non sai questo e quest'altro".
Hai scritto che gli organizzatori del Polleggio non hanno consultato il calendario nè avvertito nessuno.
Ti ho rispoto che così non è, mi sono documentato (sentendo le due campane in ballo) e ti ho spiegato come sono andate le cose.

Io non so cosa è successo l'anno scorso e quello prima. Ma so cosa è successo quest'anno.
E tu hai fatto riferimento a quest'anno: o devo riportare per l'ennesima volta il riferimento esatto delle tue parole?
Poi vuoi far riferimento a cose successe e qui non riportate? Bene, allora scrivilo e chiariamolo.
Perche' con questo modo di fare del "lasciamo perdere" si creano solo tensioni e veleni.
E, soprattutto, continue inutili polemiche.

@Watson.
Ancora una volta hai voluto mettere il tuo post-zampino.
Quando capirai che fare il giullare non sempre e' ben visto dagli altri?
Se ti ricordi, i giullari di corte molto spesso venivano presi a calci dai reggenti.
Ancora una volta hai perso una buona occasione per far riposare le tue dita.

In questo caso, detto da te, il giullare è Watson ed il Reggente chi sarebbe?!?!?

Lu

Citazione da: laura. - 17 Settembre 2008, 17:35:50 PM
In questo caso, detto da te, il giullare è Watson ed il Reggente chi sarebbe?!?!?

Bella questa "punzecchiata", Laura.  (muoio)
Soprattutto utile... come i post di Watson... (appl)
Andiamo ancora avanti?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

laura2cv

 ;D  Why not?!
Su quello che sia utile o no ... tutto è opinabile  (felice)

COIO3

Citazione da: cruell - 17 Settembre 2008, 17:09:55 PM
i giullari di corte molto spesso venivano presi a calci dai reggenti.

Ti sei dimenticato quell'omino che se ne andava in giro gridando: "io sono la via, la verita, la vita".

A quello lo inchiodarono mani e piedi.

Ah, gli piantarono pure una coltellata nei fianchi.

Inutile e gratuita cattiveria, a mio modesto avviso.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Milosky

Mi è stao detto di guardare il forum xchè vociferavano disguidi nei confronti del gruppo il Polleggio....premetto che è stata la prima volta che entravo a visitare il Forum e se continuo a vedere polemiche forse anche una delle ultime volte.
La mia è stata una notifica di chiarimento.....perchè quando ci sono critiche cosi' mirate puo' essere semplicemente che chi le ha espresse non fosse bene a conoscenza dei fatti.
Poi le critiche all'interno di questa passione possono essere costruttive, grazie a quelle ci si puo' fare un esame di coscienza, migliorare organizzativamente ecc...
Tolgono un po' di polvere depositata da anni nei rapporti ecc...

IN TUTTI I RADUNI DEL POLLEGGIO C'E' SEMPRE STATO UN CLIMA DI AMICIZIA E DIVERTIMENTO.....QUINDI NON E' PROPIO QUESTO LO SPIRITO CHE DEVE ALIEGGIARE TRA PROBABILI PARTECIPANTI...
CHI RISERVA RANCORI SE LI FACCIA PASSARE...E NOI SAREMO AD ASPETTARE TUTTI E TUTTE A BRACCIA APERTE....

X TUTTI I GRUPPI: Siamo in una fase di creazione.....dove il Polleggio sostiene al 100% e con 100 amore GABRI delle TOLE come coordinatore (Che pesca che si è andato a prendere...).
Quindi siamo in una fase costruttiva e non distruttiva.......e bisogna anche ingoiare qualche rospo per far si' di dare la possibilita' che questo avvenga.
IL POLLEGGIO si impegnera' a trovare un referente telematico per essere piu' visibile nel sito Italiano.....Sperando che anche Beinette cambi la sua politica...ma questo è un altro discorso.....

Quindi basta con zizzanie.....
"ULTIMA SPIAGGIA BIS"  STA X INIZIARE.....Scaldatevi il cuore!  ;)

                                                                                          MILO

gabriele2cv

buona sera a tutti!!!
se volete potete continuare, non ne vedo l'utilità però tutto è appunto opinabile...

un po' di chiarezza è doverosa...io ho ereditato questa "patata" che sapevo già bollente, da sergio...la transizione non è stata tempestiva e quindi, di fatto, per il 2008 il referente è stato ancora lui; infatti io ho cominciato a gestirla attivamente una settimana prima di ferrere...
il problema delle sovrapposizioni, come già detto, c'è stato quest'anno e, anche questo già detto, si ripresenterà puntualmente anche l'anno prossimo perchè ci sono già date organizzate e non rinviabili che vanno a sovrapporsi...

il calendario coordinamento raduni è stato creato in una riunione di gruppi/singoli organizzatori di raduni a ferrere di qualche anno fa per cercare di non sovrapporre la date dei raduni e inizialmente tra un raduno e l'altro dovevano passare almeno 15 giorni...essendo cresciuto il numero di appuntamenti si è pensato poi di ridurre il tempo anche a 7 giorni...il coordinatore aveva, e ha, la funzione di raccogliere tutte le informazioni che i vari club/gruppi/singoli organizzatori gli forniscono...
il calendario è pubblico e già on-line su alcuni siti e si spera di riuscire a vederlo su tutti i siti 2cv italiani (almeno!!!); è aggiornato in tempo reale, cioè appena gli interessati mi comunicano le loro intenzioni, così che tutti hanno una reale panoramica della programmazione annuale e possano scegliere già a priori una data consona che non si sovvrapponga ad altri eventi (sempre che uno non sia proprio masochista o decida per un raduno/raid/ritrovo di più giorni a numero chiuso o con caratteristiche particolari...che mica tutti partecipate alla dolomitica o al raid afrique???)...

CAPITOLO POLLEGGIO/RADUNO DI ORTA S.GIULIO (NO) (non Orte, provincia di Roma credo):
che quest'anno ci sarebbe stato un "ultima spiaggia bis" si sapeva in via ufficiosa gia dall'anno scorso perchè il bis era stato richiesto quasi per acclamazione e perchè la data era stata anche consigliata nella riunione dei gruppi che si era tenuta in quell'occasione, sancendo di fatto la transizione da sergio a me nel corso di quest'anno...non c'è forse stato il contatto diretto tra gli organizzatori e il coordinatore per confermare le date (crimine che viene punito con la non pubblicazione del raduno sul calendario, ma che non può vietare che questo venga fatto lo stesso o cancellato dalla faccia della terra), ma da maggio circolano a tutti i raduni, o quasi, i volantini del raduno del polleggio e sempre da maggio pelikan lo ha segnalato sul forum (infatti state discutendo proprio in quel thread)...
quindi non si può fare finta che nessuno sapeva del raduno del polleggio, e anche se non pubblicato bisognava avvertire chiunque avesse voluto fare un raduno in quella data che nella stessa c'era già un raduno anche se non pubblicato sul calendario; sicuramente il buon luciano, che organizza a orta avrebbe potuto scegliere con conoscenza e poi, in libero arbitrio decidere se farlo o meno comunque in quelle date...

per dovere di completezza, anche il raduno di orta san giulio non è frutto di un contatto diretto tra l'organizzatore e il coordinatore, quindi non pubblicabile secondo le regole stabilite dai partecipanti alla famigerata riunione da qualcuno soprannominata "patto di ferrere"; è stato inoltre comunicato a luglio, quindi molto dopo le prime notizie sul raduno di ferrere...

quindi, un po' di problemi da risolvere ed esami di coscenza da fare dovremmo avercene un po' tutti, ma è meglio cercare di migliorare imparando ognuno dai propri e altrui sbagli che begare senza costrutto su cose passate alla ricerca di un colpevole da mettere alla gogna o di un giullare o di un guitto da impalare sulla pubblica piazza telematica...anche perchè a fare gli internet warrior sono capaci tutti, ma francamente non credevo di trovarli anche nel mondo 2cvistico...
il calendario raduni è nato da un'idea e una riunione dei club/gruppi/singoli organizzatori di raduni, tra cui anche il club di beinette, che è soggetto come gli altri alle regole del coordinamento e non le detta (questo che sia chiaro per tutti; per citare altri che hanno scritto prima di me, basta con queste storie di chi ci lucra, di chi non considera, di chi sta sulle balle a chi)...

il coordinamento raduni è nato dai club/gruppi/singoli organizzatori e da loro deve essere usato, riempito di begli avvenimenti e gestito per il tramite del coordinatore...
perchè funzioni al meglio deve essere sempre aggiornato di tutti gli eventi e consultato, nel limite del possibile, prima di decidere il da farsi per organizzare un raduno; prevenire è sempre meglio che curare, no?

detto questo lascio spazio alle vostre considerazioni ricordandovi che ai raduni io ci sono quasi sempre e parlo con tutti se arrivate a un'ora non troppo tarda e non viaggio ancora in play-back (sempre ammesso che in play-back non capisca molto di più di quando sono sano); per le comunicazioni il mio numero di cellulare è: 347 23 38 751 e la mia mail è: gabriele2cv@hotmail.it...

l'indirizzo del calendario è: http://www.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv%40hotmail.it&ctz=Europe/Rome

p.s.: se avete notato, a parte milo (ci vediamo al polleggio milosky) che poi ha ceduto alle tentazioni e alle provocazioni, gli unici che non hanno partecipato a questa mini rissa telematica sono stati proprio gli organizzatori che anzi in alcuni casi hanno invitato a dicertirsi tutti insieme...spero che abbiano successo tutti e due e non è detto che per avere successo debbano partecipare per forza più di un certo numero di "lumachine di latta"...meditate gente meditate...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna