5^ raduno del Polleggio "Ultima spiaggia bis" 2008 - 26/27/28 settembre

Aperto da pelikan, 21 Maggio 2008, 11:18:07 AM

« precedente - successivo »

i love mafalda

a chi interessa io ho prenotato all'hotel europa a 60 euro a notte la doppia
massimo

vintage

CitazionePostato da: pelikan  Postato il: Ieri alle 09:26:21 

puoi arrivare quando vuoi...no problem...ciao..da dove vieni?


vengo vicino cesenatico, con mio missile non ci metto praticamente niente! c'è ancora posto in sto camping? se mi porto la tenda e un bel pò di alcol potrei sopravvivere la notte in questo clima polare?
e farcela?

urisk

grazie per le risposte cosi mi so' regolare per i bimbi ,l'anno scorso era stupendo ma non ricordo le zanzare.allora ci si vede venerdi di sicuro siamo in tre H ma arriviamo in tempi diversi. (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

platone_1975

ciao robin, quest'anno marina romea è un delirio! pieno di zanze e i....e nere!!!
Oggi il tempo è nuvolo e sta' iniziando a piovere e la temperatura è di 10°C... ieri sera il tempo era bello con sole ma la temperatura alle 22.00 quando ho chiuso l'officina era di 9°C.

Io vi tengo aggiornati fini all'ultimo visto che abito a Ravenna!!!! ciaooooo

orangetenere

Buongiorno ragazzi.
E' saltato tutto per me, un imprevisto al lavoro, cominciato martedì pomeriggio, non mi permette di prendere dei giorni di ferie per poter venire. Alla prossima e buon raduno a tutti  (su)

Citazione da: cruell - 23 Settembre 2008, 10:24:24 AM
Angelo, mi tolgo tanto di cappello.

Complimenti per la voglia di affrontare una trasferta del genere.

Mi piacerà stringerti la mano venerdì o sabato.
Ciao Cruell, sarebbe stato un piacere anche per me conoscerti, ma la cosa è solo rimandata, ci saranno di sicuro altre occasioni per vedersi.  (abbraccio)
...sono tornato ;-)

pelikan

Citazione da: not-turbo - 25 Settembre 2008, 08:32:25 AM
ciao robin, quest'anno marina romea è un delirio! pieno di zanze e i....e nere!!!
Oggi il tempo è nuvolo e sta' iniziando a piovere e la temperatura è di 10°C... ieri sera il tempo era bello con sole ma la temperatura alle 22.00 quando ho chiuso l'officina era di 9°C.

Io vi tengo aggiornati fini all'ultimo visto che abito a Ravenna!!!! ciaooooo


ehi...not-turbo....da come la dipingi sembriamo a Natale con le zanzare....a me non sembra così freddo e poi le ultime domeniche ero in camping e di zanzare ne ho viste proprio poche.....oramai stando andando in letargo anche loro...le previsioni cmq sembrano buone per il week...forse non come l'anno scorso ma...... 
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: Watson - 24 Settembre 2008, 15:34:01 PM
Su un sito meteo
http://www.ilmeteo.it/meteo/Casal+Borsetti

indicano una possibile perturbazione per il pomeriggio di venerdì, ma dopo bello per due giorni  8)

le minime dovrebbero essere sui 9-12° C, le massime 17-20°C


Personalmente lo scorso anno un pò di fresco lo ricordo, zanzare per fortuna poche (stranamente non mordevano me, ma solo la Paola (??)), una copertà in più credo faccia bene, oppure un bel paio di bicchieri di  (birra), neh  ;)


Ma quello che importa è che passerete dei giorni indimenticabili..... mica tutti i giorni capita di avere un raduno in riva al mare  (ballo)

(vecchio) per il bagno chiedete al capellone, io non ne ho avuto il coraggio.

Venite, vi divertirete di sicuro e poi ricordatevi che è l'ultimo raduno del 2008

(police1) NON SI DEVE PERDERE



P.S. io ci sarò per poche ore, quindi se mi volete vedere bene, ma se non volete vedermi non preoccupatevi.... sarò come un fantasma  (muoio)

Watson fantasmino  (felice)




grazie Watson per le continue info ed anche per le "sponsorizzazioni"........vuoi diventare un polleggiato?
grande Superpippo!!

scofield


pelikan

per info meteo in tempi reali..è il sito dell'arpa regioanle ed è quasi sempre molto attendibile e al momento prevede un weekend buono..fresco ma sereno.....portate costume e teli che si fa il bagno....

http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali

grande Superpippo!!

platone_1975

Scusa Pelikan ma a me risulta che tu viva nella provincia tra ferrara e bologna, io invece risiedo a Marina Romea.... forse forse sono meglio del meteo ti pare? se però ti da fastidio dillo che non vi aggiorno in nulla e siamo a posto così!!!.. non vi voglio rovinare il raduno, ma se lo interpretate così, Bye Bye....

Per info vostra, Sole e temperatura a 15°C

Ci

Anche l'anno scorso le previsioni non erano granchè per il we del Polleggio....invece....c'è stato un tempo splendido, con un bel sole....i temerari hanno fatto il bagno, e in tanti, ci siamo goduti le passeggiate sulla spiaggia....le zanzare? non le ricordo...

Purtroppo quest'anno non ce la facciamo a venire giù...peccato....ma sono sicura che per chi andrà sarà un bel fine settimana  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

gabriele2cv

Citazione da: vintage - 24 Settembre 2008, 17:46:44 PM
CitazionePostato da: pelikan  Postato il: Ieri alle 09:26:21 

puoi arrivare quando vuoi...no problem...ciao..da dove vieni?

ciao vintage!!!
con la tenda non ci sono problemi di posto, e se porti anto alcol sti tanquillo che torni a casa più leggero, non avanza...non avanza mai!!!
tole orobiche in partenza domani sera ore 18/18:30 (la prima avanguardi) e arrivi scaglionati nel fine settimana...
come dire, "tole orobiche presenti!!!"...
buona strada
g

vengo vicino cesenatico, con mio missile non ci metto praticamente niente! c'è ancora posto in sto camping? se mi porto la tenda e un bel pò di alcol potrei sopravvivere la notte in questo clima polare?
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ArabaPhoenix602

ciao a tutti
Nikolita in partenza domani ore 18,30 arrivo previsto ore 23,00/23,30
(guid)
(superok)
Nikolita

Watson

diventare un Polleggiato  :o :o :o

sarebbe un piacere, ma non ho lo stesso vostro spirito, al massimo posso fare il "polleggiato nel mondo", non so trascrivere fedelmente tutte le info del vostro sito qui sul forum  ;D


Per quanto riguarda le previsioni del tempo, temperature e presenza di zanzare.... è ovvio che se not-turbo abita a Marina di Romea qualcosa di più ne sa....

.... ma in base all'esperienza passata devo dirvi che di zanzare alla fine non se ne sono viste moltissime (portatevi autan ugualmente) ed il freddo francamente l'ho trovato inferiore al raduno di Ferrere dove era molto più umido (però una coperta in più va sempre bene)


E se non credete a me, provate a chiedere a questi due di Como  :o




il rischio al limite è che se ve li trovate vicini di tenda, di dormire non se ne parla  (zz) (clava)


- 1 giorno e 4 ore all'inizio della fine del mondo (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

Citazione da: not-turbo - 25 Settembre 2008, 10:59:11 AM
Scusa Pelikan ma a me risulta che tu viva nella provincia tra ferrara e bologna, io invece risiedo a Marina Romea.... forse forse sono meglio del meteo ti pare? se però ti da fastidio dillo che non vi aggiorno in nulla e siamo a posto così!!!.. non vi voglio rovinare il raduno, ma se lo interpretate così, Bye Bye....

Per info vostra, Sole e temperatura a 15°C


ma sei sempre su di giri....volevo solo dire che non è così brutto..almeno dalle previsioni dell'arpa..il meteo regionale da buono..tutto qui! anzi io porto anche il costume ho intenzione di fare il bagno domenica......
grande Superpippo!!

vintage

Grazie Gabriele! DA DIO! alcol e autan a fiumi e scongiurerò le avversità! Trovo un socio e sabato pomeriggio sono li!  (superok)
e farcela?

Martini

Il C.D.S.A.P.I.P. (ovvero Corpo Di Spedizione Aretino Per Il Pollegggio) s'è alla fine costituito e partirà in forze domani intorno alle 15:30/16 alla volta del Galattico Raduno Rivierasco.

Forte della disponibilità di un agile mezzo da carico (HY classe 1963) e di una veloce corvetta (Ami6 classe 1966) riusciremo anche ad imbarcare gli ordigni propagando-audio-visivi-proiezionistici e materiale audivisionabile per la serata di domani medesimo.

Salvo alluvioni, cavallette o petardi lanciati dagli infanti festanti al nostro incedere e se non cadiamo in una delle buche scavate dal nemico errequattrista lungo la E45, dovremmo essere nei pressi della colonia citrofila campeggiante intorno alle 20.

(felice)

Watson


immagine web-cam di Porto Corsini presso Marina di Ravenna, in pratica quello che si vedrebbe da Casal Borsetti...

... mi dispiace, ma da qui le zanzare non si riescono a vedere  (nonso)

Le ultime previsioni danno pioggia per questo pomeriggio con schiarite in serata, variabile sabato e domenica senza acqua, ma con il sole

inoltre la leggera copertura permetterà un aumento delle minime che ora sonopreviste sui 12° C  (su)


- 9 ore e 30 minuti all'inizio dell'avventura  (ballo)

noi pensiamo di arrivare per il pranzo di sabato (mang).... mi raccomando non pappatevi tutto, neh  ;D


P.S. mi dispiace per chi ci teneva a (blabla)(clava) con me, ma dovremo ripartire subito dopo l'aperitivo o prima se questi si protarrà nel tempo e nello spazio......

quest'anno è andata così, il prossimo non ci si vedrà... attenderemo poi le novità del 2010

con affetto Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

platone_1975

confermo il tempo di watson, vento teso ma caldo si spera in miglioramento, temperatura del momento 18°C.....

Ma Quanto vi divertite con le Zanzare!!!!! siete simpaticissimi come i bambini!!!

Pupetto e Pupetta

ATTENZIONE - ATTENZIONE  :o

Pupetto e Pupina con la loro sportivissima Pupetta annunciano ufficialmente la loro partecipazione al WE cavallistico sulla spiaggia romea  (superok)

Pioggia? zanzare? freddo polare? sono pronti a tutto  8) .... pur di conoscervi tutti e di testare la bellisima tenda che hanno appena comprato!!!!

A presto amanti della spiaggia invernale!!!  ;D

(felice)
Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

Mirco 222

Anche la mandria dei CAVALLI BRADI si allontanerà dal Tirreno
per raggiungere le rive opposte dell'amico Adriatico (guid) (guid):
Partenza in mega ritardo  :( alle ore 13:00 dalla nostra capitale,
orario di arrivo: altamente imprevisto  ;D ;D lasciateci un buchino per 2 tendine e felici possessori (superok)

INTERESSANTE COINCIDENZA

Credo che molti di voi siano in qualche modo attratti da tutto ciò che è o quantomeno appare VINTAGE
Io per esempio ci vado matto e ho appena trovato una meravigliosa camera matrimoniale del 1971
che fa felicemente sfoggio fra le mie mura domestiche!!!

Comunque il caso ha voluto che nello stesso week end, e anche vicino al raduno ci sia:

La 4° edizione della FIERA VINTAGE  (ola)  (urra) (urra)

A chi interessa (noi BRADI andiamo domenica pomeriggio),
e si vuole immergere in cose e oggetti in linea con le nostre 2cv
si può informare a www.fieravintage.it
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

laura2cv

Grazie Mirco per la dritta!!
Accidenti come mi sarebbe piaciuto andare anche a quella fiera!!!  (piango)
Buon viaggio a tutti e buon raduno  (felice)  (abbraccio) (abbraccio)

sigaro

anche l'ultima magagna (io) (muro) abbandona il polleggio bis ......la zoccolona non è per niente informa e le altre magagne se possibile stanno pure peggio ........una ferma l'altra anche ...
comunque un saluto a tutti i polleggiati e polleggiate

joy

la nostra allegra e numerosa famigliola sara' presente in mattinata  (felice) (felice)

portiamo i costumi?  (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

platone_1975

Un Buon Girno a Tutti, il Raduno è stato bello e pieno di Emozioni di Amici che hanno saputo spendere una parola in più per spiegazione o conforto. Questo è 2cvismo!!!
L'organizzazione ottima e sempre degna di nota, con una serata da sballo e musica come sempre senza limite alla sopravvivenza.

Foto, non chiedetemele non ne ho fatte, ma spero chi più organizzato di me che ne pubblichi tante tante!!!

Ciaooo

Patt83


(felice)
Tutto davvero bellissimo, è stato un piacere rincontrare vecchi e nuovi amici...

Un grande abbraccio e i miei complimenti ai ragazzi del polleggio!
Organizazzione Fantastica...

(felice)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

svidigula

Come faccio x mettere qualche foto??

Non mi dà l'opzione...

C'è un trucco, una parola d'ordine o basta minacciare un admin con un crik?

Ciao, Ste  ;)  ;)

bulè

Se il crik non basta...

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.msg5681#msg5681

Ricorda che devi registrarti anche nella galleria fitigrafica, se non lo hai già fatto.

svidigula

Citazione da: bulè - 29 Settembre 2008, 15:23:20 PM
Se il crik non basta...

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.msg5681#msg5681

Ricorda che devi registrarti anche nella galleria fitigrafica, se non lo hai già fatto.

UHMM...

Simpatico il programmino, però chi come me usa SOLO Mac che fà?...

Io resize e settaggi vari me li faccio in Photoshop o Aperture, quindi credo che il problema dovrebbe essere solo di accesso...

Come faccio poi x registrarmi nelle galleria?

Tanx!

Ste  (felice)

bulè

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/register.php

Una volta registrato le carichi manualmente. La procedura per inserirle nel forum è comunque la stessa