5^ raduno del Polleggio "Ultima spiaggia bis" 2008 - 26/27/28 settembre

Aperto da pelikan, 21 Maggio 2008, 11:18:07 AM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

un abbraccio di ribgraziamento a tutti i polleggiati per il fantastico fine settimana...
zanzare poche, vento freddo venerdì sera, vento un po' più caldo il sabato con qualche goccia di pioggia in serata, ma la festa c'è stata lo stesso, e come poteva essere altrimenti...io e il gggiovane matteo abbiamo fatto anche il bagno sabato, contro tutto e tutti, prima di muoverci per l'aperitivo...glli altri temerari lo hanno fatto la domenica con un po' più di sole e temperatura decisamente migliore...
domenica poi tocco di classe con il giro della laguna che costituisce le valli di comacchio e per alcuni fritto di pesce ottimo che ci siamo acquistato e mangiato direttamente al porto di porto garibaldi, saltando purtroppo il maiale day, ma non si può avere tutto dalla vita e la mia ventrazza è già abbastanza enorme...
grazie a tutti quelli che hanno partecipato, ha chi è venuto a parlarmi del calendario raduni, alle amiche che mi hanno saputo e voluto ascoltare regalandomi fiumi di abbracci e qualche bacio, a giovanni e tutti gli altri che insieme a lui ci hanno, come sempre, deliziato con chitarre e canti da gita scolastica che sono sempre graditi e chiudono da almeno 3 anni tutti i raduni del polleggio...
grazie a tutti e buona strada dalle tole orobiche...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

svidigula

Confermo quello che ha detto Gabriele, al raduno 2CV non c'erano zanzare...

svidigula

In compenso c'era una 2 CV al raduno Mondiale delle Zanzare....



Lu

I ringraziamenti ai ragazzi del gruppo Polleggio sono d'obbligo, perchè grandioso è stato il raduno.
Il cielo e' stato magnanimo, perchè in definitiva il vento di venerdì e quel colpetto d'acqua del sabato non sono stati fastidiosi. Mentre bellissima è stata la giornata di domenica, con un piacevolissimo sole autunnale che ha permesso i giochi sulla spiaggia.
E piacevolissime sono state le iniziative, la musica, i giochi, il giro.
Ottimo poi è stato il cibo, la cena del sabato e la maialata della domenica.
E poi grandiosa è stata la compagnia. Rivedere gli amici è sempre una cosa che riempie il cuore.
E questo week-end anche di più.

Grazie, grazie, grazie!!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

svidigula

Qualcuno mi spiega xkè non vedo tra le Opzioni Addizionali la possibilità di aggiungere le foto?

Mi ricordo che all'inizio si faceva in maniera così semplice...

A me dà solo la possibilità di notifica di tornare al topic e di non usare gli smiles.

Dovrebbe esserci un altra voce...

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

joy

grasssie ragasssi  (appl) (appl) (appl)

anche dalla joy femili  (abbraccio) (abbraccio)

ci siamo proprio rilassati  (superok) (superok) (superok)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Lu

Citazione da: svidigula - 29 Settembre 2008, 21:08:37 PM
Qualcuno mi spiega xkè non vedo tra le Opzioni Addizionali la possibilità di aggiungere le foto?

Mi ricordo che all'inizio si faceva in maniera così semplice...

A me dà solo la possibilità di notifica di tornare al topic e di non usare gli smiles.

Dovrebbe esserci un altra voce...

Se ne ègià parlato in un altro thread.
Non si può più allegare foto perchè queste venivano archiviate in un unica cartella che, pian piano, è diventata abnorme e ingestibile.

Sta di fatto che adesso, per allegare foto, bisogna caricarle in galleria fotografica e poi si viene sul forum e si posta il link.
Oppure si mette il link diretto in modo che le foto embrano pubblicate.

Se guardi, nella galleria fotografica c'e' un album dedicato proprio al raduno del Polleggio.
Carica li' le foto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Admin

Citazione da: svidigula - 29 Settembre 2008, 21:08:37 PM
Qualcuno mi spiega xkè non vedo tra le Opzioni Addizionali la possibilità di aggiungere le foto?

Mi ricordo che all'inizio si faceva in maniera così semplice...

A me dà solo la possibilità di notifica di tornare al topic e di non usare gli smiles.

Dovrebbe esserci un altra voce...

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Non sei stato colto da cecità ma è stata tolta la possibilità di inserire allegati in quanto la directory che li contiene è bombata e non accetta altri inserimenti. In attesa che i moderatori facciano un po di pulizia l'unica maniera di far vedere foto nel forum è di salvarle da qualche parte sul web e di richiamarle qua seguendo queste istruzioni

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=991.msg106275#msg106275




Citazione da: svidigula - 29 Settembre 2008, 21:02:15 PM
Non riesco a farvela vedere da qui!!

(muro) (muro) (muro)

questo è il link della foto in galleria...




Per far vedere una foto "appoggiata" nella galleria fotografica devi usare la terza iconcina della seconda riga e mettere l'indirizzo della foto e non quello della galleria ... c'è spiegato un po meglio qua

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3794.msg112567#msg112567



(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Admin

acci ... battuto sul tempo da cruell ... altri 2 giorni di ban  (muoio)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Berto

 Un ringraziamento e' d'obbligo agli organizzatori del raduno, e' stato bellisimo sia il sabato che la domenica. Molto bello il giro turistico della domenica,si passava all'interno dell'abitato di S.ALBERTO(mi sarebbe piaciuto fermarmi) ,il traghetto,e per quanto riguarda le zanzare(pochissime al campeggio)il carissimo amico pelican ci ha fatto fare una bellissima sosta sull'argine della laguna per dare un passaggio sulle nostre 2cv ad un po' di zanzare (mannaggia a lui !) (stupid) (stupid) (stupid) Grazie di nuovo e al prossimo raduno Alberto. (felice) (felice) (felice)

svidigula

Citazione
Per far vedere una foto "appoggiata" nella galleria fotografica devi usare la terza iconcina della seconda riga e mettere l'indirizzo della foto e non quello della galleria ... c'è spiegato un po meglio qua

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3794.msg112567#msg112567


E' quello che ho fatto...

Però la foto non la continuo a vedere nel mio messaggio mentre la vedo nella tua citazione...

Voi la vedevate da subito?

Magari è solo un mio problema di visualizzazione...

(nonso)


Lu

No, non è un problema tuo.
E' che il simpatico Admin ha corretto il tag nel suo post.
Comunque l'indirizzo che hai messo era corretto, dovevi però usare il tag "img" anzichè il tag "url".
In parole povere, per far vedere la foto nel post, fai:

1-inserisci la foto dentro una galleria (personale o del raduno)
2-ti copi l'indirizzo in memoria
3-crei il post sul forum
4-spingi il tastino "foto" (2a riga 3o tasto da sx) e compaiono i tag img
5-posizioni il cursore fra i due tag
6-incolli il link della foto

Poi ripeti i punti 1-2-4-5-6 per ogni foto che vuoi pubblicare nel post
Non è difficile, solo un pelo più brigoso di prima.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

carboman

Citazione da: Watson - 26 Maggio 2008, 10:40:33 AM
Citazione da: MaraBiancaneve - 24 Maggio 2008, 16:59:26 PM

l'anno scorso anche io, maury e nino abbiamo fatto il bagno!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl)

:o :o :o :o mi sono distratto, non ho visto  (stupid)

caspiterina, deve essere stato quando sono andato a fotografare le conchiglie  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Per stuzzicarfe un pò l'appettito (mang) guardate che bellezze ci sono al raduno del polleggio...........

  ;)

vintage

mi dispiace non potere essere venuto.. ma mi sono rotto una mano venerdi notte!!  (muro) (muro) (muro) che male e che nervoso!!!!!
e farcela?

Mirco 222

Raduno molto piacevole per posto e organizzazione

una particolare menzione a :
   -  il gruppo musicale serale, bravi bravi e soprattutto finalmente ottimo ROCK anni 70.
   - il passaggio sul traghetto, corto ma particolare.
   -  la sbraciata di domenica con soddisfacente e simpatica autocottura delle carni!! (mang1)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Claudio

Raduno fantastico, e fantastici tutti i partecipanti, musicanti e sopratutto i baristi. Purtroppo non ho fatto foto ma ho tante immagini in mente.
Ciao e grazie a tutti
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

i love mafalda

dai qualche falla c'e' stata sopratutto negli orari e nel  giretto della domenica si puo' migliorare  ;)
comunque un grazie  di cuore perche' cosi' ho potuto visitare  ravenna citta' degna di nota 
massimo

Pupina

Un grande grazie agli organizzatori del raduno e a tutti i partecipanti!

Avete reso il nostro primo raduno veramente divertente!

Complimentoni anche alla band e al DJ Miloski per la scelta della musica!

Ancora grazie da Pupetto, Pupina e...Pupetta

(appl)  (appl)  (appl)

urisk

Che dire che non hanno gia detto, per quanto mi riguarda,l'anno scorso è stato il mio ritorno dopo 7 anni che non frequentavo i raduni,e devo dire che mi son divertito molto ed anche questa volta è stato la stessa cosa peccato per il tempo non proprio dei migliori, anche perchè per una volta che sono arrivato per primo sperando di poter godermi un po di sole in spiaggia ho dovuto  girare per i centri comerciali fino alle 6 quando ritornati al camping c'era qualcuno.Grazie polleggio, e un saluto a tutti quelli che ho incontrato in quei giorni (guid) (guid) (guid)

Epy

Qualche foto .....







ruga

bello bello,
davvero ben organizzato.
ho toccato il mare per la prima volta quest'anno ;D
ma mi son fatta due valichi appenninici per arrivare,
per cui anche un gran bel viaggio.
stavolta poi son riuscita a smuovere anche la famiglia..

mia sorella frà e andrea..grazie grazie



il dj


il cameriere ;D


il giro


l'imbarco di berto e silvana


la fuga dalle zanzare


il nettuno del tirreno reclama il potere in adriatico


i raffreddati ad aria a comacchio


(felice)


Charly

è stato davvero un bel raduno! (appl) Ben organizzato, molto accogliente dagli organizzatori, servizi eccellenti, il giro particolare con il traghetto, e l'incontro con vecchi e nuovi amici 2cavallisti. Ringraziamo per la simpatia gli organizzatori del Polleggio, sperando per un arrivederci al 2009.  Ciao Angelo  Sandra   E LA STAR DI QUESTO EVENTO 2CV TRANSAT! (compl)

MaraBiancaneve


pelikan

scusate il ritardo.......ma mi son preso una settimana di ferie....mi ci voleva....ringrazio tutti per la partecipazione al raduno e ringrazio anche pe r i complimenti...ci siamo anche resi conto di alcune pecche ma l'impegno è stato massimo e le mancanze spesso ce ne si accorge dopo..e poi  nessuno di noi è professionista nell'organizzare feste.......siamo stati molto fortunati oer il  tempo...l'anno scorso fu ancora + bello ma per essere a fine settembre poteva anche andr peggio...io non ho fatto foto perchè avevo al dgi fuori servizio ed ho quiondi molto aprezzato le vostre..bello il filmato  di you tube con Gabriele che fa il  bagno...riporterò le vs sensazioni agli altri polleggiati che non seguono questo forum......ciao Alberto   
grande Superpippo!!

Lu

ola bello.. ben tornato.

E comunque buon compleanno (anche se in ritardo)

E comunque solo e unicamente grazie a tutti i ragazzi dello staff
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)