Ciaoooooo!!
sono nuovissima del mondo delle due cavalli.
io e pupetto ne abbiamo comprata una 15 giorni fa ...
Ci saremo anche noi al raduno!
Non me ne intendo molto... è il primo raduno in assoluto a cui partecipo... però ho l'impressione che sia proprio divertente!
Una curiosità: durante il giorno cosa si fa? Si fanno chiacchere e balotta in compagnia?
Ciao anche da parte mia e vediamo di rispondere alla tua domanda:
cosa si fa durante il giorno ?
A volte gli organizzatori inseriscono dei giochi utilizzando elemnti delle 2cv (se non ricordo male, l'anno scorso c'era il lancio dell'alternatore ?!? ) oppure si compiono brevi escursioni verso cantine (nei raduni un pò alcolici

) o si visitano luoghi caratteristici (sempre la scorsa edizione siamo andati a Comacchio

)

ma di sicuro l'attività che occupa gran parte della giornata è rincontrare i vecchi amici

.... spesso si passa il tempo a cercare di scambiare due parole con le persone conosciute al raduno la volta prima o con quelle che vedi nei diversi raduni

e con cui ti fa piacere rivedere.
Forse per chi è nuovo e non conosce nessuno potrà essere più difficile integrarsi immediatamente, ma dipende molto da quanto siete timidi o espansivi.....
... il forum penso aiuta a conoscerci, c'è sempre la curiosità di vedere come è fatto il tipo/a che scrive, ma non aspettarti troppo, perchè molto dipende dal proprio carattere, una persona chiusa e timida troverà più difficoltà ad inserirsi, ma una volta che ci riesci vedrai che il raduno passa dalla fase

alle bicilindriche... alla fase

ai bicilindrici
Personalmete lo scorso anno abbiamo conosciuto Charly e famiglia solo sedendoci a tavola (ma devo ammettere che conoscevo poche persone e quindi non ero già in un gruppetto), ho pure conosciuto brando e pelikan (ma sono stati loro a conoscermi per via del forum, neh

)
il mio consiglio è di non preoccuparsi e di preparare il terreno postando sul forum, poi quando sarai al raduno comprenderai perchè molto spesso si cerca di parteciparvi e quando si saltano ci si stà sempre un pò male

Toni