5^ raduno del Polleggio "Ultima spiaggia bis" 2008 - 26/27/28 settembre

Aperto da pelikan, 21 Maggio 2008, 11:18:07 AM

« precedente - successivo »

pelikan

Citazione da: LAVVOCATO - 25 Luglio 2008, 16:13:28 PM
Citazione da: pelikan - 25 Luglio 2008, 15:44:45 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 25 Luglio 2008, 12:22:53 PM
Citazione da: pelikan - 25 Luglio 2008, 11:54:30 AM
bene..ebene...vi vedo già belli carichi per il raduno del polleggio..ma vi faccio presente che mancano ancora 2 mesi...mi......cmq carica già molto anche solo parlarne.....
...tu verrai? porti greta? io la mia Greta la porterò di sicuro...non ha mai fatto un raduno...



quando lo dico alla mia GReta sarà entusiasta di conoscere un'altra Greta duecavallista.....poi credo siano simili di età! (la mia 12...) ciao al pollegggio
certo che ci sarò....caspita sono un polleggiato!!!!!!non ci saimo incontrati in Sicilia dai Babbaluci....incontriamoci almeno al Polleggio.....pensa caro avvocato che il primo raduno che ho fatto (a Lodi...non ricordo l'anno)avevo  mia figlia piccola 5 o 6 anni (ora ne ha 12)e mettemmo la tenda proprio vicino a dei bresciani che avevano una Charleton bigrigia come la mia e la figlia che si chiama Greta come la mia e sono subito diventate amiche...ora purtoppo hanno venduto la 2cv e non ci vediamo più (purtoppo).....benen  allora facciamo incontrare le due nuove Grete!!!ciao
...Pardon! non nsapevo fossi "polleggiato"...va benissimo per l'incontro junior 2cvste! ciao

grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: Charly - 26 Luglio 2008, 09:36:26 AM
Leggendo quanto scritto da voi e da noi tutti, mi commuovo sapere  che è tutto dovuto all'amore per le nostre mitiche 2cv, che a volte è difficile trovare degli aggettivi ben azzeccati per descrivere le gioie e le emozioni che sanno darci, anche perchè davvero ci danno l'opportunità di conoscere persone vicine o lontane che siano, ma che ci accomunano a loro. Ciao a tutti Sandra.


è vero Sandra....e COMMOVENTE!!!!!!
grande Superpippo!!

Watson

@ PER PUPETTA:

da Charly


OGETTO: foto dei due stupendi maltesi di Sara  (superok)


padre Charly di 9 anni


figlioletto Oliver di 2 anni


per ulteriori info c'è masterdog tutto il resto non conta  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charly

Grazie Tony!!! Sei sei sei sei..............................troppo forte!!!!Bauuu

ALOHA

 (felice) (felice) (felice)
Anche il gruppo 2cv centru de lu munnu sarà presente con qualche bicilindrica, non siamo in tanti ma.......................
a presto e buon ferragosto a tutti ( se non ci vediamo a Roma  (muro) ) (felice) (felice).
giorgio

pelikan

grande Superpippo!!

urisk

Al 99% saremmo presenti anche noi 4 col vecchio H, forse arriviamo gia il giovedi sera sempre se il tempo lo permettera' cosi faciamo il bis (appl) (appl) (appl) (appl)

Watson

Citazione da: urisk - 30 Luglio 2008, 23:17:39 PM
Al 99% saremmo presenti anche noi 4 col vecchio H, forse arriviamo gia il giovedi sera sempre se il tempo lo permettera' cosi faciamo il bis (appl) (appl) (appl) (appl)

scusa, ma il 26 è un venerdì, non è che trovi chiuso il giovedì sera  (?)

se non ricordo male lo scorso anno aprivano alle 17.00  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

L'anno scorso il campeggio aprì appositamente per il raduno, perchè altrimenti era già chiuso.

Se si arriva prima della data concordata, è probabilmente meglio avvertire.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

Citazione da: urisk - 30 Luglio 2008, 23:17:39 PM
Al 99% saremmo presenti anche noi 4 col vecchio H, forse arriviamo gia il giovedi sera sempre se il tempo lo permettera' cosi faciamo il bis (appl) (appl) (appl) (appl)


non ci dovrebbero essere problemi perchè il camping chiude subito dopo il raduno ma per sicurezza sapro' dire qualcosa appena possibile
grande Superpippo!!

urisk

di sicuro prima di partire mi informero' per tempo male che vada partiremo la mattina del venerdi cosi ci facciamo qualche giorno al mare (guid) (guid)

Pupetto e Pupetta

Citazione da: Watson - 29 Luglio 2008, 08:42:52 AM
@ PER PUPETTA:

da Charly


OGETTO: foto dei due stupendi maltesi di Sara  (superok)



per ulteriori info c'è masterdog tutto il resto non conta  ;D

(felice)


(ola)

...ma ma ma... sono bellissimissimi!!! 

Sembrano due peluche!

Li porti ai raduni vero?    (su)
Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

Charly

Sarà difficile, magari ne porto 1. Vedremo!! I peluche stanno immobili, loro NO. CIAO A PRESTO.

Ila

Ciao ragazzi siamo un HY e un'AMI (o Mehari) dalla Toscana, ci piacerebbe molto partecipare a questo raduno  (guid) avete qualche info in più su programma, orari, ecc...?

Grazie  (felice)


pelikan

tra pochissimo faremo il volantino con il programma.....cmq puoi arrivare dal venerdì pome fino a domenica sera...il camping chiude la stagione proprio la domenica 28 ma per chi viene da lontano può restare anche il lun edì mattina e partire con calma.....io c'ero sabato e mi son fatto uno spaghetto allo scoglio veramente eccezzioanle..ed anchje il mare era abbastanza bello..vi aspettiamo..ciao
grande Superpippo!!

pelikan

diementicavo che il prezzo di iscrizione (dovrebbe essre 20€ a macchina) è compreso anche il campeggio con tutti mi suoi servzi......ci sono anche vari bungalow con o senza sevizi a seconda del prezzo.....per info potete tel al Camping Pineta di Casal Borsetti 0544/445298 - 0544/445152
grande Superpippo!!

pelikan

ovviamente il prezzo dei bungalow è a parte!!mentre chi viene in tenda o furgonetta o HY pagherà solo l'iscrizione.....
grande Superpippo!!

Ila

Grazie mille, intanto mi prenoto un bunghio lì al campeggio, sicuramente arriveremo nel pomeriggio del venerdì e ripartiamo la domenica dopo pranzo, al momento siamo in tre su due "potenti mezzi" ma il numero potrebbe aumentare.

Ci sarà occasione di pranzare o cenare insieme? Sicuramente per me saranno tutte facce nuove quelle che troverò e mi farebbe piacere aver la possibilità di fare quattro chiacchiere davanti a un bicchiere di vino o birra (birra), anzi quasi quasi porto su un po' di "rosso del contadino".

Watson

Citazione da: Ila - 25 Agosto 2008, 11:19:43 AM
Ci sarà occasione di pranzare o cenare insieme? Sicuramente per me saranno tutte facce nuove quelle che troverò e mi farebbe piacere aver la possibilità di fare quattro chiacchiere davanti a un bicchiere di vino o birra (birra), anzi quasi quasi porto su un po' di "rosso del contadino".

Stai sicuro che di occasioni per cenare o pranzare ce ne saranno tante..... è il tempo per chiacchierare con tutti che ti mancherà  >:(


Lo scorso anno per noi era il primo raduno che facevamo con i polleggiati  (su) ed abbiamo subito conosciuto la sera del venerdì Charly e consorte  (abbraccio)....

... poi il sabato altre persone che non postano e diversi forumisti  (birra)

quello che è mancato è stato proprio il tempo per (blabla) chiacchierare con tutti   (nonso) diciamo che alla fine riesci sicuramente a conoscere qualcuno anche se molto dipende dalla tuo carattere....

se sei timido e se sul forum scrivi pochissimo non sarà semplice a meno che non ti lasci condurre dal destino.....  ???


P.S. l'anno scorso ho conosciuto due persone squisite e bravissime, due persone che non scrivono sul forum ma che mi hanno fatto passare un paio d'ore del sabato come non ricordavo da una vita......

.... e poi per colpa della mia pigrizia le ho perse di vista  (muro)

speriamo di incontrarle di nuovo e vi chiedo scusa pee la mia latitanza

Gian Carlo e Simone  (abbraccio) sorry  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

ma ti pare che non ci sia occasione per mangiare insieme????in linea di massima il sabato ci sarà una minestrata ...la domenica aperitivo in spiaggia e il maiale day un pranzo a base di maiale ci sarà un grande braciere e opgnuno si cuocerà il prprio pezzettone di maiale..vedrai che non mancheranno occassione per stare tutti insieme...poi il sabato sera ci saranno 2 gruppi musicali ed il famoso ed unico dj Miloski..specializzato in musica 70/80........+ giochi a base di 2cv...tipo lancio del motorino d'avviamento.....o il lancio di una michelin 125/15 da infioalre in un palo e forse faremo anche un torneo di beach volley misto.....
grande Superpippo!!

Lu

Citazione da: pelikan - 25 Agosto 2008, 11:38:50 AM
giochi a base di 2cv...tipo lancio del motorino d'avviamento.....o il lancio di una michelin 125/15 da infioalre in un palo e forse faremo anche un torneo di beach volley misto.....

Ma i pezzi vengono man mano estrapolati dalla tua?
Tanto più a pezzi di così...

(beh no, anche la mia non e' che sia messa proprio bene... anzi!)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

anzi tu sei messo meglio di me....... ne hai due fuori servizio......e poi una oriunale francese....lanciare un motorino d'avviamernto francese è sicuramente tutt'altra emozione........
grande Superpippo!!

Lu

sisisi... e poi nella francesina, il motorino d'avviamento e' di quelli a tiretto, per cui c'e' un astina che sporge... si conficca assai meglio nel terreno...
Inizio a smontarla?

Se oggi viene Fausto.. magari lo faccio assieme a lui
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ila

Citazione da: pelikan - 25 Agosto 2008, 11:38:50 AM
ma ti pare che non ci sia occasione per mangiare insieme????in linea di massima il sabato ci sarà una minestrata ...la domenica aperitivo in spiaggia e il maiale day un pranzo a base di maiale ci sarà un grande braciere e opgnuno si cuocerà il prprio pezzettone di maiale..vedrai che non mancheranno occassione per stare tutti insieme...poi il sabato sera ci saranno 2 gruppi musicali ed il famoso ed unico dj Miloski..specializzato in musica 70/80........+ giochi a base di 2cv...tipo lancio del motorino d'avviamento.....o il lancio di una michelin 125/15 da infioalre in un palo e forse faremo anche un torneo di beach volley misto.....


Bello, bello, non vedo l'ora  (su) !!!
Se puo' far piacere... abbiamo costruito un Citròpoli un po' ingombrante (1 metro e 60 cm di lato) che è appunto la versione fedele quanto piratata in barba ad ogni copyright dell'originale Monopoli rivisto tutto in chiave citronica (ad esempio la centrale elettrica è diventata raffineria Total, le pedine sono delle macchinine in gesso, hotel e case sono officine e concessionarie ecc...).

Potrei rivisatarlo e fare alcune "modifiche 2cavallistiche" come delle 2cavalline in gesso al posto delle diessine... che ne dite? Se fa piacere lo porto, tanto nell'HY c'entra  ;)

Ila


pelikan

l'avevo già visto in un'altro post...bellissimo e se lo porti vedrai che successone....ogni inziativa è sempre bene accetta.....grande!!!!!!
grande Superpippo!!

Ila

Citazione da: pelikan - 25 Agosto 2008, 12:17:12 PM
l'avevo già visto in un'altro post...bellissimo e se lo porti vedrai che successone....ogni inziativa è sempre bene accetta.....grande!!!!!!

Okky allora mi metto all'opera per la versione 2.0 Speciale Polleggio  (felice1)

Lo Straniero

Ciao, spero di esserci anche quest'anno ma con la 2cv...si rimediano le foto dell'anno scorso?? (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

pelikan

le foto le trovi nella sezione foto :
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=185

poi se navighi in altri siti qualcosa trovi......allora ti aspettiamo...ciao
grande Superpippo!!

Watson

Citazione da: fa435 - 27 Agosto 2008, 17:12:55 PM
Ciao, spero di esserci anche quest'anno ma con la 2cv...si rimediano le foto dell'anno scorso?? (felice)

con quale mezzo sei venuto lo scorso anno  (?)

magari ti ho fotografato e non ho inserito l'immagine in galleria  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi