5^ raduno del Polleggio "Ultima spiaggia bis" 2008 - 26/27/28 settembre

Aperto da pelikan, 21 Maggio 2008, 11:18:07 AM

« precedente - successivo »

Lo Straniero

Sono venuto solo un giorno con la l'ID 19 del 62, infatti non c'e nelle foto, mi riferivo invece alle foto del quadretto..se ci sono anche sul forum o sul sito..
ciao (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

pelikan

ma ti è stata fatta la foto quando sei arrivato? se si l'abbiamo consegnata a tutti......Dico dovrebbe everle tutte su un dischetto....provo magari a sentire  però dovresti darmi qualche indicazione di più...se vuoi mandami un messaggio privato con i tuoi estremi e ti farò sapere....ciao
grande Superpippo!!

Lo Straniero

si..si..fatto la foto appena arrivato.
ti mando la foto della mia auto.ok? (?)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

pelikan

aspetto...poi inoltro a Dico ......ma quando sei andato a casa come mai non ti è stata data...forse sei andato via presto e non era ancora pronta....o è stata una semplice dimenticanza...
grande Superpippo!!

platone_1975

pelikan, che giro pensate di organizzare quest'anno? avete pensato un giro nella macchia per mezzi un po' preparati?

pelikan

grande Superpippo!!

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

platone_1975

ragazzi sono pronto per ogni realtà; voglio tanto fangoooooo

platone_1975

cari organizzatori, volevo fare una domanda; ma chi non pernotta e viene solo con la 2cv e la sera dorme a casa paga uguale?

pelikan

a brevissimo il volantino con tutte le indicazioni...ma cmq per chi viene senza prenotare in 2cv o derivati e viene con la tenda si pagherà l'iscrizione la quale darà diritto a 3 giorni di campeggio con tutti i suoi servizi....naturalmente uscluso il mangiare dove o uno si arrangia (nella zona ci sono market) o si serve del ristorante del camping (dove fra l'altro si mangia benissimo...io c'ero ieri..spaghetti allo scoglio a 13€ o risotti di pesce €6).....sabato pome ci sarà l'aperito in spiaggia..e domenica il maiale day.......ripeto a presto il volantino..ciao 
grande Superpippo!!

Epy

Citazione da: pelikan - 01 Settembre 2008, 11:43:45 AM
sabato pome ci sarà l'aperito in spiaggia..e domenica il maiale day.......ripeto a presto il volantino..ciao 

.... non dimenticate che ci saranno bambini ...... attenti alle maialate!  (muoio)

gabriele2cv

se le aspettative sono quelle dello scorso anno, non serve portarsi dietro rba da mangiare e/o griglie e fornelli; tutto ottimo, abbondante e a prezzi abordabili...
il maiale gay, ops day, poi era una vera e propria festa per chi vuole mangiare tanto...
rinuncerò a un timbro sull'abbonamento allo stadio del novara calcio per polleggiarmi con voi...
a presto...
g.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

i love mafalda

massimo

Epy

Citazione da: i love mafalda - 02 Settembre 2008, 17:23:18 PM
e' pronto il volantino


.... di grazia, quando ci sarà concesso di visionarlo?  (muoio)

.... ci dobbiamo pur organizzare ....  (stupid)


platone_1975


Lu

Buoni bimbi.... a minuti arriva.


E' che il Pelikan è un po' impedito... informaticamente parlando  (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

ci pensa il buon Cruell a pubblicarlo.....è vero non sono un granchè con sti computer.....il volantino si dovrebbe vedere fra un po'..dove?boh...
grande Superpippo!!

Epy

...... dai, dai ..... noi facciamo il tifo per voi .....

CE LA POTETE FARE ....  (computer)
(muoio)

Lu

Il volantino è già pronto.
Solo che questo week-end il mitico Pelikan va a cercare di ri-definire la questione costi.
Indi lunedì il volantino verrà pubblicato con i prezzi aggiornati.

Comunque, per chi volesse prenotare un bungalow o una roulotte può telefonare al camping Pineta al tel: 0544.44.51.52
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

E questo è il volantino

Per vederlo in galleria a piena grandezza:
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=392&pos=0

Per chi vuole scaricarlo e stamparselo:
www.polleggio.it/files/ultimaspiaggia.pdf
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

grande Superpippo!!

i love mafalda

massimo

pelikan

la stagione volge al termine...se hai tel di lunedì è probabile che nonci sia nessuno o stanno facendo dei lavori...io ti consiglio di provare durante un week.....e poi non so..io domenica c'ero e loro c'erano......però non stanno alla reception sempre proprio pèrchè c'è meno gente.....riprova..ciao
grande Superpippo!!

Lu

ma come!!!!!!!

non sei tu alla reception ad accogliere le telefonate di tutti i forumisti?

Naaaa, che organizzatore del piffero che sei!!  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

urisk

ciao io ho provato almeno una 20 di volte ,per fortuna ci sono riuscito .Prova dalle 11 a 12.30 e chidi di Cinzia.good luck ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

i love mafalda

acci.. finalmente ha risposto Cinzia ma mi ha detto che per una notte il bungalow non lo molla ora cerchero' di trovare un posto letto in un albergo in paese

vi faro' sapere
massimo

urisk

l'anno scorso ne avevo trovato una molto vicino al raduno ,una doppia con colazione 80 euro. Se trovo il n. te lo invio (guid) (guid)

i love mafalda

ho trovato hotel turismo europa 60 euri con colazione a questo punto io ci sono  (ura)
massimo

pelikan

questo è il sito dove potete trovare da dormire...ostelli ..bed&breakfast..affittacamere..ecc

http://dev.racine.ra.it/turismora/o_index.php?lang=1

buonanavigazione..... (su)
grande Superpippo!!