5^ raduno del Polleggio "Ultima spiaggia bis" 2008 - 26/27/28 settembre

Aperto da pelikan, 21 Maggio 2008, 11:18:07 AM

« precedente - successivo »

pelikan

abbiamo raggiunto l'accordo con il campeggio Pineta di Casal Borsetti (RA) per il 5^ raduno del Polleggio 2008 come l'anno scorso..le dat 26.27.28 settembre..quindi chi vuole segnarsi le date.....appena verrà fatto il programma ed il volantino li pubblicherò......av salut!!
grande Superpippo!!


Dsuper5

evvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ dai dai ci si becca.. ci sarò al 100% yeee
attendiamo il volantino
;) (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Charly

Anche noiiiiiiii!!!!!! Grazie Alberto!!!! Com'è che ti chiami te?? Te l'ho già chièsto??? Troppo bello Ciaooo Sandra e Angelo.

laura2cv

A questo raduno ci tengo in particolar modo, faremo di tutto per esserci  (felice)  (abbraccio)

pelikan

bravi..bravi.....vi aspettiamo....l'unica pecca di questo raduno è che quando si farà l'estate sta finendo e con essa i raduni e quindi non ho fretta che arrivi ma mi voglio prima godere tutta l'estate.....quest'anno posso già anticipare che siccome il camping ci ha chiesto + soldi (appena vedono il business chiunque se ne approffitta....mah!!)e quindi saremo (probalbilmente..a meno che  non si trovino qualche sponsor)costretti a chiedere non i 15 € dell'anno scorso..ma 20€ è anche vero che con tale cifra si sta 2 notti in campeggio con tutti i servizi a disposizione (esclusi i bungalow...per i quali sarà necessaria una prenotazione)..stiamo anche studiando nuovi giochi e nuovi regali........ (felice)
grande Superpippo!!

Watson

Confermo che l'esperienza del raduno sulla spiaggia è stata fantastica  (ura)

la città di Ravenna è poi da visitare  (su)

e i ragazzi del Polleggio sono abilissimi ad organizzare il raduno  (appl)


Ma come dice Pelikan
"l'unica pecca di questo raduno è che quando si farà l'estate sta finendo e con essa i raduni e quindi non ho fretta che arrivi"

e quindi per ora non ci pensiamo, abbiamo tutta l'estate per scottarci al sole prima di ritrovarci di nuovo dalle parti di Casal Borsetti  (abbraccio)

Il Polleggio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

e bravo Watson.. aspettiamo anche te...ma non quello che scrive...aspettiamo quest'anno il vero Watson!!!.........il raduno in riva al mare è stata una trovata dell'anno scorso magnifica......
grande Superpippo!!

Watson

Citazione da: pelikan - 22 Maggio 2008, 13:28:02 PM
e bravo Watson.. aspettiamo anche te...ma non quello che scrive...aspettiamo quest'anno il vero Watson!!!.........il raduno in riva al mare è stata una trovata dell'anno scorso magnifica......

(muoio)

al 90% ci vogliamo tornare, al 90% la domenica 27 devo trovarmi a 250 km da Casal Borsetti  :o.....

... ci pensiamo più avanti, intanto che si faccia un pò di pubblicità (vecchio)

(ola)
Grande concorso a premi su chi indovina cosa succederà a Dsuper5 questa volta  ;D

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve


CitazioneGrande concorso a premi su chi indovina cosa succederà a Dsuper5 questa volta  ;D

(abbraccio)

(muoio) (muoio) secondo me.... gli accade che....no dai mi ritiro dal gioco...se dico qualcosa e poi succede sul serio magari dice che gliel'ho gufata io... (stupid)  (muoio)

ci si vede al mareeeee!!!! (guid)

(bacio)

Watson

Giusto, ritiro il premio e trasformo il concorso in:

riusciranno i nostri eroi a farsi il bagno al raduno ?


La scorsa edizione ho visto un infreddolito pelikan tuffarsi in acqua e ............

........... essere soccorso dalla guardia costiera, i riss, csi miami e anche il Titanic  :o :o :o


Quest'anno vediamo chi riuscirà a bagnarsi e rosolarsi al sole, come premio vediamo.....

ecco una conchiglia, molto rara in queste spiagge  (muoio)


@Dsuper5: se succede qualcosa è colpa mia, ma sono sicuro che .....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

l'anno scorso anche papà bulè ha fatto il bagno....io sono riuscita solo a mettere i piedini a mollo....mmm...che voglia di una passeggiata in spiaggia....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pelikan

il  mare dalle nostre parti è balneabile solamente in maggio giugno e settembre ottobre.......i mesi centrali va bene per fare i fanghi e dimagrire..tra alghe...resti organici.....pulci d'acqua..e temperatura da cuocere gli spaghetti e colore dipo the.......io l'anno scorso ho fatto il bagno anche la prima domenica di ottobre... (help)  .... portatevi i costumi magari si fa qualche gioco acquatico......quest'anno vediamo se riusciamo a portare le 2cv in spiaggia...l'anno scorso non hanno nenache visto il amre e non mi sembra giusto....non so se si è capito ma io sono un mare-dipendente...appena vedo una pozzanghera mi ci butto....
grande Superpippo!!

Watson

Citazione da: pelikan - 23 Maggio 2008, 12:47:42 PM
il  mare dalle nostre parti è balneabile solamente in maggio giugno e settembre ottobre.......i mesi centrali va bene per fare i fanghi e dimagrire..tra alghe...resti organici.....pulci d'acqua..e temperatura da cuocere gli spaghetti e colore dipo the.......io l'anno scorso ho fatto il bagno anche la prima domenica di ottobre... (help)  .... portatevi i costumi magari si fa qualche gioco acquatico......quest'anno vediamo se riusciamo a portare le 2cv in spiaggia...l'anno scorso non hanno nenache visto il amre e non mi sembra giusto....non so se si è capito ma io sono un mare-dipendente...appena vedo una pozzanghera mi ci butto....


(police1) FERMATELOOOOOO (vecchio) vuole buttarsi in mare con tutta la bicilindrica  :o :o :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

ma la mia bicilindrica sa galleggiare è anfibia......la ventola fa elica...le ruote gonfie la fanno galleggiare..è a chiusura stagna quindi di acqua non ne entra neache a morire....quindi NO PROBLEM!!!!
grande Superpippo!!

anna

Citazione da: pelikan - 22 Maggio 2008, 10:19:57 AM
bravi..bravi.....vi aspettiamo....l'unica pecca di questo raduno è che quando si farà l'estate sta finendo e con essa i raduni e quindi non ho fretta che arrivi ma mi voglio prima godere tutta l'estate.....quest'anno posso già anticipare che siccome il camping ci ha chiesto + soldi (appena vedono il business chiunque se ne approffitta....mah!!)e quindi saremo (probalbilmente..a meno che  non si trovino qualche sponsor)costretti a chiedere non i 15 € dell'anno scorso..ma 20€ è anche vero che con tale cifra si sta 2 notti in campeggio con tutti i servizi a disposizione (esclusi i bungalow...per i quali sarà necessaria una prenotazione)..stiamo anche studiando nuovi giochi e nuovi regali........ (felice)


Quest'anno speriamo di esserci anche noi.
Per quanto riguarda i costi l'ho già detto da qualche altra parte, forse visto che i soldi non bastano mai, sarebbe il caso di ridimensionare tutto, gli organizzatori pensando giochi ed uscite gratis e i partecipanti accontentandosi di.......partecipare e non aspettandosi chissà che gadget......si risparmierebbe tutti e si potrebbe fare più raduni
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

MaraBiancaneve

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2008, 10:04:12 AM
Giusto, ritiro il premio e trasformo il concorso in:

riusciranno i nostri eroi a farsi il bagno al raduno ?


La scorsa edizione ho visto un infreddolito pelikan tuffarsi in acqua e ............

........... essere soccorso dalla guardia costiera, i riss, csi miami e anche il Titanic  :o :o :o


Quest'anno vediamo chi riuscirà a bagnarsi e rosolarsi al sole, come premio vediamo.....


l'anno scorso anche io, maury e nino abbiamo fatto il bagno!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl)

Watson

Citazione da: MaraBiancaneve - 24 Maggio 2008, 16:59:26 PM

l'anno scorso anche io, maury e nino abbiamo fatto il bagno!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl)

:o :o :o :o mi sono distratto, non ho visto  (stupid)

caspiterina, deve essere stato quando sono andato a fotografare le conchiglie  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Per stuzzicarfe un pò l'appettito (mang) guardate che bellezze ci sono al raduno del polleggio...........

  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

Citazione da: anna - 23 Maggio 2008, 18:01:43 PM
Citazione da: pelikan - 22 Maggio 2008, 10:19:57 AM
bravi..bravi.....vi aspettiamo....l'unica pecca di questo raduno è che quando si farà l'estate sta finendo e con essa i raduni e quindi non ho fretta che arrivi ma mi voglio prima godere tutta l'estate.....quest'anno posso già anticipare che siccome il camping ci ha chiesto + soldi (appena vedono il business chiunque se ne approffitta....mah!!)e quindi saremo (probalbilmente..a meno che  non si trovino qualche sponsor)costretti a chiedere non i 15 € dell'anno scorso..ma 20€ è anche vero che con tale cifra si sta 2 notti in campeggio con tutti i servizi a disposizione (esclusi i bungalow...per i quali sarà necessaria una prenotazione)..stiamo anche studiando nuovi giochi e nuovi regali........ (felice)


Quest'anno speriamo di esserci anche noi.
Per quanto riguarda i costi l'ho già detto da qualche altra parte, forse visto che i soldi non bastano mai, sarebbe il caso di ridimensionare tutto, gli organizzatori pensando giochi ed uscite gratis e i partecipanti accontentandosi di.......partecipare e non aspettandosi chissà che gadget......si risparmierebbe tutti e si potrebbe fare più raduni


la penso proprio come te cara Anna.....meno regali e costi + bassi però in questo caso è proprio il titolare del campeggio(quel furbastro...) che ci ha chiesto + soldi  e per non rimetterci siamo costretti ad aumentare di 5 eurini...ma come detto prima con 20 € puoi usufruire per 2 giorni delle comodità del camping ..l'anno scorso i servizi erano ottimi...docce calde...wc puliti....ecc..cose che in altri rtaduni si deve rimediare alla meglio e poi ci sono molti a cui piace anche il regalino da portare a casa...l'anno scorso credo che la foto con cornice sia stato un bel regalo....
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: MaraBiancaneve - 24 Maggio 2008, 16:59:26 PM
Citazione da: Watson - 23 Maggio 2008, 10:04:12 AM
Giusto, ritiro il premio e trasformo il concorso in:

riusciranno i nostri eroi a farsi il bagno al raduno ?


La scorsa edizione ho visto un infreddolito pelikan tuffarsi in acqua e ............

........... essere soccorso dalla guardia costiera, i riss, csi miami e anche il Titanic  :o :o :o


Quest'anno vediamo chi riuscirà a bagnarsi e rosolarsi al sole, come premio vediamo.....


l'anno scorso anche io, maury e nino abbiamo fatto il bagno!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl)


io ho il testimone oculare...tu no quindi vogliamo le prove del tuo bagno.....
grande Superpippo!!

Watson

Citazione da: pelikan - 26 Maggio 2008, 10:55:18 AM
[...] e poi ci sono molti a cui piace anche il regalino da portare a casa...l'anno scorso credo che la foto con cornice sia stato un bel regalo....

ottimo  (ballo) c'è l'ho qui davanti a me ed ogni tanto me la guardo e penso al piacere che ho provato i quei quattro giorni.....


??? ma non erano tre  (??)

no, per me che ho lontane origini liguri  ;D sono stati quattro giorni e tre notti  (zz)... in questo modo i 15 € del raduno sono stati spalmati su una notte in più diminuendo il costo giornaliero  (muoio)

Per chi non sapesse cosa si è fotografato (foto)

allego la mia sperando di non spaventare i bambini e non rovinare la digestione ai forumisti  :o

qualcuno li conosce questi due  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve

Citazione
io ho il testimone oculare...tu no quindi vogliamo le prove del tuo bagno.....

oh cavoli mi sa che non ho prove......però possono testimoniare i miei compagni di bagno in quell'acqua gelida!!! (superok)
dai quest'anno bissero e mi farò immortalare!!!! (muoio)

Citazione da: Watson - 26 Maggio 2008, 11:35:50 AM
Per chi non sapesse cosa si è fotografato (foto)

allego la mia sperando di non spaventare i bambini e non rovinare la digestione ai forumisti  :o
qualcuno li conosce questi due  (?)

io li conosco! io li conosco!!
che carini che siete!!!!
ciao tony! saluta paola e il VERO watson!

(felice)

Dsuper5

Citazione da: Watson - 22 Maggio 2008, 14:27:30 PM
Citazione da: pelikan - 22 Maggio 2008, 13:28:02 PM
e bravo Watson.. aspettiamo anche te...ma non quello che scrive...aspettiamo quest'anno il vero Watson!!!.........il raduno in riva al mare è stata una trovata dell'anno scorso magnifica......

(muoio)

al 90% ci vogliamo tornare, al 90% la domenica 27 devo trovarmi a 250 km da Casal Borsetti  :o.....

... ci pensiamo più avanti, intanto che si faccia un pò di pubblicità (vecchio)

(ola)
Grande concorso a premi su chi indovina cosa succederà a Dsuper5 questa volta  ;D

(abbraccio)
Citazione da: MaraBiancaneve - 23 Maggio 2008, 09:42:41 AM

CitazioneGrande concorso a premi su chi indovina cosa succederà a Dsuper5 questa volta  ;D

(abbraccio)

(muoio) (muoio) secondo me.... gli accade che....no dai mi ritiro dal gioco...se dico qualcosa e poi succede sul serio magari dice che gliel'ho gufata io... (stupid)  (muoio)

ci si vede al mareeeee!!!! (guid)

(bacio)


ahahaha oddiooooo! ok adesso sò chi accusare se mi succede qualcosa  (punizione)
ehehe skerzo..! dai speriamo bene.. l'anno scorso capote persa per strada, grandine, pioggia, di tutto di più...! quest'anno speriamo bene vada tutto liscio... tanto passerà prima da giulio la mia 2cv e poi si parte eheheh al massimo mi perderò il motore o tutta la scocca.. oppure mi si spezza il telaio( cosa mooltoprobabile essendo stortissimo e con 2 crepe enormi)!! ma viaggiare con la 2cv è bello per questo... avventura pura.... yeeee...!!nno vedo l'ora... dai dai che ci si fà il bagno tuttiiii... e chi rinuncia si prende dipeso e si bbutta a mare eheheheh!!! è stato il raduno più bello che abbia mai fatto e son sicuro che lo risarà anche quest'anno..! grandiii..!!
watson ti ho visto 2 volte ma in entrambi le volte eri senza il vero watson... spero rimedierai... voglio proprio conoscerlo..!
ci si becca lì, ma prima a molti altri raduni ( ripeto l'anno quindi niente esami adesso.. )!!
ciaoooooooo miticiiii!! (su) ;D
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Watson

Citazione da: Dsuper5 - 26 Maggio 2008, 12:42:44 PM

watson ti ho visto 2 volte ma in entrambi le volte eri senza il vero watson... spero rimedierai... voglio proprio conoscerlo..!
ci si becca lì, ma prima a molti altri raduni ( ripeto l'anno quindi niente esami adesso.. )!!
ciaoooooooo miticiiii!! (su) ;D

tze, chissà cosà quello la (il vero Watson) più di me  (nonso)

P.S. sei il primo che sento felice perchè ripete l'anno  (??) (matto) mah, forse sarà tutta qull'aria che ti sei preso nel secondo raduno a cui hai partecipato  (muoio)

Citazione da: MaraBiancaneve - 26 Maggio 2008, 12:36:13 PM
oh cavoli mi sa che non ho prove......però possono testimoniare i miei compagni di bagno in quell'acqua gelida!!! (superok)
dai quest'anno bissero e mi farò immortalare!!!! (muoio)

N.B. questanno ci stiamo organizzando per allestire una collinetta per chi volesse fotografare gli avventurosi bagnati del raduno al mare

(foto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

per rivivere un po' di quei bei momenti marittimi....
grande Superpippo!!

anna

Citazione da: pelikan - 26 Maggio 2008, 10:55:18 AM
Citazione da: anna - 23 Maggio 2008, 18:01:43 PM
Citazione da: pelikan - 22 Maggio 2008, 10:19:57 AM
bravi..bravi.....vi aspettiamo....l'unica pecca di questo raduno è che quando si farà l'estate sta finendo e con essa i raduni e quindi non ho fretta che arrivi ma mi voglio prima godere tutta l'estate.....quest'anno posso già anticipare che siccome il camping ci ha chiesto + soldi (appena vedono il business chiunque se ne approffitta....mah!!)e quindi saremo (probalbilmente..a meno che  non si trovino qualche sponsor)costretti a chiedere non i 15 € dell'anno scorso..ma 20€ è anche vero che con tale cifra si sta 2 notti in campeggio con tutti i servizi a disposizione (esclusi i bungalow...per i quali sarà necessaria una prenotazione)..stiamo anche studiando nuovi giochi e nuovi regali........ (felice)


Quest'anno speriamo di esserci anche noi.
Per quanto riguarda i costi l'ho già detto da qualche altra parte, forse visto che i soldi non bastano mai, sarebbe il caso di ridimensionare tutto, gli organizzatori pensando giochi ed uscite gratis e i partecipanti accontentandosi di.......partecipare e non aspettandosi chissà che gadget......si risparmierebbe tutti e si potrebbe fare più raduni


la penso proprio come te cara Anna.....meno regali e costi + bassi però in questo caso è proprio il titolare del campeggio(quel furbastro...) che ci ha chiesto + soldi  e per non rimetterci siamo costretti ad aumentare di 5 eurini...ma come detto prima con 20 € puoi usufruire per 2 giorni delle comodità del camping ..l'anno scorso i servizi erano ottimi...docce calde...wc puliti....ecc..cose che in altri rtaduni si deve rimediare alla meglio e poi ci sono molti a cui piace anche il regalino da portare a casa...l'anno scorso credo che la foto con cornice sia stato un bel regalo....

Sicuramente la cosa più importante sono i servizi, adesso poi con tutti i bimbi piccoli che ci sono, poi il regalino da portare a casa ci deve essere.........ma deve essere un ricordino......magari qualcosa fatto dagli organizzatori durante l'anno ad esempio ......un portachiavi fatto con lo scobydu....si dice cosi, insomma le corde intrecciate.

PS Bella l'idea della cornice ......mi pare di averla vista ad un altro raduno, con dentro la foto di una 2cv bianca prontamente sostituita dai partecipanti con foto più personali.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Ci

C'era un oggettino molto personale realizzato a mano e consegnata a tutti i partecipanti all'iscrizione: la conchiglia raccolta e personalizzata da Greta (figliola di Pelikan)...che, nel mio caso, è ancora appesa allo specchietto popomoziano (un sacco di volte è andata a sbattere contro il parabrezza e più volte ho temuto il peggio (per la conchiglia), ma per fortuna è ancora intatta   :)

Grazie Greta
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pelikan

ringrazio a nome di Greta e riporterò oggi quando viene a casa da scuola....anche per quest'anno sta studiando un'idea di come numerare le macchine...nelle precedenti 4 edizione è sempre stata lei a creare un modo di numerare (gli altri anni con degli adesivi a forma di 2cv)...

ad Anna volevo dire ogni cornice portava ll'interno la foto di ogni equipaggio,la foto veniva fatta all'ingresso con una digitale poi con una piccola stampante l'abbiamo realizzato  durante il raduno e man mano che i ragazzi partivano per il ritono gli veniva consegnata....una grande trovata del grande Milo e sua compagna (Lella) entrambi dei vulcani di idee.....
grande Superpippo!!

Watson

Citazione da: Ci - 26 Maggio 2008, 14:36:23 PM
C'era un oggettino molto personale realizzato a mano e consegnata a tutti i partecipanti all'iscrizione: la conchiglia raccolta e personalizzata da Greta (figliola di Pelikan)...che, nel mio caso, è ancora appesa allo specchietto popomoziano (un sacco di volte è andata a sbattere contro il parabrezza e più volte ho temuto il peggio (per la conchiglia), ma per fortuna è ancora intatta   :)

Grazie Greta

anch'io c'è l'ho ancora appesa allo specchietto retrovisore  ;D (ballo)

anche a me sbatacchia dappertutto, ma non si è ancora rotta.... eppure freno violentemente, sterzo all'ultimo minuto, do' delle accellerazioni tipo dragster cercando di far roteare la conchiglia.....

... ma niente da fare, è sempre li che mi guarda ridendo da sotto i baffi  :o

Ma che conchiglia mi avete dato  ???

(muoio) (abbraccio)

nella foto l'unico che si diverte è sicuramente sonny (cane) oltre alle bimbe  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Citazione da: pelikan - 26 Maggio 2008, 14:52:21 PM
ringrazio a nome di Greta e riporterò oggi quando viene a casa da scuola....anche per quest'anno sta studiando un'idea di come numerare le macchine...nelle precedenti 4 edizione è sempre stata lei a creare un modo di numerare (gli altri anni con degli adesivi a forma di 2cv)...

ad Anna volevo dire ogni cornice portava ll'interno la foto di ogni equipaggio,la foto veniva fatta all'ingresso con una digitale poi con una piccola stampante l'abbiamo realizzato  durante il raduno e man mano che i ragazzi partivano per il ritono gli veniva consegnata....una grande trovata del grande Milo e sua compagna (Lella) entrambi dei vulcani di idee.....



Bellissime idee, evidentemente i duecavallisti viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda più di quanto si pensi, noi avevamo pensato solo alla cornice, spero quest'anno di poter venire ma poi vi aspetto a Poggio ferrato, vicino a Valverde con tante novità
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......