5^ raduno del Polleggio "Ultima spiaggia bis" 2008 - 26/27/28 settembre

Aperto da pelikan, 21 Maggio 2008, 11:18:07 AM

« precedente - successivo »

Charly

è vero la conchiglia l'abbiamo appesa anche noi al parasole, si è cancellata la scritta del polleggio ma non importa, l'esperienza per noi rimane indelebile nella nostra mente. Ciao a tutti e arrivederci a settembre. Ciao Tony ciao Paola!

Watson

Citazione da: Charly - 02 Giugno 2008, 17:43:50 PM
è vero la conchiglia l'abbiamo appesa anche noi al parasole, si è cancellata la scritta del polleggio ma non importa, l'esperienza per noi rimane indelebile nella nostra mente. Ciao a tutti e arrivederci a settembre. Ciao Tony ciao Paola!

(felice) felici di rivedervi.... ma con calma, neh  ;)

abbiamo tutta l'estate per pensarci  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charly


Watson

Citazione da: Charly - 03 Giugno 2008, 18:07:14 PM
Magari prima ci vediamo a Roma???

No niente Roma, questa è una decisione che ho già preso tempo fa  (nonso)

Per invogliare nuovi forumisti ad essere presenti al fantasmagorico raduno sulla spiaggia  (ballo) guardate con quale auto potreste fare il giretto della domenica  :o



P.S. si vede solo il musetto, ma avete capito quale modello è  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charly


Pupina

Ciaoooooo!!

sono nuovissima del mondo delle due cavalli.

io e pupetto ne abbiamo comprata una 15 giorni fa ...

Ci saremo anche noi al raduno!

Non me ne intendo molto... è il primo raduno in assoluto a cui partecipo... però ho l'impressione che sia proprio divertente!

Una curiosità: durante il giorno cosa si fa? Si fanno chiacchere e balotta in compagnia?



ciammi

Citazione da: pelikan - 21 Maggio 2008, 11:18:07 AM
abbiamo raggiunto l'accordo con il campeggio Pineta di Casal Borsetti (RA) per il 5^ raduno del Polleggio 2008 come l'anno scorso..le dat 26.27.28 settembre..quindi chi vuole segnarsi le date.....appena verrà fatto il programma ed il volantino li pubblicherò......av salut!!
Vivere è meglio che morire

Charly

Benvenuta Pupina, vedo che anche tu sei amica degli animali e anche noi ne abbiamo 2, che pure amano guarda caso, andare a spasso con la 2cv. Ciao a settembre!!

Watson

Citazione da: Pupina - 18 Luglio 2008, 18:51:02 PM
Ciaoooooo!!

sono nuovissima del mondo delle due cavalli.

io e pupetto ne abbiamo comprata una 15 giorni fa ...

Ci saremo anche noi al raduno!

Non me ne intendo molto... è il primo raduno in assoluto a cui partecipo... però ho l'impressione che sia proprio divertente!

Una curiosità: durante il giorno cosa si fa? Si fanno chiacchere e balotta in compagnia?




Ciao anche da parte mia e vediamo di rispondere alla tua domanda:

cosa si fa durante il giorno ?

A volte gli organizzatori inseriscono dei giochi utilizzando elemnti delle 2cv (se non ricordo male, l'anno scorso c'era il lancio dell'alternatore ?!? ) oppure si compiono brevi escursioni verso cantine (nei raduni un pò alcolici  (bevuta)) o si visitano luoghi caratteristici (sempre la scorsa edizione siamo andati a Comacchio  ;D)



ma di sicuro l'attività che occupa gran parte della giornata è rincontrare i vecchi amici  (abbraccio).... spesso si passa il tempo a cercare di scambiare due parole con le persone conosciute al raduno la volta prima o con quelle che vedi nei diversi raduni  (blabla) e con cui ti fa piacere rivedere.


Forse per chi è nuovo e non conosce nessuno potrà essere più difficile integrarsi immediatamente, ma dipende molto da quanto siete timidi o espansivi.....

... il forum penso aiuta a conoscerci, c'è sempre la curiosità di vedere come è fatto il tipo/a che scrive, ma non aspettarti troppo, perchè molto dipende dal proprio carattere, una persona chiusa e timida troverà più difficoltà ad inserirsi, ma una volta che ci riesci vedrai che il raduno passa dalla fase
(foto) alle bicilindriche... alla fase
(blabla) ai bicilindrici

Personalmete lo scorso anno abbiamo conosciuto Charly e famiglia solo sedendoci a tavola (ma devo ammettere che conoscevo poche persone e quindi non ero già in un gruppetto), ho pure conosciuto brando e pelikan (ma sono stati loro a conoscermi per via del forum, neh  ;))

il mio consiglio è di non preoccuparsi e di preparare il terreno postando sul forum, poi quando sarai al raduno comprenderai perchè molto spesso si cerca di parteciparvi e quando si saltano ci si stà sempre un pò male (piango)

Toni  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charly

Si è vero le nostre 2cv ci danno sempre la possibilità di conoscere delle belle persone!!Ci sentiamo ciaooo.
Ciao Anthony ciao Paoletta!!!!

Pupina

Grazie mille per i consigli!!

in effetti ho notato una cosa andando in giro con la nostra due cavalli.... lei riesce sempre a strappare un sorriso a chiunque...è proprio un piacere guidarla e andarci in giro...

ieri in autostrada ... la pupetta ci aveva portato a fare un giretto a rimini  ;D... al distributore ci ha fermato un ragazzo di Padova dicendo che anche lui aveva una due cavalli che utilizzava tutti i giorni

E' molto bello vedere che c'è una sorta di "fratellanza"    (abbraccio)  (non so bene che parola usare) fra amanti della due cavalli ... e questo forse si accentua ancora di più ai raduni o sbaglio?



Pupina

Citazione da: Charly - 20 Luglio 2008, 20:24:06 PM
Benvenuta Pupina, vedo che anche tu sei amica degli animali e anche noi ne abbiamo 2, che pure amano guarda caso, andare a spasso con la 2cv. Ciao a settembre!!

.... che bello!! io adoro i cani soprattutto i cagnoloni molto grandi...  e poi nella due cavalli secondo me stanno belli comodi!!

Come si chiamano?

Watson

Citazione da: Pupina - 21 Luglio 2008, 21:25:35 PM

E' molto bello vedere che c'è una sorta di "fratellanza"    (abbraccio)  (non so bene che parola usare) fra amanti della due cavalli ... e questo forse si accentua ancora di più ai raduni o sbaglio?


mi hanno fatto notare che spesso chi si emoziona e gioisce alla vista di un'altra 2cv è uno che già c'è l'ha o al limite l'ha avuta  (ura)

personalmente ogni volta che ne vedo una, mi sento una gioia indescrivibile innondare tutto il mio corpo, non so spiegare la felicità che si prova  (ole)


personalmente i primi raduni a cui ho partecipato le bicilindriche erano più importanti delle persone  (??)

passavo il tempo a fotografarmele tutte, quasi che non ne avessi una io, mah  (nonso).... poi ti renderai conto che ad un raduno fa piacewre rivedere le persone e noterai che l'auto passa in secondo piano (ma solo provvisoriamente, neh  ;))


Quello che mi preme avvisarti è che non è automatica l'equazione raduno=conoscenza=felicità, scoprirai che ci si può sentire anche soli in mezzo ad un mare di bicilindriche e bicilindrici.....

.... dipende molto dal proprio carattare, i timidi ed gli introversi non è che ad un raduno si modificano e mettono su le ali  (angel), ma sono sicuro che a voi non succederà  (abbraccio)


Citazione da: Pupina - 21 Luglio 2008, 21:30:08 PM

.... che bello!! io adoro i cani soprattutto i cagnoloni molto grandi...  e poi nella due cavalli secondo me stanno belli comodi!!


questo è il nostro e se guardi la foto sembra che abbia capito tutto di come si stà in una 2cv  (guid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pupina

Grazie Watson per le dritte!!!!

io sono un pò timida ...all'inizio... vorrà dire che conterò su di te   ;D  (superok)   dato che tu sei una colonna del Forum!   (su)

Porterai anche il cagnone al raduno? spero di sì... a vederlo dalla foto viene voglia di fargli un sacco di coccole

Ho visto la galleria fotografica dei precedenti raduni che sono stati fatti.... ci sono delle due Cv veramente fantastiche ...tutte tirate a lucido


pelikan

l'anno scorso il vero Waston ha disertato!!!speriamo di vederlo dal vivo quest'anno.....cara Pupina allora ti aspettiamo....vieni tranquilla che ti troverai a tuo agio subito......nei raduni ci sono delle 2cv veramente tirate a lucido ma ce ne sono anche tante scassate e vissute e tutte sono fantastiche personalmente ammiro molto quelle vissute che forse rispecchiano il vero spirito duecavallistico....ciao
grande Superpippo!!

Lu

Citazione da: pelikan - 24 Luglio 2008, 11:56:05 AM
ma ce ne sono anche tante scassate e vissute

Sisisi.. ne conosco giusto una grigia con rifiniture blu..... ne sai niente?  (su)  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Charly

Magari quest'anno uno dei miei cagnolini potrei portarmelo.Il problema è che ho il padre e figlio, cioe padre Charly di 9 anni, e figlioletto Oliver di 2. Chi dei due?Ah dimenticavo sono dei maltesini.Tutti e 2 no, sarebbe un problema a gestire le loro emozioni vedendo tanti tanti 2cv di tutte le razze!! Poi sarebbero confusionati su quali scegliere per fare.....pipi.

Watson

Citazione da: Pupina - 23 Luglio 2008, 20:05:56 PM

Porterai anche il cagnone al raduno? spero di sì... a vederlo dalla foto viene voglia di fargli un sacco di coccole


ehm, non so... sai il cagnolone è anche lui timido e riservato.... diciamo che non si lascia "stropicciare" dal primo venuto  (nonso)....

... per portarlo, non so, la nostra idea è di proseguire dopo il raduno con una settimana di vacanza in montagna e per comodità  :( (si lo so non si dovrebbe dire...) converebbe essere soli....

scusa (watson) cane, ma è per il tuo bene, neh (piango)


Per tornare alla tua osservazione sulla possibilità di vedere molte 2cv...  (superok) (ura) caspiterina se se ne vedono  :o diciamo che lo spettacolo di bicilindriche è fenomenale, c'è ne sono di tutti i colori e di tutte le forme (bhe, non esageriamo, ma di auto ne vedi tante) per non parlare degli HY che la scorsa edizione erano almeno 4  :o

Quindi non preoccuparti per l'accoglienza al prossimo raduno, uno del forum oltre a me lo conoscerai sicuramente, poi se l'altro è pelikan stai sicura che conoscerai anche tutti i polleggiati, neh  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Charly - 24 Luglio 2008, 14:38:09 PM
Magari quest'anno uno dei miei cagnolini potrei portarmelo.Il problema è che ho il padre e figlio, cioe padre Charly di 9 anni, e figlioletto Oliver di 2. Chi dei due?Ah dimenticavo sono dei maltesini.Tutti e 2 no, sarebbe un problema a gestire le loro emozioni vedendo tanti tanti 2cv di tutte le razze!! Poi sarebbero confusionati su quali scegliere per fare.....pipi.

tu ci scherzi, ma il mio cane la prima volta che l'ho portato ad un raduno è stato al mondiale di Vinadio e quando ha visto tutte quelle 2cv.... è veramente rimasto stupito, sentire il rumuore delle bicilindriche ovunque l'ha sconvolto  :o

poi ha capito qual'era l'auto dei padroncini e la .... pipì la faceva a tutte le altre  (muoio)

ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

 (??) viamichelin........Salerno-Pineta di Casal Borsetti, km 612.... tempo circa 10 ore in Dyane.......se parto il 25 notte col ME-SA il 26 sera potrei essere lì  (matto)
Boh, quasi quasi me la penso.........

(sicilia) minkia Babbaluci sempre a me mandate all'estero? aaahhhh ? giusto è ?  (sicilia)

(stupid) (stupid)  (muoio) (muoio)

(sicilia) salutamu  (sicilia)
...sono tornato ;-)

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 24 Luglio 2008, 15:30:12 PM
(??) viamichelin........Salerno-Pineta di Casal Borsetti, km 612.... tempo circa 10 ore in Dyane.......se parto il 25 notte col ME-SA il 26 sera potrei essere lì  (matto)
Boh, quasi quasi me la penso.........

(sicilia) minkia Babbaluci sempre a me mandate all'estero? aaahhhh ? giusto è ?  (sicilia)

(stupid) (stupid)  (muoio) (muoio)

(sicilia) salutamu  (sicilia)

(noncicredo)    se ci vai me la penso anche io!!!  (sicilia)  dai dai !!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 24 Luglio 2008, 15:30:12 PM
(??) viamichelin........Salerno-Pineta di Casal Borsetti, km 612.... tempo circa 10 ore in Dyane.......se parto il 25 notte col ME-SA il 26 sera potrei essere lì  (matto)
Boh, quasi quasi me la penso.........

(sicilia) minkia Babbaluci sempre a me mandate all'estero? aaahhhh ? giusto è ?  (sicilia)

(stupid) (stupid)  (muoio) (muoio)

(sicilia) salutamu  (sicilia)
...anche se sono stato "sfrattato" dal guscio dei babbaluci, sempre lento sono! Penso che io e gabriele verremo al polleggio e l'idea di partire il 25 notte mi sembra ottima caro angelo, più avanti, sempre se vi va la presenza di una lumaca sfrattata, possiamo accordarci...ciao popolo.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orangetenere

Certo che mi va di partire con voi  (su) .......... nell'attesa del raduno, potremo sempre organizzarci qualche uscita sicula  (felice)
...sono tornato ;-)

pelikan

bene..ebene...vi vedo già belli carichi per il raduno del polleggio..ma vi faccio presente che mancano ancora 2 mesi...mi......cmq carica già molto anche solo parlarne.....
grande Superpippo!!

LAVVOCATO

Citazione da: pelikan - 25 Luglio 2008, 11:54:30 AM
bene..ebene...vi vedo già belli carichi per il raduno del polleggio..ma vi faccio presente che mancano ancora 2 mesi...mi......cmq carica già molto anche solo parlarne.....
...tu verrai? porti greta? io la mia Greta la porterò di sicuro...non ha mai fatto un raduno...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orangetenere

Citazione da: LAVVOCATO - 25 Luglio 2008, 12:22:53 PM
Citazione da: pelikan - 25 Luglio 2008, 11:54:30 AM
bene..ebene...vi vedo già belli carichi per il raduno del polleggio..ma vi faccio presente che mancano ancora 2 mesi...mi......cmq carica già molto anche solo parlarne.....
...tu verrai? porti greta? io la mia Greta la porterò di sicuro...non ha mai fatto un raduno...


Miiiii.........dai che io porto Giulia, lei si diverte molto ai raduni e poi, per il dopo raduno, mi sembra che da quelle parti ci sono attrazioni per i piu piccoli  (superok)
...sono tornato ;-)

LAVVOCATO

...mi piace sempre di più l'idea di mescolare i piccoli 2cvllisti ai grandi... dai dai! facciamolo davvero, sperando che la il diavolo non si metta in mezzo tipo interruzione di ferie...esami da dare...è morta la nonna... etc... (muoio) (muoio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

pelikan

Citazione da: LAVVOCATO - 25 Luglio 2008, 12:22:53 PM
Citazione da: pelikan - 25 Luglio 2008, 11:54:30 AM
bene..ebene...vi vedo già belli carichi per il raduno del polleggio..ma vi faccio presente che mancano ancora 2 mesi...mi......cmq carica già molto anche solo parlarne.....
...tu verrai? porti greta? io la mia Greta la porterò di sicuro...non ha mai fatto un raduno...



certo che ci sarò....caspita sono un polleggiato!!!!!!non ci saimo incontrati in Sicilia dai Babbaluci....incontriamoci almeno al Polleggio.....pensa caro avvocato che il primo raduno che ho fatto (a Lodi...non ricordo l'anno)avevo  mia figlia piccola 5 o 6 anni (ora ne ha 12)e mettemmo la tenda proprio vicino a dei bresciani che avevano una Charleton bigrigia come la mia e la figlia che si chiama Greta come la mia e sono subito diventate amiche...ora purtoppo hanno venduto la 2cv e non ci vediamo più (purtoppo).....benen  allora facciamo incontrare le due nuove Grete!!!ciao
grande Superpippo!!

LAVVOCATO

Citazione da: pelikan - 25 Luglio 2008, 15:44:45 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 25 Luglio 2008, 12:22:53 PM
Citazione da: pelikan - 25 Luglio 2008, 11:54:30 AM
bene..ebene...vi vedo già belli carichi per il raduno del polleggio..ma vi faccio presente che mancano ancora 2 mesi...mi......cmq carica già molto anche solo parlarne.....
...tu verrai? porti greta? io la mia Greta la porterò di sicuro...non ha mai fatto un raduno...


certo che ci sarò....caspita sono un polleggiato!!!!!!non ci saimo incontrati in Sicilia dai Babbaluci....incontriamoci almeno al Polleggio.....pensa caro avvocato che il primo raduno che ho fatto (a Lodi...non ricordo l'anno)avevo  mia figlia piccola 5 o 6 anni (ora ne ha 12)e mettemmo la tenda proprio vicino a dei bresciani che avevano una Charleton bigrigia come la mia e la figlia che si chiama Greta come la mia e sono subito diventate amiche...ora purtoppo hanno venduto la 2cv e non ci vediamo più (purtoppo).....benen  allora facciamo incontrare le due nuove Grete!!!ciao
...Pardon! non nsapevo fossi "polleggiato"...va benissimo per l'incontro junior 2cvste! ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Charly

Leggendo quanto scritto da voi e da noi tutti, mi commuovo sapere  che è tutto dovuto all'amore per le nostre mitiche 2cv, che a volte è difficile trovare degli aggettivi ben azzeccati per descrivere le gioie e le emozioni che sanno darci, anche perchè davvero ci danno l'opportunità di conoscere persone vicine o lontane che siano, ma che ci accomunano a loro. Ciao a tutti Sandra.