5^ raduno del Polleggio "Ultima spiaggia bis" 2008 - 26/27/28 settembre

Aperto da pelikan, 21 Maggio 2008, 11:18:07 AM

« precedente - successivo »

pelikan

Citazione da: cruell - 06 Ottobre 2008, 12:15:22 PM
ola bello.. ben tornato.

E comunque buon compleanno (anche se in ritardo)

E comunque solo e unicamente grazie a tutti i ragazzi dello staff


grazie Cruell per gli auguri.......mi è servita una settimana pe riprendermi del tutto..sai com'è due nottate consecutive .....
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: pelikan - 06 Ottobre 2008, 12:03:24 PM
scusate il ritardo.......ma mi son preso una settimana di ferie....mi ci voleva....ringrazio tutti per la partecipazione al raduno e ringrazio anche pe r i complimenti...ci siamo anche resi conto di alcune pecche ma l'impegno è stato massimo e le mancanze spesso ce ne si accorge dopo..e poi  nessuno di noi è professionista nell'organizzare feste.......siamo stati molto fortunati oer il  tempo...l'anno scorso fu ancora + bello ma per essere a fine settembre poteva anche andr peggio...io non ho fatto foto perchè avevo al dgi fuori servizio ed ho quiondi molto aprezzato le vostre..bello il filmato  di you tube con Gabriele che fa il  bagno...riporterò le vs sensazioni agli altri polleggiati che non seguono questo forum......ciao Alberto   



mi permetto di fare un plauso particolare ai bicilidnrici del centro sud che quest'anno erano veramente in numero massiccio......grandi!!!!

x Martini...forse ti ho frregato il posto a cena ma senza volere e cmplimenti per i filamati 2cavallistici..
grande Superpippo!!

Watson

Con un pò di ritardo mi associo a tutti quelli che si sono trovati bene in questo "bis" dei polleggiati  (urra)

il nostro raduno è stato tra i più brevi in cui mi sia pure iscritto (piango) solo 5 ore e 30 minuti.....

..... voglio il premio per l'iscritto meno presente (vecchio)


Peccato, mi sono perso praticamente tutto ad eccezione del rinfresco (mang) ai bagni Susy  ;D dove ho potuto conoscere pupina e pupetto  (abbraccio)


:o dovevate vedere le loro facce quando mi sono avvicinato e con lo sguardo serio e criminale gli ho chiesto le generalità (police).....

... non pensavate di essere così facilmente individuabili anche se sul forum non ci sono vostre foto, neh  ;)

pupetto visto di spalla (maglia arancio)


Ma la sorpresa più bella è stata quella di essere raggiunti sulla strada da Ravenna da questa pericolossisima "copia" di transat  (paura)



... neanche a farlo apposta si sarebbe potuto aver incontro più originale  (abbraccio)


Saluto tutti quelli che ho rivisto e tutti quelli che non ho potuto salutare....

... mi scuso anche con chi magari voleva darmi due  (scontro) ma non è riuscito a raggiungermi  ;D


chiudo dicendo "Simone avevi ragione, la sera mi sono reso conto di aver sbagliato" ma la domenica ho poi realizzato un mio grande desiderio  (su)


Grazie Polleggio per il raduno  (abbraccio)

Toni (Watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charly

Grazie per la coppia di transat!!!Di fatti siamo giunti da dietro ma con buone intenzioni!!! Ciaooooo

pelikan

grande Superpippo!!

Charly


pelikan

purtroppo...sonproprio io....ma Charly è l'autista o il copilota nonchè navigatore?
grande Superpippo!!

Charly

Charly é: La leggittima proprietaria, (felice) non che intestataria della 2cv, ;) in questo frangente, copilota,e per gentile concessione, autorizza l'uomo (Angelo) alla guida. (guid) Ciaoo

pelikan

eh..ste donne d'oggi son propio toste!!!!!noi poveri omarini non abbiamo scampo!!
dia una pacca sulla spalla ad Angelo da parte mia...capisco!!
grande Superpippo!!