Posacenere ??????

Aperto da SAVONA, 27 Maggio 2008, 12:19:45 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Mi sono chiesto piu' volte dove fosse l' alloggiamento del posacenere sulla 2cv.......poi ho pensato non fosse previsto, poi ho visto che Cassis li vende a catalogo (??) (??)
Ma dove diavolo è il suo posto???
  Vecchio stampo!

bulè


SAVONA

Cioè va semplicemente incastrato nella plastica della presa d' aria  (??) (??) hai voglia di scervellarmi non ci sarei mai arrivato  (nonso)

Curiosita' : alcuni modelli ,tipo la special, non lo avevano di serie o il mio è semplicemente andato perduto?
(felice)
  Vecchio stampo!

bulè

A quanto ne so era di serie solamente nella charleston; ma posso sbagliarmi; forse negli ultimi anni di produzione fu inserito su tutte.

SAVONA

Infatti sulla mia non c'è.............................Lo mettevano sul Mehari.............. che non serve (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
  Vecchio stampo!

ma..62

nella mia 2cv del 84 c'e il posacenere è alloggiato vicino al motorino del tergi dove c'e la griglia di areazione è affrancato con 2 viti

Claudio

Citazione da: ma..62 - 27 Maggio 2008, 16:56:32 PM
nella mia 2cv del 84 c'e il posacenere è alloggiato vicino al motorino del tergi dove c'e la griglia di areazione è affrancato con 2 viti

Anche sulla mia è in quella posizione, ma fissato con una staffa molto barbara.... ;D
Ciao ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.