...e provare a vedere quanti siamo in giro con il Dyane ?!?

Aperto da Lalo, 27 Maggio 2008, 18:09:24 PM

« precedente - successivo »

Giacomo

 (felice) o mi aggrego. Dyane 6, nata il 13/01/1978 - Rouge Geranium (attualmente cofano anteriore crema ma presto sarà riverniciato) - Roma. Ciao Giacomo  (guid)

WillyJoe

..a proposito di Dyane e derivate..

ecco cosa ho scovato sulla rete:

un 2cavallista e un dyanista parlano....

[youtube=425,350]X7kDrTApga0[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Vicè

Citazione da: Fabio - 19 Aprile 2010, 13:44:40 PM
Citazione da: AntoineDoinel - 19 Aprile 2010, 11:36:15 AM
Adesso anche io faccio parte della Bbbbanda... 8)
Acadiane 1985, in corso di raidizzazione e camperizzazione.

.... mi era sembrato di capire qualcosa .......  ;)

il nome comincia con Gr***** ?  ;D



...e finisce con **oucho! ;D
Rarà rialzata, ringorzata sui bracci, provvista di un tamarrissimo snorkel, fari supplementari di profondità e fendinebbia, bagagliera, griglie ai fari e colore verde Alieno :o

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

miki

 ;D citroc4 miki per gli amici,dyane 6 1982 detta dorotea,colore fate voi fra poco sarà gialla

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Epy

Citazione da: AntoineDoinel - 19 Aprile 2010, 17:19:35 PM
Citazione da: Fabio - 19 Aprile 2010, 13:44:40 PM
Citazione da: AntoineDoinel - 19 Aprile 2010, 11:36:15 AM
Adesso anche io faccio parte della Bbbbanda... 8)
Acadiane 1985, in corso di raidizzazione e camperizzazione.

.... mi era sembrato di capire qualcosa .......  ;)

il nome comincia con Gr***** ?  ;D



...e finisce con **oucho! ;D
Rarà rialzata, ringorzata sui bracci, provvista di un tamarrissimo snorkel, fari supplementari di profondità e fendinebbia, bagagliera, griglie ai fari e colore verde Alieno :o

.... ah, mi sembrava di aver letto quel nome in qualche altro post!

Bene, da come la descrivi sarà l'erede in successione della tua P@nda 4x4 ?

Dai, appena puoi facci vedere come stà venendo .....  (foto)

Maxx

eccccomi.....
Massimiliano-Roma in possesso di Dyane 1980 verde giada in buone condizioni.
un saluto a tutti (felice) (felice)

agorock

agorock (agostino)da prato toscana, targata gorizia  con la sua strepitosa  dyane 6 del 84 ,AC 088 blanc Meije

claudiody6

Ciao Claudio dalla provincia di venezia e precisamente da Scorzè  Dyane 6 dell1981 Rouge de Castille con capottina nera ,(quasi a posto ) ma circolante .
Ciao Spero di andare a camposanpiero (pd) e conosciere qualche nuovo dyane .
Scusate ma sono impedito non sò postare le foto .[/img]
Non cerco la perfezione , mi basta girare con la dyane .

sandrob


byqnno


figlideifiori

Retifico: A Cittadella la rossa del 83 è stata venduta ed ora è in Sardegna, la 75 beige colorado è stata salvata dalla rottamazione, restaurata senza targhe ed ora il propietario (colui che l'ha salvata e restaurata) cerca documenti e targhe o qualcuno che la voglia comprare..
Nel frattempo la nostra Marlene ha compiuto ieri 486mila km.. e si, era originalmente orange tenerè...

Manug75

Citazione da: michael - dyane500 - 28 Maggio 2008, 23:47:51 PM
Michael - dyane500- Dyane 4 1972 beige??
                               Dyane 6 1975 blu petrel
                               Dyane 6 1978 (ex beige nevada) prossimamente vert bamboo
                               Dyane 6 1981 blu azurite
.... tutte rigorosamente targate AL !!


per curiosità e qualche forumista l'ha visto, io tengo tra le mie scartoffie un elenco con tutte ledyane che conosco qui in provincia con targa e proprietario !! e oltre alle mie ne ho contate circa una ventina!! (felice)

Potresti cortesemente postare alcune foto della tua "6" blue petrel del 1975?
Te ne sarei infinitamente grato! Sai, nè ho acquistata una dello stesso colore/anno e vorrei fare un confronto ...
(felice)

roma 679

 (guid)

Gianmaria da Aprilia LT
la mia dyane 6 del 78 fotografata il giorno prima della partenza direzione Salbris

claudyane6

ciao
claudio dal lago maggiore, ho una dyane rouge geranium del 78 completamente smontata in fase di restauro, spero di finirla entro un anno ( carrozziere permettendo)

Manug75

Citazione da: roma 679 - 21 Marzo 2012, 18:48:27 PM
(guid)

Gianmaria da Aprilia LT
la mia dyane 6 del 78 fotografata il giorno prima della partenza direzione Salbris

???
Non mi sembra una Dyane bleu pétrel ...
... forse è il mio vecchio schermo che da problemi?
???

roma 679

 (felice)
infatti e blu laguna,anche se non è una tinta compatibile con l'anno di immatricolazione e sempre una dyane!

è cosi' scandalosa?

michael - dyane500

Citazione da: Manug75 - 21 Marzo 2012, 13:59:13 PM
Citazione da: michael - dyane500 - 28 Maggio 2008, 23:47:51 PM
Michael - dyane500- Dyane 4 1972 beige??
                               Dyane 6 1975 blu petrel
                               Dyane 6 1978 (ex beige nevada) prossimamente vert bamboo
                               Dyane 6 1981 blu azurite
.... tutte rigorosamente targate AL !!


per curiosità e qualche forumista l'ha visto, io tengo tra le mie scartoffie un elenco con tutte ledyane che conosco qui in provincia con targa e proprietario !! e oltre alle mie ne ho contate circa una ventina!! (felice)

Potresti cortesemente postare alcune foto della tua "6" blue petrel del 1975?
Te ne sarei infinitamente grato! Sai, nè ho acquistata una dello stesso colore/anno e vorrei fare un confronto ...
(felice)

ciauuu. la dyane bleu petrel l'ho ceduta a Lucajack .... ora non ho piu' le foto sottomano ma appena riesco te ne posto qualcuno.... comunque bellissimo colore !!
michael- dyane500-

roma 679


Manug75

Scusami Roma679,
pensavo fosse la foto della Dyane di Michael - dyane500!!!
Ho fatto confusione ... :(
Comunque bella, forse anche di più!!!
:)

Lu

Per mera curiosità... e questo che blu è?



La macchina ha i freni a disco, quindi è una post'77
Pura curiosità perchè se decidessi di restaurarla diventerebbe di un altro colore (sono indeciso fra il verdone e l'arancione)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

Essendo molto scolorita non si individua bene la tonalità, comunque o è "Bleu Myosotis AC645" (prodotto tra settembre 1976 e agosto 1979) oppure "Bleu Azurite AC650" prodotto tra settembre 1979 e agosto 1981. Poichè ha già i freni a disco è sicuramente un modello prodotto dopo Luglio 1977, cosa confermata anche dalle maniglie in plastica nera.
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Lu

Grazzzzzzie Sergio.

Dopo il tuo suggerimento sono andato sul sito olandese dove c'è la pagina dei vari colori.
Ho visto che i rivestimenti cambiavano.
Ho guardato le foto della gemellina che le dorme (coma profondo!!) di fianco ed ho visto che la gemellina (scolorita ugualmente) ha il rivestimento origginale "Jersey rayé bleu-noir" il che fa il paio col Blu Azurite 79-81.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

figlideifiori


Angelo ilsignoredeicristalli

Angelo

claudyane6

avete fatto bene a riprendere questo vecchio 3d : sono arrivati moolti dyanisti ultimamente  (guid) anche se purtroppo dei precedenti di molti si è perduto traccia  (muro)

la mia ha i lavori sospesi da anni ma nel frattempo ne ho persa un'altra  :P  (guid)

Caterina80

 (felice)

Caterina invece va a spasso allegramente per il basso Garda  (guid)

massimotto

Mala tempora currunt.

claudyane6

Citazione da: Caterina80 - 10 Maggio 2019, 15:06:57 PM
(felice)

Caterina invece va a spasso allegramente per il basso Garda  (guid)

Citazione da: massimotto - 10 Maggio 2019, 18:43:37 PM
Citazione da: claudyane6 - 06 Maggio 2019, 21:06:51 PM
nel frattempo ne ho persa un'altra  :P  (guid)
O presa?


scusate l'errore di battitura , PRESA UN'ALTRA : Celestina che mi porta a spasso da 4 anni

dea

Salve a tutti..mi unisco alla banda dei dyanisti...dyane 6 rouge vallelunga 1983,con 45mila km originali.e la mia 2dyane la prima  nel 1981.

Teno

Scrivo sul forum raramente, ma ci sono anch'io a utilizzare quotidianamente una nonna  Dyane 425 di marzo '68  rouge corsaire !!!

chissà... (nonso) sara la più vecchia circolante in Italia?

(felice) (felice) (felice) (felice)
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -