2 Dyane in vendita a Grosseto

Aperto da Epy, 29 Maggio 2008, 19:20:09 PM

« precedente - successivo »

Epy

Premetto che le macchina non sono mie ...... a chi interessano darò in pvt indicazioni sul proprietario in modo da condurre la trattativa per conto proprio.





Ciao  (felice)

laura2cv

Ummmm quella rossa...... ma il prezzo si sa?
(felice)

Epy

Il prezzo delle due Dyane non lo so ....... bisogna contattare e trattare con il proprietario.

Le due macchine sono targate SIena.

angel

Io ne sto proprio cercando una.....

Mirco 222

Fabio mi ha avviato l'inserzione sul forum,
le due Dyane fanno parte del gruppo maremmano dei CAVALLI BRADI,
sono infatti entrambe mie ;D

La Dyane rossa è stata rimessa a posto, sistemati gli interni e riverniciata, il tutto da Sandro di Montevarchi (organizzatore del raduno nel Chianti), ed infatti si trova ora da lui, a San Giovanni Valdarno.
Inizialmente doveva rimanere in famiglia, ma motivi personali...... (era un regalo arrivato tardi :() mi costringono a privarmene.
La richiesta è di 3500 euro, ma sono ampiamente disponibile a trattare.

La Dyane celeste invece non è stata sistemata, la usa (poco) mio zio per girellare per Poggibonsi, dove si trova attualmente, ma conto di portarla a Grosseto a breve.

- è assicurata per tutto l'anno
- HA il certificato ASI
- Revisione fatta una settimana fà.

A fronte di una condizione media di carrozzeria presenta una ampia zona di ruggine nella zona posteriore portatarga-luci, parte interna, per cui non si vede nella foto. Praticamente è da sostituire il pezzo.
Qualche punto di ruggine è presente anche sul portellone.
Per questa chiedo 1500 €

Per qualsiasi informazione, o sul forum, o privatamente così da lasciarvi il numero di telefono.....
Oppure al prossimo raduno a Citta di Castello!!!!!!!!!
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino