2cv in Langa e Roero

Aperto da Watson, 03 Giugno 2008, 10:42:11 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

  • Pollenzo

Elena MeM

 ;) Grazie a tutti! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

E' stato un bellissimo raduno!

Complimenti ad Ale, Alice e Fabrizio!

(abbraccio) (felice)

E ora un po' di foto.... che valgono più di tante mie parole...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

E stato un bel raduno  (ura)

I miei complimenti agli organizzatori e mi dispiace che non ho riconosciuto subito Fabry  :o......

... però gli ho stretto la mano senza sapere che era lui  (??)

(stupid) stupid, non gli ho chiesto perchè 25 !!!



Il raduno l'ho visto solo sabato pomeriggio e sera, ma da quel poco che sono stato devo dire che è venuto molto bene.....  (su)

.... azzerderei a dire che mi ha ricordato il mio primo raduno con gli zoccoli duri  (abbraccio), però ci mancava il fuoco del falò, con la sera frescolina di sabato ci sarebbe stato bene  (ballo)


Bravi i due complessi, il primo un pochino troppo serio....

... il secondo un pochino troppo voluminoso (nel senso dell'audio  ;D), ma entrambi  (superok)


Appena l'amministratore aprirà la galleria fotografica (mandato richiesta) vi mostrerò due piedi speciali  :o.....

.... ma state attenti, sono moooolto speciali  (muoio)



P.S. personalmente i 25 euri in due con la cena inclusa erano un prezzo ottimo, e poi alla cantina "Marrone" abbiamo assaggiato  (bevuta) un Barolo da 34 € la bottiglia e mangiato del castelmagno squisito (mang1)......

mi prenoto per il "radunoDUE"  (guid) a quando, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Ciao a tutti,
anche per me è stato uno splendido raduno, mi sono molto divertito, ho bevuto vino alla cantina, cosa per me insolita, ed il prezzo era più che giusto, considerando i gadget, la cena del sabato sera,il megabavaglio, gli adesivi (stupendi) e l'accoglienza!!!

Al prossimo anno!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Raduno veloce per noi, perchè i lavori sulla Pacifica devono andare avanti; però è stato comunque un bel raduno. Grazie agli organizzatori!



PS: Giamchy, se a Chialamberto non vieni con la 2cv ti brucio la saxo!  ;D

patatacotta

Citazione da: Watson - 16 Giugno 2008, 09:53:09 AM
[...] abbiamo assaggiato  (bevuta) un Barolo da 34 € la bottiglia

34€ la bottiglia  ??? Cos'è un prezzo di favore solo per te?!!
Il miglior barolo lo trovi ad 11 euro al litro e non di più

p.s ma foto!?! Solo quella di Elena?  :(

(felice) (abbraccio)  (abbraccio)

Gianchy Recchia

Bulè,
il sabato ero al raduno con la 2cv!!! La domenica doeva essere solo una toccata e fuga per salutare gli amici e non pensavo che si facesse il giro così lungo, visto che si era detto che si sarebbe andati solo in piazza a fare l'aperitivo...

Ovviamente a Chialamberto verrò con la 2cv!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

per patatacotta, il sito dove vedere la cantina che abbiam visitato è www.agricolamarrone.com con tutto l'elenco dei vini che erano in vendita...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Avete visto ci siamo anche noi sul loro sito  :o

http://www.agricolamarrone.com/Agricolamarrone/it/_appuntamenti.asp


... mancano solo le foto della tre figliole che hanno tanto spopolato tra la popolazione maschile single del forum  (muoio) (muoio) (muoio)


P.S. appena ci sarà la cartella in raduni 2008 posto alcune foto (foto), non belle come il collage di Elena però  (piango) (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: patatacotta - 16 Giugno 2008, 12:02:53 PM
Citazione da: Watson - 16 Giugno 2008, 09:53:09 AM
[...] abbiamo assaggiato  (bevuta) un Barolo da 34 € la bottiglia

34€ la bottiglia  ??? Cos'è un prezzo di favore solo per te?!!
Il miglior barolo lo trovi ad 11 euro al litro e non di più

p.s ma foto!?! Solo quella di Elena?  :(

(felice) (abbraccio)  (abbraccio)

Sono molti i fattori che fanno cambiare questo prezzo.. ci sono annate buone e annate no. Non Puoi dire che il prezzo deve restare sotto gli 11 euro...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

non ho detto questo, un Barolo eccellente da 11/12 euro non rappresenta senz'altro  una rarità, però è il suo prezzo  un vino dall'eccellente rapporto qualità prezzo dacché il mercato di riferimento oscilla tra quelle cifre,   salvo eccezioni. Un Barolo pessimo a 5 euro resta un Barolo pessimo e nulla potrà il prezzo vantaggioso per renderlo buono. Un Barolo eccellente a 100 euro resta eccellente ma senza rapporto qualità / prezzo. Anche se ci sono casi in cui ti arrendi davanti alla grandezza di un vino L'unico caso per cui è difficile stabilire questo dannato rapporto infatti, è proprio quando si ha a che fare con prodotti di estrema nicchia, introvabili o "senza prezzo" ma non mi sembra questo il caso!?!
Ovviamente è un mio parere ed è giusto che ognuno beva e scelga quel che vuole

Cin cin!


Paolone

#40
Giusto per essere polemico (senza offesa neh!) mi dici dopo potrei trovare un Barolo eccellente (DOCG) a 11/12 euro? Ho cercato un po in internet e non ne ho trovati..
Il prezzo più basso che ho trovato si aggira sui 24.70 euri "Barolo Cannubi Marchesi di Barolo 2001" e non ho capito se sia DOCG oppure no...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

marco 62

Ciao marcoely presenti solo il sabato (purtroppo) è stato veramente un bellissimo raduno complimenti a Fabrizio Alice  e Ale ,per quello che abbiamo visto organizzazione impeccabile bevuto mangiato alla grande compagnia eccezionale ,insomma tutto quello che ci vuole per fare di un raduno un grande raduno

patatacotta

Citazione da: Paolone - 16 Giugno 2008, 19:36:42 PM
Giusto per essere polemico (senza offesa neh!) mi dici dopo potrei trovare un Barolo eccellente (DOCG) a 11/12 euro? Ho cercato un po in internet e non ne ho trovati..
Il prezzo più basso che ho trovato si aggira sui 24.70 euri "Barolo Cannubi Marchesi di Barolo 2001" e non ho capito se sia DOCG oppure no...
nessuna polemica neanche da parte mia  :D secondo me basta girare un po nelle cantine delle zone che avete anche girato in 2cv che conoscerai meglio di me e che non sono sempre su internet. Cmq come ti dicevo prima, un Barolo pessimo a 5 euro resta un Barolo pessimo e neanche il prezzo vantaggioso può renderlo buono, idem per un Barolo da 100 euro resta eccellente ma senza rapporto qualità/prezzo.  (abbraccio)  (bevuta)

Watson

Per tornare in tema raduno, neh  ;)

allora anche se ho solo partecipato al sabato devo confessarlo mi sono divertito (ura)

come sempre fa piacere rivedere molti forumisti e tanti radunisti che maledici il poco tempo per scambiare una chiacchierata con tutti  >:(

ci vorrebbe un raduno in cui non si fa nulla, ma si può chiacchierare con tutti in santa pace.... ed invece c'è sempre qualcosa da fare, da vedere e da bere  (bevuta)

a proposito di bere, c'erano dei tipi alcolizzati alla cantina marrone che volevano farsi prendere in braccio....

  (urra)

la (foto) del lancio l'ho vista, c'è l'ha il propietario della cantina, se fabry o altri riesce a farsela passare, si vede proprio il momento in cui mister x salta su mister Y....

help non ricordo i nomi  (nonso)

viceversa dall'altra parte del cortile c'erano una quantita di anonimi alcolisti da fare paura  (paura).....;D

  (bevuta)

credo che anche i proprietari della cantina alla fine si sono divertiti.... magari non pensavano che dei bicilindrici bevessero tanto, ma tanto, ma cos' tanto che se non smontavano i banchetti c'era ancora gente che beveva  (muoio)

Hanno voluto a tutti costi immortalere l'evento con una foto con le 2cv, la mia eccola qui



per la vostra c'è una cartella in galleria (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: bulè - 16 Giugno 2008, 12:00:03 PM
PS: Giamchy, se a Chialamberto non vieni con la 2cv ti brucio la saxo!  ;D

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 16 Giugno 2008, 13:08:03 PM
Bulè,
il sabato ero al raduno con la 2cv!!! La domenica doeva essere solo una toccata e fuga per salutare gli amici e non pensavo che si facesse il giro così lungo, visto che si era detto che si sarebbe andati solo in piazza a fare l'aperitivo...

Ovviamente a Chialamberto verrò con la 2cv!!!


lo confermo l'ho visto si signor giudice e voi della giuria ricordate:

per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti,
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti.


Ho le prove

  (foto)


Attenzione-attenzione! Comunicato ufficiale!
parla l'organo del partito, non lasciatevi suggestionare!


quella persona che vi sembra tanto seria in realtà
è di un maniaco sabotatore!...
spegnete il forum adesso, presto!... presto!


Ma state attenti, non fidatevi
non perdere l'occasione
se no poi te ne pentirai
non capita tutti i giorni
di avere due consulenti


  (gatto)

lui e il gatto, ed io la volpe, stiamo in società
di noi ti puoi fidare...



Però avete notato che luce sinistra ha la bicilindrica.......

(felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ma al raduno nonc'erano solo loro, abbiamo visto molto e molto altro ancora, tutto documentato, tutto catalogato nell'archivio die ricordi....

.... il prossi ci vedrà sicuramente più presenti, una volta capito come funziona  ;D

dimenticavo solo di porvi il quesito che vi avevo anticipato un paio di post addietro, neh  ;)

Di chi sono questi due fantastici piedi scalzi che ho intravvisto al raduno di Pollenzo  (?)

  (bb)

e chi c'è dietro a questo enorme bavaglino  ???

(mang1)


... lo scoprirete leggendoci domani su queste pagine  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Per caso i due piedi appartengono ad un forumista il cui nick inizia con "Pon" e finisce con "chius"? (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianchy Recchia

Ora la 2cv si presenta in modo diverso,
avendo sostituito entrambi i fanali, così sono uguali e non uno tutto illuminato e l'altro solo a metà...



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Citazione da: Paolone - 18 Giugno 2008, 18:45:57 PM
Per caso i due piedi appartengono ad un forumista il cui nick inizia con "Pon" e finisce con "chius"? (muoio) (muoio)

:o ma come hai fatto  :o

Ebbene si, indovinate chi ha contaggiato il mitico Ponchius con questa sua mania di camminare scalzo ovunque..... vi assicuro, anche sull'asfalto bollente di luglio e agosto  ;D

enchentè.... ma chi avevano davanti  (noncicredo)


P.S. state attenti al raduno di agosto, cìè il rischio che calpesti l'asfalto dell'autodromo senza scarpe, neh  ;)  (abbraccio)

P.S.2 ma la ragazza a fianco posta?...... mi serve per scrivere alcune cosine......  (muoio)


Il raduno aveva pure la presenza di una serie di amici a quattrozampre  (ura) e come stà accademdo da un pò di tempo mancava lui....  il divino (watson) che si è montato le zampe  (muoio).....



.... la sera poi un cucciolone non vedeva l'ora di saltare addosso a tutti per giocare, era talmente vivace che non sono riuscito a fotografarlo  (nonso)


(felice) nessuno ha altre foto da commentare  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

alice

ciao a tutti!!!
un grazie immenso a chi ha partecipato alla prima edizione 2cv in langa e roero! (appl) (appl) (appl)
da parte di fabri 25 ale e da me...
grazie perchè, nonostante la stanchezza, domenica sera smantellando quel che rimaneva del raduno parlavamo già dei giri da fare il prossimo anno...quale gadget regalare, quali cantine visitare ecc.
un grazie in particolare va a chi ci ha aiutato:
elena e bocco, gli zoccoli, sara e mario di piacenza, il brambilla per la carta igienica...adriano il fantastico barista, fricchio e il cuoco della pro.loco e gli impareggiabili genitori dei due organizzatori!!! (abbraccio)
ho dimenticato qualcuno sicuramente...ma portate pazienza... sono ancora a pezzi!!!
sto pensando di preparare il blog del raduno...quindi chi ha foto le mandi pure in bassa risoluzione al mio indirizzo mail!!!grazieeeee
anzi se aveste critiche da fare...fate pure!così il prossimo anno sarà ancora meglio!!!
p.s.
presto arriveranno anche le magliette per noi donne...a chi potesse interessare chieda a fabrizio ai prossimi raduni!!!
un abbraccio a tutti
alice (felice)

Watson

Citazione da: alice - 19 Giugno 2008, 17:37:53 PM
ciao a tutti!!!
un grazie immenso a chi ha partecipato alla prima edizione 2cv in langa e roero! (appl) (appl) (appl)
da parte di fabri 25 ale e da me...
grazie perchè, nonostante la stanchezza, domenica sera smantellando quel che rimaneva del raduno parlavamo già dei giri da fare il prossimo anno...quale gadget regalare, quali cantine visitare ecc.
un grazie in particolare va a chi ci ha aiutato:
elena e bocco, gli zoccoli, sara e mario di piacenza, il brambilla per la carta igienica...adriano il fantastico barista, fricchio e il cuoco della pro.loco e gli impareggiabili genitori dei due organizzatori!!! (abbraccio)
ho dimenticato qualcuno sicuramente...ma portate pazienza... sono ancora a pezzi!!!
sto pensando di preparare il blog del raduno...quindi chi ha foto le mandi pure in bassa risoluzione al mio indirizzo mail!!!grazieeeee
anzi se aveste critiche da fare...fate pure!così il prossimo anno sarà ancora meglio!!!
p.s.
presto arriveranno anche le magliette per noi donne...a chi potesse interessare chieda a fabrizio ai prossimi raduni!!!
un abbraccio a tutti
alice (felice)


critiche..... ma se ha funzionato tutto egregiamente (almeno per me cho ho fatto solo un terzo del raduno  (nonso))

le magliette per le ragazze, ma lo hai appena scritto...... l'acqua frizzante, ecco una critica  ;D, c'era solo naturale ebbene si sono un appasionato delle bollicine e mi sono mancate  ;)

Grazie, grazie e grazie, il prossimo anno ci facciamo almeno due giorni  (su)


P.S. vorrei solo segnalarti che nel tuo profilo l'indirizzo mail è nascosto  (nonso)

facci sapere almeno l'indirizzo del blog in cui poterti spedire le foto e i commenti

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

come ho già scritto altrove ecco il link per il filmatino-fotocomposizione del raduno
le foto sono di gabriele e la composizione + musica del giovane matteo...

buona visione

http://it.youtube.com/watch?v=Bj8OMxEPemA

saluti>>L