Pannelli laterali

Aperto da Ponchius, 03 Giugno 2008, 10:55:36 AM

« precedente - successivo »

Ponchius

Ciao a tutti!...
Sto facendo 1 specie di restauro "leggermente"barbarico sulla mia Acadiane Oasi...
Dato che il serbatoio adesso sarà maggiorato e collocato trasversalmente e sotto la scocca avrò anche il vano dx libero...Su cui monterò 1 pannello sx cn le opportune modifiche...
Posteriormente, nei passaruota, prendendo spunto da ciò che aveva fatto LucaJack metterò 2 armadietti metallici cn porticina(tipo x contatori gas)da occultare xò...
X cui mi chiedevo:
1 come si smontano i pannelli che se nn sbaglio sn fissati cn punti d saldatura?
2 secondo voi è fattibile renderli basculanti?X capirci cm quello laterale sinistro.
Mi ricordo poi Che LJ aveva anche ricavato 2 ulteriori vani sempre nei passaruota nella parte alta sopra le ruote...Che altezza max potevano avere x nn infastidire appunto i pneumatici in caso d massima escursione delle sospensioni?
Grazie ciao!
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

sert

non ricordo + se l'ho visto ad un mondiale o se l'ho visto in fotografia o entrambe le cose......comunque sia ho visto dei pannelli basculanti...praticamente era stata ricavata una cerniera come quella esistente e fatta la modifica c'erano praticamente due pannelli "apribili" per ogni lato.....

devo cercar le foto....poi le posto.....

saluti>>l

sert

ho trovato questa foto con alloggiamento di serbatoi supplementari non sotto ma credo lateralmente