Rieccomi tornato dal raduno.
Per cominciare, un ringraziamento ai miei compagni di viaggio Valerio e Roberto di Pinerolo con 2cv charleston con cui abbiamo fatto una piccola carovana pubblicizzando il raduno con appositi volantini attaccati ai finestrini posteriori delle 2cv!

Bel posto, bella gente, bel sole sabato e bellissima piscina, bel giro oggi, bella la birreria che abbiamo visitato e che ci ha offerto un generoso buffet e birra a volonta, bella l'umidita che impregnava tutto al campeggio

bello e buono (sono uno dei pochi che l'ha apprezzato) l'aperitivo del sabato sera, a base di melone frullato

vodka lemon e vino bianco..

Bello anche il viaggio di ritorno, con sosta forzata in autostrada causa la quantità ENORME di acqua che scendeva dal cielo, non si vedeva ad un palmo e molti fermi come me e Valerio nella corsia di sosta con le freccie accese (talmente tanta acqua che mi si è spenta la 2cv! anzi, CI si è spenta la 2cv! non ricordo che mi fosse mai capitato!)
Una piccola chicca: era presente anche il Babbalucio Antonio con fidanzata, a bordo di una bella Guzzi! anche se non erano citronizzati, sono stati accolti con entusiamo

Al prossimo anno!!