4° raduno semprecarichi

Aperto da Watson, 16 Giugno 2008, 10:03:59 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

E' finalmente arrivata la data del 4° raduno dei Sempre Carichi  (ura)

Per ora si conosce il luogo ed il periodo, più avanti maggiori info  (felice)


4° raduno citroen 2cv

Sempre Carichi

data:
5-6 luglio 2008

località:
Montorfano (como)

info:
http://www.2cvsemprecarichi.com/

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antovasco

Bene bene, ci sarò senz'altro...anche se non con la mia dyane, ma sarò sempre con una bicilindrica!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

gio88

ma noooooooooooooooooooooooo!! proprio nella data del raduno dello stelvio  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
...se non son matti non li vogliamo!!!

Watson

Citazione da: gio88 - 16 Giugno 2008, 20:04:11 PM
ma noooooooooooooooooooooooo!! proprio nella data del raduno dello stelvio  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Stelvio   :o  scusa ma stai parlando di quel colle posto tra Lombardia e Trentino Alto Adige a 2758 mt sul livello del mare  ??? :o

P.S. perchè non apri un 3D e ci comunichi i particolari, neh  ;)


Per Como vediamo se si riesce a fare un raduno completo  >:(

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=montorfano&

P.S. nel comune di Montorfano c'è un circolo di golf  ??? che sia la volta buona che impariamo tutti a giocare a golf  :o, usando come caddy le nostre bicilindriche  (guid) (muoio) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Il motoraduno dello stelvio è uno dei più grandi d'italia; ma essendo motoraduno, è un raduno di MOTO

http://www.motoraduno-stelviointernational.com/


Cavolo, vedo ora che c'è il concerto di de sfroos al giovedì al motoraduno... magari ci facciamo ospitare dal Damigiano...

Watson

Allora sono salvo  (ura) io la moto non c'è l'ho......

.... forse gio88 non lo sapeva, neh  ;)

P.S: il concerto è il 3 luglio, se riesci per il 5 luglio potresti esserci a Como.... sono solo 216 km, neh  ;)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvipers

Citazione da: bulè - 17 Giugno 2008, 11:48:48 AM
Il motoraduno dello stelvio è uno dei più grandi d'italia; ma essendo motoraduno, è un raduno di MOTO

http://www.motoraduno-stelviointernational.com/


Cavolo, vedo ora che c'è il concerto di de sfroos al giovedì al motoraduno... magari ci facciamo ospitare dal Damigiano...
ma noooo (muro) (muro) il motoraduno dello stelvio non è bello.. i veri motoraduni son quelli dove si vive il vero spirito.. purtroppo solo in quelli piccoli ultimamente..e poi se vuoi De sfroos domani (27 giugno) suona a Cavallasca..
zona di Como..
oppure puoi tornar per il sabato..
beso.. (appl) (guid) (felice)
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

bulè

Citazione da: 2cvipers - 26 Giugno 2008, 22:56:26 PM

ma noooo (muro) (muro) il motoraduno dello stelvio non è bello.. i veri motoraduni son quelli dove si vive il vero spirito.. purtroppo solo in quelli piccoli ultimamente..e poi se vuoi De sfroos domani (27 giugno) suona a Cavallasca..
zona di Como..
oppure puoi tornar per il sabato..
beso.. (appl) (guid) (felice)


Per me sicuramente sarebbe bello per i rapporti che ho con quei posti, e con la gente di quei posti. Ma haime, purtroppo dovrò glissare sia lo stelvio, sia Como; se no mio fratello dovrà andare al matrimonio a piedi...  Devo portarlo con la 2cv, e devo ancora rimetterla in strada.

Paolone

Ragazzi! chi va a como?
Io ci sarò. Altri?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Pacifico

Citazione da: Paolone - 02 Luglio 2008, 20:06:26 PM
Ragazzi! chi va a como?
Io ci sarò. Altri?

Se non ci sono imprevisti ( (scara) ) dovrei esserci

(guid)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

MaraBiancaneve

io ci sono!!!!
e festeggio la fine della scuola finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      (ola) (ola)

MaraBiancaneve

qualche notizia in più trovata sul sito semprecarichi!!

PROGRAMMA PROVVISORIO:

-SABATO 5 LUGLIO

accoglienza vetture e iscrizione, pomeriggio con giochi, aperitivo serale

-DOMENICA 6 LUGLIO

giro turistico mattutino, aperitivo birraiolo con visita a birrificio artigianale, pranzo convenzionato

Nel campeggio c'è una piscina a disposizione dei radunisti (cuffia obbligatoria) e un servizio di ristorazione con minimarket.

L'iscrizione al raduno costa 20,00 euro comprensivi dei costi del camping.

COME ARRIVARE: uscita autostrada Como Sud, seguire per Bergamo e gli Chevron rossi.



ATTENZIONE:

l'accesso carraio al camping è chiuso dalle ore 13.00 alle 15.00 durante il pomeriggio e dalle 24.30 di notte fino al mattino successivo. Durante questi orari non sarà possibile entrare con la vettura ma solo dal passaggio pedonale.

I visitatori potranno entrare gratuitamente con gli speciali inviti che stiamo distribuendo, altrimenti ci sarà da pagare un accesso di 1,00 euro.

Pacifico

 (muro) (muro) (muro) (muro)

neanche il tempo di scriverlo ed è arrivata la telefonata della consegna da parte dell'ikea domani per cui prevedo un sabato circondato da amene istruzioni di montaggio

Spero nella domenica   (muro) (muro) (muro)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

porc.......non riesco proprio ad esserci....saluto tutti i gli amici semprecarichi che sono veramente speciali...ma purtroppo i soliti impegni familiari mi impediscono......sarà un gran raduno ne sono certo....ciao
grande Superpippo!!

Antovasco

dai pacifico e pelikan, vedete di esserci così sarà una buona occasione per rivederci!!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

2cvAX mirco

Auzz!

Paolone

Rieccomi tornato dal raduno.

Per cominciare, un ringraziamento ai miei compagni di viaggio Valerio e Roberto di Pinerolo con 2cv charleston con cui abbiamo fatto una piccola carovana pubblicizzando il raduno con appositi volantini attaccati ai finestrini posteriori delle 2cv! (superok)

Bel posto, bella gente, bel sole sabato e bellissima piscina, bel giro oggi, bella la birreria che abbiamo visitato e che ci ha offerto un generoso buffet e birra a volonta, bella l'umidita che impregnava tutto al campeggio  ;D ;D bello e buono (sono uno dei pochi che l'ha apprezzato) l'aperitivo del sabato sera, a base di melone frullato (?) vodka lemon e vino bianco..  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

Bello anche il viaggio di ritorno, con sosta forzata in autostrada causa la quantità ENORME di acqua che scendeva dal cielo, non si vedeva ad un palmo e molti fermi come me e Valerio nella corsia di sosta con le freccie accese (talmente tanta acqua che mi si è spenta la 2cv! anzi, CI si è spenta la 2cv! non ricordo che mi fosse mai capitato!)

Una piccola chicca: era presente anche il Babbalucio Antonio con fidanzata, a bordo di una bella Guzzi! anche se non erano citronizzati, sono stati accolti con entusiamo (su)

Al prossimo anno!! (superok)
(felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

2cvAX mirco

che bello che bello che bello  (superok)
bella gente - bel posto - bellissima atmosfera

grazie a Guido che mi ha sistemato l'alternatore all'ultimo minuto prima della partenza - grazie a Cristiano e Mattia per gli aiuti  batteria - grazie a Mattia, Michel, Paolone e annessi (non ricordo i nomi) per avermi sistemato tutti insieme l'interruttore degli stop

grazie a tutti quelli che hanno scambiato un sorriso ...  :D

foto in settimana
Auzz!

Antovasco

Bellissimo raduno, ci siamo divertiti un sacco veramente...tutti simpaticissimi!!! Magari l'anno prossimo porterò la Dyane... mamma mia, al ritorno ho preso un bel po d'acqua...
un saluto a tutti ma proprio a tutti!!!! (felice)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

rebecca

ecco un po' do fotine della domenica!  ;D






rebecca


sert

Citazione da: rebecca - 08 Luglio 2008, 11:34:07 AM
ecco un po' do fotine della domenica!  ;D


ecco allora a chi è stato piazzato l'adesivo!  ;D ho visto che non c'era ancora e non ho potuto resistere.........

saluti>>L

vecchio biker

Veramente un bel raduno,complimenti ai sempre carichi per la scelta del luogo, avere a disposizione la struttura del campeggio è stato molto comodo,sicuramente ci tornerò,bello anche il cd che ci hanno ragalato,è proprio musica da ascoltare in 2 CV,ho anche apprezzato le numerose guzzi presenti,essendo queste la mia atra grande passiione.bravi ragazzi continuate così. (appl) (felice)

rebecca

Citazione da: sert - 08 Luglio 2008, 14:12:47 PM
Citazione da: rebecca - 08 Luglio 2008, 11:34:07 AM
ecco un po' do fotine della domenica!  ;D


ecco allora a chi è stato piazzato l'adesivo!  ;D ho visto che non c'era ancora e non ho potuto resistere.........

saluti>>L

ahhh trovato il colpevole!!!  (cult)
mi parerva di non avere l'adesivo prima di como...   
;D

sert

Citazione da: rebecca - 09 Luglio 2008, 13:34:53 PM

ahhh trovato il colpevole!!!  (cult)
mi parerva di non avere l'adesivo prima di como...  
;D

si vede che ne era sfuggita l'occasione prima del raduno.... ma durante il giro a como.....nella sosta al birrificio....come non approfittare di una così ghiotta occassione con tante macchine incustodite mentre i rispettivi proprietari eran dentro a gozzovigliare!

saluti>>L

Paolone

 ;D ;D ;D

Anche io finalmente ho la macchina tollizzata!  (muoio)

Ma l'adesivo l'ho messo io, gentilmente datomi dal Presidente  ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

sert

un'altra perla filmata del giovane matteo che è tronato in gran spolvero:

http://it.youtube.com/watch?v=LnTihPMcU6I



saluti>>L

Passeggero...Ivan

Rumori alquanto strani nei bagni di quel campeggio...mmah  (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Antovasco

Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!