orrore!!!incidente!

Aperto da nina, 17 Giugno 2008, 19:19:04 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: nina - 17 Giugno 2008, 19:19:04 PM
posto una foto per spigare meglio...non vi impressionate però!!!!sigh sigh

è impressionante davvero (piango)

non so cosa consigliarti, ma spero che possa ritornare come prima  (abbraccio)

più la guardo è più mi dispiace.

Toni
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

figlideifiori

Ci dispiace veramente tanto, e hai tutta la nostra solidarietà! Non mollare e anche se ci vorrà del tempo aggiusta la piccolina!
Oltre il danno subito ad auto e portafoglio spero vivamente che tu abbia preso provvedimenti seri con quei 2 scarti umani che stavano pure scappando (muro) (muro)lasciandoti un bel regalo al tuo ritorno!
Figlideifiori

Aisar274

sono desolato per quello che ti é successo, a me é capitata una cosa simile o peggiore, nel sense che mentre stavo guidando la mia 2CV identica alla tua, premetto appena restaurata alla perfezione, mi sono accorto di avere le fiamme sotto i piedi, in poche parole, io e la 2CV, stavamo andando a fuoco.
Stavo percorrendo una superstrada e mi sono subito accostato in una piazzola di soccorso, e dopo aver fatto intervenire mio fratello dalla nostra ditta, con 7 estintori, senza esito abbiamo dovuto attendere l'arrivo dei Vigili del Fuoco per spegnerla.
Risultato sono con il cofano tutto sbruciacchiato, cruscotto e impianto elettrico spariti, il resto é tutto ok.
La tua comunque ha avuto una bella botta!
Chissà, forse di 2 ce ne viene una....
Fammi sapere se non la metti a posto.
Grazie.

Ciao

Cesare

scanner79

Scusate se mi intrometto. Ma perchè non ripararle entrambe??

Capisco anche il lato economico. Ma con calma un pò di pazienza si può fare.

Una 2cv è una 2cv. Spero sinceramente che entrambi riparate le vostre amate.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Citazione da: Aisar274 - 11 Agosto 2008, 19:19:31 PM
Risultato sono con il cofano tutto sbruciacchiato, cruscotto e impianto elettrico spariti, il resto é tutto ok.

Mi spiace per quanto ti è accaduto.
Con un ustionata del genere, occhio al telaio, che potrebbe benissimo essere che non abbia più le caratteristiche di resistenza. Il ferro si snerva molto facilmente e quando un auto brucia, difficilmente la si recupera.
Auguri per il futuro.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

nina

ragasssi! che incubo...ancora non riesco a venirne a capo! ho avuto preventivi e scartoffie varie ma se non farò la causa non credo di riavere il denaro necessario alla riparazione...sigh sigh...quando mi scende il morale rileggo quello che mi avete scritto voi e riprendo le forze!!!!!!!!!domani colpisco basso!
grazie a tutti  (superok)

Aspes

Nina, toglimi una curiosita' : tu abiti a Santa Maria delle Mole ?

Ne ho vista una con una botta simile paecheggiata all'interno di un cortile lungo la Via principale ....

Se si sarebbe proprio una cosa curiosa : mia moglie e' di Santa Maria ...

Ciao Ciao .. Aspes
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: nina - 22 Ottobre 2008, 20:41:15 PM
ragasssi! che incubo...ancora non riesco a venirne a capo! ho avuto preventivi e scartoffie varie ma se non farò la causa non credo di riavere il denaro necessario alla riparazione...sigh sigh...quando mi scende il morale rileggo quello che mi avete scritto voi e riprendo le forze!!!!!!!!!domani colpisco basso!
grazie a tutti  (superok)

ciao  :) piccolo suggerimento, ma forse avrai gia' seguito questa strada: domanda all'assicurazione con quale/i carrozziere/i e' convenzionata (te lo devono dire, e se hai fortuna fra tutti ne trovi pure uno autorizzato Citroen...), poi ti fai fare la perizia DI RIPARAZIONE/RIPRISTINO,  ed invece di prendere altri soldi "a saldo", loro alla fine debbono PAGARE LA RIPARAZIONE (ovvio, devi combattere), in quanto se e' necessaria al ripristino della vettura e se viene fatta da un loro convenzionato non possono contestarla, fosse pure di 4000 Euro...  (superok) io proverei, auguri e sappici dire!   (felice)

nina

Citazione da: Aspes - 23 Ottobre 2008, 08:25:18 AM
Nina, toglimi una curiosita' : tu abiti a Santa Maria delle Mole ?

Ne ho vista una con una botta simile paecheggiata all'interno di un cortile lungo la Via principale ....

Se si sarebbe proprio una cosa curiosa : mia moglie e' di Santa Maria ...

Ciao Ciao .. Aspes




sisisi! è proprio lei!!!!!!!!lì abita mia madre! l ho portata lì dopo il devastante impatto per metterla al sicuro dalla strada!!! ma avete parenti che abitano in quel viale?
comunque il mondo è proprio piccolo, banalità a parte, sei già la seconda persona che vede la macchina in strada e mi chiede tramite il forum se è la mia!!!!!! spesso nel finesettimana sono lì, se passate di là magari vi faccio un caffè!!!
a presto

Aspes

Citazione da: nina - 23 Ottobre 2008, 16:00:32 PM
Citazione da: Aspes - 23 Ottobre 2008, 08:25:18 AM
Nina, toglimi una curiosita' : tu abiti a Santa Maria delle Mole ?

Ne ho vista una con una botta simile paecheggiata all'interno di un cortile lungo la Via principale ....

Se si sarebbe proprio una cosa curiosa : mia moglie e' di Santa Maria ...

Ciao Ciao .. Aspes




sisisi! è proprio lei!!!!!!!!lì abita mia madre! l ho portata lì dopo il devastante impatto per metterla al sicuro dalla strada!!! ma avete parenti che abitano in quel viale?
comunque il mondo è proprio piccolo, banalità a parte, sei già la seconda persona che vede la macchina in strada e mi chiede tramite il forum se è la mia!!!!!! spesso nel finesettimana sono lì, se passate di là magari vi faccio un caffè!!!
a presto

Mia moglie ha sempre abitato a Santa Maria, ed i Suoi abitano ancora li' ....

Ora noi abitiamo a Castelluccia, ma spesso siamo li ....  dai che organizziamo e ci vediamo ...

Ciao  .. Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

saeso2CV

Citazione da: cruell - 18 Giugno 2008, 17:40:28 PM
Ruote Classiche daraa' sicuramente una quotazione inferiore.
Ma e' tuo diritto riavere la macchina nello stato in cui era.
Indi affidati a una di quelle aziende che fano quello di mestiere. Poi fai riparare la macchina a reola d'arte (facendo ASSOLUTAMENTE sostituire il telaio) e facendo emettere una fattura che ti DOVRA' essere risarcita interamente.

Il perito è pagato dalle assicurazioni per darti meno soldi possiibile, ma davanti alla fattura per rimettere a posto il danno, non possono fare nulla.

Ci sono fior di sentenze (anche della cassazione) che stabiliscono che e' tuo diritto avere la macchina riparata anche se il costo della riparazione supera il suo valore commerciale.
Da qui nasceva il mio consiglio di rivolgersi a un azienda specializzata.

Comunque, a occhi e croce, il tuo danno si aggira attorno ai 3.000 eurilli (forse 4) e il valore della tua macchina dovrebbe essere apputno sui 4.
Ciao Nina, mi spiace per il danno che ti hanno causato, riporto quello che ha detto cruell, NON farti prendere in giro dal perito! Ti parlo da carrozziere(faccio questo mestiere) Se hai tutte le ragioni di voler ripristinato la 2cv, è un TUO DIRITTO! sicuramente si andrà per le lunghe ma vedrai che lla fine tutto si risolverà...però sicuramente dovrai anticipare tuttto tu... presenterai regolare FATTURA della riparazione e vedrai che pagheranno ! ciao e in bocca al lupo.
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

su.piu