LACCI E LACCETTI....

Aperto da orazio, 19 Giugno 2008, 13:09:58 PM

« precedente - successivo »

orazio

CIAO RAGAZZI. ma sti lacci che aprono e chiudono le finestre del riscaldamento dove li trovo? vanno anche bene i lacci che si usano per la 500 anche se sono di diametro piu' piccolo? con questo caldo anche la stufa... (muoio)
ANCH'IO C'ERO.... ANCHE IO CI SARO'....SE CAMPO!

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orazio

si grazie. ma devo prenderli in francia ? (?)
ANCH'IO C'ERO.... ANCHE IO CI SARO'....SE CAMPO!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

orazio

che casin...
che tempi di consegna anno? (muoio)
ANCH'IO C'ERO.... ANCHE IO CI SARO'....SE CAMPO!

Gianni Gandini

Una settimana da Cassis. Se paghi con la carta fai presto altrimenti se lo fai con bonifico ci vogliono altri 7 giorni perchè loro ricevano i soldi.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

orazio

ho mandato una email a mcda ma non mi hanno risposto. mi dai quest'altro ind.
ANCH'IO C'ERO.... ANCHE IO CI SARO'....SE CAMPO!

skippy

telefona a mcda a chiedi di cris parla italiano
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orazio

L'EMAIL LO MANDATA PROPIO A LUI (nonso) MO LO CHIAMO...
ANCH'IO C'ERO.... ANCHE IO CI SARO'....SE CAMPO!

ALE69

...oppure scrivi a CASSIS direttamente a Cyndie (cyndie@mehariclub.com) che parla pure lei un ottimo italiano. Ti fara' avere entro breve tempo il preventivo con le spese di spedizione e le coordinate per il bonifico. Se citi il codice CASSIS di quello che vuoi le faciliti la comprensione....
ETIAM SI OMNES, EGO NON

orazio

ho tel a mcda e c'e' un'altro che parla italiano, si chiama francesco speriamo bene... (superok)
ANCH'IO C'ERO.... ANCHE IO CI SARO'....SE CAMPO!

patatacotta

 (spett) vai a prenderli di persona da Cassis c'è Seline o Silene cmq la biondona che ti accoglie amichevolmente  ;D   (muoio) (muoio) (muoio) (superok) (sex)

orazio

ANCH'IO C'ERO.... ANCHE IO CI SARO'....SE CAMPO!