motore e cambio dyane

Aperto da FORMISANO MARTA, 19 Giugno 2008, 22:30:47 PM

« precedente - successivo »

FORMISANO MARTA

motore e cambio dyane 6 anno 1983, freni a disco, motore non bloccato, cambio perfetto, chilomtri effettivi 80.000

angel

me lo dai in regalo, cosi.... senza neanche conoscerci.....ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

skippy

libri di scuola materna ed elementare nuovi
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

i love mafalda

vicino di casa che innaffia il mio balcone invece del suo (appl)
massimo

Aspes

Citazione da: angel - 19 Giugno 2008, 22:47:12 PM
me lo dai in regalo, cosi.... senza neanche conoscerci.....ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Be' .. non e' cosi' strano .. io l'ho regalato veramente motore-cambio Dyane ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

ammirevole Aspes ..ammirevole





hai qualcos'altro!?!  ;D

Aspes

Citazione da: patatacotta - 20 Giugno 2008, 11:12:57 AM
ammirevole Aspes ..ammirevole





hai qualcos'altro!?!  ;D

Purtroppo no Patata .. ci ha pensato mia Mamma ieri a buttar via un po di belle cose 2Cv e Dyane ....

Pensa che quando avevo la Dyane azzurra ferma da un po, per paura che deperisse troppo pensavo : " Serviranno i pezzi a qulcuno "..
Ed allora ho fatto il 3D dicendo : chi vuole puo' venirsi a prendere quello che vuole.

E nemmeno mi e' mai passata per la testa l'idea di dover far pagare qualcosa.

Cosa dici Patata ? Ho qualcosa che non va o vivo ancora nel mio mondo utopico vagamente sessantottino ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

non direi, almeno rivivono in qualche altra bicilindrica e chi li ha ricevuti penserà alla tua magnanimità avuta. Altruismo  (nonso) non è ho mai più sentito parlare a parte rari insoliti sporadici casi