News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cappotte

Aperto da Franz 2cv, 25 Giugno 2008, 20:36:45 PM

« precedente - successivo »

Franz 2cv

Ciao! curiosità...ma fin a quale velocità si può andare con il tettuccio aperto?  ;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

ALE69

Citazione da: Franz 2cv - 25 Giugno 2008, 20:36:45 PM
Ciao! curiosità...ma fin a quale velocità si può andare con il tettuccio aperto?  ;D

Ho letto da qualche parte 50 Km/h......puo' essere?
ETIAM SI OMNES, EGO NON

Franz 2cv

Citazione da: ALE69 - 25 Giugno 2008, 20:56:06 PM
Citazione da: Franz 2cv - 25 Giugno 2008, 20:36:45 PM
Ciao! curiosità...ma fin a quale velocità si può andare con il tettuccio aperto?  ;D

Ho letto da qualche parte 50 Km/h......puo' essere?

Spero di no, perchè sennò l'ho collaudato a molto di più..direi 80 o poco più....!  (nonso)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

guidowi


ALE69

Citazione da: guidowi - 25 Giugno 2008, 21:17:37 PM
direi 130

....perfetto  ;D
sono riuscito a dirla grossa  (stupid)
ETIAM SI OMNES, EGO NON

Franz 2cv

Citazione da: ALE69 - 25 Giugno 2008, 21:30:25 PM
Citazione da: guidowi - 25 Giugno 2008, 21:17:37 PM
direi 130

....perfetto  ;D
sono riuscito a dirla grossa  (stupid)

;D ;D ;D vabbè su...finchè siam tra noi...!  (su)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Claudio

Tempo fà cambiai la capotte ed all'interno trovai un foglio che mostrava l'immagine dell'apertura della capote ed indicato vel. max 50KM/H.
Credo che intendesse il gesto di apertura. Comunque la capotte è meglio aprirla e chiuderla solo da fermi.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Franz 2cv

ahh ecco...! si allora è tutto chiaro!  (superok)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

SAVONA

Prova ad aprirla ai 130  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) vediamo cosa succede  (muoio) (muoio) (muoio) (stupid)
  Vecchio stampo!

Lu

Mi piacerebbe sapere chi e' riuscito ad aprire una capote ad apertura esterrna con la macchina in movimento.

Un paio di schiavetti extracomunitari che corrono ai 50 orari di fianco alla macchina?
Yes we can!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Franz 2cv

Citazione da: cruell - 27 Giugno 2008, 14:30:27 PM
Mi piacerebbe sapere chi e' riuscito ad aprire una capote ad apertura esterrna con la macchina in movimento.

Un paio di schiavetti extracomunitari che corrono ai 50 orari di fianco alla macchina?
Yes we can!

si esatto...!! ma scusa....tu come fai sennò!!?  (muoio) (muoio) ;D ;D ;D
ha l'apertura interna la mia!

@alerus575: un passo alla volta....già a raggiungere i 130 mi devo impegnare...tenere saldo il volante...e scrutare l'orizzonte prevedendo macchine che frenano, tagliano la strada...curve...fatto questo potrei provare si...perchè no!? anzi..l'apertura sarà sicuramente più rapida!!  ;D ;D ;D (muoio)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Paolone

#11
Citazione da: Claudio - 26 Giugno 2008, 08:15:07 AM
Tempo fà cambiai la capotte ed all'interno trovai un foglio che mostrava l'immagine dell'apertura della capote ed indicato vel. max 50KM/H.
Credo che intendesse il gesto di apertura. Comunque la capotte è meglio aprirla e chiuderla solo da fermi.
Ciao Claudio

Io quando devo aprire e chiudere la cappotta scendo ai 30km/h e già inizia a fare vela...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Lu

Sisisi, e poi vedrai anche con quanta rapidità la capote andra a infrangersi, sfondandolo, sul parabrezza dell'auo che segue.

D'un rapido.....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

FireMax

Citazione da: cruell - 27 Giugno 2008, 15:20:24 PM
Sisisi, e poi vedrai anche con quanta rapidità la capote andra a infrangersi, sfondandolo, sul parabrezza dell'auo che segue.

D'un rapido.....
posso testimoniarlo...quando avevo charlyblue aveva l'apertura esterna, una sera si è sganciata da sola a circa 70-80 km/h... meno male che non c'èra nessuno dietro!!!!!
ho tradito l'ami per una range rover...

Franz 2cv

Citazione da: cruell - 27 Giugno 2008, 15:20:24 PM
Sisisi, e poi vedrai anche con quanta rapidità la capote andra a infrangersi, sfondandolo, sul parabrezza dell'auo che segue.

D'un rapido.....

  (muoio) ehm...in realtà ero abbastanza ironico! eh solito problema di comprensione da forum!  ;D figurati se mi metto ad aprire la capote mentre vado!!  (guid)  ;D ;D io l'apro solo da fermo!
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Lu

Anch'io ero ironico.
Totalmente ironico.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Dyane Est

Mah la mia Camilla...sta collaudando la cappottina in questa estate e devo dire che i 100 l'ha tenuti egregiamente....anche se la conversazione a bordo si trasforma in un film stile Antonioni.... (guid)

andyblond

Anche io ho superato i 100 con il tettuccio aperto ma ineffetti parlare mentre l'auto e' in corsa e' peggio che parlare in discoteca .. ;D
Col tettuccio interamente aperto , non solo il pezzetto anteriore , ho superato pure i 120.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

i love mafalda

120 no problem "in discesa" a masone (superok)
massimo

Spot

Collaudata proprio ieri sul raccordo... ;D
130 km/h con capote arrotolata completamente.....perfetto....vento tra i capelli e qualche insetto nell'abitacolo.... ;D
Con capote semiaperta sopra gli 80 km/h inizia a sbattere e da l'impressione che da un momento all'altro salta via tutto... (superok)

oops....scusate ma io ho un 2cv  ;D va bene ugualmente?
2cv6 DOLLY