La DS è a casa!!!!!!

Aperto da Antodeuche89, 26 Giugno 2008, 16:02:25 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 15 Luglio 2008, 16:09:31 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 17:51:41 PM
Che str...  (muoio)

Con 5 euro faccio più di 55 km! (angel) altro non so dirti perchè ho fatto solo 2 pieni da quando guido!  (muoio) (guid) ;D

facciamo due calcoli veloci, veloci....

qui da noi 1 litro di benza viene più di 1.50 euri, quindi 5.00 € dovrebbero essere circa 3.3 litri

se con 3.3 litri fai più di 55 km vuol dire che la media risulterà di circa 17 km/l  (guid)

Se consideriamo l'esito del sondaggio
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1055.0
indica come valore medio di consumo di una 2cv i 16 km/l... possiamo affermare che tu sei nella media ed il tuo piedino non è un piedone, neh  ;)

Conclusione (vecchio) il garage delle meraviglie è un'ottimo luogo dove consumare poco e percorrere molti chilometri, neh  (muoio)


P.S. 2 la benza l'hai fatta tu o è stato l'omino della pompa di benzina  (?), sai a volte i principianti si sbagliano ed invece che la verde chissa cosa mettono nel serbatoio  :o

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
Beh guarda...come l'hai capito? (angel)

Comunque a volte sono arrivato anche a 60 e più km/l ..dipende se faccio solo tangenziale o centri abitati! ...

Una volta per sbaglio gli ho messo un po' di gasolio (due goccie eh)... mentre ho fatto l'esperimento del diluente (quello che c'era in garage eh!) (angel) (che figata!)  o dell'alcool denaturato (cazzata ...)

Quindi! (angel)


Ciao nonnetto (lingua)
Non avete nessuna prova