discorsi da bar

Aperto da er duca, 05 Ottobre 2006, 20:21:42 PM

« precedente - successivo »

er duca

Oste! un altro quartino di rosso! (bevuta)
allora, vi dicevo della mehari...
sono in possesso di documenti incontrivertibili 8) in cui la suddetta e' nomata "dyane 6 mehari" si potrebbe dunque ipotizzare una nuova classificazione del regno bicilindrico in cui la "plasticona" non ha piu' dignita' di derivata derivando invero a sua volta di una derivata (dyane 6) della mitica??
Argomento spinoso forse ,ma ben meritorio di approfondimento da parte di  voi piu' esperti di me onde fugare il dubbio ....glu glu (bevuta)
Q.L.D. - Q.L.N.

Gianni

Si, la Mehari è derivata dal Dyane. hanno accorciato il posteriore del telaio di circa 40 cm ed è nato il cammellino. Si, è vero, non abbiamo la derivata della o dalla derivata.

Questo è un altro spinoso argomento: derivata dalla derivata o derivata della derivata?

er duca

ohibo' che malditesta!
che avrei detto ieri sera??
ah, si la meahri...
dai ,ci vediamo stasera davanti a un bel bicchiere (birra)
Q.L.D. - Q.L.N.

Aspes

Ragazzi .... perche' i discorsi da Bar non li facciamo al Bar ????



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

er duca

groann....
scusa mod. ma non ho capito...
Q.L.D. - Q.L.N.

Aspes

Dicevo di farli in " Saluti al Bar ", perche' e' li che c'e' il Bar ...

E dove meglio di un Bar per i discorsi da Bar ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

vabbè questa potrebbe essere interpretata coma la pergola del bar!!..ok sto zitto..
Non avete nessuna prova

er duca

Citazione da: Aspes - 06 Ottobre 2006, 11:08:15 AM
Dicevo di farli in " Saluti al Bar ", perche' e' li che c'e' il Bar ...

E dove meglio di un Bar per i discorsi da Bar ?



scusa mod , ma e' tutta la sezione del forum a chiamarsi "bar" per cui nella mia mente (vedi foto a sx)
immaginavo di entrare, salutare e poi fare una delle varie cose possibili in un bar , come bere, fare auguri, juke box, tv oppure....chiacchere
comunque, a 'sposizzione
Q.L.D. - Q.L.N.

er duca

Citazione da: anto4ever2cv - 06 Ottobre 2006, 13:40:07 PM
vabbè questa potrebbe essere interpretata coma la pergola del bar!!..ok sto zitto..

ciao antonello! complimenti x i -23 !!!!
vieni che ti offro un bicchiere di paraflu' cosi' mi spieghi come hai fatto ;D (spett)
Q.L.D. - Q.L.N.

Gianni

Oggi ne ho vista una incredibile.
Il cassone del camion di un mio cliente che recupera materiali metallici, pieno zeppo di cubetti 50 cm di lato, di targhe automobilistiche tagliate a striscioline per renderle inservibili.
Tutte targhe di auto rottamate, tutte targhe nuove, di quelle che hanno i bordini blu dai lati. Ne ho prese due striscioline per ricordo!

Antodeuche89

Citazione da: er duca - 06 Ottobre 2006, 16:55:00 PM
ciao antonello! complimenti x i -23 !!!!
vieni che ti offro un bicchiere di paraflu' cosi' mi spieghi come hai fatto ;D (spett)

grazie!!
Non avete nessuna prova

er duca

Citazione da: Gianni - 06 Ottobre 2006, 07:00:49 AM
Questo è un altro spinoso argomento: derivata dalla derivata o derivata della derivata?

certo... un problema enorme,epocale...pensa , dover cambiare tutte le tessere e tutti gli adesivi su tutte le macchine con la nuova dicitura:
"club 2 cv e derivate e derivate dalle derivate"
beh, beviamoci su (bevuta)
(burrrp)
Q.L.D. - Q.L.N.

er duca

Citazione da: Gianni - 06 Ottobre 2006, 19:11:45 PM
Oggi ne ho vista una incredibile.
Il cassone del camion di un mio cliente che recupera materiali metallici, pieno zeppo di cubetti 50 cm di lato, di targhe automobilistiche tagliate a striscioline per renderle inservibili.
Tutte targhe di auto rottamate, tutte targhe nuove, di quelle che hanno i bordini blu dai lati. Ne ho prese due striscioline per ricordo!

si puo' dire: "dal produttore al rottamatore" (appl)

approposito di rottamazione, oggi sulla radio un imbonitore
(non vengo da lodi per lodarvi......) sproloquiava promettendo "euri 2900 per il vs. eurozerosioriii.. " :o
Q.L.D. - Q.L.N.

er duca

andate sulla lista!
...grande discussione da bar!  (felice)




                           (ciao)
Q.L.D. - Q.L.N.