paraurti dyane

Aperto da scanner79, 01 Luglio 2008, 20:41:00 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Cari amici,

chiedo consiglio da parte di un amico.

Lui ha una Dyane da qualche mese. Quando l'ha comprata non sapeva che gli avevano montati i paraurti 2cv.

Ora vorrebbe cambiarli.

Che tipo di paraurti monta la dyane??? sia anteriore che posteriore.

Dove li posso trovare??
( per ora ho visto solo dal franzose, ne ha di un solo tipo, volevo avere conferma se è quello giusto)

Grazie!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

anteriorire è specifico per dyane posteriore è come quello per 2cv modello grande ( credo anche sui primissimi modelli ma non ne ho la certezza)

a seconda dell'anno poi o sono in acciaio o verniciati......dovrebbere essere tutto riportato sul sito o sull'articolo della ldl con la storia della dyane...


saluti>>L

scanner79

Vado a verificare!!!

Grazie 1000 Luca!!! (abbraccio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

mario controlla l'anno della dyane perchè potrbbero essere differenti modelli!
michael- dyane500-

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

allora per quanto ne so io potrebbe già avere i paraurti verniciati e non piu' inox!  i vetri delle portiere sono discendenti?? perchè se lo fossero credo proprio che sia una ultima serie con i paraurti di quel genere!!
vediamo un po' se ci sono altre idee in merito!!!
michael- dyane500-

scanner79

Elvio l'amico mi dice che i paraurti originali erano verniciati dello steso colore di quelli della charleston. Solo erano + sottili.
Ed in effetti un'altra dyane li ha verniciati, neri a pennello!! (stupid) (muro) (muro)

Io non so mi ricrdavo cromati.

I vetri invece spono quelli scorrevoli non discendenti.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

2cvami

Se la Dyane è del 1982 dovrebbe avere i finestrini scorrevoli (non discendenti) e il paraurti posteriore largo e in acciaio inox; siccome durante quell' anno è stata effetuata la modifica dei finestrini -modifica per l' anno 1983- (cioè sono passati a discendenti) è possibile che abbia anche questo allestimento, che comprende anche la sostituzione dei paraurti che divengono in acciaio verniciato color alluminio ma identico nelle dimensioni a quello in inox..... Insomma, per il paraurti posteriore regolati a seconda di che finestrini anteriori hai... (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

scanner79

Finestrini scorrevoli!!!

Grazie!! (abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

silvio

Citazione da: scanner79 - 06 Luglio 2008, 01:10:16 AM
Elvio l'amico mi dice che i paraurti originali erano verniciati dello steso colore di quelli della charleston.

La mia del '83 ha paraurti verniciati come la charly. ;)
"gli uomini preferiscono le dyane"

lucajack2cv

Citazione da: silvio - 07 Luglio 2008, 15:23:52 PM
Citazione da: scanner79 - 06 Luglio 2008, 01:10:16 AM
Elvio l'amico mi dice che i paraurti originali erano verniciati dello steso colore di quelli della charleston.

La mia del '83 ha paraurti verniciati come la charly. ;)

forse non sono più gli originali.. o è già una dyane spagnola?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

michael - dyane500

mi sembra che 2cvami sia stato molto preciso!! condivido quello che hai scritto! (superok)
michael- dyane500-