Questa mattina che trauma il risveglio.
Gli occhi non si volevano proprio aprire, la testa non voleva allontanarsi da l cuscino.
Ed il primo pensiero è andato alle montagne di ieri... che belle.
Poi la mente ha iniziato a vagare su tutte le cose successe durante il week-end, i panorami visti, la guida di una lumachina in un raid (che mi piace tanto...)
Ma la sveglia ancora suona, lei non demorde.
Alla fine vince sempre, purtroppo.
E allora adesso, che riesco a mettere le mani su una tastiera, anch'io voglio scrivere il mio grazie al bigrigio, caro Presidente, perchè si è sbattuto per preparare questa uscita e farci provare un week-end piacevolissimo, pregno di spirito 2civistico e di panorami mozzafiato.
E voglio anche dire il io grazie a Marco e Gloria, che ci ha onorato della sua presenza venendo fin da Udine. Che per rientrare ieri si è preso acqua, traffico ed alla fine ci ha messo 11 ore per il solo rientro.
E poi il mio personale grazie a Ruga che mi ha fatto guidare la sua lumachina (non te' preoccupa', Davide, che il telaio tiene) che era già un po' che non lo facevo e tornarla a guidare in quest'occasione è stato un piacere grande.
E comunque un grazie a tutti per esserci stati. Penso di aver conosciuto un bel po' di persone "degne" e sono stato decisamente bene.
Nel pranzo di ieri sono stati presi un po' di decisioni "politiche" e mo' vediamo che succede.
Ad majora!!!