Come al solito organizzazione perfetta ,il tempo ci ha assistito(senza fare danze varie) il paesaggio del sabato e' stato stupendo! ........E per il raid di oggi c'e' solo da dire FAVOLOSO ! ! ! Certo che da solo non avrei mai scoperto quel tragitto cosi' panoramico,BIGrigio grazie per il tuo impegno e al prossimo incontro.
Un immenso GRAZIE, a Marco e Glorida che sono venuti da Udine!!!!!!!!!
siamo tutti invidiosi e curiosi del vostro bel week, ma le foto non si vedono!!!Fatevi aprire la sessione nella galleria immagini, almeno ci site anche voi con il vostro bel raduno!!! Foto Foto Foto!!!!
Per il momento ci sono solo le foto fatte da patt83.Arriveranno anche le altre.
Citazione da: cruell - 15 Settembre 2008, 15:39:33 pmPer il momento ci sono solo le foto fatte da patt83.Arriveranno anche le altre.ahhhh, ora comprendo perchè alcune sembrano doppie in realtà le ha inserite per cercare le differenze, vero
ahhhh, ora comprendo perchè alcune sembrano doppie
Veramente spettacolare bellissimi posti che tra l'altro conosco benissimo, meta delle mie scorribande motociclistiche di mezza estate,complimenti a Davide & co. scrupolosi ed attenti organizzatori di incontri caratteristici e spettacolari ed un saluto a tutti quelli che hanno partecipato ;avrei voluto esser con voi ma sono stato impossibilitato da impegni di lavoro Comunque mi rifaro'sicuramente al prossimo sicuramente spettacolare incontro
@watson: la rossa in primo piano è la MIA,quella di cruell è fottù
Citazione da: ruga - 15 Settembre 2008, 20:25:37 pm@watson: la rossa in primo piano è la MIA,quella di cruell è fottù Bella, molto bella la 2cv rossa i miei complimenti, anche le foto da dentro la vettura sono interessanti e stupende ........ si vede quando uno ha classe, neh P.S. ma Cruell è venuto con la sua dyane
P.S. ma Cruell è venuto con la sua dyane
Con cosa e' venuto Cruell NON SI SAPRA' MAIIII
@watson: la rossa in primo piano è la MIA
Citazione da: Watson - 16 Settembre 2008, 09:00:50 amP.S. ma Cruell è venuto con la sua dyane No, sono andato con la Volvo, poi lasciata nel parcheggio e sono stato ospite della coppia presidenziale.
ma allora di chi è la 2cv rossa sulla quale il gomito di Cruell innonda di profumo l'abitacolo
Watson, o ti sei rin*********to, o hai voglia di scrivere a tutti i costi.Propendo per la prima ma se fosse il secondo caso, voglio vivamente sperare tu non sia un impiegato del settore pubblico.
caro watson...ti chiarisco io le cose come stanno...a cruell gli ho si permesso di guidare la miatartarughina, ma a 2 condizioni..
2- come tu mi insegni...i bisognini van fatti fuori!!!