News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RADURAID di fine estate

Aperto da bigrigio, 15 Luglio 2008, 18:03:37 PM

« precedente - successivo »

Berto

. . . . .a voi l'ardua sentenza. . . . . . . .pero' sono carii tutti e due. . . . . .

roma 679

Questa sera ci siamo riuniti a cena per metterci d'accordo,tutto ok anche noi di Aprilia saremo presenti


Ciaooooo

bigrigio

Citazione da: roma 679 - 31 Agosto 2008, 23:16:29 PM
Questa sera ci siamo riuniti a cena per metterci d'accordo,tutto ok anche noi di Aprilia saremo presenti


Ciaooooo


(ura) (ura) (ura) (ura)
Bene.....sono contento della vostra presenza....ricordatevi pero' di farmi sapere quanti sarete (felice) (felice)

patt83

 (felice)

Allora Bigrigio facciamo un resoconto delle presenze????(appl)

VENGHINO SIORI VENGHINOOOOOOOOO!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

bigrigio

Citazione da: patt83 - 05 Settembre 2008, 12:05:08 PM
(felice)

Allora Bigrigio facciamo un resoconto delle presenze????(appl)

VENGHINO SIORI VENGHINOOOOOOOOO!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

......infatti, vorrei sollecitare gli indecisi e comunque chi ha gia' deciso di venire , di comunicare il numero preciso delle presenze perche' i posti al rifugio per la cena del Sabato sera si stanno esaurendo ( e non solo loro ;D ;D ;D ;D (stupid) (stupid) (stupid))

roma 679

#35
Noi siamo sicuri in 4 piu' 2 bambine,domani prenoto anche la pensione.Naturalmente ci prenotiamo per la cena di sabato ed il pranzo di domenica.

Probabilmente dovrebbero venire altre 6 persone,ma se non mi danno conferma non li considero,come sò qualcosa di piu' vi faccio sapere

ciao ciao

roma 679

novità?

é tutto confermato?

ciao


ruga

si, certo, tutto confermato..
non ci rimane che fare
la danza antipioggia...
(ballo) (ballo) (ballo)

Berto

danza antipioggia???????????? (?) (?) (?)   E chi se ne infischia !!! Si viene e ci si diverte pioggia o no . (ciao)

bigrigio

Citazione da: Berto - 11 Settembre 2008, 12:50:38 PM
danza antipioggia???????????? (?) (?) (?)   E chi se ne infischia !!! Si viene e ci si diverte pioggia o no . (ciao)

Consultando il sitowww.meteo.it il tempo per sabato pomeriggio sembra essere clemente stessa cosa per Domenica mattina dove sulla zona che percorreremo compare la nuvola e un po' di sole. Preparate le macchine fotografiche (felice) (felice)

lucajack2cv

Un detto tradizionale ricorda che in montagna, buono o cattivo tempo, mezza giornata si salva sempre! (o mezza piove sempre, secondo l'ottimismo del tadizionalista..)

Buon  (guid) CitroArdimento!


(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roma 679

Cambio di programma,a causa di un problema familiare devo rinunciare a partecipare a questo incontro,sono veramente dispiaciuto.

Lu

Maddddaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Se ne va una delle colonne dei raffreddati.

Ufffffffff
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

gabriele2cv

Citazione da: lucajack2cv - 12 Settembre 2008, 10:25:54 AM
Un detto tradizionale ricorda che in montagna, buono o cattivo tempo, mezza giornata si salva sempre! (o mezza piove sempre, secondo l'ottimismo del tadizionalista..)

Buon  (guid) CitroArdimento!


(felice) Lj



e un altro detto popolare, caro lj, dice che il tempo e il ********* fanno quello che vogliono...
perciò chi ci vuole andare non si sbatta troppo in ricerche di previsioni; ci si sveglia si apre la finestra e si vede che tempo fa...magari ci si attrezza portando un po' di vestiti per tutte le stagioni...
su, dai, un po' di spirito d'avventura...
buona strada a tutti coloro che andranno al raduraid...
g.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Papillon

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti del raduno, mi piacerebbe essere dei vostri ma non riesco, devo ancora fare il battesimo del primo raduno, rinvio tutto al prossimo anno.
Per il momento grande e sana invidia per il percorso davvero spettacolare.
Complimenti agli organizzatori. (appl)  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

bigrigio

Citazione da: roma 679 - 12 Settembre 2008, 20:51:47 PM
Cambio di programma,a causa di un problema familiare devo rinunciare a partecipare a questo incontro,sono veramente dispiaciuto.

Caro Roma 679 mi dispiace che tu non possa partecipare e spero che il problema non sia grave , pero' quando e' stato messo giu' il programma e' stato chiesto GENTILMENTE di confermare la propria presenza all'indirizzo email specificato o al mio numero di telefono ( e non e' stato fatto ), stessa cosa per quanto riguarda eventuali rinunce a partecipare. Questo serve per agevolare i ristoratori nella programmazione del proprio lavoro e serve anche ad evitare a chi cerca di mettere in piedi questi weekend , di fare pessime figure nei loro confronti soprattutto 24 ore prima dell'evento. E qui la chiudo.









roma 679

Bigriggio hai assolutamente raggione,ti chiedo ancora scusa,non credere che sottovaluti l'impegno che avete messo per organizzare questo incontro.Se non avesi avuto la certezza della mia partecipazione non avrei nemmeno prenotato,pultroppo alcune volte sopraggiungono degli imprevisti.

Spero che al prossimo incontro,come in quelli in cui ho già partecipato non ci siano inconvenieti.

Ciao e divertitevi anche per noi

roma 679

Ops
ho scritto Bigrigio in romano,con le doppie .

patt83

Appena rientrata a casa, nn aggiungo tante parole, una basta:

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

(tutto per te Presidè!!!!...... anche se c'hai l'innominabile!!!) (abbraccio) (abbraccio)

(felice)

Berto

 Come al solito organizzazione perfetta ,il tempo ci ha assistito(senza fare danze varie) il paesaggio del sabato e' stato stupendo! (appl) (appl) (appl)........E per il raid di oggi c'e' solo da dire FAVOLOSO ! ! !  (superok) (superok) (superok) Certo che da solo non avrei mai scoperto  quel tragitto cosi' panoramico,BIGrigio grazie per il tuo impegno e al prossimo incontro. (bravo) (compl) (ciao)

Vittorio G.

Ragazzi ... solo chi ha partecipato può capire ....... "e ci dispiaceeee per gli altriiiiii", già i posti sono incantevoli, poi vedere in mezzo a tanta bellezza naturale, una colonna di spavalde 2CV che si inerpicano per quelle strade ..... è stato assolutamente ... boh, non mi viene la parola giusta .... ogni tanto ci fermavamo per fare delle foto perchè era impossibile resistere.
Mi sembra di ripetermi, ma un grazie veramente di cuore a bigrigio e ruga che con tanta passione (+ pazienza) e buon gusto organizzano questi incontri indimenticabili.
Un plauso anche agli amici di foligno che rispondono sempre con entusiasmo ed a marco di udine che si è "sparato" tutti quei chilometri per esserci, ma sono sicuro che anche per lui ne è valsa la pena.
Alla prossima.
Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82 Citroen AK 400 76 Citroen Ami 8 Break 74 Citroen GS Club 72 Citroen DS 21 ie Pallas 70 Citroen CX 20 Pallas 85

svidigula

Ciao a tutti,

è da un oretta che provo ad allegare delle foto del Raduraid e mi viene sempre un msg di errore...

Le ho anche ridotte di dimensioni e peso ma non c'è nulla da fare..

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Ciao, Ste ;-)


svidigula

questo è il msg...

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@2cvclubitalia.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Qualche aiutino??...

svidigula

Per non saper nè leggere nè scrivere ho creato un album su Picasa...

http://picasaweb.google.com/labimmagini/Raduraid2Cv#

Ancora un grazie a Davide x l'organizzazione del raid.

Ciao e a presto!

Ste  (felice) (felice)

Lu

Questa mattina che trauma il risveglio.
Gli occhi non si volevano proprio aprire, la testa non voleva allontanarsi da l cuscino.

Ed il primo pensiero è andato alle montagne di ieri... che belle.
Poi la mente ha iniziato a vagare su tutte le cose successe durante il week-end, i panorami visti, la guida di una lumachina in un raid (che mi piace tanto...)

Ma la sveglia ancora suona, lei non demorde.
Alla fine vince sempre, purtroppo.

E allora adesso, che riesco a mettere le mani su una tastiera, anch'io voglio scrivere il mio grazie al bigrigio, caro Presidente, perchè si è sbattuto per preparare questa uscita e farci provare un week-end piacevolissimo, pregno di spirito 2civistico e di panorami mozzafiato.

E voglio anche dire il io grazie a Marco e Gloria, che ci ha onorato della sua presenza venendo fin da Udine. Che per rientrare ieri si è preso acqua, traffico ed alla fine ci ha messo 11 ore per il solo rientro.

E poi il mio personale grazie a Ruga che mi ha fatto guidare la sua lumachina (non te' preoccupa', Davide, che il telaio tiene) che era già un po' che non lo facevo e tornarla a guidare in quest'occasione è stato un piacere grande.

E comunque un grazie a tutti per esserci stati. Penso di aver conosciuto un bel po' di persone "degne" e sono stato decisamente bene.

Nel pranzo di ieri sono stati presi un po' di decisioni "politiche" e mo' vediamo che succede.
Ad majora!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

svidigula

Ciao,

rieccomi qui stamattina, un pò più riposato rispetto a ieri sera...

Anch'io vorrei provare a raccontarvi le emozioni che ho provato sulla mia Dollina ieri, purtroppo parlo come un primitivo e mi riesce molto meglio ad esprimermi con le immagini...

A parte quella selezione che sono riuscito a caricare solo esternamente, conto quindi di riuscire a preparare anche un filmatino per Youtube al + presto.

Cmq in due parole vi posso assicurare che è stato incredibile.

Scoprire che a 1h e 1/2 (per me...) da casa c'è la possibilità di fare del fuoristrada (easy) con le latte tra panorami stupendi, stare in un rifugio con gente disponibilissima e cibarie da applausi x 20 eurozzi, ritrovare persone che hanno la stessa passione e conoscerne delle altre...

Come al solito Davide ha fatto un bel lavoro!

Mica è il nostro presidente per il fascino...   ;D ;D

Adesso vediamo di mettere in pratica le buone intenzioni venute fuori al pranzo e di riuscire finalmente a far decollare il nostro gruppo!

Ciao, Ste  (felice)

Lu

Comunicazione di servizio.
-dominio registrato
-redirect registrato
-servizio pagato
-lar in via di inoltro per firma.

Anvedi....

Mi mandi le foto? cruell@email.it
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Ragazzi ...non ho parole.....grazie a tuuuuuuutttttiiii, per aver partecipato e anche per i commenti. Grazie in particolar modo a Marco e Gloria che si sono sciroppati 600 km per raggiungere i Sibillini, a Lucia ( ruga) grande supporto organizzativo (bacio) (bacio) , all'amico Giorgio Pascucci e al suo gruppo ( 2cv centru de lu munno ) a Patt83, Cruell e ovviamente ai " raffeddati ad aria ".

Sta storia del presidente me sa un po' de presa per il.....ma non importa ;D ;D ;D
Proprio stamattina mi e' arrivata la cominicazione di essere stato eletto presidentemegagalattico del club innominabilivetturetteitalia con retribuzione mensile di 2500 euro--telefonino ---innominabilevetturettaaziendale comprensiva di carburante (ura) (ura) (ura) (ura)........aspetto controproposte......senno' accetto ;D

Lu

Accetta, presidè... accetta!
Mica siamo gelosi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Citazione da: cruell - 15 Settembre 2008, 11:38:05 AM
Accetta, presidè... accetta!
Mica siamo gelosi.

CHE SOLLIEVO........