Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

Non era un vera bionda...

.... ma neanche io sono un vero bicilindrico


però era un bel sogno  (bacio)



Andrea Bocelli - Besame Mucho

[youtube=425,350]9ROsBEHOTuU[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

#3271
Diablo Swing Orchestra
Ballrog Boogie
[youtube=425,350]gsmAF9cVPm4[/youtube]

COIO3

Roba forte, diabolicamente trascinante.

Grazie Maki  (appl)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Non c'erano videoclip all'epoca, potevi solo ascoltare, lasciatemelo dire: una favola; te la costruisci nella mente, un pezzo alla volta, come se la tirassi fuori da una scatola di montaggio. 

Mentre una vocina dentro di te ti rimprovera la tua oscena attiita' di vivisezionatore arrapato, senti di essere in qualche modo incoraggiato dalla straordinaria dolcezza della voce che sembra soffiarti leggermente proprio dietro la guancia, tanto che senti montarti la pelle d'oca.

Con una voce cosi' non puo' che essere bella, deve per forza assomigliare alla tua idea di bellezza, o forse e' proprio la sua melodia a costruire nella tua mente un nuovo modello di bellezza alla quale senti di voler aspirare e di doverti uniformare.

In effetti si sta affilando le unghie sulla sei corde mentre, sorriso sulle labbra pallide, continua a piantare stilettate cosi' precise che non sanguinano nemmeno, fanno solo male, quel male che ti fa rabbrividire mentre istintivamente serri le mascelle.

Un'ascolto devastante se hai solo sedici anni, eppure in qualche modo pensi che abbia i suoi buoni motivi per arpeggiare il suo disprezzo senza rabbia, ti convinci che nessuno dovrebbe mai esacerbare l'animo di una donna che risponde cosi' perfettamente al tuo ideale di bellezza e, in qualche modo, ti convinci che non vuoi assomigliare all'uomo che quella donna cantando racconta.



Grazia Di Michele

[youtube=425,350]qs28YQlVx68[/youtube]
Whatever Works ;)

Watson

Dicono che in quel periodo si percepisca il mondo come un eden, che tutto diventi roseo e che i problemi spariscano come per incanto....



Sud Sound System - Bisogno d'Amore

[youtube=425,350]b3iqYsNUrXc[/youtube]

Tutti hanno bisogno d'amore
Perché nessuno può fare a meno d'amare
Anche tu se lo vuoi
Basta che apri il tuo cuore
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Mi rendo conto che sei giovane e che ti vuoi divertire  (su)

Lo vedo da me che il sole splende e il mare e' calmo, in fin dei conti siamo quasi vicini di casa  ;D

Certo che se non tiri la testa fuori dall'acqua comincio a preoccuparmi (??)


Dire Straits

[youtube=425,350]CZ4MlvopbY0[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

#3276
[youtube=425,350]92cwKCU8Z5c[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

La musica della canzone, le immagini del video mi fanno pensare ad un testo triste, malinconico....

... non conoscendo l'inglese mi devo affidare alle traduzioni degli altri, ma non mi ero sbagliato


Come hai vecchi tempi, quando youTube non si usava ancora e le canzoni si leggevano  (felice)



Chi vince prende tutto

Non voglio parlare
Di quello che abbiamo passato
Sebbene mi ferisca
Adesso è storia
Ho giocato tutte le mie carte
Ed è quello che hai fatto anche tu
Non c'è più niente da dire
Non c'è più alcun asso da giocare

Chi vince prende tutto
Chi perde si sente piccolo

Accanto alla vittoria
Questo è il suo destino (di lei)

Ero tra le tue braccia
Pensando di appartenerti
Sapevo avesse un senso
Costruirmi un recinto
Costruirmi una casa
Pensando di essere al sicuro
Ma sono stato uno stupido
A giocare rispettando le regole

Gli Dei tirano i dadi
Le loro menti sono fredde
Come il ghiaccio
E c'è qualcuno qui che
Perde qualcuno a lui molto caro
Chi vince prende tutto
Chi perde deve cadere
E' semplice e chiaro
Perché dovrei lamentarmi?

Ma dimmi, lei ti bacia
Come ero solito fare io?
Si sente la stessa cosa
Quando lei ti chiama per nome?
Da qualche parte nel profondo
Dovrai pur sapere che mi manchi
Ma cosa posso dire
Le regole vanno rispettate

I giudici decideranno
Quelli come me sopportano
Gli spettatori dello spettacolo
Restano in platea a guardare
Il gioco continua
Un amante o un amico
Una cosa grande o piccola
Chi vince prende tutto

Non voglio parlarne
Se questo ti rende triste
E capisco che tu
Sia venuto a stringermi la mano
Ti chiedo scusa
Se ti rende triste
vedermi così teso e sfiduciato
Ma vedi, il vincitore prende tutto
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

 (felice)


ABBA

[youtube=425,350]1n_1nOFTx5E[/youtube]
Whatever Works ;)

Watson

Il neutrino, la più piccola particella osservata dall'uomo, ha una massa  :o

La metamorfosi del neutrino ha stupito gli scienziati del Gran Sasso, esso ora è capace di oscillare dal tipo muovico a quello tautonico, e questo è possibile solo se ha una massa.


gorillaz - white flag

[youtube=425,350]Z7kbugBLFFc[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

[youtube=425,350]b2mumQ6wmKY[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orsomaki

Giorgio Canali e RossoFuoco...
Quello della Foto...
[youtube=425,350]KQBR6RgZGRM[/youtube]

narota

[youtube=300,300]TK5_bIt4VmQ[/youtube]
D.A. club cochabamba

Cedro

[youtube=425,350]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wivo94ylmhE&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=it_IT&feature=player_detailpage&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wivo94ylmhE&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=it_IT&feature=player_detailpage&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]


(felice) (felice) (felice) (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Vicè

[youtube=233,350]2n5aKLlASb0[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

Re-up

[youtube=325,300]eq0EWNuR1H8[/youtube]
D.A. club cochabamba

Vicè

[youtube=300,300]JFvURYCVpTE[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson



Duran Duran - Wild boys

[youtube=425,350]gCWyYOOS8FQ[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

[youtube=425,350]yhlJPcP8a-Y[/youtube]


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson



Edith Piaf - Tu es partout

[youtube=425,350]RcXn9gHIkqM[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

Post di cattivo gusto, Toni. Quantomeno inopportuno e spero involontario...

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

#3291
Falce e martello?

Prima del piano Marshall erano due dei pochi strumenti in grado di attenuare i morsi della fame, se solo sapevi come usarli.

Sono due i mali che l'umanita' non e' mai riuscita a sconfiggere, "appetito" e "parassiti".




Claudio Lolli

[youtube=425,350]lNxGdQQay-g[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

[youtube=300,300]Gm1OJ0LAgt4[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè

#3293
[youtube=425,350]YPM6ni4bQzc[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Non e' la fine che mi affascina, lo e' tutto quello che succede dopo.

Sono tutte le parole che non hai scritto nella lettera che hai gia spedito verso la sua destinazione; sono tutte le note che non sono state suonate quando ormai il vu-meter si e' fermato sui 0db.

Fuori tempo massimo tutto diventa piu' semplice, non c'e' pericolo di sbagliare quando la risposta non arriva in tempo utile.

Di qualunque cosa si tratti, puoi rigirarla nella mente, avanti e indietro, e puoi cambiare le parole e i gesti a tuo piacimento fino a farli pulsare allo stesso ritmo della scena che ti ricostruisci nella mente.

C'e' tanta ingenua speranza nel tentativo di mandare a memoria una lezione che potrebbe tornarti utile alla prossima occasione.

Non e' la fine che mi affascina, lo e' molto piu' tutto quello che accade prima, lo e' tutto quello su cui non riesco mai ad avere il controllo.



Etta James

[youtube=425,350]uVI254QGSQ4[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

[youtube=350,250]Xb7oQtlhQn8[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

pata2cv

un merci des plus sincères de la chanson française
[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YQd0YPfQcNw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YQd0YPfQcNw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Vicè

[youtube=200,200]Y_arco00aHg[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè

[youtube=266,200]6HiSa7_eGOg[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Citazione da: Vicè - 04 Giugno 2010, 17:16:32 PM
Post di cattivo gusto, Toni. Quantomeno inopportuno e spero involontario...

Se ho combinato una gaff, me ne dispiace....

... inserito perchè postato in versione ridotta (tratto dal film Salvato il soldato Ryan) su altro 3D e volevo condividere qui nel juke-box.



P.S. non preoccupatevi, fra poco andrò in letargo come succede di solito in questi ultimi anni  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi