Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Sam

e qui cosa posso fare per attirarvi alla musica.....................



va bien?!?
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

Mucho bien!
Esta es perféta!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

muy caliente eh?!?  ;D
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

Si si, muy caliente!

E va bene così, cavallina nervosetta!

Senno' che gusto c è?

Come certi rimbambiti con la camicia a fiori e la dentiera che vanno in giro in Porsche 4S...

Si Ciccio, vorrei dirgli, togli il controllo elettronico della trazione e poi vediamo dove ti va il parrucchino..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

 (appl) (appl) (appl) (appl)
ne girano diversi anche da queste parti... che pena  (muoio) (muoio)
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

Mi ricordo  (ot)  la prova della Carrera GT.
Il Tester della macchina ne elencava i pregi e alla fine diceva, rivolto ai pochi che se la potevano comprare:

- Se non vi chiamate Walter Rohrl, non osate toccare il pulsante dell ESP!!!

Ho riso una settimana e sto ancora ridendo.

(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) che bastardata però ...  ;D

ma ora torniamo a la music..

questi sono quelli che meglio interpretano il concetto dell'arte superiore della musica senza confini..



i flashmob..  ;)
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

Molto suggestivo e bello davvero!

Grazie Sam per averlo postato!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

 (superok) peccato che in Italia non abbiano fortuna  (muro)
ma come ha fatto la patria della musica a cadere così in basso  (stupid)
Teoria freuDYANE

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

ottimo watson lo avrei postato oggi  (su)

ma faccia il conto di quanti ce ne sono in rete avvenuti all'estero.. e poi veda in Italia  (stupid)

comunque davvero bravi  (superok) (superok)
Teoria freuDYANE

narota

re-up

Even though I'll never need her
Even though she's only giving me pain
I'll be on my knees to feed her
Spend a day to make her smile again

Even though I'll never need her
Even though she's only giving me pain
As the world is soft around her
Leaving me with nothing to disdain

Even though I'm not her minder
Even though she doesn't want me around
I am on my feet to find her
To make sure that she is safe and sound

Even though I'm not her minder
Even though she doesn't want me around
I am on my feet to find her
To make sure that she is safe from harm

The sun sets on the war
The day breaks and everything is new
The sun sets on the war
The day breaks and everything is new

Everything is new
Everything is new
Everything is new

The sun sets on the war
The day breaks and everything is new



sembra sia passato così tanto tempo
siamo quì il pampero la coca, maria, il passaporto nuovo di "pacca"
che sembra vero e un c_ulo nuovo
quello giusto,chissà dov'è mimmo ...
laura ha un'auto nuova rossa e se la merita
"car cela libere mon epirit de las tyrannie des choses"
D.A. club cochabamba

Sam

 (compl) (bravo)
è bellissima  ;D  (superok)
Teoria freuDYANE

10nico

.... I need human heat...

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

con qualche giorno di anticipo ieri ho sentito questa:




erano anni che non la sentivo; mi son tornati in mente i miei 13 anni, il mangiadischi......

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

COIO3

#5566
Solo una prova





Riuscita ;-)  o forse anche no :o
Whatever Works ;)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Non mi sei d'aiuto, fratello, dal tuo monosillabo non capisco se vedi e senti la musichetta  (nonso)


Con la tastiera dello smartaccisua scrivere copiare e incollare é come scaccolarsi  con l'unghia grossa del pollice mancino  (muro)
Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 09 Luglio 2016, 09:48:59 AM
Non mi sei d'aiuto, fratello, dal tuo monosillabo non capisco se vedi e senti la musichetta  (nonso)


Con la tastiera dello smartaccisua scrivere copiare e incollare é come scaccolarsi  con l'unghia grossa del pollice mancino  (muro)

Oops! Scusa, il mio EH! era indicativo di un apprezzamento belluino delle poppErosità femminili del video  ;D

(mang) (mang1)

Mizzica la Kelly le Brock che....mmmmmmmmmmmmmm

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Ti voglio bene, fratello (bacio) ho cominciato a smanacciare prima dell'alba, odio sudare senza profitto  ;D
Whatever Works ;)

COIO3

ricordo l'ingresso del bar scudato da una tenda a catenelle, potevano essere catene a maglia metallica ma anche a maglia plastica, la moplen lavorava a pieno ritmo all'epoca, impossibile ricordare con sicurezza, le tende da bar erano una sorta di ostacolo da superare con destrezza per evitare di venirne strangolati, a maggior ragione se se di statura stai sotto il metr'emezzo, e io non volevo rimanere strangolato e seppure neanche sospettavo che lo strangolamento potesse provocare la morte, scostavo la tenda con  gesto nervoso e con malagrazia.

quelle tende avrebbero dovuto impedire l'ingresso ai fastidiosi insetti volanti, mosche in maggior numero all'epoca, invece le mosche entravano a loro piacimento e altrettante uscivano, quelle  che si salvavano dal muscarolo degli adulti e dalle manacce dei bambini, io le acchiappavo imprigionandole nel pugno dopo averne indotto il decollo dai tavolini rotondi appiccicosi della birra del padrone e sotto, una variante alcolica del tresette.

ero solito stordire gli insetti scagliandoli contro una superfice dura e subito dopo strappavo loro le alucce e qualche volta le mettevo a rosolare sul fornello a gas, non mi sembrava una crudeltà all'epoca, cominciai a considerarle creaturine del signore qualche anno dopo, quando misi abbastanza carne e ossa da poter venire efficacemente sbatacchiato e rosolato a mia volta, é cosí che conobbi dio. Quella volta, ma ce ne sono state altre.


Lucio Dalla




Whatever Works ;)

10nico

ORPO!  (sorpreso)

Adesso ho la prova che tu sei veramente tu e non un replicante  ;D

Ma se mi mancava questo tuo modo di scrivereeeeeeeeeee  (abbraccio)

SBRUSOL! (vecchio)

Una canzone di Dalla in inglisc? ANVEDI!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

E' un sabato come tanti altri, fa un gran caldo, ...sono in attesa, un'attesa tra il trepidante e l'incognito......ma so che sarà bello, veloce ma bello!

Quando suona il telefono, so già che è lui, anzi qualcuno per lui......salve, telefono per conto di un ragazzo che non parla e nemmeno sente......è qui all'uscita della tangenziale con un furgone e deve venire da le, viene a prenderlo?

Mi fiondo sulla contessa e senza rendermene conto parto con un sorriso più che ebete stampato sul faccione sporco e sudato, in meno di 5 minuti sono da lui...

L'abbraccio che mi riserva questo ragazzone che non mi ha mai visto mi fa venire i lacrimoni.....lo porto a casa lo disseto, e cominciamo a scrivere su vari pezzi di carta di fortuna, è l'unico modo per capirci, anche se solo il guardarci negli occhi dice molto.

Buon viaggio di ritorno al sud, caro amico! (abbraccio)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Sei sempre il solito , adorabile, trasudanteumanità, genuino e generoso Ludaccio!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

(bacio)  (bravo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Al solstizio d'inverno la traiettoria del sole ha raggiunto il suo sud,  al solstizio d'estate ha terminato la sua arrampicata verso nord.


Adesso il sole tira su il capo da dietro la casa del segretario prende la mira e minaccia: occhio figli di pú anche oggi ce ne sarà per tutti, venite fuori a capo scoperto e   vi stendo senza pietà.

Anche oggi qualunque cosa abbia acqua in corpo  comincerà a sudare i suoi succhi,e ci crediate o no, da queste parti sono io che decide chi beve e  chi no, sono io che coloro di verde questo angolo di mondo, il piú delle volte.

Guardo con paterno orgoglio la mia pergola di zucche lunghe, e quando dico lunghe intendo proprio lunghe, come fosse la carovana degli asini che si ferma per un goccio d'acqua.


La vita é come il mal bianco, l'oidio, calci in chiulo per tutti e pietà per nessuno, picchietta di bianco le foglie adulte  che resistono e ingialliscono fino alla consunzione in un grigio ammuffito che alita polvere di morte a ogni brezza, le foglie giovani, sostenute dalla inutile e disperata resistenza delle vecchie, cacciano fuori  certe scimitarre da inorgoglire il massaro che sfascia il neonato e mostrando il peduncolo ai convenuti esclama: masculu é, finendo ai teneri ricacci terminali che allungano i loro baffetti in cerca di appiglio ovunque esso sia e finiscono per trovarlo anche se il piú delle volte sei tu a indirizzarle dove ti conviene.

Se vi ostinate a tenere le braccia conserte e lasciate correre la lingua finirete per litigare con qualche altro perdigiorno come voi.

Non sei nessuno, vi rimprovererete, e della vita tu non capisci proprio niente  vi rinfaccerete a vicenda, proprio come foste imbrancati tra gli altri asini, e sciuperete il tempo della sosta e finirete per pisciarvi poi sui piedi cammin facendo.

Posiziona la scala sotto la pergola, indirizza i giovani ricacci  ché non abbiano a succhiare linfa a ufo, tira giu le scimitarre e mettile da parte ché sono la tua ricompensa, poi controlla dietro e se risparmi quelle picchiettate di bianco che ancora possono tirare la carretta non esitare a strappar via le grigie che fanno proprio schifo a vedersi.

Prima che il sole ti sfasci le cornaccia dai acqua ai tuoi servi e quando piega dietro la casa degli zarri riempiti lo stomaco e infine riposa ché arrivato il tuo settimo giorno, sei tu che dai una mano di verde al tuo mondo.


Se solo riuscissi a mandarla a memoria questa ca22o di lezione.


Hevia


Whatever Works ;)

10nico

Te dovevi nascere Elfo!  ;D  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Hai decisamente ragione, fratello  (abbraccio)

nasco sbagliato sotto molti punti di vista (matto)
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 11 Luglio 2016, 12:46:18 PM
Hai decisamente ragione, fratello  (abbraccio)

nasco sbagliato sotto molti punti di vista (matto)

ma va cacati! ;D (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

L'abbraccio che mi riserva questo ragazzone che non mi ha mai visto mi fa venire i lacrimoni.....lo porto a casa lo disseto, e cominciamo a scrivere su vari pezzi di carta di fortuna, è l'unico modo per capirci, anche se solo il guardarci negli occhi dice molto.


caspita ludo, mi hai fatto venire la pelle d'oca.

complimenti a entrambi.
lei ludo, è davvero una persona speciale.
si tenga da conto
evitate le maiuscole...