News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson




James Bond


https://www.youtube.com/watch?v=mw6NKf95VWA

She wants to be your James Bond

She might stand in your way, but still she'll save the day

She wants to be your James Bond

She'll become a double agent if you try her patience

So let her be your James Bond
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

'ma te le sei viste le mani'?

'certo che me le sono viste, me le porto sempre dietro, che ti credi'?

'sono sudice all'inverosimile...', e arriccia il naso, come avessi rifiatato di sotto, il che non è.

'non sono sudice, sono solo macchiate', spiego, 'scerbatura manuale', delucido. è tempo perso, lo so, ma chi di noi non ne tiene da parte una scorta per ogni evenienza.

'ma usa dei guanti, scusa'.

io non scuso.

'scerbatura manuale calzando guanti da giardiniere...', irrido, 'sarebbe come scaccolarsi con le muffole'.

colpita e affondata, mi resta il tempo di agguantare due olive salate e un pezzo di pecorino stagionato. il vino ce l'ho gia.


Whatever Works ;)

Watson

I Coldplay hanno annunciato che non terrano più concerti se non saranno ecocompatibili (sorpreso)

che scrivere, certo un concerto ecocompatibile è qualcosa di positivo, ma cos'è un concerto ecocompatibile.... (??)

è forse un concerto che si può riciclare in modo che nessun componente del concerto inquini il suolo e distrugga la natura.....


... ma allora ci vorranno pure un pubblico ecocompatibile(stupid)


AAA cercasi soluzioni per tornare a vedere un concerto dei Coldplay (sempre che vi interessino, neh  :P)


Daddy

https://www.youtube.com/watch?v=OWhiCkEY-Yk
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf


Per me fanno bene,tanto io non li andrei mai a vedere.

(felice) (felice)

m.real

 (felice) Cosa vuol dire concerto ecocompatibile  (?) (?),che chi andrà a vederli ci va a piedi per non inquinare  (??) (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

gli uomini non imparano dai propri errori, e studiare la storia non serve proprio a nulla.

gli uomini dimenticano che la storia la scrivono i vincitori, e questa, mi sia consentito il dire, è una doppia maledizione.

per fortuna gli uomini non riescono a fare due cose contemporaneamente, se pizzicano le corde della chitarra non riescono a cantare, se viceversa cantano, la chitarra tace.

le donne riescono benissimo a fare due cose contemporaneamente, per questo dovremmo guardarle con sospetto tutte le volte che pretendono di imbracciare le armi per scrivere la loro storia.


Whatever Works ;)

COIO3

bella canzone, calda direi, almeno a me così sembra, come se la stagione avversa si prolungasse a dismisura e cantarsela fosse l'unico modo di resistere.

manca poco all'alba, poco meno di un'ora e vedrò dove mettere le mani, rendermi utile in qualche modo mi sembra l'unico modo di resistere, ed è così dal giorno in cui ho cominciato a fare qualcosa di buono.

ancora prima cercavo di fare qualcosa di eclatante e memorabile e a pensarci adesso mette i brividi addosso.


Whatever Works ;)

COIO3

nessun mistero, vado a rendere emisferica la chioma di un ulivo centenario, soffre del male della gioventù, si scalmana per tutta la stagione calda.

il suo tronco è cavo, se tornassi bambino potrei nascondermi dentro, da adulto vi appoggio saldamente la mia diciotto scalini e salgo in cima.

nel ventuno, se dio vuole, piscierà i suo venti litri d'olio. è come se dicesse: 'guardate cosa son capace di fare'.

anche io, non sono da meno. a sei metri, mentre lo scirocco soffia a sessanta l'ora, mi sento quasi un eroe.

Whatever Works ;)

claudyane6

piscierà i suo venti litri d'olio. è come se dicesse: 'guardate cosa son capace di fare'.

anche io, non sono da meno. a sei metri,
  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

COIO3

non so dove il vento di ieri ha dissipato la sua violenza, stamattina non si muove una foglia.

verso ponente si avverte il respiro della raffineria e giu verso mare un cane abbaia, più per lussuria credo che per effettivo allarme. niente altro.

sotto la linea dell'orizzonte, il sole è in capricorno la luna in bilancia. nel buio, questa mattina ha il fiato caldo.


Whatever Works ;)

COIO3

certamente possiedo tanta fantasia, per contro pochissima capacità di astrazione. preferisco toccare con mano le cose che per inclinazione naturale prediligo.

ho sempre avuto il desiderio di sedere su una cassa acustica lanciata a tutta birra, e ho sempre fatto in modo di esaudire codesto desiderio tutto sommato leggittimo, per quanto si possa obbiettare che l'azione in se non traduce bene il concetto di 'toccare con mano'.

fino al giorno in cui venni bloccato col chiulo in aria dal padroncino del trasduttore di cui mi apprestavo a 'prendere possesso'.

mi venne fatto notare che la cassa acustica poggiava a terra sostenuta da quattro coni d'oro zecchino talmente acuminati da scavarsi senza sforzo la loro sede nel cotto imprunetino con cui i facoltosi genitori avevano piastrellato l'hangar che spacciavano per salone.

ho sempre avuto molto rispetto del denaro degli altri, rinunciai al mio intento esplorativo e sedetti su una poltronissima di scuoiatura animale talmente trattata da renderla più soffice della schiuma da barba. anche così la musica mi risultò meno coinvolgente che se l'avessi potuta 'toccare con mano'.

a distanza di tanti anni rimango convinto che è meglio la musica sotto al chiulo che la puzza sotto al naso. ma questa è solo la mia modestissima opinione.


Whatever Works ;)

10nico

Cassio, questa canzone sarebbe stata benissimo in uno degli ultimi album del Led Zeppelin!

Decisamente affine, affinerrima direi!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

non so che strumento usino per produrre note a così bassa frequenza (nonso) ma sono quasi sicuro che riprodotto questo brano alla giusta potenza sonora, sia possibile spostare i mobili di casa senza toccarli  ;D

bando alle facezie (giu)

trovo sia ingiusto chiudere il duemiladiciannove senza far spazio a questa giovane donna (bacio) un talento innato, una sorta di greta t.  in campo musicale. è quasi inevitabile odiarla.

esistono personcine a questo mondo che realizzano in poco tempo e senza sforzo apparente cose che tu non potresti mai, nemmeno se ti fosse concesso di rinascere cento volte rimescolando gli ingredienti.


Whatever Works ;)

narota

D.A. club cochabamba

Watson

Il 26 dicembre è mancata Sue Lyon, per chi ha una certa età la ricorderà come la protagonista di un film di Kubrick, Lolita del 1962 (io non ero manco nato).

Lolita è un romanzo di Vladimir Vladimirovič Nabokov del 1955 e tratta della passione di un adulto per una minorenne che per averla diventa suo patrigno (noncicredo)

Di più non so non avendo letto il libro e visto il film, ma so che il termine Lolita venne poi usato per etichettare delle ragazzine che diventano delle diaboliche seduttrice di uomini maturi (stupid)

in pratica se non sbaglio, si invertono i ruoli e la parte del cattivo/perverso passa alla ragazzina invece che all'adulto ;)



https://youtu.be/sDwrIlg-6YU
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

mai ucciso in nome di dio, non ho perso figli in guerra, mai sofferto la fame e, straordinaria combinazione, proprio stamattina, ultimo dell'anno, ho una motosega nuova nuova da provare  ;D

domani sarà l'inizio dei nuovi 'roaring twenties'  (sorpreso) spero non cambi nulla, avrò un mucchio di cose da fare e tutto il tempo per farle.


Whatever Works ;)

claudyane6

ciao Mimmo,  questa musica riempie un vuoto del natale di quest'anno: Stallio&Ollio, quest'anno non si sono visti in tv....

Watson

.... perchè erano in giro con la loro 2cv, neh  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

e sono ormai convinto da molte lune della inutilità irreversibile del tempo




Whatever Works ;)

COIO3

poco importa che sia domenica, oggi proprio non devo riposare.

devo trovare qualcosa da fare, qualcosa di impegnativo e pesante, perchè l'azione è nemica del pensiero e mi passano idee strane per la testa (matto)

ho pestato duro ieri, la pagnotta che ho portato a casa era tutta mia, briciole comprese.

il cuoricino giapponese della mia motosega puzzava di bruciato come quello della vespa in cima al monte quando ci arrivavi dopo un'ora di accelleratore a manetta e il tuo passegero era bello in carne.

verso l'imbrunire ero pieno di segatura, talmente pieno di polverulenza legnosa da dover ricorrere a una seconda insaponatura.

stamattina la mia pelle è morbida e profumata, molto morbida e molto profumata, sembro una puttanella pronta a infilarsi dentro il suo vestitino nuovo (inchino) continuo a toccarmi, non è una bella cosa, devo proprio smettere.



Whatever Works ;)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Un post di ieri di jojo mi ha fatto tornare indietro con i ricordi di quasi 40 anni (vecchio) erano i favolosi (per me) anni '80 anche se il film era di un decennio prima, ma io all'epoca ancora non andavo al cinema se non con i miei genitori  (nonso)


Questa è la scena inizale, quando sono ancora tutti dei semplici spettatori e stanno prendendo possesso del loro personaggio, potremo dire che questo è l'inizio prima della fine, prima che si compiano i passi dovuti e tutto avvenga così come era stato predetto...


.. me lo sono sempre chiesto se esiste il libero arbitrio o se siamo solo note di uno spartito già compilato  (sorpreso) (stupid)


https://www.youtube.com/watch?v=VHJHf-0hVZA
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

"Quando la luna entrerà nella settima casa e Giove sarà allineato con Marte, allora la pace guiderà il pianeta"


Probabilmente tutto questo non è successo ed oggi a distanza di oltre 50 anni siamo ancora qui a sognare la pace. (zz)


https://www.youtube.com/watch?v=Cb8luHdpR84
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

"Non sognatelo, siatelo."

Sono le parole che pronuncia il dr. Frank-N-Furter uno stano padrone di casa, molto particolare ed originale, che ospita una giovane coppia di fidanzati Brad e janet, bloccati da un guasto alla loro auto in una notte buia e tempestosa...

.. qui nel suo castello ne succederanno di tutti i colori ed i due giovani al termine della loro avventura ne usciranno trasformati
"E striscianti sulla superficie della Terra, degli insetti, chiamati 'la razza umana'... Persi nel tempo. Persi nello spazio. E nel significato"


Questo film è del 1975 ed è diventato un cult-movie che attira adepti ancora oggi.... non so perchè, non mi sono mai posto queste domande, ma ogni volta che lo vedo non mi stufo mai di ascoltare le sua colonna sonora  (appl)


Una particolarità della distribuzione italiana è che il film non è stato mai doppiato  (sorpreso)



https://www.youtube.com/watch?v=QdbLirsZ_4Q


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

non c'è motivo che io vi racconti una storia se solo posso mostrarvene una.

non parlano l'inglese dei lord e dei mister, piuttosto l'americano di periferia operaia e affollata, però li giro di basso è così profondo da svitare i bulloni arrugginiti della vostra cavalcatura  ;D



Whatever Works ;)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

SBRUSOL!  (felice)

Finalmente l'ho ritrovata! Ce l'avevo su una cassetta "Canzoni per l'estate -qualcheanno-" e non riuscivo a trovarla più

https://www.youtube.com/watch?v=EPOIS5taqA8
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3



pianta grassa moderatamente spinosa e un pizzico di fortuna, anche usata  ;D poi tanta pazienza e una imprecisata quantità di fluidi organici, sudore più che altro  ;)


Whatever Works ;)

10nico

Ma che bel ferro di cavallo d'epoca!  (su)

Non sapevo portassero fortuna a trovarli.

Il video è molto movimentato e fa venir voglia di agitarsi anche a me  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper