Ciao amico mio!

Aperto da ludo, 25 Giugno 2010, 21:41:25 PM

« precedente - successivo »

ludo

Non lo conoscevate, ma sento il bisogno di raccontarlo a qualcuno!


Ciao Sergio!!!
era il 25 aprile, dell'anno scorso, si parte in 4 camper, 4 famiglie d'amici, e si va a Port Grimaud, in costa azzurra, per passare qualche giorno in allegria.
con noi, Sergio, un ragazzone di 1,92 metri, sportivo fino all'osso, padre di 3 bimbe una più bella dell'altra, la più piccola di soli 5 mesi.
sono stati giorni sereni, divertenti, ma turbati da quel suo mal di testa continuo, leggero ma continuo.
passano un paio di mesi, dal nostro rientro e non so per quale motivo mi cade l'occhio sulla bacheca delle affissioni del paese, e...mi è crollato il mondo addosso!!!!
Il suo nome era li, in bella vista, un male bast2rdo se l'era portato via in 2 mesi.....................

Ciao sergio!

Beppe

Ciao Sergio, che Dio ti accolga e abbia cura ciò che hai lasciato qui.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

FireMax

... mi associo al dolore... povere bimbe... (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

Stefania

... mi spiace veramente tanto, sono storie che ti lasciano senza parole, ma tanto dolore ...

Un pensiero speciale alle tre bimbe e a sua moglie ...

andyblond

Stai sicuro...sta meglio di noi... comunque un augurio di serenita' a chi non e' piu' in questa dimensione.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

scanner79

Dispiace!!!ma ci sono cose che non riusciamo ancora a combattere. Mi associo a Andy. Il dispiacere è di chi rimane che non può più avere la sua compagnia non di chi se ne va.

Un saluto a Sergio e un abbraccio forte ai suoi famigliari!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Ciao Sergio...Proteggi i Tuoi Cari da lassù!!!
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

byllot

Un pensiero a lui ed alla sua famiglia.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

almodna

Spero che da lassu' possa avere cura delle sue figlie.
VIVA VIVA VIVA!!!

WillyJoe

...dico sempre che chi rimane deve vivere ancora più intensamente anche per chi non c'è più...

..in questa situazione è abbastanza difficile accettare questa condizione di Sergio e di 3 bambine che cresceranno senza la carezza di un padre... Vivrà comunque nei racconti di una mamma e degli amici di famiglia... Cercate di non abbandonarle mai... Al lutto di solito segue una posizione di abbandono di se stessi e da parte degli altri :( .

Se esiste un aldilà, speriamo che Sergio abbia cura delle sue figlie e di sua moglie affinché trovi la giusta forza per affrontare le sfide di ogni giorno.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

mi è venuto da piangere...
non posso pensare alle 3 bimbe senza il papà e al papà che non ha potuto vederle crescere, l'unica cosa al mondo che mi spaventa davvero...
auguro tanta serenità alla famiglia, il tempo li aiuterà anche se la perdita rimarrà per sempre...