concentracion a pardines

Aperto da fenollator, 28 Luglio 2008, 18:18:12 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

fenollator

22,23,24 agosto, XI trobada Internacional a camping Pardines (catalunya)
Inscripzione per auto 5 euros. por persona 8 euros (le precio incluye. comer sábado, cenar sábado, cremat de rom y bolsa de regalos con camiseta oficial de la concentración.
Precio Increible!

fenollator


pelikan

grande raduno....quest'anno non riesco ma lo consiglio alla grande...chi ha una settimana libera ci deve per forza andare...gli spagnoli sono dei grandi..Mario ..Francesco...Manuel (oramai spagnolo al 100%) Marina ...ecc.....l'anno scorso c'era anche Angelo Marchino Natascia...non eravamo in molti ma l'asmosfera era magica.......
grande Superpippo!!

BOMBAROLO

PRESENTI!!!!!...Christine sta gia' scaldando il motore!!!!! ;D ;D ;D (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

 (su) Raduno strepitoso a detta di tutti i fortunati che ci sono già stati!
:D Quest'anno forse ce la facciamo anche noi! (guid) (appl) ;)
Faccina che incrocia le dita... perché non so cosa augurarmi!  ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

pelikan

non te lo perdere Elena......posto e ragazzi sono strepitosi....mi sembra di esserci stato ieri...porta il costume c'è anche la piscina...piccola ma con l'acqua......e qualche vermicello sul fondo ma sono coreografici anche loro e dopo un po non ci fai più caso.....
grande Superpippo!!

Passeggero...Ivan

Citazione da: pelikan - 29 Luglio 2008, 16:52:30 PM
...porta il costume c'è anche la piscina...piccola ma con l'acqua......e qualche vermicello sul fondo ma sono coreografici anche loro e dopo un po non ci fai più caso.....

Si, ma non dimenticate la muta, quando ci siamo stati noi l'acqua era davvero frehedda ;)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

pelikan

è vero..freddissima...ma dopo una nottata tosta è un vero toccasana....una scossa che ti fa riassettare.... (su)
grande Superpippo!!

MaraBiancaneve

presenteeee!!! (ura)

però colgo l'occasione per dire che sono in cerca di un passeggero/a...
io pensavo di partire prima per la spagna, sono libera dal 15/8 al 31/8... se qualcuno è interessato fatemi sapere!!!
(guid) (felice)

pietro84

Ciao a tutti e a tutto.
A.A.A. Cercasi passeggera\o
20-96 anni per Pardines, partenza 19-08 (forse), ritorno 26-08 circa.

Dopo la Svezia mi volete far fare altri 2000 Km per conto mio? Non mi sembra il caso...


Ciao ragass

Ps.: mi sono registrato oggi, vediamo di ottenere delle risposte.... ;D

MaraBiancaneve

#10
pietro non vale l'annuncio l'ho fatto prima io!!!!!! (muoio)

Citazione da: MaraBiancaneve - 31 Luglio 2008, 10:14:59 AM
presenteeee!!! (ura)

però colgo l'occasione per dire che sono in cerca di un passeggero/a...
io pensavo di partire prima per la spagna, sono libera dal 15/8 al 31/8... se qualcuno è interessato fatemi sapere!!!
(guid) (felice)

Watson

Abbiamo due bicilindrici in cerca di passeggero e combinazione con date simili  :o ....

... e se uno dei due rinunciasse ad andare con la propria 2cv e facesse da passeggero all'altro  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve

Citazione da: Watson - 05 Agosto 2008, 12:15:34 PM
Abbiamo due bicilindrici in cerca di passeggero e combinazione con date simili  :o ....

... e se uno dei due rinunciasse ad andare con la propria 2cv e facesse da passeggero all'altro  ;D

bravo watson...infatti dopo il mio primo messaggio ci siamo sentiti...dobbiamo solo organizzarci... (guid)

Watson

Grazie  (su) ma ho visto che te ne sei accorta immediatamente  (appl)....

... ecco a questo punto vi consiglio di andare con una delle due bicilindriche, ma per non sentirsi passeggeri per tutto il raduno, cambiatevi i ruoli e uno guida all'andata, l'altro al ritorno  (guid)

... anche perchè di passeggero qui sul forum c'è ne solo uno  (muoio), vero Passeggero...Ivan  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve

sono alla ricerca di un passaggio.......
so che ormai è tardi ma ci provo lo stesso!!
grazie

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

angelo

Elenco: Mauri e Igor di Verbania, Marco ed Ely di PC, Andre e Stefano di Belluno, Monica di BG, Federica d'Ivrea con Jellomen, Mara di CR, Manuel e IO.  Devo dire però che i primi italiani a scoprire questo fantastico raduno sono Anna e Pietro di Pavia quindi Matteo con Manuel e la storia è presto fatta. A dimenticavo Eleonora ed Ivan.             
DA CONSIGLIARE PER IL PROSSIMO ANNO (su)       
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

Watson

qualche foto per capire dove eravate  (?), per favore  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Citazione da: angelo - 12 Settembre 2008, 00:14:00 AM
Elenco: Mauri e Igor di Verbania, Marco ed Ely di PC, Andre e Stefano di Belluno, Monica di BG, Federica d'Ivrea con Jellomen, Mara di CR, Manuel e IO.  Devo dire però che i primi italiani a scoprire questo fantastico raduno sono Anna e Pietro di Pavia quindi Matteo con Manuel e la storia è presto fatta. A dimenticavo Eleonora ed Ivan.             
DA CONSIGLIARE PER IL PROSSIMO ANNO (su)       


Bei ricordi, era il 2000 e ad essere sinceri al raduno era  a San Loranc de Mouruny, non a Pardines, posto comunque molto bello, e molto belle anche le vacanze quell'anno: partenza con Mino e Valentina di Lodi, Vinadio, Colle della Maddalena un pò di Provenza e sosta di qualche giorno ad Arles, poi salutiamo Mino e Vale che tornano a casa e ripartimo destinazione San Sebastian dove ci raggiunge Paolone di Roma, dopo quanche giorno ancora in viaggio, Pamplona, Zaragoza, Valenzia e quindi Barcelona,  da dove si imbarca Paolo per tornare a Roma naturalmente a malincuore, quindi partenza per i Pirenei alla scoperta dei raduni spagnoli.
Dal 2001 la sede del raduno é Pardines, e nel 2003 convinciamo Elena e Marco poi nel 2004 primo anno in cui noi non riusciamo ad esseri la rappresentanza italiana é composta da Matteo, Manuel, Eleonora e Ivan.............il resto é storia..............



Citazione da: Watson - 12 Settembre 2008, 09:41:49 AM
qualche foto per capire dove eravate  (?), per favore  (appl)


Su www.citroen2cv.it alla sezione foto ci sono quelle di Ivan del 2006
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Grazie le ho visionate, anche se di Pardines sono solo 3  ;)

2006 il campeggio
[size=09pt]foto tratta dal sito www.citroen2cv.altervista.org[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve