accendi sigari

Aperto da Pupina, 28 Luglio 2008, 22:03:05 PM

« precedente - successivo »

Pupina

Ciaoooo!

Ho una due CV del 81 ("Pupetta") e mi sarebbe molto utile montare l'accendisigari... non tanto per il fumo quanto perchè lo vorrei utilizzare come caricabatteria  non so perchè ma rimango sempre col cell scarico quando sono in macchina  (muro) ... mi potete dare qualche consiglio ?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee    (superok)


Lu

Vai alla Coop, lo comperi (3 euro) poi passi da me che te lo monto  (appl)
Questo e' il miglior consiglio che mi viene da darti
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Pupina


cruell... ma tu preferisci  tortellini o una torta al cioccolato...?


Lu

La vedo grigia... essendo io a dieta...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Pupina

ah bè allora....

vorrà dire che preparerò tortellini e torta per pat e pupetto... per te una insalatina... senza olio ovviamente!

(su)

hammond

oggi l'ho messo su anche io   (appl)

e sono anche andato a prendere i toscani  (muoio) (muoio)

(guid)  (felice)


Gianchy Recchia

Anche io oggi ho messo l'accendisigari, sia davanti che nel cofano posteriore. entrambi comndati da interruttori separati.

Visto che c'eraho forse un po' esagerato, mettendo in tutto 6 interruttori in cassetti di legno recuperati da un mobile per bambole.

Gli interruttori servono per comandare luce interna (90 cm di led), clcacson con versi di animali e accendisigari porsteriore (lato sinistro)

Nel lato destro ne ho lasciato uno vuoto per eventuali attacchi futuri, uno per togliere alimentazione all'acccendisigari e un altro per l'autoradio...

L'autoradio infine è stata inserita in un portapane modificato richiudibile :-)

Che dite, mi son fatto prendere un po' troppo la mano?



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Pupina

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 02 Agosto 2008, 21:21:43 PM


L'autoradio infine è stata inserita in un portapane modificato richiudibile :-)

Che dite, mi son fatto prendere un po' troppo la mano?



(appl) sicuramente non ti manca nulla...    ;D

una curiosità... il portapane con autoradio incorporata dove l'hai inserito? Nel "cruscotto" ci sta?

Gianchy Recchia

si, nel portaoggetti, ma ho dovuto modificarlo, tagliando la parte posteriore e adattandola alla forma del cruscotto. Ti mando poi qualche foto per farti capire meglio :-)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

pelikan

ma susa le foto postale che le vogliamo vedere tutti.....è un'idea interessante....
grande Superpippo!!

Pupina

grazie mille!

sono curiosissima di vedere come hai fatto