News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


blocco piemonte

Aperto da rickoo, 06 Ottobre 2006, 19:20:53 PM

« precedente - successivo »

rickoo

Ciao,
sono Enrico "Rickoo" e abito in piemonte,
possiedo una 2cv del 1985 e grazie al "club reporter autostoriche" di Alessandria mi hanno attestato l'auto come interesse storico e qiundi ho il bollo ridotto e anche l'assicurazione.
ma non sono iscritto da loro ma a Beinette.
Oggi mi arriva una lettera con uno stralcio del piano per la mobilità in piemonte.
D.G.R. 66-3859 DEL 18 SETTEMBRE 2006
dal 6 novembre 2006 al 31 marzo 2007 è vietata la circolazione dal lunedi al venerdi,dalle oer 8 alle ore 18.30,di tutti i veicoli a benzina con omologazioni precedenti all'euro1...ecc...

alla fine

tutti i veicoli che abbiano compiuti i 20anni iscritti al CLUB AUTO E MOTO D'EPOCA REPORTER sono esclusi dall'applicazione delle misure qui sopra.

Cosa faccio?
a me piacerebbe censire la mia auto al RIASC ma oltre al censimento potrò girare anch'io come se fossi iscritto al loro club?
e se sì quanto tempo ci si mette ad avere l'iscrizione? perchè il 6 novembre è vicino e se i tempi sono come quelli di Beinette....

Rickoo

Gianni

Vai a vedere il topic, post, diger selz, va beh l'argomento "tempi duri" dove è stato trattato l'argomento. Ciao.

rickoo

mia belin Gianni,
meno male che tu mi rispondi....
ma io nell'altro topic non ho trovato nessun post dove si dice basta iscriversi a beinette e al riasc e si potrà girare tranquilli....probabilmente mi sono perso nei vari botta e risposta...
ho scritto anche a lucajack ma non mi ha risposto...


sevedemmu
Rickoo

rickoo

se mi hai visto è stato al raduno dell'anno scorso di silvano d'orba....
ma non penso ti ricordi....
allora?
ci iscriviamo al riasc e giriamo tranquilli (appl) (appl)

lattarossa

Citazione da: rickoo - 06 Ottobre 2006, 19:20:53 PM
grazie al "club reporter autostoriche" di Alessandria mi hanno attestato l'auto come interesse storico.....

ciao,
ma te l'anno attestato LORO, o tramite l'ASI? io sono iscritto al Club Veteran Bordino di Alessandria (mi sono appena arrivati i due attestati dall'ASI dopo MESI dalla richiesta)
con quelli vado tranquillo ma vorrei saperne di piu' del Reporter

ciao
Gianni lattarossa da Silvano d'Orba.........vicini
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

bulè

Con l'iscrizione al riasc giri tranquillo; ma per i tempi non so. bisogna chiedere a luca.