News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Avvistamenti Cartacei ( articoli di giornale ecc.)

Aperto da Martini, 09 Ottobre 2006, 15:03:58 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Due Cavalli in diversi stadi di sviluppo!!!  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

angelo

Su 2cvmagazine di marzo ci sono 2 articoli di raduni italiani fatti nel 2007. Riva del Garda (2civivi) e Ferrere d'asti (Zoccoli duri)
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

marlen

ho trovato un articolo per i 60 anni della 2cv sul volantino della lidl!!
controllate gente...controllate nella vostra pubblicità..  :D
  (felice)

Paolone

Non mi arriva la pubblicità della Lidl!!!  (muro)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Gennaio 2008, 21:34:19 PM
Citazione da: mario55 - 26 Gennaio 2008, 20:04:22 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 26 Gennaio 2008, 18:54:49 PM
Citazione da: mario55 - 24 Gennaio 2008, 16:36:16 PM
..... o che ci fanno la Brigitte e la Gigiona fotografate ed in bella mostra su di una rivista.

E' proprio vero che hanno scelto le più belle.  ;D

...... mica le transat.  ;D
..Certo che la Brigitte l'hanno lavata con la candeggina allora!! Si è un po' scolorita!! ;D


...E poi Cambio non è degna di pubblicare la foto di una Transat!! Specialmente se Marinella!! ;D (bacio)  ;) ;D

e allora comprati uno scanner che riproduca i colori in un modo un pochino più fedele.  ;D
Ma guarda che è davvero Blanc alaska (o simile) quella dyane!!  (muoio)  ;D

Basta cercare scuse Anto! ogni tanto dò ragione a babbomario55!!!  (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 20 Marzo 2008, 14:29:47 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 26 Gennaio 2008, 21:34:19 PM
Citazione da: mario55 - 26 Gennaio 2008, 20:04:22 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 26 Gennaio 2008, 18:54:49 PM
Citazione da: mario55 - 24 Gennaio 2008, 16:36:16 PM
..... o che ci fanno la Brigitte e la Gigiona fotografate ed in bella mostra su di una rivista.

E' proprio vero che hanno scelto le più belle.  ;D

...... mica le transat.  ;D
..Certo che la Brigitte l'hanno lavata con la candeggina allora!! Si è un po' scolorita!! ;D


...E poi Cambio non è degna di pubblicare la foto di una Transat!! Specialmente se Marinella!! ;D (bacio)  ;) ;D

e allora comprati uno scanner che riproduca i colori in un modo un pochino più fedele.  ;D
Ma guarda che è davvero Blanc alaska (o simile) quella dyane!!  (muoio)  ;D

Basta cercare scuse Anto! ogni tanto dò ragione a babbomario55!!!  (muoio)

Taci! O essere immondo!!!















(muoio) (angel)
Non avete nessuna prova

Incureable

Voila!

Trovato sul sito Myspace di Andy dei Bluevertigo... sempre avuto un debole per 'sto ragazzo, ci sarà stata una ragione, no??

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 20 Marzo 2008, 18:54:05 PM
Voila!

Trovato sul sito Myspace di Andy dei Bluevertigo... sempre avuto un debole per 'sto ragazzo, ci sarà stata una ragione, no??
Che figa!!!!!!!!!  :o
Non avete nessuna prova

Incureable


Il quadro di prima si chiama Angels 2cv, poi c'è anche questo:

"dreaming 2cv"

La pittura è un incrocio tra un fumettista e Andy Wahrol, c'è anche una 500, frugando tra i quadri!

www.fluon.it

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 21 Marzo 2008, 14:32:29 PM

Il quadro di prima si chiama Angels 2cv, poi c'è anche questo:

"dreaming 2cv"

La pittura è un incrocio tra un fumettista e Andy Wahrol, c'è anche una 500, frugando tra i quadri!

www.fluon.it

Bellabellabellabella!!!

Questa l'avevo vista tempo fa!!  :D  Ma è ancor più bella della precedente!
Non avete nessuna prova

Gianchy Recchia

qualche anno fa mio fratello di ritorno dalla Francia, portò una cartolina a forma di 2cv.
POi qualche tempo la scannerizzai e aggiunsi la mia foto da bambino e il profilo del Monviso, un'idea che ho ancora da mettere però sul baule posteriore...
Ora non so dove sia l'originale cartolina ma ho trovato questo file che vi posto...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

l'ho ritrovata!!! era sotto alcuni cd...

La forma non è quella rettangolare ma segue proprio il profilo della 2cv...



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

michael - dyane500

bella bella ruspante sta cartolina!! mi piace e com plimenti per la personalizzazione!! (su)
michael- dyane500-

Gianni Gandini

Chi ha comprato la Repubblica?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


narota

avvistamento non proprio cartaceo
la perfida albione parte per il nord della francia
a bordo di 2cv e solex
Les
Belles Echappées
     



la  clip sul timesonline
D.A. club cochabamba

Martini


Roald

cercate in edicola "Grandi Motori mito 70" n.3
x i meharisti e non solo!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


mario55

ricorrono i 20 anni dalla morte di Andrea Pazienza, grande disegnatore o meglio artista; morto a 32 anni.

a pag. 38 di Repubblica di oggi un artico, con tanto di fotografia dove è ritratto vicino alla (presumo sua) Dyane.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Stavo cercando articoli sulle microcar degli anni '50 e guardate cosa ho trovato  (noncicredo)


Raduno nazionale 2008 del club Microcar



13° incontro di microcar


[size=09pt]le foto sono tratte dal sito www.microcar.org[/size]

(spett) guarda in basso a sinistra  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


liberopensiero2cvllistico

Comprate Ruoteclassiche appena uscito... quello con la Fiat X1/9 in copertina... Editoriale da pasciarsi tra le nostre giuste convinzioni  ;D ed articolo su GSA Break  (superok) (felice)

su.piu

Non propiamente "Cartaceo" ma realizzazioni su carta trovate sul web... a mio avviso molto graziose per realizzare stampe, magliette ecc.







narota



in origine è un bell'acquarello a colori
lo scanner mi funge solo in b/n...
(e non sempre)
ancora thx elle  (felice)
D.A. club cochabamba

laura2cv


lucajack2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 04 Febbraio 2009, 17:18:51 PM
Comprate Ruoteclassiche appena uscito... quello con la Fiat X1/9 in copertina... Editoriale da pasciarsi tra le nostre giuste convinzioni  ;D ed articolo su GSA Break  (superok) (felice)

Anche Ruoteclassiche ricorda brevemente il maestro della comunicazione Citroen, J. Wolgensinger..

http://www.quattroruote.it/autoclassiche/automoto/notizie/visualizza_articolo.cfm?Codice=168462&Tipo=1&visualizzasezione=no






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luigi spino

Ho salvato dal macero, dove erano destinate  (su) alcune centinaia di numeri tra Intrepido e Monello degli anni 70, che mio cognato , in vena di grandi pulizie, stava per buttare  (giu)

Ho sfogliato solo pochi numeri sinora, ma ho già trovato   (sorpresa) una marea di immagini e servizi su 2 cavalli e altre bicilindriche.

Spero di diventare presto assiduo per poter avere il privilegio di caricarle. Per il momento sto facendo una cartelletta in cui hanno trovato posto, per il momento, un servizio sui nuovi colori adottati da Citroen nel 1975 (con foto di Gs e Dyane), un fumetto che ha per protagonista una 2cv, un servizio sulle novità auto del 76-77 (dedicato soprattutto alla Ln) e due pagine dedicate alla Mehari

La ricerca continua  ;D
  in hoc signo vinces

liberopensiero2cvllistico


luigi spino

Uhé, neanche fossi Aragon del signore degli anelli...

Resta il problema che tra le opzioni addizionali non compare la possibilità di inviare foto. Lj ha provato disperatamente a spiegarmi come fare  (muro), ma so' tosto  ???

Comunque appena finito di lavorare (tra un paio di ore) mi ci metto d'impegno e forse ce la farò....

(felice)
  in hoc signo vinces