News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Minimo irregolare

Aperto da 2cvbianca, 06 Settembre 2008, 16:02:14 PM

« precedente - successivo »

2cvbianca

Ciao a tutti (felice)!!!
Nei gg scorsi, la mia 2cv ha cominciato a non reggere più il minimo, ho provato a regolarlo dal carbu e  adesso rimane accesa, ma non è più regolare come prima. Visto che le puntine sono nuove, come anche le candele, potrebbe essere il carburatore ad aver bisogno di essere pulito?

scanner79

o forse ti hanno fatto un piano ad acqua.

Prova a rifare benzina da un altro benizinaio e vedi se ci sono miglioramenti.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

prova a far pulire il gille del minimo,sta nella parte frontale del carburatore,ci vuole una chiave da 8

ciao

Roald

Citazione da: roma 679 - 06 Settembre 2008, 23:14:21 PM
prova a far pulire il gille del minimo,sta nella parte frontale del carburatore,ci vuole una chiave da 8

ciao

pulisci anche il filtro della benzina che si trova all'entrata del carburatore, la vite dell'aria é regolata bene ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


liberopensiero2cvllistico

Citazione da: 2cvbianca - 06 Settembre 2008, 16:02:14 PM
Ciao a tutti (felice)!!!
Nei gg scorsi, la mia 2cv ha cominciato a non reggere più il minimo, ho provato a regolarlo dal carbu e  adesso rimane accesa, ma non è più regolare come prima. Visto che le puntine sono nuove, come anche le candele, potrebbe essere il carburatore ad aver bisogno di essere pulito?
Ciao, verifica anche che non ci siano trafilaggi tra carburatore e collettore... aria "falsa"

2cvbianca

GRAZIE!!! (appl)
problema risolto con pulizia del carb e messa a punto regolazioni (guid)