Francia - Italia : 7 a 0 !!

Aperto da CitroBaz, 09 Settembre 2008, 21:13:30 PM

« precedente - successivo »

CitroBaz

Buonasera a tutti, mi sono reso conto solo ora che il prossimo fine settimana si svolgerà un interessante raduno nella vicina Francia (o meglio, nella Francia vicina).

Si tratta della scalata al Col de la Bonnette che risulta ufficialmente (almeno a detta dei francesi) come il colle stradale aperto alla libera circolazione più alto d'Europa, coi suoi 2806 metri.

Il titolo si riferisce al fatto che la salita al Col de la Bonnette è già alla settima edizione.
Ho partecipato ad una delle edizioni precedenti e devo dire che ne è valsa la pena, perchè i posti sono splendidi e anche l'organizzazione è squisita, come sempre alla francese, cioé amichevole e alla buona.

Ora, non per polemizzare, ma gli ultimi 30 metri li hanno raggiunti facendo fare alla strada il giro del cocuzzolo vicino al colle vero e proprio ...

In ogni caso, visto che invece, come proposto e presentato da Watson, c'è vicino a Bardonecchia un colle che sfiora addirittura i 3000 metri, devo ammettere che anche stavolta siamo in ritardo.

Nel 3D di Watson, sembrava che quest'anno avremmo sicuramente fatto un grande raduno al Colle Sommeiller, ma non se ne è fatto più niente ... o quasi.
In effetti, tempo permettendo, c'è una mezza idea di provare a fare una salita di gruppo nel primo week-end di Ottobre perchè dovrebbe essere l'unico libero da qui in avanti ....

Infine, presento di seguito il programma del raduno del prossimo week-end e se qualcuno ci andrà aspettiamo le foto.


------------------------------------------------------------------------------------------

LE FLAT-TWIN GANG / LE GANG DES  2CV
Est heureux de vous présenter le programme de la 7éme édition de l'ascension du Col de la BONETTE.


.SAMEDI 13 SEPTEMBRE 2008.

A PARTIR DE 11 HEURES  ACCUEIL DES PARTICIPANTS AU CAMPING DU LAC DES NEIGES A ISOLA VILLAGE.

JOURNEE LIBRE  AU CÅ’UR DES VILLAGES DE SAINT ETIENNE DE TINEE/ AURON/ ISOLA/ SAINT DALMAS ET POUR LES AVENTURIERS UN PETIT RAID A TRAVERS LA MONTAGNE.
ANIMATIONS EN SOIREE AU CAMPING DU LAC DES NEIGES.

.DIMANCHE 14 SEPTEMBRE 2008.

A PARTIR DE 9 HEURES ACCUEIL SUR LA PLACE DU VILLAGE DE SAINT ETIENNE DE TINEE AVEC CAFE, BOISSONS ET VIENNOISERIES.

ET DEPART EN CONVOI POUR L'ASCENSION DU FAMEUX COL DE LA BONETTE,
SEANCE DE PHOTOS ET APRES AVOIR FAIT LE PLEIN D'AIR PUR A 2860 METRES IL S'EN SUIVRA UN REPAS CAMPAGNARD.

FIN DE LA MANIFESTATION VERS 17 HEURES

POUR LES INSCRIPTIONS ET POUR INFOS SUPPLEMENTAIRES N'HESITEZ PAS
A NOUS CONTACTER :

06.62.22.34.45 / 08.70.32.34.45
jean.jesus.ruperto@free.fr







"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

kaneda03

purtroppo l'annata kanediaca é stata disastrata.
senno era certa la salita per quest'anno.
a meno di un 2009 di pari livello,il prossimo anno SICURAMENTE si sale e si publicizza anche la cosa per bene.
acci,a ferrere manco ti ci ho parlato un cicinin....



saluti a tutti!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Interessante come giro c'è solo il problema di avere il tempo per andarci  (nonso)

Il problema Sommeiller è solo la restrizione alla circolazione che il comune di Bardonecchia ha imposto nel periodo estivo....

.... ho telefonato ora ora e mi hanno confermato quanto immaginavo

la trada è chiusa dal venerdì alla domenica dalle 9.00 alle 17.00, se si decide di andare bisogna partire prima , rimanere in quota fino al pomeriggio e ridiscendere....

... all'inizio del tratto vietato c'è una barra che chiude la strada (così mi ha riferito una gentilissima signorina)


il rifugio Gastaldi invece chiude questa domenica e non riapre (sempre info della signorina), quindi l'eventuale appoggio per chi viene da lontano salta  >:(


inoltre le pioggie di questo luglio hanno rovinato leggermente la strada in quota, ma sappiamo che questo non è un problema per noi, neh  ;)


al telefono la signorina carina mi chiede:

(inchino) lei con che mezzo vuole salire, moto o 4x4  (?)

(bb) guardi, la faccio sorridere, ma io ci salivo con la 2cv  ;D


(inchino) ma è sicuro di farcela, ci sono salita la scorsa settimana in 4x4 e c'erano dei tornanti in cima un pò rovinati  :o

(bb) siiii,  non si preoccupi, con calma ci arriviamo   ;)


(stupid) dimenticavo è prevista neve oltre i 2800 da stasera....


Corrado lo so che è difficile rimandare, ma o proviamo a fare il giro dell'Assietta che ti assicuro non è niente male oppure organizziamo per Agosto un primo raduno al Sommeiller e giuro che non mi tiro indietro.

Francamente mi fa male dire che ci voglio salire e poi non fare nulla, ma non è stato un bel periodo, non lo è più dal luglio del 2007 ormai (piango)


l'innominabile Watson  (felice)


ricordi di tempi felici
Cima Bonette 2802 mt
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CitroBaz


Ricapitolando, non siamo riusciti ad organizzare un vero e proprio raduno al col del Sommeiller neanche quest'anno.  (giu)

Però, siccome io ho la testa più dura del telaio della mia 2cv (ricostruito e rinforzato un po' di anni fa), e siccome il primo week-end di ottobre dovrei essere libero (almeno dal mezzogiorno di sabato), ho pensato di fare un giro al Sommeiller ... anche da solo.   (muoio)

Se qualcuno si vuole aggregare, ben venga !!   (appl)

Se poi qualcuno ha voglia di ospitarmi da quelle parti per la notte del sabato, va bene anche quello, così risparmio di portare tenda e sacco a pelo.  (nonso)

Ovviamente se per quel week-end sarà allertata la protezione civile, oppure se nel frattempo verranno giù metri di neve, sarò costretto a rinunciare.
Per controllare più o meno cosa succederà da quelle parti in questa settimana, cercherò di controllare quotidianamente il territorio da qui:

http://www.snoweye.com/?page=it-piemont&detail=bardonecchia&big=12

Non è esattamente dove vorrei andare io, ma la quota è simile (2750).  :o

Buon viaggio a tutti ...  (guid)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Franz 2cv

Citazione da: Watson - 11 Settembre 2008, 12:19:03 PM
Interessante come giro c'è solo il problema di avere il tempo per andarci  (nonso)


Francamente mi fa male dire che ci voglio salire e poi non fare nulla, ma non è stato un bel periodo, non lo è più dal luglio del 2007 ormai (piango)


l'innominabile Watson  (felice)


ricordi di tempi felici
Cima Bonette 2802 mt


ehm...lo so che arrivo sempre in ritardo... (muoio) (muoio) ma che t'è successo??  :( (?)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Watson

Citazione da: Franz 2cv - 23 Settembre 2008, 21:26:09 PM
ehm...lo so che arrivo sempre in ritardo... (muoio) (muoio) ma che t'è successo??  :( (?)

(?) (?) (?) non comprendo la domanda, non mi è successo nulla a parte il fatto che ho deluso cbaz2cv con l'ascensione al Sommeiller...

ho deluso Valvì con il giro all'Asietta...

ho deluso chissà quanti altri forumisti con tutte le mia (blabala)....


mi sa che mi conviene smettere di scrivere e poi di non realizzare quanto scritto (piango)



@CBAZ2CV: non posso ospitarti e molto probabilmente per quella data saremo di ritorno dalle mini ferie....

delusione Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: cbaz2cv - 23 Settembre 2008, 18:43:03 PM

Ricapitolando, non siamo riusciti ad organizzare un vero e proprio raduno al col del Sommeiller neanche quest'anno.  (giu)

Però, siccome io ho la testa più dura del telaio della mia 2cv (ricostruito e rinforzato un po' di anni fa), e siccome il primo week-end di ottobre dovrei essere libero (almeno dal mezzogiorno di sabato), ho pensato di fare un giro al Sommeiller ... anche da solo.   (muoio)

Se qualcuno si vuole aggregare, ben venga !!   (appl)

Se poi qualcuno ha voglia di ospitarmi da quelle parti per la notte del sabato, va bene anche quello, così risparmio di portare tenda e sacco a pelo.  (nonso)

Ovviamente se per quel week-end sarà allertata la protezione civile, oppure se nel frattempo verranno giù metri di neve, sarò costretto a rinunciare.
Per controllare più o meno cosa succederà da quelle parti in questa settimana, cercherò di controllare quotidianamente il territorio da qui:

http://www.snoweye.com/?page=it-piemont&detail=bardonecchia&big=12

Non è esattamente dove vorrei andare io, ma la quota è simile (2750).  :o

Buon viaggio a tutti ...  (guid)


ciao Corrado posso ospitarti senza problemi e non nascondo che mi piacerebbe tentare l'ascensione assieme a te ma mi sa che la stagione è tragicamente avanzata ormai, mi sembra strano che non abbia ancora nevicato lassù..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

CitroBaz


Citazione da: lucajack2cv - 24 Settembre 2008, 10:00:29 AM

ciao Corrado posso ospitarti senza problemi e non nascondo che mi piacerebbe tentare l'ascensione assieme a te ma mi sa che la stagione è tragicamente avanzata ormai, mi sembra strano che non abbia ancora nevicato lassù..

Grazie Luca,
non sei proprio direttamente sulla strada giusta, ma se poi la mattina dopo si parte insieme, va benissimo !!  (superok)

Se poi qualcuno ha tempo di avvisare Kaneda e chi altri può essere interesato, ben venga.
Io questa settimana, tra mio figlio, i mondiali di ciclismo su strada e il lavoro non avrò certo tempo.  :(
Domenica probabilmente vado al raduno del lago d'Orta e poi settimana prossima vediamo che tempo farà.  (nonso)

Io sono pronto, anche se in effetti dovrei magari dedicare qualche week-end alla Mehari che ho portato a casa stasera ....  ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Pacifico

Citazione da: cbaz2cv - 23 Settembre 2008, 18:43:03 PM

Ricapitolando, non siamo riusciti ad organizzare un vero e proprio raduno al col del Sommeiller neanche quest'anno.  (giu)

Però, siccome io ho la testa più dura del telaio della mia 2cv (ricostruito e rinforzato un po' di anni fa), e siccome il primo week-end di ottobre dovrei essere libero (almeno dal mezzogiorno di sabato), ho pensato di fare un giro al Sommeiller ... anche da solo.   (muoio)

........

(su) (su) (su) un grande




Citazione da: cbaz2cv - 24 Settembre 2008, 21:27:35 PM

.................
Io sono pronto, anche se in effetti dovrei magari dedicare qualche week-end alla Mehari che ho portato a casa stasera ....  ;D



mehari? mi sono perso qualche cosa?

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

CitroBaz

Citazione da: Pacifico - 24 Settembre 2008, 21:55:28 PM

mehari? mi sono perso qualche cosa?

(abbraccio)

Non ti sei perso niente, anzi sei il primo che si è accorto dell'evento del giorno !!

(ola) (ola)

Ho recuperato oggi una Mehari del 77 in (quasi) discrete condizioni, che vedrò di rimettere in strada al più presto per poi fermare la 2cv e restaurarla...  (nonso)

Diventerà la mia auto da tutti i giorni !!  ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Pacifico

Citazione da: cbaz2cv - 24 Settembre 2008, 22:14:51 PM
Citazione da: Pacifico - 24 Settembre 2008, 21:55:28 PM

mehari? mi sono perso qualche cosa?

(abbraccio)

Non ti sei perso niente, anzi sei il primo che si è accorto dell'evento del giorno !!

(ola) (ola)

Ho recuperato oggi una Mehari del 77 in (quasi) discrete condizioni, che vedrò di rimettere in strada al più presto per poi fermare la 2cv e restaurarla...  (nonso)

Diventerà la mia auto da tutti i giorni !!  ;D



Scelta oculata visto che si sta andando verso l'inverno ... in effetti fare il contrario sarebbe banale  ;D
Complimenti per l'acquisto .... aspetto(iamo) foto

(felice)


PS Aspetto foto anche da alta quota
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

laura2cv

Non avevo mai visto questo thread, chissa perchè l'ho sempre associato il titolo a qualcosa di calcistico (matto) (muoio) ;D

Inanzi tutto complimenti per il nuovo arrivo e come dice Pacifico..giusto in tempo  ;D

Per la gita, interessante, anche se noi per il momento non possiamo partecipare...ti spiego meglio in mp.

Ancora felicitazioni  (abbraccio) (abbraccio)


Ci

Al 99% non saremo a casa quel we....sarà per la prossima avventura!!!!

Ciao temerario Corrado  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Franz 2cv

Citazione da: Watson - 24 Settembre 2008, 09:52:23 AM
Citazione da: Franz 2cv - 23 Settembre 2008, 21:26:09 PM
ehm...lo so che arrivo sempre in ritardo... (muoio) (muoio) ma che t'è successo??  :( (?)

(?) (?) (?) non comprendo la domanda, non mi è successo nulla a parte il fatto che ho deluso cbaz2cv con l'ascensione al Sommeiller...

ho deluso Valvì con il giro all'Asietta...

ho deluso chissà quanti altri forumisti con tutte le mia (blabala)....


mi sa che mi conviene smettere di scrivere e poi di non realizzare quanto scritto (piango)



@CBAZ2CV: non posso ospitarti e molto probabilmente per quella data saremo di ritorno dalle mini ferie....

delusione Watson  (felice)

;D ;D aaaaaahh...meno male...c'è di peggio dai...! già pensavo di aver fatto una delle mie solite figure di m***a... ;D ;D
anche io dico che vorrei far un sacco di cose qua e la...mi piacerebbe per davvero... ma poi per una cosa o l'altra realizzo solo una piccola parte..  (stupid) ;D e vabbè...!  (su)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Watson

Allora Franz il prossimo raid alpinistico-stellare perchè non lo organizziamo insieme  ;D...

.... se uniamo le forze, magari qualcosina ina ina riusciremo a farla, neh  ;D


C'è un proverbio che dice chi fa da se fa per tre.....

il 2009 conquisterò l'everest con la 2cv  (guid)  ;D

Buona rampicata  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CitroBaz


Caro Watson,
stai tranquillo che non mi hai deluso.  (abbraccio)

Non avendo nessuna aspettativa, non potrò mai essere deluso !  (superok)

Ma questo non perchè non mi aspettassi qualcosa da te, ma ormai non mi aspetto più niente da nessuno ... così tutto quello che viene è una manna dal cielo !!  (nonso)

Dopo le esperienze degli anni passati ho visto che se voglio fare qualcosa, devo farmelo io. Poi lo dico in giro e se qualcuno è interessato, ben venga, altrimenti faccio da solo.
Poi sono ben contento di partecipare a tutte le attività che organizzano gli altri, ma le scelgo con tanta attenzione, un po' perchè non ho molte possibilità di muovermi e un po' perchè ho dei gusti piuttosto particolari.  ???

Fai conto che il 90 % delle salite interessanti che ho fatto in montagna, le ho fatte da solo.  (muoio)

La maggior parte dei giri in 2cv o raduni particolari li ho fatti da solo o con mio figlio.  (appl)

Anche adesso che al lavoro sono praticamente da solo tutto il giorno in mezzo ad un giardino enorme, sto meglio che quando ero in ufficio circondato da colleghi che in buona parte evitavo con cura.  (muro)

Praticamente sono peggio di un orso delle caverne !!  ;D

Tornando al motivo del 3D, il programma potrebbe essere di partire da Varese sabato pomeriggio  (guid) e andare a Cussanio da Luca, quindi domenica mattina ripartire da lì di buon ora e in tutta tranquillità raggiungere Bardonecchia, indi proseguire per il Colle ... tempo permettendo !!  ;D

Chiunque possa essere interessato è il benvenuto e ci organizzeremo in settimana per gli eventuali punti di incontro.
(su)
Buon week-end a tutti !!

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

CitroBaz

Queste sono le previsioni meteo per la settimana dal sito dell'ANSA (in genere abbastanza preciso) per Bardonecchia.

BARDONECCHIA (altitudine media: m. 1312 s.l.m.)   

Giorno        Previsione
Mercoledì   Poco nuvoloso 
Giovedì       Poco nuvoloso 
Venerdì      Poco nuvoloso 
Sabato       Sereno 
Domenica   Sereno 

Se dovesse corrispondere al vero ... sarebbe una gran bella fortuna !!!  (appl)
Preparo la crema solare ....  (muoio)

Al momento saremo sicuramente io e Valerio  ;) (di Pinerolo). Luca deve vedere a che punto sarà coi lavori del CitroRanch.  (?)

Aspetto fiducioso altre adesioni  (nonso)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

CitroBaz

Aggiornamento meteo:

il meteo italiano continua a dare nuvolo oggi e domani e poi sole da venerdì  (superok), mentre quello francese (e di là arrivano le perturbazioni  (muro) ) dice che venerdì si aspetta pioggia un po' su tutta la Francia, ma sabato ... c'è uno strano simbolino con una specie di fiocco di neve proprio sulla parte di Savoia confinante con l'Italia, come dire ... proprio sopra Bardonecchia !!  (muoio) (muoio) (muoio)

Domani controllo come stanno le catene e comincio a preparare i bagagli: dalla crema solare ai doposci e il piumino !!  ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

CitroBaz


Mancano tre giorni al giorno fatidico e per ora andiamo bene.
Questa è la foto dalla webcam che si trova sulla cima dello Jafferau, proprio di fronte a dove dovremmo andare noi ..



Non ho studiato bene l'orientamento della Webcam, non vorrei che fosse girata dalla parte opposta e non mostrasse la minacciosa perturbazione che dovrebbe arrivare dalla Francia ...  (muoio) (muoio) (muoio)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Paolone

Purtroppo non riuscirò ad esserci mii spiace :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

CitroBaz


Aggiornamento del venerdì mattina.

Qui a Varese piove a scrosci da stanotte e fa pure freddino !  :(

Se dovessi programmare oggi un'uscita per il week-end in montagna, credo che mi tirerei su le coperte e getterei la sveglia dall'altra parte della stanza ... ma la mitica webcam citata più sopra mostra che invece a Bardonecchia non è venuta una goccia d'acqua !!   (appl)

Sempre che la webcam funzioni e non sia una cartolina ...  (muoio) (muoio) (muoio)

Meteo France insiste con le sue prvisioni di neve tra oggi e domani ... staremo a vedere.  (nonso)

Appena smetterà di piovere proverò le vecchie catene di quando ero ai lavori forzati che non uso da tempo.
Non pesano molto e occupano poco posto per cui meglio portarle così potrò fare l'avvicinamento  (guid) (350Km passando dal CitroRanch) con le gomme normali ...


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Gianni Gandini

#21
Ben tornati a chi è tornato. No, non nel senso che ne abbiamo lasciato qualcuno su per i monti, nel senso che chi è partito è anche tornato ed allora den tornato a chi è venuto. Semplice no, come ragionamento?

Siccome ho un po' di tempo a disposizione ho iniziato a mettere alcune foto quì

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=lastupby&uid=34

perchè non sapevo dove metterle. Se a qualcuno non piace è liberissimo di spostarle in un luogo più consono, non mi offendo, basta che mi comunichi qual'è il luogo più consono.

Bella giornata? Giudicate voi e gustatevi le foto!!!!




Nuova location

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=411


Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Bellissime foto Gianni  (superok) Complimenti ed un po' di invidia per l'Alaska  ;) (guid) (superok)
  Vecchio stampo!

CitroBaz

Citazione da: AleRus575 - 06 Ottobre 2008, 11:09:49 AM
Bellissime foto Gianni  (superok) Complimenti ed un po' di invidia per l'Alaska  ;) (guid) (superok)

Forse non si è capito che le foto di Gianni sono soprattutto dell'incontro/avventura che c'è stato ieri ... non è stato in Alaska con la 2cv !!  ;D

Appena avrò un po' di tempo  ??? (mercoledì sera, spero) scriverò qualcosa sull'argomento.  (post)

Se nel frattempo gli altri partecipanti avessero voglia di diffondere ulteriori notizie, consiglierei l'apertura di un altro 3d dal titolo "Quasi 3000" ...  (muoio)

A presto ...  (bevuta)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Admin

E' stato aperto un nuovo album nella sezione "Imperitura Memoria" della galleria fotografica.
Gli artefici della storica impresa digitalmuniti sono pregati di consegnare alla Storia le immagini dell'ardimento.



(compl)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Gianni Gandini

Bene, spostaci le foto che ho messo come Gianni, grazie.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: cbaz2cv - 06 Ottobre 2008, 19:05:01 PM
Citazione da: AleRus575 - 06 Ottobre 2008, 11:09:49 AM
Bellissime foto Gianni  (superok) Complimenti ed un po' di invidia per l'Alaska  ;) (guid) (superok)

Forse non si è capito che le foto di Gianni sono soprattutto dell'incontro/avventura che c'è stato ieri ... non è stato in Alaska con la 2cv !!  ;D




Quello l'avevo capito  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Valvì

Ciao a tutti, sono il quinto partecipante alla spedizione da record. Complimenti agli altri per le foto e visto che io non avevo la macchina fotografica  (stupid) con me ne approfitterò per scaricarmene qualcuna. Ringrazio Corrado per avermi proposto l'avventura e saluto tutti gli altri  (felice). Ah... ringrazio anche Luca e Rosanna per avermi riaccompagnato a casa dopo che la Dyane mi ha tradito fermandosi a 30 km da casa probabilmente per un problema di accensione  >:(. Meno male che non s'è fermata a 3000 m altrimenti l'avrei recuperata in primavera dopo lo scioglimento delle nevi  ???.
Ciau

lucajack2cv

Lassù almeno c'erano le discese!

Anche fosse stato inutile ogni tentativo di riavvio il disgelo te la recapitava comunque in bassa valle a primavera.. Ripartita?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

Da notizie arrivatemi privatamente  (muoio) (muoio) è ripartita "a traino".
Probabilmente saranno le puntine da sostituire..
Che bel divertimento cambiare le puntine alla dyane!!!!  ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"