Mondovì (CN) 21/9/08: Mostra-scambio auto d'epoca

Aperto da Paolone, 15 Settembre 2008, 09:58:12 AM

« precedente - successivo »

Paolone

Domenica 21 Settembre a Mondovì (CN) si terrà una mostra scambio di auto,moto,cicli e ricambi d'epoca.

So per certo che ci sarà una Traction (e la mia GS  ;D )per quanto riguarda le citroen.

Vi va di partecipare?

Non so ancora il programma, ma appena ho informazioni vi farò sapere.

Ciao!! (felice)



Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Non saprei..... vediamo come evolve la settimana  (nonso)

P.S. con tutti i bicilindrici cuneesi non credo che ci siano problemi di recuperare delle citroen, neh  ;)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Se ce la facciamo si fa una scappata, sarebbe bello presenziare numerosi con un po' di Citrùme, piazza Ellero 'ndua l'è, quella del mercato lungo il fiume?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Piazza Ellero è a Mondovì, ma sul volantino parla di Villanova di Mondovì....  (nonso)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Citazione da: Ci - 15 Settembre 2008, 17:52:44 PM
Piazza Ellero è a Mondovì, ma sul volantino parla di Villanova di Mondovì....  (nonso)

fa differenza in effetti.. noto anche il taglio fieristico del medesimo, esisterà uno spazio espositivo per i veicoli anziani in gita o c'è solo il mercatino, magari visitabile a pagamento..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Il volantino parla di Villanova Mondovì, ma per una fiera di giugno 2009, quella di cui si parla è a Mondovì, almeno.... sotto c'è scritto così. In effetti è un po' confusionario....ma si sa... non ci sono più i grafici di una volta!
Volevamo andare ad Acqui, ma magari si fa un salto lì!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Paolone

Citazione da: Elena MeM - 15 Settembre 2008, 18:00:15 PM
Il volantino parla di Villanova Mondovì, ma per una fiera di giugno 2009, quella di cui si parla è a Mondovì, almeno.... sotto c'è scritto così. In effetti è un po' confusionario....ma si sa... non ci sono più i grafici di una volta!

Il 21 è a Mondovi come presente sulla prima pagina.
Come ha detto giustamente Elena, nel 2009 sarà a Villanova Mondovì.
Piazza Ellero è la piazza a Mondovì basso

dove si vede una grande struttura in legno sotto la quale fanno parte del mercato e vicino c'è una fontana con dei bambini di bronzo (anche soprannominata la fontana dei pedofili...  :o )
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

#7
Grazie Paolo della segnalazione  ;)

..e complimenti  (superok) Gran bell'avatar  (muoio) la migliore resta però sempre quella sul pulmann  ??? o la patente ..bhoo! Perchè non la posti ?! (abbraccio)

(felice)
Citazione da: Elena MeM - 15 Settembre 2008, 18:00:15 PM
....ma si sa... non ci sono più i grafici di una volta!

(abbraccio) (felice)


(muoio) (muoio) (muoio)

Orio

Ero già convinto di esserci,poi ho dato un occhiata al turnario e (stupid)...........sono di servizio,mannaggia! (muro)

grazie lo stesso della segnalazione Paolone! (su) (su)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

lucajack2cv

#9
Citazione da: Paolone - 15 Settembre 2008, 18:38:14 PM
[...]
dove si vede una grande struttura in legno sotto la quale fanno parte del mercato e vicino c'è una fontana con dei bambini di bronzo (anche soprannominata la fontana dei pedofili...  :o )


Capito dov'è.. la fontana coi bimbi ricorda molto quella del film "il nemico alle porte" che narra dell'assedio della città di Stalingrado sulle rive del Volga..

Il film narra delle vicende del cecchino russo Vasily Grigorievič Zaitsev. Abituato fin da piccolo a usare un fucile (un Mosin-Nagant 91-30) per difendere il bestiame del nonno dai lupi degli Urali, viene chiamato a combattere quando Stalingrado sta per cedere sotto la potenza della Wehrmacht tedesca. Capisce subito che nonostante il coraggio e il nazionalismo degli ufficiali russi, ben pochi dei suoi compagni torneranno a casa. Dopo una breve e sanguinosa scaramuccia tra Russi e nazisti (in cui possiamo capire l'impreparazione e la scarsità di equipaggiamento del fronte sovietico), Vassilij si ritrova dentro a una fontana asciutta insieme al commissario Danilov e ad una trentina di caduti sovietici; grazie alla sua esperienza nell'usare il Mosin-Nagant dimostra subito a Danilov (e, di lì a poco, a tutta l' Armata Rossa) di saper sparare maledettamente bene, come nessun altro sa fare. Danilov fa di lui un eroe e, tramite i bollettini di guerra, risolleva il morale dei soldati russi già duramente provati dagli scontri con la Wehrmacht; viene assegnato a un reparto di Tiratori Scelti e conosce Tanya, sorellastra di Sasha, suo giovane informatore (nonché fan), della quale si innamora...

[youtube=425,350]C-NtAXpmFw4[/youtube]

compare alla fine del secondo spezzone..

[youtube=425,350]fQIBt3_kfcM[/youtube]


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

Allora ho telefonato per avere informazioni.
Essendo una mostra-scambio non hanno fatto un programma, ci si riunisce in piazza e si sta li, più o meno mi han detto dalle 9 alle 16.
Ci saranno anche banchetti di ricambisti.
Io, a questo punto, ho due possibilità:
1° possibilità: viene qlc citroen che conosco e si potrebbe fare pranzo assieme ed esposizione macchine
2° possibilità: non viene nessuno che conosco e allora vado subito dopo pranzo.

Spero che venga qlc...

(felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

(piango) (piango)

e che prevodono pioggia torrenziale a Mondovì...

anzi c'è un uragano in arrivo proprio per domenica....

è il tifone, ciclone Doretta e bisogna assolutamente evitarlo (paura).....


non è giusto, se non ci fai più amici allora io non ti cito più sul forum  >:(


(post) lista degli amici:
*****
*****
*****
Paolone
*****
*****
*****
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Pensa che per domenica invece danno bello!

Beh vorrà dire che mi sacrificherò per la comunità e poi vi saprò dire com'era...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"