MA LE VOSTRE COME PARTONO!?!

Aperto da patatacotta, 03 Ottobre 2008, 22:02:43 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Un foto intera non c'é???

Certo che è uno spasso!!Voglio conoscere gli sposi!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Direttamente dal raduno di Vinadio del 2006



Gli sposi gli hai conosciuti "vagamente" a Lodi! Sergio e Flavia.

scanner79

Grazie Bulè!!

In questo momento non ricordo ... però la macchina mi ricordo di averla gia vista!

Ciao!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

arnosto/basco

Ma ho letto i vari post/pist/stop sull'accensione ma cosa volete che vi dica io uso ancora la manovella....che figo mi fa tornare un pò retro!!!

Ma noooooooo io monto la stupendamentestrabiliantevertiginosa accensione ELETTRONICA, 1.inserisci la chiave 2.la giri 3.legggerisssimo contatto piede acccceleratore e brummmmmm avvio perfetto.

(?) O forse sarà l'aria di montagna che influisce sul Solex mahhh  (nonso) sta di fatto che non si perde un colpo qui da noi!!
(felice)  (guid)

patatacotta

anche la mia respira aria di montagna  ;D
in effetti la titine non ha mai avuto alcuna pulizia al carburatore (??) è una possibilità però la 123 stella! non elimina i problemi di carburazione ...indi resto fedele alle ormai pluricollaudate puntine visto e considerato che finalmente ho imparato a montarle e regolarle a dovere  ;)

Grazie a tutti dei consigli siete magnifìc


Ciao patata123

i love mafalda

massimo

liberopensiero2cvllistico

..come mi disse un (?) meccanico (???) anni fa... "C'e' da revisionare il carburatore... come, non senti? Va' "a TRE"....!  (muro)??? Ed io: "....MAGARI !!!"  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Franz 2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 13 Ottobre 2008, 13:54:38 PM
..come mi disse un (?) meccanico (???) anni fa... "C'e' da revisionare il carburatore... come, non senti? Va' "a TRE"....!  (muro)??? Ed io: "....MAGARI !!!"  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ahahah!  ;D ;D e cos'hai messo?..un motore di un trattore!?

La mia parte tranquilla...contatto, un filo di gas e parte subito...! dopo un pò d'aria...e via!
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

2cvbianca

con la mia,  a freddo basta poggiare leggermente il piede sull'acceleratore e parte istantaneamente,mentre se spenta da pochi minuti solo senza acceleratore...
è quando è spenta da una mezz'oretta che non ci capiamo,devo sempre insistere un po' per farla andare...(muro)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: 2cvbianca - 16 Ottobre 2008, 18:57:16 PM
con la mia,  a freddo basta poggiare leggermente il piede sull'acceleratore e parte istantaneamente,mentre se spenta da pochi minuti solo senza acceleratore...
è quando è spenta da una mezz'oretta che non ci capiamo,devo sempre insistere un po' per farla andare...(muro)

puntine  (vecchio)

i love mafalda

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 17 Ottobre 2008, 10:08:59 AM
Citazione da: 2cvbianca - 16 Ottobre 2008, 18:57:16 PM
con la mia,  a freddo basta poggiare leggermente il piede sull'acceleratore e parte istantaneamente,mentre se spenta da pochi minuti solo senza acceleratore...
è quando è spenta da una mezz'oretta che non ci capiamo,devo sempre insistere un po' per farla andare...(muro)

puntine  (vecchio)

ma io ho la 123 ??? 
massimo

COIO3

Citazione da: i love mafalda - 17 Ottobre 2008, 17:06:37 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 17 Ottobre 2008, 10:08:59 AM
puntine  (vecchio)
ma io ho la 123 ??? 

Consultate una fattucchiera, o tirate a sorte, a mali estremi estremi rimedi  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

babboneleone

Ogni volta in maniera diversa. D'inverno, soprattutto se ha piovuto e non l'accendo da più giorni la butto giù per la discesa (pendenza 9%. Freni a temburo).
Per aspera ad astra!