News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Foresta Nera

Aperto da Farley Mowat, 06 Ottobre 2008, 11:07:06 AM

« precedente - successivo »

Farley Mowat

Notizie in merito?
Qualcuno che pensa di andarci?
;)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Farley Mowat - 06 Ottobre 2008, 11:07:06 AM
Notizie in merito?
Qualcuno che pensa di andarci?
;)

Pensi che qke notizia in piu' sul "di cosa si tratta" potrebbe aiutare chi non ne sa proprio nulla?  ;D Su, su... non essere timidooo....  (muoio) (muoio) (muoio)

Farley Mowat

No, infatti sono all'oscuro di tutto  (nonso)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

liberopensiero2cvllistico

...mhhh...  (??) da alcune personali ricerche, nella Foresta Nera si radunano Vespe, Fiat X1/9, Honda Deauville, Mini, bikers vari, Lotus, i camper, le Moto Guzzi, ecc ecc  :o mentre solo a Baden Baden c'e' un raduno d'auto d'epoca nel mese di luglio...  (?)

In pratica, mancheremmo solo noi...!  (guid)

bulè

Ho solo trovato questo:

05.-07.12.08
HĂĽttentreffen im Schwarzwald in der Fuchsfalle

Info: Roger&Ellen Lenz 07824/660679, roger.lenz (at) t-online.de, Info: Roger & Ellen Lenz 07824/660679, roger.lenz (at) t-online.de,

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=Furtwangen+im+Schwarzwald+78120+Germany&ie=UTF8&ll=48.052382,8.198547&spn=1.006107,2.911377&z=9


obelix

se non ricordo male, c'era un articolo a riguardo su una Ldl di qualche anno fa.....credo ci andò Roberto di Varese, ma non ci giurerei.
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

sert

Citazione da: obelix - 06 Ottobre 2008, 16:29:19 PM
se non ricordo male, c'era un articolo a riguardo su una Ldl di qualche anno fa.....credo ci andò Roberto di Varese, ma non ci giurerei.
(felice)

elena e flavia  (??).....o forse era un raduno di primavera?....

obelix

Elena e Flavia era "latte da legare" a Karlsruhe se non sbaglio  (nonso) (nonso)
con la furgo di Flavia...
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

CitroBaz

Citazione da: obelix - 06 Ottobre 2008, 16:29:19 PM
se non ricordo male, c'era un articolo a riguardo su una Ldl di qualche anno fa.....credo ci andò Roberto di Varese, ma non ci giurerei.
(felice)

Confermo che Roberto c'era andato, e mi aveva detto che era stato interessante anche se ben differente dai soliti raduni.

In pratica, se ben ricordo, mi aveva detto che avevano passato il week-end in questa baita in mezzo ai boschi in compagnia di un'allegra brigata di 2cavallisti tedeschi, senza nemmeno mettere il naso fuori ... anche perchè c'era un freddo polare e nevicava !!

Ho il sospetto che ci sia stata anche Flavia, ma non ci giurerei.
L'episodio delle "Latte da legare" era in altro periodo in effetti...
Non ricordo chi altro fosse andato con Roberto. Appena lo sento glielo chiedo e poi scrivo di conseguenza.

A presto ...

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Elena MeM

 :) Ciao.
Sono stati al raduno in Foresta Nera Roberto, Flavia e Mario ed Elsa.
Alcuni partirono da casa mia (li guardai andare via con un gran magone...)
I racconti che riportarono a casa furono molto belli!
Il raduno di Karlsruhe invece è a Pasqua (il raduno fatto da Thelma e Louise era quello).

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obelix

beh dai , mi merito una birra per l'attenzione con cui leggo la lumaca? che ne dici?  ;D (bevuta)  (guid)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.