News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Caravan Petrol 2006 !!!

Aperto da Martini, 07 Dicembre 2006, 12:54:04 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

Citazione da: Bocco - 16 Gennaio 2007, 13:23:17 PM
Citazione da: Elena MeM - 16 Gennaio 2007, 13:17:28 PM
(paura)

:o

GIANNIIIIIIIIIIIIIIII

25 (venticinque) PAGINE!!

DOVE LE METTO?!

(??) Sob... sono nei guai!


Semplice:

EEEDIZIIIOOONEEE STRAORRRRDINAAARIAAAA!

Numero speciale, no?!? (angel)
(birra)

(gatto) (gatto)



Inserisci un buono d'ordine per ricevere in contrassegno il CD a prezzo ragionevole...

miao

mario55

Citazione da: GIANNI da Genova - 06 Gennaio 2007, 23:32:04 PM
Citazione da: scanner79 - 06 Gennaio 2007, 15:30:56 PM
bentornati!
Lascia perdere il micio, aspettiamo i vostri racconti, siccome ora hai tempo puoi anche scrivere un articolo per la ldl

Ho fatto di più.

Ho tenuto un diario quotidiano che sto mettendo in bella copia e che invierò a Elena.

Di foto ne sono state scattate una montagna (c'è chi dice 2000) che sono state messe su CD. Appena entro in possesso di una copia la invio a Pacifico per metterle sul forum.


solo 2000?, da bravo genovese non ti smentisci, risparmi anche sulle foto digitali.  (foto)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni Gandini

MI E' VENUTA UN'IDEA
[/color]

Oggi guardando un po' di televisione ho visto, su Rai Tre, Alle falde del Kilimangiaro.

Alcuni turisti inviano i loro filmati e questi vengono trasmessi durante la trasmissione.

MANDIAMO IL CD ALLA BIONDONA?
[/color]
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè

Siiiiiiiiiiiii!!!!!


Anche a me era venuto lo stesso pensiero.

Bisogna convincere il fratello di Roberto CH

pelikan

GRANDE IDEA!!!!!!!!APPROVO IN PIENO ..VAI GIANNI
grande Superpippo!!

pelikan

ieri ero al tel con Giulio di Forlì, abbiamo parlato del raid e mi ha deto che è stata una esperienza fantastica difficile da dimenticare..... ed anche poco costosa particolare non indifferente....chissà magari l'anno prossimo se si fa ancora ci farò un pensierino
grande Superpippo!!

ArabaPhoenix602

si si si mandate il cd ci ho pensato tante volte!!!
Nikolita

Gianni Gandini

......uhuauuuuuu!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pelikan

bellissimo...ma che rivista è?
grande Superpippo!!

Gianni Gandini

"La mia auto 4 x 4" (prezzo 4,5 €), "Grace" e Citro equipe e quest'ultimo è su "La mia auto"   (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pelikan

sono riviste che si trovano tranquillamente in edicola?
grande Superpippo!!

Filippo - 100%SLOW

Ciao a tutti!
Abbiamo appena pubblicato nel nostro sito una sezione dedicata al "Caravan Petrol", con il resoconto di viaggio dei 15 giorni e il links alla galleria Fotografica (più di 160 foto!).
Ecco a voi il link del nostro sito: www.weloveliving.it (cliccate sulla sezione "Caravan Petrol").
Un salutone a tutti gli amici del Forum, a presto.
Filippo & Elena | www.weloveliving.it
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

pelikan

merda!! (scusate mi è scappato) che belle le foto del raid in Tunisia!!!!!complimenti anche al fotografo che ha reso proprio l'idea dell'avventura ..
grande Superpippo!!

bulè

Ho rivisto la galleria fotografica,

il mal d'africa esiste!

Gianni Gandini

#104
Citazione da: pelikan - 12 Febbraio 2007, 11:38:18 AM
sono riviste che si trovano tranquillamente in edicola?

Si, io ho comprato "La mia auto 4x4" a 4,50 €. Ora volevo acquistare anche "Grace" da conservare ad imperituro ricordo .......
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: bulè - 12 Febbraio 2007, 15:52:20 PM
Ho rivisto la galleria fotografica,

il mal d'africa esiste!

Secondo me è "mal di vacanze" non solo d'Africa!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Febbraio 2007, 17:46:27 PM
Citazione da: pelikan - 12 Febbraio 2007, 11:38:18 AM
sono riviste che si trovano tranquillamente in edicola?

Si, io ho comprato "La mia auto 4x4" a 4,50 €, Ora volevo acquistare anche "Grace"


Aspetta.... potresti trovarlo usato e pagarlo la metà
;D

Gianni Gandini

No, perchè rischierei di trovarlo con quattro pagine mancanti  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Febbraio 2007, 17:50:11 PM
No, perchè rischierei di trovarlo con quattro pagine mancanti  ;D

A te non capita mai di andare al bagno di urgenza?  sono cose che possono capitare... (muro)

(muoio)

Gianni Gandini

e proprio quelle quattro devi strappare?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè

Vendo rivista "la mia 4x4" di febbraio 2007,

Quasi nuova.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Febbraio 2007, 17:56:49 PM
e proprio quelle quattro devi strappare?

Non è per l'uso che pensi.... allora....
caravanpetrol........... deserto....
deserto = sabbia .........
carta con sabbia = carta vetrata..... azz!!!
Per l'uso da toilette proprio NON va bene!

(lingua)